è bellisssimo vederli insieme, vanno d'accordo e si divertono un mondo...

Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:29

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:29
Linda è il migliore di tutti quelli citati qui.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:mah.
De gustibus.....
Emily no. Meglio Matilde. Le Y nei nomi non mi piacciono. Non mi piacciono i nomi stranieri....
Maya è il nome di un sacco di CANI che conosco.
ahahahahahahahah :ahah io non ho mai sentito per fortuna cagnoline MAYA
In compenso ho sentito cani da caccia femmina DIANA....e il perchè è ovvio!
a V. piace il nome DIANA - LINDA ( ma per fortuna qs. bellissssimo nome è già stato preso dalla nipote. Come immaginate mi spiace un sacco!!!) - EVA e DONNA ......ma putt@na e Eva vanno a braccetto! Donna se fosse orrenda sarebbe una croce per lei!
quindi meglio i miei nomi!
EMILY ZERO! ma che nome è???...mi sento Topilide in qs. momento

MATILDEe poi ce ne sono a milioni qui nella mia landa

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:30
aryyra ha scritto:Massimilianoeire77 ha scritto:Tappa Serena
ARY se fosse maschio il nome sarebbe???
Io sono in fissa per DAMIANO di brutto e non mi si schioda.....ma mi sento che è PATATA qs. volta!
INES INES INES INES INES INES
(sul serio)
per la femmina Ines mi piace soprattutto se lo acceti sulla E alla spagnola
ARYYYYYY hai centrato in pieno!!!! quella pronuncia MI PIACE!!!!! ma non potrei pretendere che la chiamino così
io mi sento che è masculo il mio....

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:31
oddio quell'attrice sfigata che soffriva a ogni piè sospintoTopillo ha scritto:Sì, uno è l'husky pazzo di una mia amica.
E poi non vi viene in mente l'Ape Maia e MAIA è difficile tu lo sai, ma come sempre insisterai, Maia tu non ti arrenderai ed alla fine ci riuscirai, Maia il tuo sogno realizzerai ed un'attrice diventerai....

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:32
se poi ci ficchi l'accento come dice Ary è pure peggio.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Maschio per Ary MASSIMILIANO!!!!!
Ines no, no Ines no................. LINESPELLEGRINI.
ahahahah!!!! TOPI BASTA che mi piscio sotto!!!! :ahah
LINES nooooooo!!! a qs. non ci avevo pensato! LINES E' E' E' E'
MASSIMILIANO!
Su qs. non si discute!

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:34

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:34
accentieire77 ha scritto:aryyra ha scritto:Massimilianoeire77 ha scritto:Tappa Serena
ARY se fosse maschio il nome sarebbe???
Io sono in fissa per DAMIANO di brutto e non mi si schioda.....ma mi sento che è PATATA qs. volta!
INES INES INES INES INES INES
(sul serio)
per la femmina Ines mi piace soprattutto se lo acceti sulla E alla spagnola
ARYYYYYY hai centrato in pieno!!!! quella pronuncia MI PIACE!!!!! ma non potrei pretendere che la chiamino così
io mi sento che è masculo il mio....
 sorry!!!
 sorry!!!
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:34
Topillo ha scritto:Linda è il migliore di tutti quelli citati qui.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:mah.
De gustibus.....
Emily no. Meglio Matilde. Le Y nei nomi non mi piacciono. Non mi piacciono i nomi stranieri....
Maya è il nome di un sacco di CANI che conosco.
ahahahahahahahah :ahah io non ho mai sentito per fortuna cagnoline MAYA
In compenso ho sentito cani da caccia femmina DIANA....e il perchè è ovvio!
a V. piace il nome DIANA - LINDA ( ma per fortuna qs. bellissssimo nome è già stato preso dalla nipote. Come immaginate mi spiace un sacco!!!) - EVA e DONNA ......ma putt@na e Eva vanno a braccetto! Donna se fosse orrenda sarebbe una croce per lei!
quindi meglio i miei nomi!
EMILY ZERO! ma che nome è???...mi sento Topilide in qs. momento

MATILDEe poi ce ne sono a milioni qui nella mia landa
Diana pure mi piace.
Eva e Donna non si possono sentire.... mi****a, DONNA. Ma come si può pensare di chiamarla DONNA?!??!?!?! Massimiliano e Donna Pellegrini.
Anche qui tante Matildi. E non mi piace.

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:35

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:35
nooooooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeee vTopillo ha scritto:La Emily che dice Penso+ l'ho conosciuta, ma lei si chiama così perchè è di origine straniera!!!!
A questo punto mi viene da fare un secondo anatema per il sesso... che siano tutti maschi.... tu Penso+ come chiameresti un maschietto?

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:36
Topillo ha scritto:La Emily che dice Penso+ l'ho conosciuta, ma lei si chiama così perchè è di origine straniera!!!!
A questo punto mi viene da fare un secondo anatema per il sesso... che siano tutti maschi.... tu Penso+ come chiameresti un maschietto?

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:36

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:38

Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:38
pure qui!Topillo ha scritto:Ok, Sofie ce n'è a chilate, ma almeno è un nome normale.
 URIBIL !
  URIBIL !
Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:39

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:39
hai ragione, ma è meglio due ani che un ano e una caga.ta......aryyra ha scritto:e poi due ANI in casa pellegrini non se possono senti

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:40

Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:40

Emily sarebbe vestita da darchettona EMo come Emily the strange
 Emily sarebbe vestita da darchettona EMo come Emily the strange   ... mio avatar su facebook
 ... mio avatar su facebook
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:40
Topillo ha scritto:Ho capito che mentre per i maschi siete state GIUSTAMENTE sull'italiano classico ed elegante, volete marchiare fin dalla nascita quelle povere femminucce che dopo il nome esotico verranno pure riempite di pizzi rosa e affini.
SESSISTE.
Cosìcchè, se l'andazzo è quello, vi propongo:
ALYSSA
MICHELLE
BABETTE
DELFINA
VANNO BENE??? Sono abbastanza orrendi?????

....o LARA ......mio papà si è decisamente opposto ad entrambi
 ....o LARA ......mio papà si è decisamente opposto ad entrambi   

Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:41