GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 16:28

manux77 ha scritto:
AMY: hai visto che belle le foto? Questo mio amico che le ha fatte ha la passione della fotografia e gliene ha fatte veramente tante una più belle dell'altra....lo so che assomiglia un pò a Jack ...non per altro è il mio maggiolino preferito!!!( :cuore )...a prorposito, ma che ci fai a LOndra?? Ragguagliami ....ragguagliami
Si Manu, le foto sono bellissime :cuore , davvero! Si vede che le ha fatte una persona che se ne intende, le mie sono sempre o tagliate o sfuocate!

Che ci faccio qui? Me lo domando pure io a volte. Il marito e' inglese, e non spiaccica una parola d'italiano, per cui per lui trovare lavoro sarebbe impossibile!Ci siamo conosciuti su internet 7 anni fa, ci siamo conosciuti dopo 4 mesi che abbiamo chattato per la prima volta, poi ci siamo sposati nel 2004,
e ora sono 5 anni che sto qui. Adesso c'e' pure Jackino, non e' che qualcuna lo vuole adottare??? :fischia
Tu che ci fai a Milano, Manu?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 16:29

Puf puf, ti volevo mandare un mp per la dieta? La facciamo insieme?
Partendo da ora

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 16:33

Mina, io non riesco nemmeno a metter via la roba estiva, ce l'ho ancora tutta in giro per casa... :urka
Mi sono ripromessa di metter via un pò di giocattoli "vecchi" prima che venga Natale e di seguito il compleanno di Alessia, perchè altrimenti davvero dovrò uscire io di casa per far posto alla marea di bambole, bici, pupazzi, giostrine, e chi più ne ha, più ne metta, che stanno per arrivare... :urka
Tanto è inutile che dica "niente roba o giochi, sono sommersa"....a 2 bimbe così piccole cos'altro si può regalare??? Meglio mi metta l'anima in pace! :fischia
Alessia ora ti mando il mio indirizzo.
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 nov 2007, 16:57

Ciao!!!
Passo veloce che Eli ha mangiato la frutta, ma vuole anche un po' di tetta.
Alessia spero tu abbia ricxevuto l'indirizzo.

Volevo proporre una piccola modifica al regolamento_regalo se è fattibile.
Siccome per me muovermi durante la settimana è un gran complicato ... se facessimo la comunicazione del nominativo entro il 30 o l'1 massimo (almeno c'è un week-end dove potrei organizzarmi più facilmente) ve ne sarei grata, ma se diventa complicato mi organizzo comunque in settimana!
Grazie.

Scappo, a dopo con più calma.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 nov 2007, 17:15

mamma mia ke sonno KE SONNOOOOO...
se sapevo ke Matteo dormiva così tanto (è dalle 13 ke ronfa, e ora sono le 16 22) m buttavo nel lettone anke io...invece m son messa a sistemare delle cosette....ora si sveglia, ora s sveglia, ora s sveglia, deve far la merendina.....ma niente....ma...nn è che crede ke è notte????...mha...capita...

allora, v ho solo letto, nn sempre riesco a scrivere....noi we niente mele, solita routine cn Matteo, solite notti senza ninna, sabato sera coppia d amici a cena ma sono riuscita a far addormentare lo stesso MAtteo vs le 9.30 anke se era sull'allegrissimo andante...domenica anke a me è toccata la suocera....2domeniche consecutive, x fortuna abitiamo moooolto lontani (mina docet) e lei x venire s deve anke far prestare la macchina dall'altro figliolino....ih ih ih...anke tra d noi nn è ke c'è un gran rapporto, nn c insultiamo, nn da molto fastidio...m fa un'antipatia a livello epidermico e poi ancora nn ho digerito una super sparata ke m fece qnd portai finalmente matteo a casa..(paua, merendina matteo)

casa......delle vlt SEMBRA ordinata...ma dura pochi secondi...la maggior parte dellle volte ovunque m giri regna il caos...

regalini d natale ....anch'io anch'io anch'io....ho già mandato l'idirizzzo ad alessia

notte....delle volte matteo non si sveglia, s agita solo un pò e m fa dalle 21.30/22 fino alle 6.30/7....s ma poi nn c'è verso d farlo dormire fino alle 9.30/10 e alle 11 pretende la pappa

poi poi poi....ke c'era ah si box...noi lo usiamo e c troviamo alla grande, matteo c gioca con piacere e quando è stufo...lo fa capire

chiaretta :yeee per il dentino....attenta alla tettina :ahaha ...all'inizio nn s sente niente, poi ogni tanto t arriva un morsettino...ora me lo fa proprio d proposito, visto che morde tutto (cucchiaino compreso ) era ovvio che prima o poi toccava anche alla mia povera tettina.....un maaaaleee

devo andare c sentiamo dopo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 17:48

Amy ha scritto:Puf puf, ti volevo mandare un mp per la dieta? La facciamo insieme?
Partendo da ora
ahhhhhhhhhh vuoi partire proprio da domani???? Aiuto aiuto aiuto non ero pronta! Sei sicura? non vuoi chiedere l'aiuto del pubblico oppure la telefonata a casa? :hi hi hi hi

Ok okl'accendiamo e domani si parte!!!! :incrocini2

Ecco quale sarebbe il mio piano: c'è una dieta che avevo fatto un po' di tempo fa e, anche se è un po' un massacro so per certo che funziona. E' basata sulla combinazione degli elementi.

ASPETTI POSITIVI
* la domenica mangi quello che vuoi
* dura solo 15 giorni
* funziona (ho provato e funziona)

ASPETTI NEGATIVI:
* hai sempre fame (beh che scoperta è una dieta), ma fame fame proprio, è?! Roba che verso sera non riesci neanche più a parlare e ringhi come un rottweiler

Io volevo partire con 15 gg di questa dieta, così mi asciugo e mi sgonfio un pochino, dopo di che, avendo abituato lo stomaco a non mangiare più quantitativi di cibo assurdi come faccio ora, (sai che sono arrivata al punto che mi sparo anche 200 gr di pasta :urka) conitnuamo almeno fino a Natale con una specie di mantenimento ovvero le solite regole base: pane, pasta, dolci e latticini se non proprio bandidi direi quasi.

Allora l'accendiamo? Se sì..ma devi dirmelo prima delle anticipazioni del TG5, ti mando in MP la dieta. :sorrisoo

P.S. mi sta venendo un dubbio? Tu vivi in UK quindi probabilmente leggendo in mio messaggio mi starai prendendo per pazza......beh stavo rifacendomi a una trasmissione di Gerry Scotti.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 17:50

oggi: COMPLEANNO DEL SOCIO E 6° MESE DI TOMMY!!!!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 17:52

grande notiziona: mi sono "scostata" :hi hi hi hi sì nel vero senso della parola; mi è andata via l'orrenda scrosta sul mento....peccato che ho ancora una riga rossa stile pellerossa ma meglio di prima...ora almeno posso coprire un po' con fondotinta..... :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 17:53

Ariel ha scritto:Ragazze, non mi collego da qualche giorno, ma quanto avete scritto!!!! Ho letto un pò, ma poi rileggo con calma la storia dei regali e poi devo rifare il fotoalbum che ho erroneamente cancellato....
a ecco mi chiedevo infatti cosa avessi combinato..... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 17:55

siamo salite a 9......ma ne voglio ancoraaa.....dai come primo giorno però sono contenta!!!
siete meravigliose :bacio a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2007, 17:57

comunicazione di servizio: visto che nessuno l'ha ancora richiesto posso considerare definitivamente MIO quello strafigo spaziale della pubblicità Lacoste??? Rivendico il diritto di precedenza sia chiaro.
E per non dare adito a fraintendimenti mi riferisco al primo dei tre ovvero a quello che appena gli suona la sveglia scende dal letto come un grillo e mi mette a driblare il cuscino fino al bagno :bulletto: :lumacone:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 nov 2007, 17:58

ciaooo eccomi tra voi, non parliamo di caos che mi viene da piangere, finchè non torna Paola dall'asilo sembra pulito ed in ordine, dopo 10 minuti che è in casa DISASTROOOOOOOO!!!
Oramai mi sono messa l'anima in pace, non oso immaginare quando saranno tutte e due.

PUFPUF mi mandi l'inidirizzo del sito?? sai che io sono sempre avanti :ahah Cmq il pronostico che il pc stava morendo era esatto :prrrr :prrrr
Sei sempre il mio mito, ora anche la scottatura!!

Ssara dorme e Paola non so bene cosa stia facendo, forse è meglio che ado a vedere sento trafficare con delle buste.....spero solo non mi abbia svuotato il cassetto11 CHE PAZIENZA!

CIAOOOOO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 nov 2007, 17:59

pufpuf ha scritto:comunicazione di servizio: visto che nessuno l'ha ancora richiesto posso considerare definitivamente MIO quello strafigo spaziale della pubblicità Lacoste??? Rivendico il diritto di precedenza sia chiaro.
E per non dare adito a fraintendimenti mi riferisco al primo dei tre ovvero a quello che appena gli suona la sveglia scende dal letto come un grillo e mi mette a driblare il cuscino fino al bagno :bulletto: :lumacone:
DOPO MASSIMO RANIERI IL SALTO DI QUALITA' E' ECCESSIVO!!! :ahah
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 18:11

domanda:

a quante non è ancora tornato il capoparto nonostante lo svezzamento?????????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 nov 2007, 18:16

sono incasinata......

non riesco a seguire un cappero...
domani emi torna al nido e forse forse riesco a fare qualcosina in più..
adesso lo piazzato davanti a scoby-doo ma Ale rogna.....

adesso mando l'indirizzo ad Alessia ma non ho ancora letto le regole.....

sarà alessia a mandarmi il nome della maggiolina a cui fare il regalo??

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 nov 2007, 18:19

vado a fare il bagno alle piccole pesti
poi imposto la cena.......
pufpuf io la farei la dieta ma se dici che si muore di fame temo x l'incolumità fisica del marito :hi hi hi hi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 18:46

Amy ha scritto:
Elena80 ha scritto:vaccino fatto speriamo bene. tra un po' vediamo cosa di ce la dott della mia tetta
cmq mi ero dimenticata di pagare il vaccino e me o hanno fatto ugualmente poi sono andata all'ospe (a piedi) a pagare. intanto ho laciato al distretto ele con mamma.il bancomat del'ospe non funzionava e ne ho dovuto cercare un altro
49.56 euro (ma il secondo vaccino non lo doveva pagare il papà)
Elena ma scusa te li passa i soldi per mantenere la piccola? Una quota mesile, un tot, tipo 500 euro al mese?

Spero mi rispondi di si, perche' latte, pannolini, vestitini, cazzatine varie tutto costa.

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 18:47

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 18:48

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 18:51

poi vi racconto come siamo non organizzati sotto questo punto di vista...Amy.... :ahaha :ahaha :ahaha 500 euro :urka ancora rido :ahaha
manux: non ti ho cazziata :coccola
facevo semplicemente l'appello :fischia :sorrisoo
io non so che ha scritto, l'ho sa solo Ale!!!!!
scappo che seve il pc per scopi più nobili a mia sorella!!!!!!!!1

Bloccato

Torna a “Maggio”