Invece Simone ha la maschera da tigrotto ereditata dai cuginetti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vestiti per carnevale on line mi aiutate?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: vestiti per carnevale on line mi aiutate?
Per Chiara prendero' una maschera da Minnie ... sto vedendo online su quale orientarmi ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- pao pao
- Master~GolGirl®

Al mio ho preso da H&M la tuta della scuderia di cars (€ 17.00). 100% poliestere, spero che non ci sia il sole, se no il nano mi prende fuoco!!!! :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- patanella
- Original~GolGirl®

Savina ha scritto:Tra poco se vi interessa mi arrivano i vestitini da neonato da fiore tipo quelli della geddensMA con prezzi moooooooooooolto inferiori
Sisis io voglio saperlo
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: Costumi di carnevale online?
DA COSA MI VESTIRETE? Noi quest'anno facciamo la sfilata con l'asillo con i carri allegorici e facciamo ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE.
Ancora non so cosa tocchera'alle mie figlie anche se spero per una IL CONIGLIO e per l'altra LA REGINA DI
Anno scorso Lavinia fece la GALLINA e Fabiola BIANCANEVE!
Ancora non so cosa tocchera'alle mie figlie anche se spero per una IL CONIGLIO e per l'altra LA REGINA DI
Anno scorso Lavinia fece la GALLINA e Fabiola BIANCANEVE!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Mia figlia vuole vestirsi da Belle (la bella e la bestia) o niente.
Ho visto diversi vestiti online ma SONO TUTTI con le bretelline, senza maniche. Non proprio adatti alla stagione
L'unico che ho visto a maniche lunghe costa 80 euro
Se non riesco e trovare niente di economico pensavo di cimentarmi con ago e filo. Sapete indirizzarmi verso qualche sito che spieghi passo passo come fare?
Ho visto diversi vestiti online ma SONO TUTTI con le bretelline, senza maniche. Non proprio adatti alla stagione
Se non riesco e trovare niente di economico pensavo di cimentarmi con ago e filo. Sapete indirizzarmi verso qualche sito che spieghi passo passo come fare?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mare143
- Master~GolGirl®

Guarda mia figlia si è vestita un anno da Biancaneve e l'anno scorso da Trilly, i vestiti erano uno a maniche corte e uno a bretelline, io ho risolto mettendoci sotto un body "intonato"R2D2 ha scritto:Mia figlia vuole vestirsi da Belle (la bella e la bestia) o niente.![]()
Ho visto diversi vestiti online ma SONO TUTTI con le bretelline, senza maniche. Non proprio adatti alla stagioneL'unico che ho visto a maniche lunghe costa 80 euro
![]()
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- sbu
- Bronze~GolGirl®

su questo sito ci sono tante ideeR2D2 ha scritto:Mia figlia vuole vestirsi da Belle (la bella e la bestia) o niente.![]()
Ho visto diversi vestiti online ma SONO TUTTI con le bretelline, senza maniche. Non proprio adatti alla stagioneL'unico che ho visto a maniche lunghe costa 80 euro
![]()
http://www.marthastewart.com/photogalle ... n-costumes" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure fatti un'dea su cosa vuoi fare e poi cominci a navigare, se hai un po' di fortuna trovi anche qualche anima pia che mette il tutorial su youtube. L'anno scorso io (che so fare giusto l'orlo dei pantaloni) ho fatto un vestito da coccodrillo per violetta e quello da capitan uncino per Fabio, compreso di cappello, giacca, sovrascarpe, camicia con sbuffi, etc, etc
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grazie sbu. Oggi ho comprato la stoffa, devo dire che il risparmio è notevole.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- noproblem
- Master~GolGirl®

Proprio oggi su eBay per Eva ho preso questo: http://tinyurl.com/6fg7bru" onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo solo che arrivi in tempo utile!
Speriamo solo che arrivi in tempo utile!
Noi 2, Eva e Linda!
- klabomb
- Master~GolGirl®

PATA il messaggio di Savina ricorre allo scorso anno.. non so se anche quest'anno replica
!
Noi facciamo il carro allegorico di Alice nel paese delle meraviglie.. alla scuola materna.
Lavinia si vestira da ''capocciona maledetta''... le regina di cuori.. come nel film.
Fabioletta forse da orologio!
Noi facciamo il carro allegorico di Alice nel paese delle meraviglie.. alla scuola materna.
Lavinia si vestira da ''capocciona maledetta''... le regina di cuori.. come nel film.
Fabioletta forse da orologio!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh devo guardarmi un pò in giro anch'io. Grazie per i link. 
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per gli accessori ho trovato un sito ben fornito e che costa pochissimo http://www.pelatelli.com/pelatelli-inde ... I_ALI.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per i costumi ci sono siti ovunque, a qualsiasi prezzo
non so se avete già messo questo http://www.allegribriganti.it/abbigliam ... fAodkFvoMw" onclick="window.open(this.href);return false; non sono tantissimi ma costano poco. e qui http://www.carnivalsuperstore.it/65-cos ... ambini?p=3" onclick="window.open(this.href);return false; costano un pochino di più
per i costumi ci sono siti ovunque, a qualsiasi prezzo
non so se avete già messo questo http://www.allegribriganti.it/abbigliam ... fAodkFvoMw" onclick="window.open(this.href);return false; non sono tantissimi ma costano poco. e qui http://www.carnivalsuperstore.it/65-cos ... ambini?p=3" onclick="window.open(this.href);return false; costano un pochino di più
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)