giornata fantastica di sole oggi!! siamo stati fuori tutta la mattina ed ora il piccolo dorme... se sis stanca lui a girare nel marsupio, immaginate me... con quasi 8kg di creatura! vabbè.
FED: lui dorme in una CULLA di vimini, stile Mosè salvato dalle acque... cimelio della famiglia del babbo.
è abbastanza comoda, anche se ora, sotto peso e scalciare/bracciare vario del torello scricchiola un sacco... e tra poco mi si tirerà su, perchè comincia ad attaccarsi con le mani alla sponda.
Ma il lettino lo odia....

ANNA: i corsi di nuoto sono corsi di acquaticità in realtà... il pupo sta in acqua (bella calda tipo vasca da bagno) con mamma o babbo e c'è pure un'istruttrice che gli fa fare tuffi, immersioni e amenità varie. I miei nipoti si divertono un sacco... vediamo lunedì prossimo le reazioni di Giulio.
TOPO: ma c'è un programma per farsi da se il calendario??!! mi dici dove si trova che ci provo pure io? Thanks!
ora sveglio il papino che sta ronfando di brutto sul divano perchè dobbiamo fare la carta d'identità al piccolo (tra 2 settimane vado a Madrid con mia madre a presentare il piccolo a mia nonna che è troppo accuaccata per viaggiare) e lui non mi da una mano a fare delle foto adatte a foto-tessera al piccolo!!!
ci si legge stasera!