il fatto è che io non voglio brillare.. vorrei solo che almeno non mi sminuisse ogni volta.. vorrei che scendesse dal suo piedistallo di uomo perfetto che sa fare tutto e tutto bene e parlasse con sua moglie (comunissima mortale), che non la vedesse solo come "FEMMINA" o in alternativa.. unica alternativa.. come IDIOTA!!Azel67 ha scritto:NO ... assolutamente NO.... tu sei FANTASTUPENDA.... e lui lo sa (se no sarebbe andato a cercare altrove...all'epoca) solo che come ho appena scritto ...x brillare loro devono oscurare le compagne.... è più facile!!paola68 ha scritto:io sono come te.. la mia casa non è mai in bolla, i panni si accumulano, gli stendini fanno parte dell'arredamento e faccio i salti mortali per far quadrare i conti..Azel67 ha scritto:PAOLAVIM.... vedo che allora è un problema comune..... io non ce l'ho per i figli ovviamente, ma ce l'ho per la casa non in bolla, per le finanze ecc...
Io mi faccio sempre 1000 seghe mentali perchè penso di essere "scansafatiche" rispetto a quelle che conosco che hanno la casa in ordine, vanno in palestra, i loro conti tornano al centesimo pur lavorando solo 1e mezzo in famiglia, e addirittura hanno due figli.... possibile che io che non ho figli da accudire ma solo Winnie,un cane e un cavallo mi ritrovo a sera stanca, con gli stendini in giro o con le pigne da stirare, e x riuscire ad andare in piscina devo fare i salti mortali????
Poi però si scopre che i genitori li aiutano economicamente (e io NO), che hanno una persona che 2 volte a settimana va a stirare (e io NO) che le pulizie le fanno alladomenica portando i figlioli dai nonni e si mettono in 2 a farle (e io NO, anzi le devo fare tenendo a bada ATTILA che insegue il mocho).....ma questi piccoli particolari vengono omessi.......
sono una brutta persona??