Noooooooooooooooooooooo, forza Dany!Boomie75 ha scritto:Cinzia il virus ha colpito anche qua: ME!!!

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:44
Noooooooooooooooooooooo, forza Dany!Boomie75 ha scritto:Cinzia il virus ha colpito anche qua: ME!!!

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:49

sorry Manu, io ti avevo avvisato che è un furia
 sorry Manu, io ti avevo avvisato che è un furia   

io premestruo galoppante stavo così
 io premestruo galoppante stavo così  
 belesse
 belesse
Messaggio da stellina.79 » 17 gen 2011, 11:07

Messaggio da pisitta2005 » 17 gen 2011, 11:43
 ha trovato anche una saponetta.... quella vorrei capire cm c'è finita!!!
 ha trovato anche una saponetta.... quella vorrei capire cm c'è finita!!!  

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 14:05

e grazie x i complimenti
 e grazie x i complimenti  

Messaggio da francyt » 17 gen 2011, 19:43

Messaggio da mammy81 » 17 gen 2011, 22:11
 poi ho cucinato...oggi mi sono proprio sbizzarrita: ho fatto il minestrone per i bimbi, delle polpettine di vitello col sughetto e il risotto con radicchio e monte veronese...il risotto era buonissimo...paolo ha sbaffato il minestrone mentre caterina non l'ha gradito (colpa del porro o della zucca
 poi ho cucinato...oggi mi sono proprio sbizzarrita: ho fatto il minestrone per i bimbi, delle polpettine di vitello col sughetto e il risotto con radicchio e monte veronese...il risotto era buonissimo...paolo ha sbaffato il minestrone mentre caterina non l'ha gradito (colpa del porro o della zucca  )...le polpettine le congelerò perchè il socio non le adora e i bimbi erano a posto con il minestrone e i crostini.
 )...le polpettine le congelerò perchè il socio non le adora e i bimbi erano a posto con il minestrone e i crostini. il socio è rientrato con la febbre...mannaggia al medico che ha deciso che era a posto con i giorni della scorsa settimana...ora c'è la ricaduta visto che non si riposa bene
 il socio è rientrato con la febbre...mannaggia al medico che ha deciso che era a posto con i giorni della scorsa settimana...ora c'è la ricaduta visto che non si riposa bene  
  per me...sembrerebbe che da febbraio possa fare un part time di sole mattine...se fosse vero sarei la persona più felice del mondo...al momento lavoro anche due pomeriggi ed ho un giorno libero...ma baratto al volo il mio giovedì mattina libero con i due pomeriggi liberi...vi incrociate perchè vada in porto questa cosa?
 per me...sembrerebbe che da febbraio possa fare un part time di sole mattine...se fosse vero sarei la persona più felice del mondo...al momento lavoro anche due pomeriggi ed ho un giorno libero...ma baratto al volo il mio giovedì mattina libero con i due pomeriggi liberi...vi incrociate perchè vada in porto questa cosa? 

Messaggio da sissyby74 » 18 gen 2011, 9:23

Messaggio da pisitta2005 » 18 gen 2011, 9:37

Messaggio da pisitta2005 » 18 gen 2011, 9:38
 cmq
 cmq   

Messaggio da francyt » 18 gen 2011, 14:14

Messaggio da pelukes » 18 gen 2011, 14:20

per tutti i bimbi, per il parttime di Lisa e per la ricerca casa di Manu!
Messaggio da fenicia » 18 gen 2011, 14:21

Messaggio da fenicia » 18 gen 2011, 14:22
mi unisco anche iopelukes ha scritto:vedo che siamo in un lazzareto...

pelukespelukes ha scritto:qui la febbre scende, ma il cucciolo ha la gola a pezzi e sta arrivando tosse e catarro... di notte è un delirio, deglutisce si svaglia e piange come un'aquila...stasera peddy...speriamo ci dia qualcosa di utile...i suoi pianti mi hanno strappato il cuore, e la carenza di sonno mi fa perdere la pazienza, povero cucciolo...
...e per fortuna che doveva essere la prima settimana di nido e di lavoro...
baci a tutte!!!
 per voi e tanti
 per voi e tanti  di pronta guarigione!!
 di pronta guarigione!!
Messaggio da fenicia » 18 gen 2011, 14:23
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno a tutte...sono morta di stanchezza, Lory ci sta facendo impazzire la notte...non ho nemmeno la forza d scrivere...
Sissy....cmq

mammy

Messaggio da Nellybrux1 » 18 gen 2011, 16:51
 a tutte voi e soprattutto ai pupotti malatini!!
  a tutte voi e soprattutto ai pupotti malatini!!   
  a Mammy per il suo part time!! Ma quante ricettine buonissime fai?? E' un periodo che cucino davvero poco col Bimby, devo rimetterlo in azione!
 a Mammy per il suo part time!! Ma quante ricettine buonissime fai?? E' un periodo che cucino davvero poco col Bimby, devo rimetterlo in azione!  anche per il vostro trasferimento, all'inizio è stressantissimo, ma poi!!
  anche per il vostro trasferimento, all'inizio è stressantissimo, ma poi!!   

E, manco a dirlo... le foto di Coffee sono una meraviglia!
  E, manco a dirlo... le foto di Coffee sono una meraviglia! 

ma Serena continua a sbavare e a tenere le mani in bocca, se ne preparano già altri??
 ma Serena continua a sbavare e a tenere le mani in bocca, se ne preparano già altri??   

Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2011, 17:07

Messaggio da MANU_ROB » 18 gen 2011, 21:19

....ma resistoooooooooooooo!!!
 ....ma resistoooooooooooooo!!!

Messaggio da mammy81 » 18 gen 2011, 21:32

Messaggio da Frabg » 18 gen 2011, 22:38
 Auguroni a Sara e Matteo
 Auguroni a Sara e Matteo  

... Dany ancora mocciolino, ma meglio!
 ... Dany ancora mocciolino, ma meglio! 

... all'ultima m'è partito pure il frigno!
 ... all'ultima m'è partito pure il frigno!