Che potrebbe essere ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbre senza altri sintomi...
- skyblue
- Expert~GolGirl®

febbre senza altri sintomi...
Angelo ieri aveva quasi 39 di febbre e anche stamattina già 38.6 appena alzato (nell'orecchio), la cosa strana è che non ha niente, a parte questa febbre, cioè è più rognoso e stanco del solito ma non ci sono altri sintomi evidenti tipo naso che cola, tosse o altro.
Che potrebbe essere ?
Che potrebbe essere ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
Ara
- Original~GolGirl®

Re: febbre senza altri sintomi...
Ogni tanto succede anche a noi .. e mia madre dice che è la "febbre della crescita" ...
Io vado di tachipirina e diatracol ..

Io vado di tachipirina e diatracol ..
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- cupido
- Original~GolGirl®

Ciao avevo messo 1 topic simile verso i primi di settembre xkè Riky aveva 1 febbre asintomatica...poi in 2 gg è sparita...1 forma virale,tachipirina o nureflex se nn va giù!
Auguroni!
Auguroni!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

ciao .. anche Matteo da martedi ha la febbre .. la pediatra mi ha detto che dipende probabilmente dall arrivo dei premolari .. intanto gli do la tachipirina , e su consiglio di un amica da oggi gli ho dato Camilia delle Boiron .. speriamo ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ieri l'ho portato dal pediatra ha la gola rossa e un po' di congiuntivite......... i sintomi c'erano ma io non li vedevo
comunque anche stamattina ancora 38.6 oggi è il terzo giorno speriamo che guarisca presto 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

barbara70 ha scritto:Ieri l'ho portato dal pediatra ha la gola rossa e un po' di congiuntivite......... i sintomi c'erano ma io non li vedevocomunque anche stamattina ancora 38.6 oggi è il terzo giorno speriamo che guarisca presto
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

cara io ti consiglierei un esame delle urine, è molto semplice e ti toglie un dubbio che se trascurato porta delle spiacevoli conseguenze....
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Ricciola
- New~GolGirl®

Per esempio la sesta malattia da febbre senza sintomi per 3 giorni e poi escono i puntini al quarto ... è difficile dirlo ... stai tranquilla però un salto dal pediatra lo farei. Un bacio 
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- Ricciola
- New~GolGirl®

Scusa non avevo letto l'aggiornamento ...barbara70 ha scritto:Ieri l'ho portato dal pediatra ha la gola rossa e un po' di congiuntivite......... i sintomi c'erano ma io non li vedevocomunque anche stamattina ancora 38.6 oggi è il terzo giorno speriamo che guarisca presto
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Stamattina aveva 37.7, quindi pensavo che stesse migliorando... però oggi ha avuto una scarica, forse perché gli sto dando un farmaco antinfiammatorio e nel bugiardino c'era scritto appunto che poteva far venire la diarrea. Il ped ha detto di sospenderlo però dice che magari è il virus che fa questo scherzo. Voi che ne dite ? Cosa c'entra l'angina con la diarrea ? Ha fatto solo una scarica verso mezzogiorno poi più niente