GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
Forse è un modo per dirvi che vorrebbe giocare con voi
Mi raccomando con le sventole, modera la forza, perchè non ha mica le ossa di un umano! 
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Che ridere ragazze con la micia di Jessica che morde lei x "rappresaglia" quando il bimbo le da noia
Lei d'altronde con qualcuno deve protestare, Alessio è piccino.. e quindi ti tocca
Kika, la Ariel almeno risponde al richiamo del suo nome! ..i miei rispondono se gli faccio gli schiocchini tipici "da gatto" con la bocca (come spiegarlo x scritto?
) ma tutti e 3 insieme, o se sentono rumore di pappa.. e basta!
Grazie x l'incoraggiamento sulle paranoie x l'allergia.. e scusate se stresso, ma sono felice di vedere che mi potete capire
Un bacione!
Kika, la Ariel almeno risponde al richiamo del suo nome! ..i miei rispondono se gli faccio gli schiocchini tipici "da gatto" con la bocca (come spiegarlo x scritto?
Grazie x l'incoraggiamento sulle paranoie x l'allergia.. e scusate se stresso, ma sono felice di vedere che mi potete capire
Un bacione!
Lorenzo 14/3/2008

- tada 78
- New~GolGirl®

buongiorno ultimamente sono sempre di corsa
volevo salutarvi e mandarvi un grosso bacione

volevo salutarvi e mandarvi un grosso bacione

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio miciofile!!!!!!!!
SILVIAD
qualsiasi cosa siamo qua...
SQUINSY vacci piano con Botolino... i gatti sono così anche i miei 99 su 100 lo fanno per ripicca, ma che ci vuoi fare... comunque per punirlo utilizza un giornale accartocciato non fa male ma fa tanto rumore...
Sabato i miei cognatini hanno preso una micina dalla protezione animali ha circa 2 mesi e mezzo ed è bianca nera semplicemente stupenda!!!!!!!!!! Hanno detto che era di una signora che poi non l'ha più potuta tenere...
la gente scambia gli animali per soprammobili
Comunque ora ha una nuova casa!!!
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIAD
SQUINSY vacci piano con Botolino... i gatti sono così anche i miei 99 su 100 lo fanno per ripicca, ma che ci vuoi fare... comunque per punirlo utilizza un giornale accartocciato non fa male ma fa tanto rumore...
Sabato i miei cognatini hanno preso una micina dalla protezione animali ha circa 2 mesi e mezzo ed è bianca nera semplicemente stupenda!!!!!!!!!! Hanno detto che era di una signora che poi non l'ha più potuta tenere...
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ora vi faccio ridere: io x sgridare i miei quando saltano sul tavolino mentre mangiamo uso il rotolo dello scottex, o lo batto sul tavolino davanti a loro, o direttamente addosso quando è soffice e bello nuovo. Insomma, Gatto Nero adesso ha identificato il suo Nemico Pubblico Numero 1 con lo scottex-ossia Lo Sculacciatore: se lo trova in giro e non ci siamo noi, lo immobilizza tra le zampe davanti e con quelle dietro lo riduce in centomila coriandoli (che io poi mi ritrovo tutti sul pavimento o sul tavolo
) e giù morsotti come un matto! Insomma, adesso devo tenerlo bello nascosto nell'armadietto sennò ciao! :ahah
Poverino, d'altronde come biasimarlo se lo odia? Io farei lo stesso se fossi in lui
Vendetta, tremenda vendetta
Poverino, d'altronde come biasimarlo se lo odia? Io farei lo stesso se fossi in lui
Vendetta, tremenda vendetta
Lorenzo 14/3/2008

- Vale79
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOsquinsy ha scritto:Ciao a tutte!!!!
So che è un bel po' che non passo ma ho degli orari di lavoro impossibili e sta settimana è stata particolarmente impegnativa a livello di impegni serali...
Passo per un saluto...
Botolo sta benone, anche se ancora non riesco ad organizzarmi per portarlo a castrare...![]()
Stamattina si è preso un sacco di sberle perchè aveva preso di mira le palline dell'albero di Natale....
ROCKY, 6 KG DI MORBIDEZZA
CHISSA ORA CHE E' CHANEL LA PICCOLA PELOSA DELLA CASA COSA COMBINERA'
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Vale79
- Original~GolGirl®

IO PER PUNIRLI USO LO SPRUZZINO DELL'ACQUA. 1 SOLO SPRUZZO E NON VEDO PIU' UN GATTO NEI DINTORNI :prrrr :ahah :ahah
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Lila, non gli faccio affatto male, però solo soffiandogli lui crede che sia un gioco, non avendo niente a portata di mano (di solito ho lo strofinaccio...) gli ho tirato una sculacciata, e poi finalmente ha capito che l'albero non si tocca (o almeno non ci si lancia a pesce per far volare le palline....
)
Vale, io ho provato con lo spruzzino...
per un paio di settimane ha funzionato, poi Botolo ha cominciato a bere dallo spruzzo..... ri-
Vale, io ho provato con lo spruzzino...
per un paio di settimane ha funzionato, poi Botolo ha cominciato a bere dallo spruzzo..... ri-
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah mamma che buffo! Ne escogitano di ogni! :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Vale, io ho provato con lo spruzzino...
Lorenzo 14/3/2008

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Si, ridi che ti ridi, stamattina si è preso un'altra sculacciatina.....
Comincerò a girare per casa con lo strofinaccio in mano!!! :prrrr
Comincerò a girare per casa con lo strofinaccio in mano!!! :prrrr
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
posso chiedervi un consiglio? Sapete se i veterinari sono convenzionati per sterlizzare i gatti randagi?
mi spiego: vi avevo detto che c'è una gattina che gironzola in ufficio e abbiamo paura che prima o poi sforni una bella cucciolata. (già c'è chi si lamenta della sua presenza).
Io vorrei farla sterilizzare ma, come sempre, tutti gli ipotetici amanti miciofili si sono tirati indietro al momento del discorso soldi!
Da sola non mi andrebbe tanto di spendere circa 100 euro per l'operazione
Secondo voi ci sono delle agevolazioni per i gattini di strada??
Ho come il vago dubbio che prima di Natale avrò una nuova ospite pelosa in casa.....
posso chiedervi un consiglio? Sapete se i veterinari sono convenzionati per sterlizzare i gatti randagi?
mi spiego: vi avevo detto che c'è una gattina che gironzola in ufficio e abbiamo paura che prima o poi sforni una bella cucciolata. (già c'è chi si lamenta della sua presenza).
Io vorrei farla sterilizzare ma, come sempre, tutti gli ipotetici amanti miciofili si sono tirati indietro al momento del discorso soldi!
Da sola non mi andrebbe tanto di spendere circa 100 euro per l'operazione
Ho come il vago dubbio che prima di Natale avrò una nuova ospite pelosa in casa.....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao Daniela,
penso proprio di sì, ci sono unità veterniraie pubbliche (in genere presso i canili ecc) e dovrebbero farlo gratuitamente, secondo me, anche se non ne sono sicura. Vedi se sull'elenco lo trovi tra i numeri municipali, magari gliela porti tu e te la riprendi, così sei tranquilla che non se la "trattengono" come randagia.. anche se tutto sommato lo è, ma a voi non dispiace che gironzoli nei pressi dell'ufficio, no?
penso proprio di sì, ci sono unità veterniraie pubbliche (in genere presso i canili ecc) e dovrebbero farlo gratuitamente, secondo me, anche se non ne sono sicura. Vedi se sull'elenco lo trovi tra i numeri municipali, magari gliela porti tu e te la riprendi, così sei tranquilla che non se la "trattengono" come randagia.. anche se tutto sommato lo è, ma a voi non dispiace che gironzoli nei pressi dell'ufficio, no?
Lorenzo 14/3/2008

- liladude
- Original~GolGirl®

Il servizio di sterilizzazione gatti randagi è previsto per legge, se non erro, in quanto le colonie feline sono protette. Devi cercare quale ufficio raccoglie le denunce nel tuo comune!

- hope77
- Expert~GolGirl®

Puoi sentire presso l'ENPA della tua provincia...da me sono sempre molto solerti e gentili nel darti indicazioni anche di questo tipo...dove abito io ad esempio ci siamo rivolti al Comune e lui ha provveduto a sterilizzare una "mini" colonia felina..daniela75 ha scritto:ciao ragazze!
Io vorrei farla sterilizzare ma, come sempre, tutti gli ipotetici amanti miciofili si sono tirati indietro al momento del discorso soldi!![]()
Da sola non mi andrebbe tanto di spendere circa 100 euro per l'operazione![]()
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buona serata miciofile!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIAD :ahah :ahah povero scottex!!!!!!!! Comunque anche la Ariel ce l'ha di vizio di frantumare quello e i tovagliolini... ma a lei non le hanno fatto niente...
DANIELA confermo pure io che se cerchi nella ASL veterinaria te la sterilizzano gratis... comunque prepara una cuccetta calda perchè dopo operata ti farà una pena che non credo ce la farai a lasciarla in mezzo ai campi...
Mando un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!
SILVIAD :ahah :ahah povero scottex!!!!!!!! Comunque anche la Ariel ce l'ha di vizio di frantumare quello e i tovagliolini... ma a lei non le hanno fatto niente...
DANIELA confermo pure io che se cerchi nella ASL veterinaria te la sterilizzano gratis... comunque prepara una cuccetta calda perchè dopo operata ti farà una pena che non credo ce la farai a lasciarla in mezzo ai campi...
Mando un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- daniela75
- Master~GolGirl®

Ma mica la lascerei in mezzo ai campi!!!kikaemax ha scritto:Buona serata miciofile!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIAD :ahah :ahah povero scottex!!!!!!!! Comunque anche la Ariel ce l'ha di vizio di frantumare quello e i tovagliolini... ma a lei non le hanno fatto niente...![]()
DANIELA confermo pure io che se cerchi nella ASL veterinaria te la sterilizzano gratis... comunque prepara una cuccetta calda perchè dopo operata ti farà una pena che non credo ce la farai a lasciarla in mezzo ai campi...![]()
Mando un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!![]()
Una mia collega la terrebbe per circa una settimana (io non ho posti chiusi dove tenerli perchè in casa ho tutte gattarole) .....poi....mio marito si è quasi convinto a prenderla!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

uuuh, questa è una bella notizia!!daniela75 ha scritto: .....poi....mio marito si è quasi convinto a prenderla!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze e felini!!!!
Isotta si è ormai completamente votata alla mia causa e quando Alessio è rognoso gli si para davanti e si fa fare di tutto
...pure la coda si fa tirare
....boh secondo me poi me le farà scontare tutte 
Isotta si è ormai completamente votata alla mia causa e quando Alessio è rognoso gli si para davanti e si fa fare di tutto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- liladude
- Original~GolGirl®

In questi giorni a casa mia siamo in piena fase "revival della canzone per bambini"... tra cui "44 gatti" che essendo più vecchia della maggioranza di noi spesso rimane solo come ritornello... Però devo dire che le strofe centrali sono fatte apposta per noi:
Loro chiedevano a tutti i bambini,
che sono amici di tutti i gattini,
un pasto al giorno e all'occasione,
poter dormire sulle poltrone!
(rit.)
Naturalmente tutti i bambini
tutte le code potevan tirare
ogni momento e a loro piacere,
con tutti quanti giocherellare.
:ahah :ahah
Loro chiedevano a tutti i bambini,
che sono amici di tutti i gattini,
un pasto al giorno e all'occasione,
poter dormire sulle poltrone!
(rit.)
Naturalmente tutti i bambini
tutte le code potevan tirare
ogni momento e a loro piacere,
con tutti quanti giocherellare.
:ahah :ahah