GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNECY
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ANNECY
QUALCUNA è STATA IN QUESTO PAESE DELLA SAVOIA FRANCESE' IO CI ANDRò A PASQUA E VOLEVO SAPERE DELLE OPINIONI SE QUALCUNA L'HA VISITATO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Anne
- Expert~GolGirl®

Re: ANNECY
Io ci sono stata
un po' di volte.
è molto carina. li vicino c'è anche il Swiss vapeur parc (monteux) molto bello con i bimbi e Lausanne.
Ti posso consigliare di vedere il blog di mamma giramondo, c'è un bel reportage
è molto carina. li vicino c'è anche il Swiss vapeur parc (monteux) molto bello con i bimbi e Lausanne.
Ti posso consigliare di vedere il blog di mamma giramondo, c'è un bel reportage
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ho trovato Annecy una città molto gradevole.
A Pasqua dovresti trovare anche un bel clima e godere delle spiagge sul lago e della bella ciclabile (percorsa anche da molti pattinatori) che vi gira tutto intorno.
Una bella meta per un week end lungo!
Sei in Alta Savoia... puoi pensare di assaggiare formaggi, i crozettes e altre specialità...
http://www.lac-annecy.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona vacanzina!
A Pasqua dovresti trovare anche un bel clima e godere delle spiagge sul lago e della bella ciclabile (percorsa anche da molti pattinatori) che vi gira tutto intorno.
Una bella meta per un week end lungo!
Sei in Alta Savoia... puoi pensare di assaggiare formaggi, i crozettes e altre specialità...
http://www.lac-annecy.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona vacanzina!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Io ho abitato vicino ad Annecy per 2 anni. E' un posto molto carino per passarci un weekend. Ci sono degli ottimi ristoranti o brasserie (non puoi non assaggiare le crepes salate con sidro) la spiaggia va benone anche per i bimbi, si possono noleggiare biciclette (con annesso sidecar per 2 bimbi se vuoi) ed inoltre consiglio un bel giro del lago in battello. Il tempo dovresti trovarlo ottimo in quel periodo!
Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure
Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999