????Misurina ha scritto:Ragazze viriamo su un argomento casa-dolce-casa?
Vorrei comprare la macchinetta per il caffè. Che mi consigliate?
bialetti
Messaggio da evakant » 19 gen 2011, 12:28
????Misurina ha scritto:Ragazze viriamo su un argomento casa-dolce-casa?
Vorrei comprare la macchinetta per il caffè. Che mi consigliate?
Messaggio da paola68 » 19 gen 2011, 12:30
Misurina ha scritto:paola68 ha scritto:e non sai di cosa è fatto ????![]()
nu..![]()
![]()
io ha guardato
![]()
Messaggio da Pinga » 19 gen 2011, 12:30
Misurina ha scritto:paola68 ha scritto:e non sai di cosa è fatto ????![]()
nu..![]()
![]()
io ha guardato
![]()
Messaggio da paola68 » 19 gen 2011, 12:32
Messaggio da paola68 » 19 gen 2011, 12:42
che dici le prende un colpo a Paola ?
come è andata la notte ?
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 12:53
Messaggio da evakant » 19 gen 2011, 12:57
Dollymamma ha scritto:Bialetti...la moka sul fornello...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 gen 2011, 13:52
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 13:53
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 13:54
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 13:55
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 14:01
Son contenta che ti abbia sbloccata, io sono mesi che ho addosso un dolore simile che credo dipenda dalla cervicale...avevo trovato sollievo solo dopo che ero stata alle terme poi è tornato..MaMMaSiLVia ha scritto:eccomi......![]()
non fosse altro che per il fatto che l'osteopata era giovane, carino, biondo occhi azzurri, delicato...........sto molto meglio.......
![]()
![]()
![]()
quando poi nel bel mezzo di un massaggio al collo mi ha detto di intrecciare le mie dita con le sue e mi si è mezzo coricato sopra......beh Ele...mi sei venuta in mente tu........
![]()
![]()
![]()
comunque sono molto più leggera (sì anche nel portafoglio....)
secondo lui può essere la cervicale anche se non esclude un'infiammazione reumatica. venerdì torno da lui per un'altra seduta mentre domani vado dalla mia dottoressa e vedremo.....
domenica ero proprio impanicata.....con formicolii al braccio sinistro temevo di avere un infarto o un ictus........
Messaggio da Dollymamma » 19 gen 2011, 14:09
Messaggio da marilu » 19 gen 2011, 14:22
Messaggio da Pinga » 19 gen 2011, 14:32
Messaggio da Pinga » 19 gen 2011, 14:32
Messaggio da paoladpd » 19 gen 2011, 15:13
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 gen 2011, 15:27
SONO ESCLUSI I DOLORI REUMATICI? VISTO CHE HAI TROVATO SOLLIEVO ALLE TERME...Dollymamma ha scritto:Son contenta che ti abbia sbloccata, io sono mesi che ho addosso un dolore simile che credo dipenda dalla cervicale...avevo trovato sollievo solo dopo che ero stata alle terme poi è tornato..MaMMaSiLVia ha scritto:eccomi......![]()
non fosse altro che per il fatto che l'osteopata era giovane, carino, biondo occhi azzurri, delicato...........sto molto meglio.......
![]()
![]()
![]()
quando poi nel bel mezzo di un massaggio al collo mi ha detto di intrecciare le mie dita con le sue e mi si è mezzo coricato sopra......beh Ele...mi sei venuta in mente tu........
![]()
![]()
![]()
comunque sono molto più leggera (sì anche nel portafoglio....)
secondo lui può essere la cervicale anche se non esclude un'infiammazione reumatica. venerdì torno da lui per un'altra seduta mentre domani vado dalla mia dottoressa e vedremo.....
domenica ero proprio impanicata.....con formicolii al braccio sinistro temevo di avere un infarto o un ictus........
E' tremendo non da tregua neppure di notte. Spero ti si risolva a breve a me il dottore dopo avermi fatto fare una radiografia ha detto di iscrivermi in palestra e siccome non potrei mai andarci mi sono presa il tapis roulant (si scrive così?)...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 gen 2011, 15:29
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 gen 2011, 15:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”