GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da Minù » 18 gen 2011, 19:23

piccola.mamma, io sarei più per la prima opzione: non ti dicono nulla perché non è importante... secondo me i bimbi non inventano di sana pianta, possono interpretare a modo loro le cose, le parole, i fatti ma dubito che gli possa venire in mente qualcosa che non hanno vissuto.

Sere, vedo solo ora che ti mancano solo 20 giorni :-D

Myriam, non so come fai! per te crescerne (e combattere )2 contemporaneamente è la normalità ma letto da fuori... è da brivido :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 gen 2011, 20:23

la.piccola.mamma ha scritto:My che scena con l'ascensore :urka

Quando sono andata oggi a riprendere Lucy ho scoperto che i bimbi che fanno l'uscita intermedia vengono preparati dalle maestre e aspettano i genitori all'ingresso sulle panchine.. o meglio... gli altri. Lucy era allo scivolo e sono dovuta andare a recuperarla di peso. Comunque bene.. ha mangiato quasi tutto. Però c'è una cosa che non capisco: mi dice che all'asilo corre e la maestra la sgrida.. però la maestra non mi ha detto nulla.. boh... e poi mi dice che non ascolta la mestra perchè fa la stupidina.. essendo neofita non capisco se la maestra non mi dice nulla perchè sono comportamenti che hanno tutti o se lei si inventa le cose :perplesso
piccola mamma può essere che la maestra le dica non correre e lei la prenda come una sgridata.
aspetta un pò e poi pèarlerai con le maestre. adesso è davvero troppo prematuro.
puoi, però, sempre chiedere alle maestre come va...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 gen 2011, 20:24

carmpan ha scritto: .
Cmq non aspetto mai che lui faccia le cose altrimenti andremoa scuola alle 10.
La sera invece fanno tutto da soli perchè hanno tempo, anzi voglio proprio che facciano da soli in modo da sapersela cavare.

Carmy questa è una cosa che io ritengo giustissima e lo facciamo anche noi.
mi piace il fatto che imparino a fare le cose da soli, senza aiuto e col tempo che ci vuole..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 gen 2011, 20:28

Minù ha scritto:piccola.mamma, io sarei più per la prima opzione: non ti dicono nulla perché non è importante... secondo me i bimbi non inventano di sana pianta, possono interpretare a modo loro le cose, le parole, i fatti ma dubito che gli possa venire in mente qualcosa che non hanno vissuto.

Sere, vedo solo ora che ti mancano solo 20 giorni :-D

Myriam, non so come fai! per te crescerne (e combattere )2 contemporaneamente è la normalità ma letto da fuori... è da brivido :ahaha
non lo so nemmeno io come faccio.
a volte mi chiedo perchè... perchè è capitato a me, qualcuno mi voleva male..
poi li guardo e mi chiedo perchè sono stata fortunata!
è difficile, ma non saprei dirti com'è con uno, non ho il confronto.
ammetto che tante cose mi sono mancate, e tuttora mi mancano dell'avere un bimbo solo.
cose che potrei fare da sola con un bambino, o con due di età diverse, con loro non posso farle.
vedo anche solo la mia amica: lei ne ha una di 4 e mezzo e uno di 2.
vanno in piscina, lei entra con piccolo, grande da sola.
io non ho mai potuto.. sempre in due.
in bici con due non ci posso andare, dobbiamo x forza essere sempre io e papà.. ecc. ecc.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 gen 2011, 9:38

Buongiorno!
Stamattina hanno messo Lucy di corvè e scendeva con altri bimbi a preparare la tavola per mezzogiorno, che donnina :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 gen 2011, 9:54

Buondì!
cucciolo complimenti, era proprio quel che desideravi per cui spero tu possa avere ogni gioia da questa nuova gravidanza :bacetto

myriam non so quanto ti pagherà il tuo capo per questo nuovo orario, ma mi sembra davvero COMODISSIMO, scommetto che moltissime farebbero a cambio con te, potendo. Così non avrai il pensiero di cercare un nuovo lavoro e goderti casa, bimbi e tempo libero.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 gen 2011, 10:02

buondì
stanotte Claudia è venuta in camera 4 volte; viene a dirmi che è sveglia, le dico di tornare a letto,lei saluta, a volte beve un po' d'acqua, e se va. Ma perché mai si sveglia???? :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:02

garden abbiamo concordato 800. poi se ci sarà di più da fare ci si adeguerà, sia io come orari e giorni, sia lui come soldi.
insomma mi sembra un ottimo compromesso.
finchè dura me lo tengo.. poi si vedrà.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:06

minù, non so perchè lo fa claudia, ma sono 3 notti che anche i miei si svegliano e vogliono venire nel lettone.
stasera provo a mettere pigiamino più leggero, per me hanno caldo e infatti si svegliano, sono sudati, vogliono acqua.
bo,. provo..
magari è solo un caso, ma mi sembra strano.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 gen 2011, 10:07

Buongiornoooo!!

Beta fatta stamattina....domani pomeriggio vado a ritirarle....speriamo bene...ragazze ho bisogno dei vostri incrocini!!! :incrocini :fischia

Se tutto va bene...la dpp è il 24 settembre!!! Questo fagiolino è stato concepito il primo dell'anno.... :risatina: ...!! Qui siamo ancora sotto un piacevolissimo shok ancora non realizziamo....!! Abbiamo iniziato così in scioltezza senza aspettative....per il momento se arrivava arrivava....poi più in là ci saremmo dati da fare seriamente!!! :sorrisoo
Cristian non fa che ripetere: quando esce il fratellino? è dolcissimo!! (finquando non realizzerà... :hi hi hi hi )
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 gen 2011, 10:10

M76 ha scritto:garden abbiamo concordato 800. poi se ci sarà di più da fare ci si adeguerà, sia io come orari e giorni, sia lui come soldi.
insomma mi sembra un ottimo compromesso.
finchè dura me lo tengo.. poi si vedrà.
certo 800 euro non sono 1200 euro (mi pare che tanto prendessi prima) però per andarci 3 giorni a settimana son buoni, difficilmente avresti trovato di meglio, e poi così appunto mi sembra comodo per entrambi. Poi, più in là, non è detto che non spunti anche di meglio o che l'agenzia si riprenda e non aumenti lavoro e stipendio anche per te, giusto? :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:15

garden prima erano si, 1.200 ma andnado 4 mattine.
ora andrei solo 2 mattine e una da casa, quindi potrei comunque occuparmi di altre cose mentre lavoro.
credo sia la cosa migliore per il momento.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 gen 2011, 10:15

M76 ha scritto:minù, non so perchè lo fa claudia, ma sono 3 notti che anche i miei si svegliano e vogliono venire nel lettone.
stasera provo a mettere pigiamino più leggero, per me hanno caldo e infatti si svegliano, sono sudati, vogliono acqua.
bo,. provo..
magari è solo un caso, ma mi sembra strano.
myriama, mi hai illuminato!!!! aveva i capelli sudati le ultime sere :-D l'ho realizzato leggendoti... stasera cambio pigiama :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:16

Cucciolo che tenero Cristian!
mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini
facci sapere subito!

e il 24 settembre è un giorno fantastico! :emozionee

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:17

minù prova.. io vedo che se hanno caldo si svegliano, quindi stasera si cambia.. cotonino leggero leggero e stop

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 10:18

vi saluto.. ho una montagna da stirare. stavo aspettando che finisse asciugatrice altrimenti mi saltava contatore.. ora non ho più scuse.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 gen 2011, 11:59

passo al volo per salutarvi e fare le mie :congratulations: a cucciolo :yeee :yeee

Adesso l'influenza è passata a me e da lunedì sono a letto con febbre, dolori alle ossa allucinanti e tosse catarrosa!!!! :incrocini :incrocini me li faccio da sola
:bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2011, 12:17

CUCCIOLO CONGRATULAZIONI

Buongiorno ragazze, qui tutto benissimo.
Siamo tornati ieri a casa e ovviamente ho dedicato tutto il pomeriggio a Emma... abbiamo attaccato gli adesivi sull'armadio, guardato il fratellino ecc. Lei è molto tenera, per ora non sembra gelosa affatto... :incrocini anzi siccome sono entrata in casa prima io e poi loro dopo qualche minuto (dovevo andare in bagno e Luca non trovava parcheggio) era preoccupata che l'avessi lasciato all'ospedale. Poi ha chiesto anche una sorellina e un basset hound... :che_dici :risatina:

Allora adesso vi aggiorno un pochino. Il cesareo è andato benissimo, la mia ginecologa fino all'ultimo mi ha chiesto se fossi sicura e io ho sempre risposto di sì. Siamo entrate in sala operatoria e sono stati tutti carinissimi (a parte la ferrista che era di un acido allucinante :x: ). Il cesareo è durato poco (in totale fra taglia, estrai e cuci al massimo mezz'ora). Edo ha pianto appena hanno aspirato il liquido amniotico e tirato fuori la testa, me l'hanno avvicinato subito, ancora prima di lavarlo ed è stato emozionante perchè si è calmato all'istante. Mi sono innamorata all'istante. Ho fatto pure una figura di m***a... dopo aver saputo che stava bene ho chiesto alla mia ginecologa se avessi i capelli e mi risponde l'aiuto chirurgo chiedendomi se avessi qualcosa contro i calvi... opsssss... :hi hi hi hi
Vabbè tornando a noi... Gli hanno fatto il bagnetto, l'hanno dato a papà dopo la visita e l'ha visto anche mia mamma che ovviamente è scoppiata a piangere (nessuno che nel frattempo abbia chiesto di me eh :che_dici )... dopo 10 minuti me l'hanno riportato in sala operatoria mentre finivano i ricami e me lo sono tenuta vicinissimo.
Sono riuscita anche a donare il sangue cordonale e sembra che ce ne fosse molto. Speriamo serva.

Purtroppo in Mangiagalli c'era il delirio e quindi la stanza è stata assegnata solo alle 18.40. Solo il 14 hanno fatto 8 tc e 14 naturali... potete immaginare cosa ci fosse. Cmq io ero al settimo cielo e anche se mi avessero messo in barella in bagno non me ne sarebbe fregato proprio nulla... tanto ero opportunamente drogata. :fischia
Lui si è attaccato subito benissimo, degno erede di sua sorella, anche se il calo è stato importante sta riprendendo alla grande e le ostetriche non era preoccupate vista la carriera precedente.

Il giorno dopo ci hanno fatte alzare e devo dire che è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi. Ho qualche problema a ruotare il busto ma il ginecologo dice che è normalissimo e si tratta solo di aspettare. Fra un paio di giorni vado a togliere i punti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2011, 12:17

My Emma non è venuta in h xchè aveva una tosse allucinante :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 gen 2011, 12:22

Ish sono contentissima, hai visto che non è niente di traumatico un TC??
adesso ceh li hai provatoi entrambi dicci cosa hai preferito!!

Un bacione al piccolo nuovo ometto e goditeli più ch puoi.

Bloccato

Torna a “Novembre”