il titolo dice tutto...o meglio include tutto il mondo mio e di mio figlio Fabio, quasi 19 mesi.
Lo allatto con gioia e serenità, poppa durante il giorno quando vuole e spesso di notte, non mi pesa particolarmente e lui si addormenta con me al seno...papà lavora tanto e non lo ha mai addormentato ma c'è appena può...
da giugno Fabio va al nido, e ovviamente il problema grosso è il sonno, non è mai stato facile e ultimamente le tate (dopo che fabio ha subito 5 ospedalizzazioni) hanno lasciato perdere il lettino perchè piangeva e lo lasciavano dormire nel seggiolone mentre loro mangiavano...settimana scorsa invece si addormentava nel lettino con fatica ma dormiva anche un'ora e mezza...
oggi non ce l'ha fatta e ha dormito quindi nel seggiolone...
le tate dicono che è troppo attaccato a me, che è sotto una campana di vetro, che non è indipendente, autonomo e è immaturo rispetto ai suoi coetanei; peccato che al rientro dalle vacanze gli abbiano fatto 3 cambiamenti:
1)hanno provato a metterlo nel lettino da solo
2)lo hanno spostato nei grandi
3)lo hanno spostato al tavolino dal seggiolone per la pappa...
Ora io mi chiedo...sono io che l'ho "viziato" troppo o forse i troppi cambiamenti tutti insieme?
Oggi sono piuttosto in crisi e ho bisogno di voi...

io non voglio smettere di allattare e di allattarlo per dormire, è una gioia per lui e per me, lo vedo felice quando è attaccato e sono per lo svezzamento naturale....di contro èerò la situazione è pesante per lui all'asilo...
helpppppppp!!!!!!!!!!!!!