GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl11 birichini mostrano i pisellini,luglioline timidine fan le preziosine

Bloccato
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugl11 birichini mostrano i pisellini,luglioline timidine fan le preziosine

Messaggio da tatasa » 17 gen 2011, 22:06

Vajana ma com'è che sei così tranquilla che hai la visita dopodomani? :prr
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 18 gen 2011, 1:11

Vajana tranquilla...guarda che mio marito all'inizio era come il tuo se non peggio...no figli...troppo presto (io 33 anni lui 34) preservativi di ogni marca e colore...poi ancora lo ricordo facevamo l'amore e lui sul più bellissimo stop preservativo...ho iniziato a piangere come una fontana..non sò perchè....poi il 13 settembre data storica....facciamo l'amore io già pronta allo stop per indosso preservativo...invece lui non si ferma e mi sussurra all'orecchio...prima o poi dobbiamo pensare a provarci no?.....povero tesoro...ho saltato solo un ciclo se consideri che l'ultimo menarca mi è veniuto l'8 ottobre....
anche lui all'inizio era solo preoccupato perchè le mie prime 2 settimane non le auguro a nessuno...una notte piangevo dai dolori e dicevo basta...poi le cose sono migliorate...dolori sempre e fissi la sera e lui che piano piano si è avvicinato...io non faccio 1 visita o un controlllo se lui non è al mio fianco...anche lui è preoccupato per il futuro...si chiede chi penserà a lui e a fargli le coccole...non ha avuto n'infanzia facile e anche la madre è una persona molto fredda....ma più la pancia cresce e più non riesco a staccarlo...a volte...sono io la gelosa anche perchè sembrerà strano ma se la sua mano è sulla mia pancia i dolori sembrano attenuarsi...bhò...a volte penso sia solo suggestione...
un bacio panciottine belle...vado a ninna...
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 18 gen 2011, 8:27

buongiorno a tutte, ho visto che ieri avete parlato degli ometti eh??
Io non so come sarei stato se non ci fossero stati problemi per avere bimbi, ma io ho scoperto ancora molto giovane 23/24 anni che i problemi c´erano. ho subito una piccola operazione di varicocele (cosa spesso normale per chi gioca a calcio o corre in bici) e l´urologo ha avuto la grande idea di farmi fare uno spermiogramma, il risultato era poco confortante. Io ancora non stavo con mia moglie ai tempi...Poi quando ci siamo conosciuti io le ho presentato subito all´inizio come stavano le cose, ovvero che avevo dei problemi, e che in poche parole avere un figlio naturalmente sarebbe stato praticamente impossibile. Non mi andava di trascinare una persona in determinate problematiche senza la sua consapevolezza. Io e mia moglie stiamo insieme dal 2002 sposati dal 2006, mai una precauzione...ora dopo tre anni di tentativi, di sofferenze per una gravidanza andata male nel 2009, e´incinta e di due gemelli. Io quando ho visto l´eco poi appena solo mi sono fatto un pianto, erano piu´di dieci anni che non sapevo se avrei visto il cuoricino ( in questo caso i cuoricini) dei miei bimbi battere. Il mio problema ora e´ un po´il contrario, non essere apprensivo, soffocante, insomma rompipalle nei suoi confronti, essendo toxo negativa tra un po´lavo l´insalat con il pulivapor....
Quindi questa gravidanza e´stata cercata anche con rabbia a volte, e quindi non posso sapere come si sente un uomo che non ha problemi ad avere bimbi, e´molto diverso credo. Resta il fatto che se quando ti sposi pensi che cambiera´la vita, quando realizzi che arrivano dei figli capisci che cambiera´davvero, che le priorita´ non saranno piu´le stesse, che non sei piu´tu e tua moglie, che gli errori alle volte avranno un prezzo piu´alto, quindi penso che riuscire anche che aprirsi a questo cambiamento richieda del tempo per chi non lo aveva messo subito in conto, se invece lo cerchi di prima il cambiamento forse e´meno impattante. Scusate la lungaggine...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 gen 2011, 8:37

Ciao panzarotte :bacio

Vi auguro Buona giornata ..oggi tento di lavorare :fischia

:incrocini :incrocini per visite eco e altro di oggi (forse c'era anche un amnio???)

Vi leggo dopo :bacio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 18 gen 2011, 8:42

:incrocini :incrocini per monix che ieri ce li ha chiesti e per tutti i controlli di oggi :incrocini

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 gen 2011, 9:11

LUCO...capisco molto bene la vostra sofferenza! Io e mio marito abbiamo avuto Leonardo natruralemte nel 2006 dopo soli 5 mesi di ricerca...a fine 2007 abbiamo deciso di dare un fratellino a Leonardo..e quii problemi...abbiamo scoperto dei problemi di astenospermia medio-gravde di mio marito..95% degli spermatozoi immobili..non puoi capire la sua sorpresa e la mia..e da qui in poi 3 anni di ricerche..pianti..ospedali che c chiudevano la porta x liste d'attesa inacettabili (parlo di 1-2 anni solo x la 1^ visita)..e soldi x il privato nn ne avevamo!Poi finalmente troviamo un centro pubblico con attesa decente e che ci propone le iui...proviamo e scopriamo anche dei miei problemi che interferiscono con l'aggrapparsi di un embrione..pianti su pianti! poi decido di fare l'ultima 4^ iui giusto x non avere rimpianti..anche se la gine mi aveva detto che potevo anche nn farla la 4^ che tanto ormai nn avrebbe dato esiti+...ma ho tentanto cmq! E GRAZIE A DIO! Grazie alla 4^ iui ora aspettiamo il nostro miracolo!! E pensa che ormai avevo firmato liberatoria ed ero in lista x fare la fivet a gennaio!!! :-D Quindi so quanto sia duro questo percorso..e come renda estenuata una coppia...molte mie amiche mi ripetevano che nn sapevano se loro avrebbero avuto la nostra stessa determinazione! :sorrisoo

VAJANA
...speriamo che si veda un pisellino o patatina alla visita!!! :incrocini Io ce l'ho lunedì prossimo e sto fremendo!!!!!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 18 gen 2011, 9:19

Buongiorno panzotte, :incrocini a tutte per le visite di oggi...
Il socio questa notte ha di nuovo fatto un incubo... ha sognato che c'era il terremoto e dovevamo scappare, peccato che tra poco mi rompe una mano da tanto che me la stringeva...
Quando stamattina gli ho chiesto come mai è così agitato da fare sempre incubi, mi ha detto che è agitato perchè è impaziente di sapere se arriverà un crociato (traduzione: è in ansia di sapere se sarà un maschio e tiferà Parma). Ora dico, con tutto quello di bello e di brutto che c'è da pensare, lui può essere in ansia per cosa tiferà nostro figlio???? :pistole
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 18 gen 2011, 9:19

anche noi lunedi 24 la tn, sono gia´mezzo in corto circuito.....

Per Annac, qui fortunatamente non devi attendere molto, a brunico hanno dei buoni tempi, e noi abbiamo fatto tre icsi, la prima zero, la seconda era riuscita ma dopo 15/20 gg mia moglie ha avuto un aborto precoce, forse addirittura una biochimica, ed ora finalmente centro. Ma ti posso garantire che siamo nella parte bassa dei tentativi, conosco gente che arriva oltre i dieci, io non so se ce la farei, perche´poi e´anche pericoloso per la donna, insomma non e´che ti fai punturine ricostituenti, da quando parti con visite ecografiche, stimolazione, etc e´ molto impegnativo e basta poco perche´tutto vada a rotoli.
Ne vale comunque sempre la pena.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 gen 2011, 9:58

buongiorno e :incrocini a Monix e a Faith
Luco hai scritto delle bellissime parole e sarai un bravissimo papà!!!
Vajana noi ci sentiamo mamme già col test positivo in mano ed è normale che i papà realizzino il tutto in un secondo momento con la crescita della pancia oppure coi primi calcetti o alcuni solo alla nascita. te stai serena e vedrai che andrà tutto bene... :coccola
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 18 gen 2011, 10:08

tattamarra ha scritto:Buongiorno panzotte, :incrocini a tutte per le visite di oggi...
Il socio questa notte ha di nuovo fatto un incubo... ha sognato che c'era il terremoto e dovevamo scappare, peccato che tra poco mi rompe una mano da tanto che me la stringeva...
Quando stamattina gli ho chiesto come mai è così agitato da fare sempre incubi, mi ha detto che è agitato perchè è impaziente di sapere se arriverà un crociato (traduzione: è in ansia di sapere se sarà un maschio e tiferà Parma). Ora dico, con tutto quello di bello e di brutto che c'è da pensare, lui può essere in ansia per cosa tiferà nostro figlio???? :pistole
eh be insomma il parma e´ una bella squadretta e soprattutto una splendida citta´ , anche io spero insomma in qualche ciclista...e poi non bisogna mai pensare niente di brutto essere positivi e´ la migliore medicina preventiva. Beati voi che ce lo avete il calcio qui a Bolzano siamo a livelli molto inferiori.

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 gen 2011, 10:49

Una cosa...voi avete riflettuto sul discorso staminali?

Noi abbiamo deciso che faremo la raccolta di staminali e del cordone...faremo la raccolta x uso autologo (anche xè in ogni caso avendo io una malattia autoimmune - tiroidite - nn posso donarlo)..E voi ci avete pensato?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 18 gen 2011, 10:50

eh be insomma il parma e´ una bella squadretta e soprattutto una splendida citta´ , anche io spero insomma in qualche ciclista...e poi non bisogna mai pensare niente di brutto essere positivi e´ la migliore medicina preventiva. Beati voi che ce lo avete il calcio qui a Bolzano siamo a livelli molto inferiori.
Ci sarà una dura battaglia in casa nostra, perchè il socio è di PArma e tifossissimo del Parma e la mia famiglia metà è della Sampdoria e metà del Genoa..... Prevedo lotta :risatina:
Parma è bella, ma anche Bolzano non è da meno, io sono stat un paio di volte e mi è piaciuta tantissimo. Il fatto che io essendo ligure e abitando a 5 minuti dal mare, dopo qualche giorno che non lo vedo mi manca terribilmente, fortunatamente il socio si è trasferito da me e non viceversa! :clap

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 18 gen 2011, 10:51

Buongiorno belle gioie!!!!(penso possa valere sia al maschile che al femminile :risatina: :risatina: )
a Rome splende il sole fortunatamente!!!quindi oggi passeggiatina al parco con i miei cani!!!!
tattamarra per l'ansia mi capita come a tuo marito...certi incubi...ma non per la squadra sarà un lupachietto o una lupachietta comunque...ma stà notte è stato terribile mi sono svegliata piangendo con i singhiozzi...e mi guardavo le mani....nel sogno ero sporca di sangue e urlavo di andare in ospedale...che terrore!!!!però c'era la mia nonnina che mi diceva che se sogni qualcuno caro che muore gli/le allunghi la vita..... :incrocini :incrocini ....
scusate queste cose brutte è che durante il giorno le para ci sono ma faccio talmente tante cose che le evito e il mio subconscio elabora e in qualche modo deve sfogarsi....spero di non aver angustiato nessuna...
vado a farmi coccolare dalla mamma ...abita alla porta accanto... :risatina: ,io e lei abbiamo sempre discusso cane e gatto considera che ci chiamano tom e jerry....ora in vece abbiamo ricucito il cordone ombellicale....blà...che melasseria.... :risatina: :risatina: ma passerà presto a luglio credo... :risatina:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 gen 2011, 10:53

buongiorno panzottere e affini!!! :sorrisoo
tanti tanti :incrocini :incrocini x monix e faith
luco è bello poter leggere il punto di vista di un uomo su questo forum,soprattutto è bello vedere come sei felice e come vivi la futura paternità, mio marito invece non lo convinco a scrivere sul forum :aargh
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 18 gen 2011, 10:53

Noi avevamo pensato alla donazione del cordone, infatti volevo un po' informarmi se nell'ospedale in cui andrò è previsto

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 18 gen 2011, 10:53

annac per quel che riguarda le staminali anche noi abbiamo pensato di conservarle...non si sà mai nella vita...in più ho scoperto che possono essere utili non solo al bimb ma anche a mamma e papà....solo che qui in Italia non sò come funzioni, c'è una mia amica che le farà conservare il Svizzera...ma costicchia visto che sono per te....se le doni invece è gratis....

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 18 gen 2011, 10:55

Luco io ho visitato Bolzano anche perchè ho passato un'intera estate a Collalbo....bellissima....e..ma ero troppo piccola...Passo Resia c'entra qualcosa?....ricordo solo che sono posti eccezionali...le montagne...i pascoli...le passeggiate nel verde......
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 gen 2011, 10:58

annac ha scritto:Una cosa...voi avete riflettuto sul discorso staminali?

Noi abbiamo deciso che faremo la raccolta di staminali e del cordone...faremo la raccolta x uso autologo (anche xè in ogni caso avendo io una malattia autoimmune - tiroidite - nn posso donarlo)..E voi ci avete pensato?
IO CI STO PENSANDO, giovedi voglio chiedere alla mia ginecologa info, non so se lo conserverò per ni perche so che i costi si aggirano itorno ai 2000 euro , però la donazione credo cmq di si
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 18 gen 2011, 11:24

dobbiamo chiedere anche noi per le staminali, non so se ci sono banche in italia o cosa, alla prossima visita chiederemo.

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 18 gen 2011, 11:27

Buongiorno luglioline!
grazie per gli :incrocini son sempre bene accetti...chissà magari stasera scoprirò se aspetto un pisellino o una patatina :emozionee cerco di essere positiva, ma stanotte non ho mai dormito!
cellule staminali la scorsa gravidanza al corso preparto ce l'hanno sconsigliato, ma me ne sono pentita, stasera provo a chiedere alla nuova gine.
però a dire la verità non ho molte info, anzi qualsiasi cosa è ben accetta.

vajana hai postato la ricetta delle polpette? perchè mi sa che me la son persa...se avessi voglia di riscriverla :fischia

anna la ricetta delle melanzane...non vorrai negarmela! :bacio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Bloccato

Torna a “Luglio”