GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Messaggio da Muzzina » 17 gen 2011, 21:55

Wendyyyyyyyyy cucciola :bacio passa quando puoi è sempre un piacere per noi lo sai :sorrisoo

Marta tu mi somigli molto per la gestione dei figli :fischia e anche per le dormite :ahaha

Da un paio di giorni Elena ha davvero male alle gengive poverina .. fa dei pianti con dei singhiozzi come non mai, mi si stringe il cuore sentirla cosi :cuore
Francesco ha l'influenza speriamo che non arrivi il contagio soprattutto alla piccola. Gaia continua con i risvegli notturni :impiccata: non ce la posso fare :buuu
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 gen 2011, 22:00

Cocci che succede tesoro? Come stai e come va il lavoro? :bacio

Elenita ti ho risposto su FB :sorrisoo :bacio

Mammaluna ho visto le foto del battesimo :emozionee

Tina :bacio SCri :bacio Fra :bacio

Chuky tanti :incrocini di pronta guarigione per il piccolo

Stefy finalmente una nottata degna :vaiii: :ok

Mimsy sei brava con i tuoi cuccioli :sorrisoo

Cookina mia :cuore

TEDDY sempre nel mio cuore :cuore :bacio

Un bacio a tutte, scusate se mi dimentico qualcuna.. ma vi penso sempre tutte tutte
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 gen 2011, 22:48

MAMMA MIA FR@ CHE MEGA MENU!!!! DI TUTTI DI PIU', HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA PER LA PAPPA....BENEDETTA BENEDETTA...LA MAMMA TE NE FA TANTE E TU...NON MANGI???
non vedo l'ora di integrare anche le pappe della Grazia...perchè mi fa una pena poverina!!! tutti i giorni pranzo e cena gli presento la solita SBOBBA!!! :risatina: però le poverina si mangia sempre tutto....anzi ride ride di gusto alla fine...così capisco che non ne vuole più!!! :ahaha
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 gen 2011, 23:07

MUZZI...sei una grande che ti ricordi sempre di tutti...io oramai ho prenotato il LETTO al centro DELLA DEMENZA SENILE CRONICA!!! dovrei stare quì con carta e penna e segnarmi tutto... :buuu

LE FOTINE LE STO SISTEMANDO...PURTROPPO MI SO SCORDATA DI FARLE ALLE BOMBONIERE.... :che_dici ( per quanto riguarda sempre la memoria!!!)ne volevo mettere una anche quì

SIETE TUTTE SUPER PER CRESCERE I VOSTRI CUCCIOLI...e se penso a te Muzzi...a Mimsy e a tutte le altre che hanno più figli...e io che invece nonostante sia sempre stata una persona super organizzata e precisa, ora faccio una gran fatica a fare tutto e nonostante i miei sforzi. le mie corse continue, arrivata la sera mi sembra sempre solo di esser rimasta a mala pena a galla...e non ho mai un gran senso di soddisfazione perchè mi sono persa sempre qualcosa durante la giornata!!! :nonegiusto non so se dipende da me,dal fatto che non ho le forze per far fronte a tutto come prima, o perchè invece mi pongo sempre TROPPI scopi che alla fine disattendo puntualmente :impiccata:
non ho pià la gestione totale di tutto, e come se non bastasse ho un marito che non c'è e quando c'è devo pilotarlo vocalmente anche solo per farmi prendere un pacchetto di fazzoletti!!! :martello
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 gen 2011, 23:24

:bacio bacioni per COCCI e la piccola CAMY
CHUKY e il povero DAVIDE con la tossaccia

POVERI CUCCIOLI :buuu

ELE, mi stai aprendo un mondo !!! ancora sono lontanissima allora io dal seggiolone!!!! la mia cucciola non arriva ancora a 7 kg,,,,IO NON SO SE LA BILANCIA CHE HO AFFITTATO NON FUNZIONA O LA PICCOLA CRESCE 40 GR ALLA SETTIMANA :urka :perplesso ...eppure mangia come un lupo...non ho mai pesato la sua pappa...però davvero ne lascia pochissimi cucchiaini!!! :domanda

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 18 gen 2011, 0:35

Rapida e veloce che devo andare a nanna!
Anche la mia comincia con i risvegli notturni, alle 5 per l'esattezza, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver sentito un dentino, e pure questo superiore come per Lulù!
Per Muzzi: per me andrebbe bene a metà mattina, non so ancora nulla di preciso però, dovrei venire giovedì!
ti contatto su fb che ci mettiamo d'accordo, notte!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv

Messaggio da mimsy » 18 gen 2011, 8:11

Mammaluna ogni bimbo ha il suo peso!!! Figurati che a cinque mesi Sara pesava sette chili e mezzo e Alessandro sei e mezzo!!! E stanno bene tutti e due quindi tranquilla!!!
E per l'insoddisfazione...che dire...io non penso di dover fare 100....io se riesco a fare 50 sono felicissima e se faccio 20 lo sono lo stesso! Non porti degli obiettivi...vivi alla giornata.....anzi no...all'ora e vedrai che andrà meglio! Ora sei una mamma (uno o due non cambia) e il tuo tempo non è quello di prima! Ora devi rallentare....devi essere generosa con te stessa...
Sei bravissima!!!! :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 18 gen 2011, 8:12

Buongiorno! :sorrisoo
Buon mezzo anno alla nostra gattonatrice Alice! :festa

Mim, amora :emozionee com'è andata la notte?

Mammaluna.. sei bravissima anche tu...sei praticamente da sola a gestire
Grazia! E non porti troppi obiettivi cara... pensa a crescere la tua cucciola.
Se anche la casa è meno in ordine, il letto è da fare e ci sono 2 piatti
da lavare....chissenefrega????? Il primo anno di tua figlia, quello dell'apprendimento,
delle scoperte....non ce lo rende più nessuno sai? Non vorrai perdertelo
perchè devi riordinare la casa, no? :bacio

Muzzi...sei una supermamma!!! :cuore

Fr@.. ottima idea quella della pastina! io proverei!! :ok
e la tua dieta come va? I primi giorni sono i peggiori :impiccata:

chucky, mi hai fatto venire il dubbio e ho chiamato mia cugina che è pediatra.
Mi ha detto che è un mucolitico, si. Ma nel caso di Benedetta era necessario.
Il mucolitico è da evitare nei bimbi piccoli perchè hanno i bronchi ancora
stretti e un farmaco del genere potrebbe far produrre un eccesso di muco...
MA a benedetta era stato prescritto anche aerosol con broncodilatatore
per, appunto, dilatare i bronchi e poi 10 gocce di bisolvon per
aiutare la rimozione del muco fluidificandolo. :ok
(sono stata chiara?? :domanda )

Valina..anche stamattina Benedetta si è svegliata alle 5:30... comincio
a dubitare che sia per fame... perchè ieri le ho ritardato la cena e la
messa a letto... quindi è proprio fisiologico mi sa! :che_dici

Marta,Scri, tina, Stefy, Teddy :cuore :cuore :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 18 gen 2011, 8:15

ALICE GATTONAAAAA :-D :clap :clap :clap :clap
i miei a malapena rotolano :che_dici e dico a malapena :risatina:
BENEDETTA TANTI AUGURI DI COMPLIMESE :yeee :festa :yeee :festa
Io sono qui in cucina con il mio caffè e i miei mille biscotti :hi hi hi hi a parottare con Alessandro...
Sara dorme con il papà....beati loro :che_dici

Oggi per la prima volta devo uscire per un appuntamento di lavoro e li lascio per quattro ore alla tata e a mio marito....proveranno a dare il bibe.... :x: Io gli ho già detto di preparare la pera che tanto non ce la faranno.... :buuu

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 18 gen 2011, 8:20

Ciao amica mia bella :emozionee
Non è che Benedetta comincia ad avere delle paure? so che intorno ai sei/ sette mesi cominciano a temere il buio e il distacco :sorrisoo

La mia notte: SARA: 22,30/01,00/03,30/07,30 :impiccata:
ALESSANDRO: 22,00/04,00/07,45 :clap :clap :clap

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 18 gen 2011, 8:25

Ma alessandro è bravissimo!!! :-D

Sai che non credo sia paura? :perplesso
Ricordo perfettamente che anche mattia ha fatto il preiodo che si risvegliava
esattamente alle 5:30 :che_dici . Solo che per lui dopo era mattina..
cioè era proprio grillo e giù a giocare...
Mentre la mia polpettina piccola dopo un'ora dorme... e ora tra 5 minuti
vado anche a svegliarla... :fischia :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 gen 2011, 9:06

Buongiorno!!!
Alice gattonatrice tutto bene, ieri sera poi ha provato anche a gattonare in avanti ... ma in retromarcia le riesce meglio.
Io ho passato una brutta serata ... dissenteria, e con mio marito ridevamo ricordando il 17 luglio quando ho preso l'olio di ricino, giusto 6 mesi fa :emozionee :emozionee
Alle 17 pediatra, non vedo l'ora di sentir parlare di svezzamento :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 10:12

Buongiorno.
Noi stanotte meglio ,si è svegliato alle 3,30 glio ho msso il ciuccio l'ho messo sul fianco e si è subito addormentato fino alle 5,30 ha preso solo 100ml di latte e ninna fino alle 8 .Ora si è appisolato.
Domani pesata dal dietologo :incrocini e giovedì peddy :incrocini
Cookie vedrai che è una fase poi riprenderà i suoi ritmi.
Umberto sta molto nervoso saranno i dentini :domanda
Ho visto all'iper la baby colazione mellin , cereali vaniglia e sarei tentata di prenderla edalternarla ai biscottini, a 7 mesi .Che ne pensate? vi ispira? chiederò anche alla peddy
baci
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 gen 2011, 11:01

buondì luglioline care :bacio
domitilla sta facendo spuntino con la poppa :sorrisoo
tanti auguri ad alice gattonatrice che compie 6 mesi :emozionee , è un traguardo importante!
anche a me a volte capita di ricordare con mio marito i momenti di quella luuuuuuuuunga giornata, ora mi vien da sorridere a pensarci e a parlarne, ma al momento non sapevo più dove andare a sbattere la capoccia :impiccata:

mammaluna chissenefrega della casa, io quel che posso faccio, dove arrivo metto lo zippo come si dice, c'ho pure il marito che quando trova il caos primordiale si lamenta ma a me proprio.... :fischia io ho 2 mani mica 100!

io per variare un po' il sapore della pappa cerco di frullare giorno per giorno verdure un po' diverse, un giorno ci metto più zucchine, un giorno più patata, etc
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 gen 2011, 11:08

avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto :buuu ....ora si è pure svegliata Betta...torno dopo :bacio
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 gen 2011, 11:08

ma a voi piace la pappa dei vostri pupi?
a me tantissimoooooooooooo, ne faccio sempre un po' di più così me la pappo pure io :fischia
scri la colazione cereali e vaniglia me gusta :ok , io me la mangerei subito :ahaha
io mi nutrirei solo di questa roba!!!
ehi ma come sta tua sorella, a che mese sta?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 gen 2011, 11:23

BUONGIORNO SORELLINE :cuore

NOI TUTTO BENE, MARCO NON GATTONA ANCORA SE ASSOMIGLIA A CHIARA NON GATTONERA' MAI, PERO' STA SEDUTO ANCORA UN PO' CIUONDOLANTE, OGNI TANTO LO METTO NEL BOX E SI ROTLA COME UN PAZZO, ORA PESA 8,300 KG :hi hi hi hi

LEGGENDOVI MI AVETE RINCUORATO ANCHE MARCO SI SVEGLIA DIPENDE DALLE NOTTI STANOTTE HA INIZIATO ALLE 4 POI ALLE 5 E POI ALLE 6,30 POI SI E' ADDORMENTATO, ALTRE SERE PIU' SPESSO MA LA PEDIATRA MI HA DETTO CHE STA INOSSANDO I DENTI PERCIO', MA LUI E' BRAVO GLI METTO IL CIUCCIO E SI RIADDORMENTA :cuore

E' UN MANGIONE LA PAPPA SE LAMANGIA TUTTA :clap

ELENITA :vaiii: MA ALICE GIA' GATTONA??? MAMMA MIA CHE BELLO :emozionee

VI PENSO SEMPRE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 11:27

tina2005 ha scritto:ma a voi piace la pappa dei vostri pupi?
a me tantissimoooooooooooo, ne faccio sempre un po' di più così me la pappo pure io :fischia
scri la colazione cereali e vaniglia me gusta :ok , io me la mangerei subito :ahaha
io mi nutrirei solo di questa roba!!!
ehi ma come sta tua sorella, a che mese sta?
NO tina non la mangio , però ricordo che invece quando facevo ad antonio la pastina con formaggini mio o robiola o ricotta la mangiavo anche io con piacere :fischia .
Mia sorella ha la dpp il 24 giugno quindi è nel 4ò mese si sente una favola , bhè si sà i mesi migliori sono il 4à , 5ò e 6ò , ed aspetta un maschietto .quindi siamo a quota 4 maschi ed una femminuccia (nella mia famiglia) , ho ancora due sorelle non sposate spero che facciano le femmine :incrocini
Umby oggi non si sopporta non vuole staRE SEDUTO NELLA SDRAIETTA , SUL SEDIOLONE , SUL LETTO UFFFFFFFFFF
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 gen 2011, 11:28

NOI PER ORA FACCIAMO SOLO PAPPA A MEZZO GIORNO E ALLA SERA LATTE E BISCOTTI CHE MARCO ADORA, SIAMO PASSATI AL LATTE 2 MA VEDO CHE CRESCE PIU' CHE BENE :sorrisoo

MI HA FATTO PIACERE LEGGERVI PASSO PIU' SPESSO ORA VADO A FARGLI IL BAGNETTO, VI PENSO SEMPRE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 11:31

CIAO WENDY
é bello rileggerti :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”