Linlin ha scritto:allora puoi farcela x la festina, non avrai ancora partorito il 12![]()
scheeeeeerzooooo
oooooo manca meno di poco

vale.......
non importa, può essere anche dopo ma non quel giorno....................diciamo o entro il 4 o dopo.
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:27
Linlin ha scritto:allora puoi farcela x la festina, non avrai ancora partorito il 12![]()
scheeeeeerzooooo
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:27
cosi di botto?Linlin ha scritto:dormo.
notte.
kiss
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:28
io me lo immagino che fa uno schemino............favoletta ha scritto:MA QUANTO E' LUNGO STO MP.............MMMMHHHH..........LA COSA E' MOLTO PREOCCUPANTE......O........
...PICCANTINA
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:28
:ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:29
giovi78 ha scritto:a noi solo 25favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:favoletta, finchè non hai figli non ti frega niente di avere o non avere.....almeno a me....ma quando li hai, vorresti avere qualcosa DA LASCIARE....
Comunque quando abbiamo scelto il nostro regime patrimoniale con matrimonio abbiamo scelto la comunione perchè scegliere la separazione visto che non abbiamo patrimonio ci sembrava ridicolo
COMUNQUE I NONNI LASCERANNO A VOI E VOI AI VOSTRI FIGLI![]()
QUALCOSA C'E' DAI![]()
ANCHE NOI ABBIAMO LA COMUNIONE......PER ORA DI 1/5 DI CASA PERO'.......MANCANO 12 ANNI ALL'ESTINZIONE
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:30
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:30
no aspè...te lo mando stasera..perchè ora s'èsvegliato gabri...devo mettere su il pure e scongelare la carne...e mettere su l'asciugatricegrandeattesa ha scritto:io me lo immagino che fa uno schemino............favoletta ha scritto:MA QUANTO E' LUNGO STO MP.............MMMMHHHH..........LA COSA E' MOLTO PREOCCUPANTE......O........
...PICCANTINA
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:30
giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
ma dimmi è freddo oggi a bracciano?
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:31
che c'entra?giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:31
grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ti giuro che me la faccio addosso adesso..... :ahah
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:32
grandeattesa ha scritto:che c'entra?giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
ma dimmi è freddo oggi a bracciano?![]()
parlate in codice brutte sporcaccione?
o vuoi suggerirle di brucaire lo shitzu?
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:32
adorabile ba.starda.giovi78 ha scritto:...ah si agita...però manca poco.....favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:allora puoi farcela x la festina, non avrai ancora partorito il 12![]()
scheeeeeerzooooo
NON LE DIRE COSI' CHE SI AGITA
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:33
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:33
si anche secondo mefavoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:che c'entra?giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
LA PENSA COME NEMO MI PARE.........
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:34
però tu lo sai che io ti lovvo tanto tanto lo stessofavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:35
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:35
favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:che c'entra?giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:35
favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:che c'entra?giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:GIO........TI PIACE LO SHITZU?
A NEMO TANTO TANTO
ho visto.....
a me.....
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:35
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:36
grandeattesa ha scritto:adorabile ba.starda.giovi78 ha scritto:...ah si agita...però manca poco.....favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:allora puoi farcela x la festina, non avrai ancora partorito il 12![]()
scheeeeeerzooooo
NON LE DIRE COSI' CHE SI AGITA