GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da snake » 18 gen 2011, 11:33

buongiorno!

coccole a tutti i cuccioli malatini! :bacio :bacio

Noi per adesso resistiamo.......
Ora che ho un minutino vi aggiorno un po' su di noi....
da dopo le vacanze elena va anche all'asilo senza pannolino e devo dire che per adesso va bene; tranne un paio di incidenti..La cosa buffa e' stata che quando e' tornata a casa (e io l'ho vista vestita diversa) le ho chiesto " elena ti sei un po' bagnata oggi?" cercando comunque di sminuire la cosa...Lei candidamente mi ha risposto "si si mamma mi sono fatta la pipi' addosso perche' come te lo devo dire che io sono una pinpiessa-principessa- e devo avere le mutande o di minni o con i brillanti! mi avevi messo quelle brutte -mutande semplici colorate- e quindi dovevo cambiarle!"

Non so se essere contenta del fatto che comunque sa controllare la pipi' e che se si bagna lo fa apposta o essere imbestialita dal fatto che ce l'ha sempre vinta lei!!!!!!!!! :perplesso :perplesso :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti

Messaggio da amorepiccolo » 18 gen 2011, 11:42

giorgia l'ho chiamata stamattina e mi ha dato appuntamento per le 18.45 :impiccata: perché prima ha i piccoli spero solo che portarla non peggiori la situazione... Grazie dei tuoi consigli...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti

Messaggio da amorepiccolo » 18 gen 2011, 11:47

snake elena é fantastica penso che con nicole farebbero una coppia niente male a volte rimango sconvolta anche io dalle sue uscite ha sempre la riasposta pronta...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2011, 13:53

snake ha scritto:buongiorno!

coccole a tutti i cuccioli malatini! :bacio :bacio

Noi per adesso resistiamo.......
Ora che ho un minutino vi aggiorno un po' su di noi....
da dopo le vacanze elena va anche all'asilo senza pannolino e devo dire che per adesso va bene; tranne un paio di incidenti..La cosa buffa e' stata che quando e' tornata a casa (e io l'ho vista vestita diversa) le ho chiesto " elena ti sei un po' bagnata oggi?" cercando comunque di sminuire la cosa...Lei candidamente mi ha risposto "si si mamma mi sono fatta la pipi' addosso perche' come te lo devo dire che io sono una pinpiessa-principessa- e devo avere le mutande o di minni o con i brillanti! mi avevi messo quelle brutte -mutande semplici colorate- e quindi dovevo cambiarle!"

Non so se essere contenta del fatto che comunque sa controllare la pipi' e che se si bagna lo fa apposta o essere imbestialita dal fatto che ce l'ha sempre vinta lei!!!!!!!!! :perplesso :perplesso :perplesso
:ahah :ahah :ahah :ahah TROPPO FORTE ELENA! :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 18 gen 2011, 14:09

:ahah che mito la Elena......
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 gen 2011, 15:16

ciao bellezze!!

giorgy...le pastiglie di cui parlavo vanno comunque associate ad un regime alimentare corretto certo altrimenti è inutile che ti scofani la pasta alla carbonara (per dire) o il fritto tutti i giorni anche se ne mangi poco..però magari invece che solo insalatina ti puoi permettere qualcosa in più..ovviamente se decido di usarle davvero chiederò minimo al mio medico di base..poi non mi sono informata per quanto tempo e con che modalità si debbano usare..però mi è piaciuta l'idea, perchè è lo stesso principio dell'intervento che fanno ai grandi obesi, quindi un minimo di credibilità gliela darei.. :ok

a me oggi invece sono venute le voglie..spaghetti al pesce!! e me li sono magnati..slurp!!

snake che forte Elena..però mamma mia..già ha sempre l'ultima parola!! tosta la ragazza!! :fischia
io non entro nel merito pannolino se no o mi incaxxo di brutto o mi metto a piangere..mi consolo pensando che tra 15gg sarò a casa SEMPRE e si FA A MODO MIO!! :spiteful:

mammy mi incrocio :incrocini :incrocini davvero tutta per te..faccio incrociare anche il/la moscerino/a
..a proposito domani ho l'eco dal mio gine..non sarà cambiato molto in una settimana..ma non perdo la speranza che sia spuntato un bel pizello!! :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 gen 2011, 15:18

stamattina leggendo le chiacchiere tra francy e dany mi sono interessata alla fsacia e ho chiesto ad una mia amica se me la presta...evviva avrò anche la fascia.. :clap
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 gen 2011, 15:33

Buon giorno...
Altra giornata di splendido sole...meno male cosi i panni asciugano prima...

GIORGY :coccola per la piccolina...

AMOREPICCOLO un bacione anche alla tua piccina...noi per fortuna abbiamo tutti i dentini..

Io volevo provare giorno e notte appena finivo di allattare...voi lo conoscete... :fischia

MAMMY mi incrocio per te....io lavoro 5 ore al giorno e devo dire che è una f.... pazzesca...è troppo comodo, ho tutto il pomeriggio per sistemare la casa e per riposare un pochetto... :fischia
Per esempio, sono arrivata a casa alle 14...mentre i bimbi giocavano ho acceso il camino...poi ho dato un po di tetta a GAbriele mentre Nicola guardava un dvd...Gabriele si è addormentato e alle 15 ho messo a nanna anche Nicola..sono scesa in garage ho steso una lavatrice e ritiarato i panni.... :-D ora sto un po al pc e poi vado a piegare i panni...PEr cena preparo il minestrone e viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sono troppo contenta....L'unica pecca è che la mattina devo svegliarmi alle 6.45... :impiccata: non ero più abbituata.... :ahaha

SNAKE grande Elena!!!! :ahah

Ma il pannolino la notte voi l'avete già tolto?? Nicola è da una settimana che si sveglia con il pannolino asciutto...come dovrei procedere??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 gen 2011, 15:37

Dimenticavo, Nicola stamattina non ha pianto...mi ha pure accompagnato alla porta e mi ha salutato.... :emozionee speriamo continui cosi... :incrocini
Gabriele invece ha pianto un pochino stamattina...voleva stare in braccio alla maestra....lei mi ha detto che probabilmente era stanco perchè alle nove e mezza si è addormentato....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 gen 2011, 16:12

angel quindi hai deciso di stare a casa? :clap
Anch'io opterei per la fascia per un bis bebè :ok

Ma solo qui il sole NON SI VEDE NEMMENO LONTANAMENTE da settimane ormai....che schifo la pianura padana :buuu

Stefy c'è un topic in PRE E POST PARTO che parla appunto di pillole per dimagrire tipo giorno e notte

Anch'io voglio lavorare 5 ore al giornooooooooooooooooooooooo ( e prendere lo stipendio che prendo adesso :hi hi hi hi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 gen 2011, 16:47

spannolinamento: Nicola lo metto solo di notte e spesso lo bagna...di giorno è bravo e la fa sempre nel water, sia pipì che cacca...però se usciamo tipo al centro commerciale, in gelateria etc..glielo metto perchè non vorrei disastri in giro...però faccio male mi sa ..voi che dite?

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 gen 2011, 17:08

ragazze io sto già pensando alle vacanze estive..ho chiesto un preventivo ad un villaggio super attrezzato a Krotone :-D ...bellissimo...speriamo di poterci andare...altrimenti mi piacerebbe anche Vasto..in Abruzzo....
qualcuna ha qualche villaggio interessante da indicarmi?? :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 gen 2011, 21:38

CRIK io l'ho tolto del tutto durante il giorno, solo se facciamo viaggi lunghi inn macchina lo metto o metto un telo impermeabile (tipo quelli x il cambio)sul seggiolino. Pero' ho sempre in borsa un cambio completo (mutande -o putande come le chiama elena- pantaloni calzine e scarpine!)

STEFY se nicola si sveglia con il pannolino asciutto toglilo! magari metti sotto il lenzuolo una traversina x eventuali incidenti! o al massimo se gabriele si sveglia la notte ne approfitti per portarlo a fare pipi mentre dorme! Io con nicco ho fatto cosi', se mi svegliavo e sottolineo SE , lo prendevo lo portavo sul water lo rimettevo a letto!Poi ha imparato da solo a prendersi la lucina ikea e andare in bagno...noi si vedeva la lucina muoversi nella notte per casa :risatina:

ANGEL la fascia e' comodissima, io l'ho davvero usata tanto pero' finisce di essere utile se usi la macchina,perche' e' scomoda legarsela e poi metterci il bimbo quando scendi o peggio mettersi a legarla per la strada! pero' se giri a piedi/mezzi pubblici o simili e' comoda e ti lascia sempre due mani libere!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 gen 2011, 21:50

ah dimenticavo...vacanze.............
Noi di solito fissiamo all'ultimo, tanto comunque abbiamo la csaa al mare in calabria e quindi una base c'e', quest'anno invece si dovrebbe andare con degli amici e si e' pensato di prendere in affitto una casa nella sardegna del sud (costa rei!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 gen 2011, 22:18

snake ha scritto:ah dimenticavo...vacanze.............
Noi di solito fissiamo all'ultimo, tanto comunque abbiamo la csaa al mare in calabria e quindi una base c'e', quest'anno invece si dovrebbe andare con degli amici e si e' pensato di prendere in affitto una casa nella sardegna del sud (costa rei!)

Avete una casa in Calabria??? :spiteful:
noi stiamo pensando di andare a Cutro (Crotone)...lo conosci? com'è il mare?

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 gen 2011, 22:29

belle mamme eccomi...giornata pienissima e ancora con 39 e passa di febbre per Paolo tanto che nella pausa pranzo l'ho portato dal guru :impiccata: (ieri il mio ped mi ha detto che è lo strascico dell'influenza e sarebbe passato da solo)...diagnosi? otite e sospetta scarlattina :bomba
stasera ho cenato con un panino alla mortadella e una polpetta dei bimbi...il socio mi ha un pò snobbato la cena e non ho trovato niente di pronto...ho finito gli avanzi del frigo...avevo voglia di pandoro ma mi scocciava aprirlo solo per me...voglia di un dolcetto e non c'era niente in casa :nonegiusto spero davvero di iniziare a lavorare solo il mattino :incrocini :incrocini
crik....purtroppo lo stipendio e commisurato al numero di ore...ma va bene così :ok

ehi stiamo partecipando ad un concorso su fb di una gennarina fotografa...si vince un servizio forografico...ci aiutate un pochino?...spargete la voce! :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 gen 2011, 22:30

snake elena è una sagoma!!!
tropppo furbetta quella principessa! :risatina:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 gen 2011, 8:13

Buongiorno a tutte.....
Mammy povero Paolo....come mi spiace.... :bacio
Io ho il socio a casa con l'influenza..speriamo non l'attacchi a me o Nicola :incrocini
Anche qui oggi nebbia da tagliare a fette... :nonegiusto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 gen 2011, 9:22

buongiorno a tutte! vi aggiorno: gloria da ieri non ha + febbre! inizia però a lamentarsi del mal di gola e le cola il nasino! ho deciso di non chiamare la pediatra perchè in effetti la febbre non c'è +! male che vada se continua a non stare bene la chiamerò venerdì giusto per star tranquilla nel weekend!

Ieri son venuti i miei nipoti a casa mia! volevo fare la spesa on line ma ovviamente non me l'han lasciata fare allora oggi spero di riuscire a finirla!!!!!!!

ora mi metto al lavoro e torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 gen 2011, 9:24

mammy81 ha scritto:belle mamme eccomi...giornata pienissima e ancora con 39 e passa di febbre per Paolo tanto che nella pausa pranzo l'ho portato dal guru :impiccata: (ieri il mio ped mi ha detto che è lo strascico dell'influenza e sarebbe passato da solo)...diagnosi? otite e sospetta scarlattina :bomba
stasera ho cenato con un panino alla mortadella e una polpetta dei bimbi...il socio mi ha un pò snobbato la cena e non ho trovato niente di pronto...ho finito gli avanzi del frigo...avevo voglia di pandoro ma mi scocciava aprirlo solo per me...voglia di un dolcetto e non c'era niente in casa :nonegiusto spero davvero di iniziare a lavorare solo il mattino :incrocini :incrocini
crik....purtroppo lo stipendio e commisurato al numero di ore...ma va bene così :ok

ehi stiamo partecipando ad un concorso su fb di una gennarina fotografa...si vince un servizio forografico...ci aiutate un pochino?...spargete la voce! :cuore

no mammy pure voi con la scarlattina!! vabbè per fortuna è una cosa che guarisce subito però che brutto dover dare l'antibiotico ai bimbi! povero paolo, poi l'otite è proprio brutta!

Bloccato

Torna a “Luglio”