proprio di questo colore, mentre in montagna è lo stesso ma rosso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Mik
- Expert~GolGirl®

Little: io ho esattamente il colore che hai linkato tu, Brizio cmq ci si trova benissimo, non è sballottolato in giro, sono soddisfatta.
Topi: guarda che le pedane sono universali, io ho preso quella di LRossi che costa una 50ina di euro ma perché arriva fino a 30kg di solito arrivano a 20. Essendo Silvia già 17kg temevo di sfruttarla poco; perché pensavo che anche quando Silvia avrà 5 anni e Fabrizio 2, magari in vacanza saremo col passeggino e se c'è tanto da girare, forse per evitare lagne tanto vale farla salire sulla pedana.
Topi: guarda che le pedane sono universali, io ho preso quella di LRossi che costa una 50ina di euro ma perché arriva fino a 30kg di solito arrivano a 20. Essendo Silvia già 17kg temevo di sfruttarla poco; perché pensavo che anche quando Silvia avrà 5 anni e Fabrizio 2, magari in vacanza saremo col passeggino e se c'è tanto da girare, forse per evitare lagne tanto vale farla salire sulla pedana.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

allora guarderò
veramente studiavo (l'altra notte
) di fare due pedane laterali...hihhi
magari una pedanina con triangolare con 3 ruote...attaccate da ogni lato
devo studiarci
più che altro mi è comodo qando siamo in ritardo al mattino (capita poche volte ma stamattina siamo entrati 5 min prima che chiudesse...emma era tutta bagnata e l'ho dovuta cambiare stile pit-stop
)
carico tutti e via
veramente studiavo (l'altra notte
magari una pedanina con triangolare con 3 ruote...attaccate da ogni lato
più che altro mi è comodo qando siamo in ritardo al mattino (capita poche volte ma stamattina siamo entrati 5 min prima che chiudesse...emma era tutta bagnata e l'ho dovuta cambiare stile pit-stop
carico tutti e via
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Mik
- Expert~GolGirl®

beh però quella di LRossi è "abbastanza" larga e tenendo 30kg... l'altra sera la stavamo provando sul passeggino di amici e Silvia ci è salita su insieme alla loro bimba grande, che deve fare 3 anni ma si porta piccolina, e ci stavano.. certo non era il massimo del comfort ma in caso di urgenza si può fare
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si...i 2 grandi assieme raggiungono ben i 26 kg
più che altro so che la piccola (2) continuerebbe a torturare il fratello perchè le sta addosso
è una streghetta

più che altro so che la piccola (2) continuerebbe a torturare il fratello perchè le sta addosso
è una streghetta

- MartaS
- Original~GolGirl®

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!
Tommaso stamattina si è svegliato senza febbre e per ora dura!
Con questo bel sole a mezzogiorno l'ho imbacuccato per bene e sono uscita a fare il giro dell'isolato...si stava troppo bene!
Con questo bel sole a mezzogiorno l'ho imbacuccato per bene e sono uscita a fare il giro dell'isolato...si stava troppo bene!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

bene!!!MartaS ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!

- rosleta
- Active~GolGirl®

scusa Mik nn ho capito bn.. tu metti già Coso nel passeggino?ci vuole una riduzione?Mik ha scritto:Little: io ho esattamente il colore che hai linkato tu, Brizio cmq ci si trova benissimo, non è sballottolato in giro, sono soddisfatta..
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

siiiii è stupendo.. io sono stata a valeggio sul mincio e poi ho visitato sia lo zoo safari che il parco sigurtà quando ero incinta di 7 mesi (nn sono un'amante ne di piante ne di fiori ma sono rimasta a bocca aperta daventi a tanta bellezza!!!)topinaf ha scritto:desert noor ha scritto:topinaf ha scritto:http://www.trattoriasantamaria.it/
hanno anche delle camere ma, oltre al prezzo, sono davvero piccolissime
![]()
dai dai!![]()
questo è a castiglione delle stiviere, se qualcuna conosce un posticino per dormire nei paraggi potremmo fare un weekend...in zona c'è anche lo zoo safari di bussolengo...o il parco sigurtà
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ragazze mi urge un parere...
Di solito, il sabato pomeriggio io e il socio andiamo a fare la spesa settimanale e lasciamo la bambina dai nonni paterni... Il primo mese tutto ok...poi, non so perché, ogni volta che la portiamo inizia a piangere disperata, con tanto di lacrimoni e singhiozzi... Sembra terrorizzata...
A Natale siamo stati a pranzo dai miei con lo stesso risultato...eppure mia mamma la vede quasi tutti i giorni...
Non so che pensare...e dire che alla dottoressa che le ha fatto i vaccini non ha fatto altro che sorridere...
Di solito, il sabato pomeriggio io e il socio andiamo a fare la spesa settimanale e lasciamo la bambina dai nonni paterni... Il primo mese tutto ok...poi, non so perché, ogni volta che la portiamo inizia a piangere disperata, con tanto di lacrimoni e singhiozzi... Sembra terrorizzata...
A Natale siamo stati a pranzo dai miei con lo stesso risultato...eppure mia mamma la vede quasi tutti i giorni...
Non so che pensare...e dire che alla dottoressa che le ha fatto i vaccini non ha fatto altro che sorridere...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

si si, nessuna riduzione se il passeggino è omologato 0+ La fregatura di alcuni sistemi trio è che i passeggini che ti vendono sono omologati dai 6+ e prima devi usare ovetto o navicella. I miei figli non hanno mai gradito la navicella, anche Silvia a 2 mesi è stata spostata nel Bugaboo versione passeggino fronte mamma. Che poi pure il fronte mamma è evitabile, infatti il liteway non ce l'ha, perché tanto stando totalmente reclinato lo guardi bene lo stesso. Tipo alcuni passeggini maclaren sono 0+ si reclinano totalmente e sono ben imbottiti. Io sono soddisfatta dell'imbottitura del liteway, anche perché Brizio ha su il tutone, che lo tiene bello sofficioso.rosleta ha scritto: scusa Mik nn ho capito bn.. tu metti già Coso nel passeggino?ci vuole una riduzione?
- rosleta
- Active~GolGirl®

io ho il trio della peg.perego pliko switch ma nn so se il passeggino è omologato 0+ secndo me no, ci devo guardare... cmq grazie mille della spiegazioneMik ha scritto:si si, nessuna riduzione se il passeggino è omologato 0+ La fregatura di alcuni sistemi trio è che i passeggini che ti vendono sono omologati dai 6+ e prima devi usare ovetto o navicella. I miei figli non hanno mai gradito la navicella, anche Silvia a 2 mesi è stata spostata nel Bugaboo versione passeggino fronte mamma. Che poi pure il fronte mamma è evitabile, infatti il liteway non ce l'ha, perché tanto stando totalmente reclinato lo guardi bene lo stesso. Tipo alcuni passeggini maclaren sono 0+ si reclinano totalmente e sono ben imbottiti. Io sono soddisfatta dell'imbottitura del liteway, anche perché Brizio ha su il tutone, che lo tiene bello sofficioso.rosleta ha scritto: scusa Mik nn ho capito bn.. tu metti già Coso nel passeggino?ci vuole una riduzione?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Ros guarda sono andata sul sito di pegperego e lo switch si reclina totalmente, quindi è ok, mi pare pure sufficientemente imbottito, poi se è pure fronte mamma cosa vuoi di più? 
- rosleta
- Active~GolGirl®

Mik grazieeeee sei un tesoro! 
- stefi80
- Original~GolGirl®

buonaseeeeeeera.....
che stanchezza.... stasera sono cotta... ma soprattutto ho una fame... ho il passato di verdure, leggero salutare e dietetico.. peccato che se vado avanti così ora che arrivano le 9 quandoo arriva nico ho già mangiato tutta la dispensa...
tornando al raduno... il mio problema è il marito ( e chi non ce l'ha questo problema??
) allena una squadra di calcio quindi la domenica è sempre impegnato fino al 17 aprile (we prima di pasqua) e forse anche quello del 7/8 maggio e 14/15 maggio.... che balls!!!
se peròdecidete di tenere la meta lago di garda che da casa mia è raggiungibile in 1-1.5 ore potremmo raggiungervi il sabato e fare una cosa in giornata...
per vedere le mie amiche ottobrine questo ed altro!!!!
che stanchezza.... stasera sono cotta... ma soprattutto ho una fame... ho il passato di verdure, leggero salutare e dietetico.. peccato che se vado avanti così ora che arrivano le 9 quandoo arriva nico ho già mangiato tutta la dispensa...
tornando al raduno... il mio problema è il marito ( e chi non ce l'ha questo problema??
se peròdecidete di tenere la meta lago di garda che da casa mia è raggiungibile in 1-1.5 ore potremmo raggiungervi il sabato e fare una cosa in giornata...
per vedere le mie amiche ottobrine questo ed altro!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooo
Oh ma che m. Di tempoooo bastaaaa!! E da domani temperature in picchiata, come se ora fossero alte!!!
Oh ma che m. Di tempoooo bastaaaa!! E da domani temperature in picchiata, come se ora fossero alte!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io ho Silvia a casa con 37.5 e mal di pancia.. speriamo bene va 
- rosleta
- Active~GolGirl®

buongiorno care,
anche qui "a ghe na fumèra..." (c'è tanto fumo inteso come nebbia)
ieri sera, in ascensore, mi sono sorpresa mentre dondolavo il cesto dei panni sporchi come faccio con Sofia
ormai sono cronica 
anche qui "a ghe na fumèra..." (c'è tanto fumo inteso come nebbia)
ieri sera, in ascensore, mi sono sorpresa mentre dondolavo il cesto dei panni sporchi come faccio con Sofia
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ahaha Rosa a me succede quando ho Silvia seduta sulle gambe, che un po' sopporta poi mi dice "si però stai ferma mamma"

- rosleta
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
domanda alle super 8mamme: nido o non nido?
domanda alle super 8mamme: nido o non nido?