GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Re: IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!
siamo tutti e tre sul divano: io con attaccato Diego che sta ingurgitando latte e sbrodola da matti,mentre Davide sta facendo colazione mentre guardiamo i cartoni animati.... è un vezzo di quando Davide sta male, solitamente niente tv mentre si mangia..... mammina quanto mi piacciono i miei bimbi!!!!! 

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
mio marito si è sentito con la pediatra stamattina per un problema con il tesserino della piccina e le ha comunicato l'aumento e lei ha detto di diminuire a 6 le poppate ... ma io non è che proprio le conto... La piccola ha iniziato ad essere più regolare da un pò di giorni. Ma diciamo che sono 7/8 poppape lunghe ed un milione mi minipoppate ...Makotina ha scritto:La media è 200.
quindi bene!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io manco quando nn avevo figliSuzieQ ha scritto:frapanza ciaooooooooooooooo
qui tutto ok. ogni giorno va meglio.
E adesso mi accingo nella mia prima uscita in solitaria con la pupa. Ho montato l'ovetto in auto. e andiamo dal pediatra.![]()
sinceramente, non so se sono in grado di guidare con i punti, ma mi porto la ciambella!
![]()
Devo uscire, e se vado bene poi si va all'inps. BOTTA DI VITA!![]()
Comunque, sono qui piastrata truccata VESTITA, e ho messo pure collana e anelli e orologio.
Sto rinascendo![]()
Cià vado!
![]()
daily ammazzate! benissimo SISSI!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
frapanzana, qui spesso invece
DailyCandy,
e perchè mai scusa dovresti diminuire????????????????????????????????????????
al seno si allatta A RICHIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DailyCandy,

- frapanzana
- Original~GolGirl®
finito di ciucciare, ora Diego dorme rannicchiato sulla mia pancia con la bocca aperta, pensare che questa posizione era proprio quella che dava la forma alla mia pancia
.... quanto mi manca la mia pancia.... ogni tanto penso al terzo......ma quando Davide mi ha chiesto "ora che ho il fratellino quando arriva la sorellina?" ho pensato che fosse matto, per non parlare dell'espressione che ha fatto Ale!!!
Suzie.... ho letto il tuo racconto del parto e sei stata molto brava e coraggiosa invece
, spesso è la nostra conformazione fisica che comporta questo genere di problemi e tu hai fatto tutto quello che potevi fare
, pensare poi a quello che hai dovuto passare dopo per i punti....
un applauso al fidanza per l'ovetto!!!!

Suzie.... ho letto il tuo racconto del parto e sei stata molto brava e coraggiosa invece

un applauso al fidanza per l'ovetto!!!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
http://it.lifestyle.yahoo.com/benessere ... bili-cibi-" onclick="window.open(this.href);return false;‘poco-salutari’-article-cdz5.html
ecco... tegola...
ecco... tegola...

- frapanzana
- Original~GolGirl®
ah, Suzie complimenti per esserti vestita ed addirittura accessoriata!!!! Io sto gironzolando per casa con ancora addosso il pigiamone!!!! in compenso i bimbi sono pronti
... e tra poco mi devo fare l'impacco con la camomilla per la congiuntivite...., ragazze il pc mi sta traviando questa storia dello shopping on line è una droga, ho un elenco lunghissimoooooooooooooooo e il marito impallidisce 

- frapanzana
- Original~GolGirl®
dice che la pagina non c'è più su yahoo lifestyle..... immagino che tra i cibi poco salutari non figurassero frutta e verdura, vero? io ieri ho fatto con Davide il tiramisù e stanotte in attesa della poppata mezze teglia è finita nel mio stomacoMakotina ha scritto:http://it.lifestyle.yahoo.com/benessere ... bili-cibi-‘poco-salutari’-article-cdz5.html
ecco... tegola...

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
infatti mi sembra strano, chissà mio marito che ha capito...Makotina ha scritto:frapanzana, qui spesso invece![]()
DailyCandy,e perchè mai scusa dovresti diminuire????????????????????????????????????????
settimana scorsa alla visita mi ha detto "dalle quanto latte vuole" boh!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
DailyCandy, magari tuo marito ha capito bene...
pensa che la mia dice: 'solo 10 min per seno' altrimenti povere mamme!!
bha.. io lo lascio quanto vuole.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
riprovo: http://it" onclick="window.open(this.href);return false;.lifestyle.yahoo.com/benessere/6-insospettabili-cibi-%E2%80%98poco-salutari%E2%80%99-article-cdz5.html
- frapanzana
- Original~GolGirl®
continua a dirmi che la pagina non è più su yahoo lifestyleMakotina ha scritto:riprovo: http://it" onclick="window.open(this.href);return false;.lifestyle.yahoo.com/benessere/6-insospettabili-cibi-%E2%80%98poco-salutari%E2%80%99-article-cdz5.html

allattamento: io l'ho praticamente un'ora sì e l'altra pure attaccato alla tetta, stavolta ho deciso che il LA rimane al supermercato sono sempre con le tette fuori, ho dato spettacolo anche quando gli operai hanno smontato l'impalcatura davanti al nostro balcone

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
quando hai una bimbetta tra le braccia urlante e disperata che fai non l'attacchi al seno anche se sono passati solo 20 minuti? io non me la sento di farle perdere la voce. L'attacco anche solo per calmarla.Makotina ha scritto:DailyCandy, magari tuo marito ha capito bene...
Finora me ne sono fregata di chi diceva che mia figlia era abituata male e sono andata avanti con la mia testa.
Tu dici che sempre che i bimbi non hanno vizi ed io aggiungo che non hanno neppure orologi!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Approfitto del sonnellino della piccola per collegarmi un po' a voi..
Oggi l'ho pesata e sono davvero contenta
, siamo a quota 4,510
Il che non è strabiliante di per sè, ma la mia contentezza deriva dalla forte crescita dopo il calo che aveva avuto quando stava male.. il 3 gennaio (a 1 mese esatto dalla nascita) pesava solo 3,620 (alla nascita era 3,340 !!), quindi in 16 giorni è cresciuta di ben 900 grammi!! Sono contentissima, in questi giorni è stata dura, l'ho attaccata spessissimo e a volontà, così la mia produzione è aumentata e la sua fame pure, ora è proprio una piccola palletta di ciccia perennemente affamata
!!
Attendo con ansia il risultato degli esami del sangue, spero che la sua tiroide funzioni perfettamente nonostante il mio farmaco, così potrò continuare ad allattarla senza preoccupazioni...!!!
Oggi l'ho pesata e sono davvero contenta

Il che non è strabiliante di per sè, ma la mia contentezza deriva dalla forte crescita dopo il calo che aveva avuto quando stava male.. il 3 gennaio (a 1 mese esatto dalla nascita) pesava solo 3,620 (alla nascita era 3,340 !!), quindi in 16 giorni è cresciuta di ben 900 grammi!! Sono contentissima, in questi giorni è stata dura, l'ho attaccata spessissimo e a volontà, così la mia produzione è aumentata e la sua fame pure, ora è proprio una piccola palletta di ciccia perennemente affamata

Attendo con ansia il risultato degli esami del sangue, spero che la sua tiroide funzioni perfettamente nonostante il mio farmaco, così potrò continuare ad allattarla senza preoccupazioni...!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
- Basic~GolGirl®
Suzie, è bello rimettersi in sesto, vero??? Sembra davvero di rinascere...
Anche io mi sforzo di farlo, anche se la maggior parte delle giornate trascorrono in casa in tuta.. ma ieri seduta dal parrucchiere, taglio e colore ci volevano proprio!! E sono pure riuscita a rimettermi un paio di jeans, ancora non entrano tutti, ma piano piano riusciremo
!!
Non vedo l'ora che il freddo passi, ho proprio voglia di uscire di nuovo di casa e di portare a spasso i bimbi!!
Anche io mi sforzo di farlo, anche se la maggior parte delle giornate trascorrono in casa in tuta.. ma ieri seduta dal parrucchiere, taglio e colore ci volevano proprio!! E sono pure riuscita a rimettermi un paio di jeans, ancora non entrano tutti, ma piano piano riusciremo

Non vedo l'ora che il freddo passi, ho proprio voglia di uscire di nuovo di casa e di portare a spasso i bimbi!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- sibilla
- Original~GolGirl®
giorno a tutte
qui mattinata pesantuccia direi, lei piagnucola ogni tre per due, io l'attacco, lei ciuccia poi prova a dormire ma appena la metto giù ...zac.....arieccola che frigna....vabbè oggi va così
Suzie è una bella sensazione vero quella di riprendere in mano un pò le cose!
pure io sabato mi regalo una seduta dalla parrucchiera anche perchè settimana prox ho il battesimo di mio nipote e vorrei essere un pò in ordine
ora me magno qualcosa....buon pranzo
qui mattinata pesantuccia direi, lei piagnucola ogni tre per due, io l'attacco, lei ciuccia poi prova a dormire ma appena la metto giù ...zac.....arieccola che frigna....vabbè oggi va così
Suzie è una bella sensazione vero quella di riprendere in mano un pò le cose!

pure io sabato mi regalo una seduta dalla parrucchiera anche perchè settimana prox ho il battesimo di mio nipote e vorrei essere un pò in ordine
ora me magno qualcosa....buon pranzo
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
-
- Original~GolGirl®
giorno spanzate qui lui dorme che e'una meraviglia ...ma xche' quando cala il sole diventa na ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
- Original~GolGirl®

prima o poi ci incontreremo ehhhhhhhhhh
74ele ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi l'ho pesata e sono davvero contenta, siamo a quota 4,510
Il che non è strabiliante di per sè, ma la mia contentezza deriva dalla forte crescita dopo il calo che aveva avuto quando stava male.. il 3 gennaio (a 1 mese esatto dalla nascita) pesava solo 3,620 (alla nascita era 3,340 !!), quindi in 16 giorni è cresciuta di ben 900 grammi!! Sono contentissima, in questi giorni è stata dura, l'ho attaccata spessissimo e a volontà, così la mia produzione è aumentata e la sua fame pure, ora è proprio una piccola palletta di ciccia perennemente affamata!!

-
- Expert~GolGirl®
Salve donne!
Suzie, ho letto il racconto con le lacrime agli occhi..
hai fatto bene a scriverlo e a postarlo!
Daily, scusa ma questa cosa detta dal tuo medico mi pare na scemenza!
anche il mio bimbo prende 300-400 gr a settimana, ma nessuno si è sognato di mettere un limite ad un allattamento a richiesta!
noi oggi siamo stati dal pediatra; tutto ok
il bimbo cresce e sta benone 
Suzie, ho letto il racconto con le lacrime agli occhi..

Daily, scusa ma questa cosa detta dal tuo medico mi pare na scemenza!

noi oggi siamo stati dal pediatra; tutto ok

-
- Original~GolGirl®
domanda...ma qualcuna e' iscritta al sito della pampers???no perche' io non riesco a iscrivermi