ma come si fa, sempre a urlare e minacciare... mi sa che sta scuola pecca parecchio in disciplina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
ma come si fa, sempre a urlare e minacciare... mi sa che sta scuola pecca parecchio in disciplina
- Rori77
- Original~GolGirl®

Lovipa hai ragione, ma io sono piuttosto impacciata a fare amicizia, ho fatto già uno sforzo enorme a chiamarla l'altra volta per vederci, ora aspetto che sia lei a farsi sentire, non so mi sembra di essere troppo invadente a chiamarla di nuovo io, a me ha fatto simpatia, ma magari io le sto sulle OO, poi magari non si è fatta sentire perchè ha da fare, insomma sono la solita paranoica che ti devo dire?
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Non ricordo chi mi chiedeva se avrei festeggiato Damiano anche insieme ai bimbi......rispondo lo stesso....avrei voluto fare una festicciola anche con gli amici, specie quelli con figli...ma capita che una ha partorito da poco e non verrebbe, un'altra ha il cesareo fissato per il 28 e non verrebbe, un'altra è agli sgoccioli ed il gine l'ha messa a riposo...insomma non è momento.....
Quest'anno solo in famiglia, con nonno nonna e zii...un altr'anno con i bimbi che magari essendo più grande apprezzerà di più
Invece, vi volevo chiedere una cosa: secondo voi festeggiare al nido è un'idea carina o no? il 7 è Venerdì...potrei andarci e portare una torta.....C'è la maestra che non fa altro che dire che tra poco Damiano farà un anno....fose lo vogliono festeggiare?
Quest'anno solo in famiglia, con nonno nonna e zii...un altr'anno con i bimbi che magari essendo più grande apprezzerà di più
Invece, vi volevo chiedere una cosa: secondo voi festeggiare al nido è un'idea carina o no? il 7 è Venerdì...potrei andarci e portare una torta.....C'è la maestra che non fa altro che dire che tra poco Damiano farà un anno....fose lo vogliono festeggiare?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®

Vale, secondo me è carino festeggiare al nido! Poi se la maestra dice in continuazione che fra un pò è il compleanno di Damiano forse ha questa intenzione! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Rori77
- Original~GolGirl®

stè ha scritto:Ragazze ma chi nella vita non si è mai sentita una babbuina?????
No, scusate eh?
Io sono sempre stata la babbuina del gruppo!!!
Secca e lunga, il complimento più carino era "bastone di scopa!"
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

valeria io lo sto festeggiando al nido il compleanno di giulia
la torta non la porto, me l'ha sconsigliato la maestra, dice che sono troppo piccoli, mi ha consigliato una ciambella, ho comrpato le formine
la torta non la porto, me l'ha sconsigliato la maestra, dice che sono troppo piccoli, mi ha consigliato una ciambella, ho comrpato le formine
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

cri tesorino te la posso dire una cosa??? non mi piace l'avatar
troppo piccolo, non si vede bene 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Cri: infatti......
Mi sembra carino perchè con i bimbi per lo più ha familiarizzato....forse più loro nei confronti di Damiano che non viceversa....
vengono sempre a dargli i bacini.....specie le femminucce
ma anche alcuni bimbi.....sono dolcissimi!! In più due maschietti ( Paolo e Ludovico) sono figli di amici nostri.... 
- Anto74
- Master~GolGirl®

chi c'è in linea? Passavo per un salutino veloce. Ci sono alcune di voi che non conosco comp
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Lovi: perchè la torta no?
e quali formine stai comprando? non fai una ciambella ma tante formine?
E si Giulia fa 2 anni!! e ci sono bimbi più piccoli al ndio, vero?
E si Giulia fa 2 anni!! e ci sono bimbi più piccoli al ndio, vero?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciao antonella salutino, io sto andando a cucinare, sono senza voce e mio marito per capirmi ci sta 100 anni, finiamo con il blocco note
- cri73
- Master~GolGirl®

Lovipa, appena ho un pò di tempo cambio l'avatar! Anche se mi sembrava avesse riscosso successo!
Hai visto le altre foto che ho fatto in viaggio?
VAle, troppo forti i bimbi del nido!
Hai visto le altre foto che ho fatto in viaggio?
VAle, troppo forti i bimbi del nido!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Ciao Lovi a domani. Stasera invece prepara cena mio marito. io ho una montagna di panni da stirare.lovipa ha scritto:ciao antonella salutino, io sto andando a cucinare, sono senza voce e mio marito per capirmi ci sta 100 anni, finiamo con il blocco note
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- cri73
- Master~GolGirl®

Anto, forse io sono tra quelle che non conosci ma ho ricominciato a lavorare e non ho più tanto tempo per stare su gol!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

STEFY: ciaooooo

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

valeria ho comprato una teglia con diverse formine, la ciambella unica ma a forma di orsetto o coniglio o torta
la torta mi hanno sconsigliato perchè sono piccoli e per lo più non mangiano soli, combinano solo danno e non ne mangiano, io una piccola torta la faccio per la sera casomai, ti dico cosa mi ha detto la maestra.
il girono prima porto gli addobbi che volgio e loro la mattina li sistemano, poi quando voglio andarci ci vado e porto tutto per iniziare la festa, ho pensato verso le 10:30 balliamo mangiamo faccio le foto e il filmino pure, pizzetini mignon panini piccoli e poi patatine, salatini....
si ci sono bimbi di poco più di un anno.
cri a me piace l'avatar però l'hai fatto troppo piccolo
antonella a che ora vai a casa?
la torta mi hanno sconsigliato perchè sono piccoli e per lo più non mangiano soli, combinano solo danno e non ne mangiano, io una piccola torta la faccio per la sera casomai, ti dico cosa mi ha detto la maestra.
il girono prima porto gli addobbi che volgio e loro la mattina li sistemano, poi quando voglio andarci ci vado e porto tutto per iniziare la festa, ho pensato verso le 10:30 balliamo mangiamo faccio le foto e il filmino pure, pizzetini mignon panini piccoli e poi patatine, salatini....
si ci sono bimbi di poco più di un anno.
cri a me piace l'avatar però l'hai fatto troppo piccolo
antonella a che ora vai a casa?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ho meso su l'acqua, il sugo ce l'ho pronto, mangiamo presto cosi giulia s'arrizzetta
e io pure cosi prendo le medicine
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stirare
non ce la facciio, non so cosa metterà domani giulia, senza stirati...ma non ci sono
- Linda
- Master~GolGirl®

Cri, per l'avatar quoto Lovi, il soggetto è bellissimo
ma lo riduci troppo, è piccolo piccolo e si vede poco
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Vale7
- Expert~GolGirl®

bello!! sarà una bella festicciolalovipa ha scritto:valeria ho comprato una teglia con diverse formine, la ciambella unica ma a forma di orsetto o coniglio o torta![]()
si ci sono bimbi di poco più di un anno...
Sarò dura di comprendonio ma non ho capito come sarà la torta....