poi anche il cetro medico!!!
certo che li in zona nano non vi fate mancare proprio nulla eh!!!

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:23

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:25

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:26
bah, dipende. Qui dove siamo ora manco il bar abbiamo!! Ed è sempre zona nano!!!chicaluna ha scritto:topiiii che strafigata il nido aziendale!!!!

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:28

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:30
guarda se vuoi fare a cambio con me...adesso va decisamente meglio perchè sta zona si sta sviluppando e ci stanno venendo parecchie ditte ed anche abitazioni ma quando siamo venuti qui c'eravamo solo noi....e l'autostrada :ahah l'ho sempre chiamato il deserto dei tartari!Topillo ha scritto:bah, dipende. Qui dove siamo ora manco il bar abbiamo!! Ed è sempre zona nano!!!chicaluna ha scritto:topiiii che strafigata il nido aziendale!!!!

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:31

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:33
per dirti esattamente di fronte alla palazzina dove siamo noi c'è da un po' di anni un nido...non l'ho mai nemmeno preso in considerazione...questa zona è veramente orribile ed inquinatissima oltre che pessima come "fauna"chicaluna ha scritto:guarda se vuoi fare a cambio con me...adesso va decisamente meglio perchè sta zona si sta sviluppando e ci stanno venendo parecchie ditte ed anche abitazioni ma quando siamo venuti qui c'eravamo solo noi....e l'autostrada :ahah l'ho sempre chiamato il deserto dei tartari!Topillo ha scritto:bah, dipende. Qui dove siamo ora manco il bar abbiamo!! Ed è sempre zona nano!!!chicaluna ha scritto:topiiii che strafigata il nido aziendale!!!!

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:33

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:35

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:35
si si certo dove lavoro...dove abito onestamente è una delle zone migliori di reggio (l'ho scelta apposta) sia come verde sia come servizi...e poi dal mio appartamento piccino piccio da una lato vedo tutta la città ed il suo centro storico fino ai famosi ponti di m...dall'altro vedo le mie montagne...e marola!Topillo ha scritto:spero tu parli della zona dove lavori, non dove vivi!

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:36
cosa sono i ponti di m?chicaluna ha scritto:si si certo dove lavoro...dove abito onestamente è una delle zone migliori di reggio (l'ho scelta apposta) sia come verde sia come servizi...e poi dal mio appartamento piccino piccio da una lato vedo tutta la città ed il suo centro storico fino ai famosi ponti di m...dall'altro vedo le mie montagne...e marola!Topillo ha scritto:spero tu parli della zona dove lavori, non dove vivi!

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:37
naaaaaaaaaTopillo ha scritto:A parte che Reggio non dev'essere un granchè (non volermene). Mi sono dimenticata di dirti che la settimana scorsa Fra era a Reggio....![]()

Messaggio da dandi » 18 gen 2011, 12:37

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:38

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:38
bravissima dandi...io manco li nomino...li detesto e se penso a quello che li abbiam pagati...dandi ha scritto:n.d.r ponti di calatrava...

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:39

Messaggio da Topillo » 18 gen 2011, 12:40
perchè?chicaluna ha scritto:bravissima dandi...io manco li nomino...li detesto e se penso a quello che li abbiam pagati...dandi ha scritto:n.d.r ponti di calatrava...![]()

Messaggio da dandi » 18 gen 2011, 12:40

Messaggio da chicaluna » 18 gen 2011, 12:40
ecco a me questo manca...con laura potevo sbizzarrirmi a fare treccine e analoghi...tsunami invece riesco a malapena a farle la coda o i codini mentre si dimena urla e me menaTopillo ha scritto:stamattina a Roberta ho fatto le treccine. Era un amore.
![]()
Aveva un paio di pantaloni di felpa grigi (nè con le ruches, nè con le gambe che si stringono, DRITTI E NORMALI), una maglietta di cotone a manica lunga verde pisello orrenda presa al carrefour, taglia 12/18 mesi e un maglione di lana che mi ha passato un'amica, a righe tutte colorate.
Porella, sembrava un pappagallo.

Messaggio da Dani78 » 18 gen 2011, 12:41