GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da lacla » 17 gen 2011, 19:25

io sinceramente Capitan harlock non l'ho guardato piu' di tanto sapete .. anzi non me lo rammento bene nemmeno io ....

Andre' si' parteggivo per lui pero' per i miei gusti era troppo "bravo " ragazzo ... :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 gen 2011, 23:01

Ciao a tutte!

Brava PRINTEMPS per il nuovo post!

Comincio col dirvi che ho dato un'occhiata alle fotine nuove e sono bellissime :emozionee

Qui a casa sono circondata da amiche che hanno partorito o sono in procinto di farlo .... sono tutte al secondo figlio e tutte mi dicono la stessa cosa: SE CE L'HAI FATTA TU CON 3, ALLORA CON 2 CE LA DOBBIAMO FARE PER FORZA!

ISCRIZIONE SCUOLA: Caspita! Iniziate tutte col tempo pieno quasi tutti i giorni???? Nella scuola dove andrà Cecilia faranno solo 1 giorno a settimana full time e io sono contenta così, mi sembra che il primo anno siano ancora piccoli per starci tutto il giorno ... non so, può essere che mi sbagli, vedremo.

LACLA: Ti capisco per le multe :pistole proprio un mese fa me n'è arrivata una, assurda, che riguardava un modulo di una cessione fabbricato compilato quando ho fatto il cambio di residenza. Pensa che avevo scritto una data sbagliata (dico, può capitare, no? E poi l'incaricato dell'ufficio avrebbe potuto dargli un'occhiatina subito quando gliel'ho consegnata, no?) Comunque la multa ammontava a ben 216, 00 euro :urka , manco avessi commesso chissà quale reato! Sono andata subito a colloquio col sindaco per risolvere la faccenda, ma ahimè era occupato, e alla fine ho chiesto di parlare con il comandante dei vigili che in parte ha risolto la faccenda: ha ammesso che c'è stata un'eccessiva pignoleria da parte loro ma ahimè la multa non si poteva cancellare quindi mi toccherà pagare "solo" metà dell'importo. Meglio di niente .....

SUN: Hai fatto a Diana i vaccini di richiamo dei 5/6 anni? Io sono ancora indecisa se farli o meno ... la mia pediatra mi dice di si, ma la dottoressa a pagamento che segue Cecilia mi dice di NO! :perplesso

NUOVE TECNOLOGIE: Come al solito siete sempre anni luce lontano da me! Non parlatemi di chiavette, prese scart e usb perchè sono proprio ignorante in materia (marito compreso!)
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 gen 2011, 23:14

CARTONI DI IERI: Che bei ricordi! Sarà che c'era poco di tutto e quel poco mi è rimasto nel cuore :cuore . Sarei curiosa di vedere cosa ricorderanno i nostri figli tra vent'anni .... secondo me un bel niente!

BABY: Ti si è "sbloccata" la spalla? Avevo risposto al tuo ultimo SMS, l'avevi letto? Comunque la situazione è sempre la stessa che conosci ... intanto mi tengo "occupata" con Cecilia che in questi giorni ha l'influenza e un po' l'ha attaccata anche a me!
Ma toglimi una curiosità, sei sicura che l'avviso del pagamento del bollo coinvolga il Veneto ???? O volevi dire solo Portogruaro??!!! :ahaha Scherzi a parte, è la prima che sento ... mi informo e poi ti faccio sapere!
Intanto bravo ALE che sa la matematica!

LADY: Secondo me qualcosa bolle in pentola :fischia

PEFFA: In Vietnam ????? Ragazza mia, tu si che sei una cittadina del mondo! E giusto per farmi un po' gli affari tuoi, perchè proprio lì? Porterai anche i bambini?

Un salutone a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 18 gen 2011, 8:43

Oggi siamo noi malate... Viola ha vomitato tutta la notte :buuu ovviamente nel lettone... devo lavare tutto... piumone compreso

Bollo in pratica Leo ha comprato una macchina usata, gli hanno dato insieme alla macchina l'ultimo bollo pagato con scadenza agosto. Perciò i successivi due anni abbiamo sempre pagato il bollo a settembre.
Poi ci arrivava la comunicazione che l'ultimo bollo non è pagato.
Vado all'aci e a loro risulta che il bollo non avesse scadenza agosto ma dicembre... così io avevo pagato il bollo 4 mesi prima tutti gli anni... e i loro sistemi informatici (mannaggia a loro) li imputavano nell'anno precedente lasciando scoperto l'ultimo.
Io gli ho chiesto cosa si poteva fare e loro mi hanno risposto 'Pagare'.... non vi dico la rabbia... poi il bollo era di un fuoristrada enorme con grossa cilindrata e mi veniva fuori un sacco!!!
Alla fine ho scritto all'aci toscana e dopo aver visto la scannnerizzazione dei pagamenti hanno spostato il bollo sul perido corretto e risolto il tutto. Velocemente, senza problemi, via email.
Ho scritto loro anche una mail per complimentarmi dell'efficienza.

Ora scappo, non sto benissimo nemmeno io... mi sa che raggiungo Viola nel letto :x:
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 10:26

Buongiorno mamme :sorrisoo

Ho trovato il cartone animato di cui non ricordavo il titolo: DAITARN 3 e il figo di turno era Banjo (Bengio), poi c'era anche un cartone che mi piaceva tanto in cui lei era una strega, anzi tutta la famiglia...quando ho 2 minuti lo cerco.....
Mi aggrego agli apprezzamenti su André anche se fa parte sempre della categoria "sfortunati" dato che diventava cieco :buuu

CECIL: non ho ricevuto il tuo msg :domanda ma avevo mezza idea di richiamarti in settimana se non ti dispiace...

FATA: che palle, l'intestinale è tornata alla grande anche qui, nonché tanti febbroni, ieri sono stata a prendere Ale e al nido erano in 8 contro i 17 totali.....Tanti :incrocini perchè ti passi presto, noi non l'abbiamo mai avuta ma mi dicono essere la peggio di tutte!!!

LACLA/BOLLO: non puoi sapere quanto ti ho pensata ieri a pranzo perchè, com'è mio solito, me la sono proprio chiamata!!! Avevo detto che qui la regione veneto manda il bollettino?! Beh, ieri mi è arrivato un ulteriore bollettino in cui mi dicono che a settembre 2009 non ho pagato il bollo quindi ho una sovratassa di 90 euro :urka !!!
Sono certa di averlo pagato per posta dall'ufficio, infatti in ufficio stamattina ho trovato la lettera accompagnatoria della ragione ma non c'è traccia del bollettino e nemmeno in macchina :buuu
Prima di pagare toglierò anche i sedili!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 10:27

Trovato il titolo che non ricordavo: RANSIE LA STREGA :ok !

Mazza, proprio non me ne perdevo uno :fischia

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 11:01

Non ho parole, mi hanno chiamato adesso dall'ospedale di Pordenone, dove faccio la radioterapia, per dirmi di non andare su oggi perchè la macchina è rotta e di chiamare domani prima di partire per vedere se l'avranno aggiustata :aargh

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 gen 2011, 11:42

buongiorno,
sono un po' provata ...quindi vi racconto la solita scenata di gelosia di mio marito .. :x:
stanotte tipo verso l'1 mi e' arrivata un messaggio da una mia collega sul cell (che io tengo sempre acceso) , era un msg stupido, avete presente quelli del tipo : se non invii qsto msg a 8 persone in tot tempo avrai sf**a ecc ecc
non so cosa sia successo a mio marito ma stanotte (ripeto all'1) si era messo in mente (alle solite) che mi aveva scritto qualcosa forse un mio amante??? e addirittura prima di ricevere il msg mi ha vista in PIEDI (mentre in verita' io dormivo) che scrivevo un msg io ...
ovviamente abbiamo discusso, l'ho mandato a quel paese e sono andata avanti a dormire
stamattina mi ha inondata di mille scuse e mi ha detto che in verita' si sente insicuro e teme di perdermi ...

insomma alla fine va a finire che e' colpa mia, come se io non gli dassi abbastanza attenzioni ...

CECIL a dire il vero da noi non puoi scegliere se farli uscire prima o dopo, la scuola e' dalle 8.30 alle 16.30 e stop cosi' e' :sorrisoo
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 11:54

LACLA: dai, porta pazienza, è tanto innamorato :cuore !

Da noi invece alcune scuole hanno la doppia scelta, alcune sezioni hanno il prolungato e altre no, un paio hanno solo il prolungato...

Ieri sera sono stata alla prima riunione per la recita di Carnevale dei genitori, è stato divertente, io sarò il sole, il primo ad entrare in scena e a rivolgersi ai bambini, speriamo di non dimenticare tutto :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 gen 2011, 12:01

Buongiorno!

Il passaggio da Telecom a Fastweb mi sta dando qualche problema :che_dici E poi ieri sono andata al corso di acquagym (Axel è voluto venire a vedermi) così oggi sto ancora da cani...

Capitan Harlock mi piaceva tantissimo, però anche quelllo lì che sfortunato. Però era il mio prototipo di uomo, insomma, a me piacevano tutti quelli un po' ribelli dal cuore d'oro

Fata, mi dispiace per il vomito e il malessere, io sono già stanca di stare male.

Cecil, come va???? Io per la scuola ancora non so, dovrebbe essere fino alle 16.30 senza scelta, però aspetto le riunioni.

Baby, mi dispiace per la macchina rotta, speriamo che l'aggiustino in fretta :incrocini

Lacla, certo che tuo marito è un po' esagerato, però ti invidio un po'. Mio marito la gelosia non sa neanche che cosa sia :che_dici In compenso ieri sera si è arrabbiato perchè ho scritto qui che andiamo in Vietnam. Insomma, una scena pazzesca, che non mi sarei mai aspettata. Va beh, vorrà dire che non parlerò troppo di questo viaggio. Però io sono emozionatissima, andiamo a vedere alcune città antiche o caratteristiche e poi al mare.Insomma, non troppi spostamenti, e speriamo che i bimbi si divertano. Lo organizziamo noi il viaggio.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 gen 2011, 12:04

Lacla, anche io conosco le cartelle Equitalia, però io effettivamente ero nel torto e ho pagato. Però ho scritto alla motorizzazione, ho spiegato che io ora non ho più il mezzo, anche se non ho documenti che certificano la vendita e loro (spero) hanno detto che non mi faranno più pagare dopo aver ricevuto la mia autocertificazione. Insomma, comunque devo dire che io ho fatto tutto via email e sono stati rapidi, precisi e gentili

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 gen 2011, 12:24

Ciao care, si vede che sono vecchia, io Ransie non l'avevo mai sentita nominare! :fischia

Lacla mi dispiace per il marito, meno male che si è scusato... tu non sentirti in colpa di niente :bacio

Tanti :incrocini per i malati e per la radio di domani di Baby, speriamo che aggiustino la macchina!
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 12:29

PEFFA: la mia macchina non ha problemi :incrocini , mi è arrivata una multa perchè dicono che a settembre 2009 mi scadeva il bollo e non l'ho pagato (secondo loro, ora cercherò meglio la ricevuta che non trovo :impiccata: )!
Buon divertimento allora per il viaggio top secret :congratulations:

PRINTEMPS: Ransie mi sa la seguivamo in pochi, era un cartone sfigato relegato a Tele Padova tipo ma a me piaceva un sacco :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 gen 2011, 12:45

Scusa Baby, ho fatto confusione. MI pareva che era Lacla che aveva il problema. Oggi sono storditissima

Ransie, io l'ho sentita nominare, ma in effeti non l'ho mai vista. Comunque molti cartoni erano sulle Tv locali, io mi ricordo Telenova, chissà che fine hanno fatto questi canali.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 gen 2011, 13:07

peffa mi sa che sul digitale terrestre sti canali ci sono ancora.... :perplesso
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 gen 2011, 14:58

Veramente adesso ce ne sono talmente tanti che ora che li hai visti tutti per scegliere cosa guardare ti è anche venuto sonno e spegni :risatina:

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 gen 2011, 15:03

babymom ha scritto:Veramente adesso ce ne sono talmente tanti che ora che li hai visti tutti per scegliere cosa guardare ti è anche venuto sonno e spegni :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 gen 2011, 15:27

SI' hai troppo ragione!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 gen 2011, 15:45

adesso vi racconto quello che mi e' successo sabato, una cosa che mi ha lasciata scossa per tutto il we, sebbene, e gia' ve lo dico non sia successo assolutamente niente ...

in pratica mi trovavo coi bimbi da Trony e c'era un sacco di gente , era sabato appunto, e mio marito era presente ma lontano ..
io ero ferma coi bimbi davanti un televisore perche' si erano fermati a guardare un cartone alla tv. quindi i bimbi erano stra attaccati a me.
ad un certo punto e' arrivata una signora che mentre camminava ha preso Federico tra le gambe e ha cominciato a farlo trotterellare dicendo "andiamo andiamo"
Federico e' partito con lei, sicuramente pensando che fossi io perche' ero li' vicinissima
La cosa pare lunga ma credo sia durata in tutto 3 secondi ...
io ho guardato la signora di profilo che se ne andava con Federico e scusate se dico questo, non e' per razzismo o altro, ma io in un flash ho visto il profilo di una gitana
e ho pensato che me lo stesse portando via
l'ho presa per un braccio, le ho detto in malo modo " ma cosa fai" e mi sono presa Federico in braccio.
Fede e' scoppiato a piangere perche' non si era reso conto della cosa , io ho visto la ragazza e tornata in me ho notato che non aveva piu' il viso che avevo notato prima, se ne e' andata via di corsa dicendo che non voleva rubarmi il bimbo che pensava fosse il suo. io ho confortato FEDERICO , spaventato solo perche' credeva di essere con me, ho visto che si allontanava (forse cercava il suo bimbo che forse aveva perso??? puo' essere non so ma io non ho visto alcun bimbo ma sicuramente era davanti ..) poi non li ho piu' visti ( ma ripeto sono stata per un po' a confortare Federico)
io sono riamasta scossa per quel flash visivo che ho avuto, ho visto una persona invece di un'altra, e poi cmq per tutta la storia in se' che ripeto e' sicuramente una cosa mal interpretata ma vi giuro sono rimasta scossa per tutto il we
anzi lo sono ancora un pochino per la paura che ho provato

con questo lungi da me dal dire che i gitani o varie "rubano i bimbi", pero' evidentemente la leggenda popolare, volente o nolente ha distorto la mia capacita' cognitiva...
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 gen 2011, 17:16

Lacla, che brutta esperienza! Sia per lo spavento che per la distorsione cognitiva. Boh, non so che intenzioni avesse quella ragazza, fortunatamente tu sei stata attenta.

Bloccato

Torna a “Novembre”