GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2011, 18:06

ioe mati ci siamo buttate giù un paio d'ore- nella prima ora ho ciondolato nella seconda ho dormito e ora ho ancora tantp sonno. le ho fatto il bagnetto..e poi tetta- e lei si è abboiccata di nuovo.
non può far così anche alla notte???

ah stamattina controllo in H tutto ok. :clap
mi ha visitata un baldo giovine. con l'assistente. a carate sono tutti giovanissimi e mi ha detto che va tutto bene. domani finisco con goccine e antibiotico! :clap

e mi ha daTO una crema per i punti.

Gappea, io sclero quando chiede tanta tetta, perché poi mi fan male e da sdraiata non riesco a dargliela perché dopo un po' brucia.
Io risolvo con ciuccio. Ma se la tua non lo prende.. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 17 gen 2011, 19:21

Gappea ha scritto:
dani77 ha scritto: ( guardava con avidita' il panino al gorgonzola che giulia stava mangiando di merenda)
:ahah :ahah :ahah

Ridendo e scherzando, mi hai fatto venire una voglia :-D .............e pure pericolosissima, dato che il gorogonzola ce l'ho nel frigo, bello cremoso, arrivato sabato con la spesa e ancora intonso :fischia

cara mangialo mangialo io ogni tanto me ne concedo un bel pezzetto
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2011, 19:42

stasera l'uomo prende il giappo :yeee
:vaiii:

io ho un sonno. spero la piccola faccia la brava... :x:
ma ha dormito tutto il giorno oggi. :che_dici

dani, anche a te l'ospedale ha dato esami da fare, tipo controlli dell'udito?
io lo ho a fine mese.

le mie crisi di pianto sembrano cessate. o perché sono passate 2 settimane o perché i punti mi fanno meno male.. :perplesso
non vedo l'ora di riprendere a guidare e camminare alla grande.

mamma mia matilda è seduta su di me e sta scagazzando il mondo :x: mentre mi stringe la mano :emozionee

quanto l'adorooooooooooooooooooooooooooo
oddeo che puzza :impiccata:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2011, 19:43

sapete che abbiamo PERSO l'ovetto?

:congratulations: :congratulations:

:martello

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 17 gen 2011, 21:05

no scusa come hai fattooooooooo :-D
SuzieQ ha scritto:sapete che abbiamo PERSO l'ovetto?

:congratulations: :congratulations:

:martello
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 gen 2011, 21:08

Buonasera!!!

SuzieQ come avere perso l'ovetto?!?? :domanda
E benissimo per la visita di oggi!!! Dai che presto tornerai a sfrecciare in auto con Matildina seduta accanto con i capelli al vento!!! :cuore

Gappea ma non è vita dormire con Marghy attaccata al seno... Ma come fai???? Io sarei già distrutta :x:

Mmmh mi sa che presto riesumerò il mio bel marsupio babybjorn anch'io. Bella la soluzione di metterlo sotto il cappotto. Possono già starci ad un mese vero? Il marsupio lo trovo più stabile della fascia. Nella fascia Giovanni scivola lentamente ma inesorabilmente verso il basso.

Come cuscino dell'allatramento io ho sia il hippy che il merrymama. Con il primo non mi trovo. Troppo alto... Il merrymama è perfetto. Riempito di microsferette l'ho sia piccolo per allattare che grande per gravidanza e allattamento. L'ho visto e sperimentato al Buzzi e non l'ho più abbandonato. Il sito è http://www.merrymama.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Nessuna novità dei cuccioli con bronchiolite? :incrocini

Io domani sera ho la visita dei 40 giorni dopo il parto dalla mia ginecologa.
Oggi dentista... Ho vinto una bella devitalizzazione.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 gen 2011, 21:12

Gappea ma non è che ti sta venendo un ascesso sotto il dente che ti fa dolore??? Mmmh vai dal dentista appena puoi che forse necessiti di un antibiotico.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2011, 22:29

GRILLINA E ALE...

per l'ovetto non so..non lo troviamo da nessuna parte.
Io l'ultima volta che l'ho visto è stato il giorno delle mie dimissioni. Secondo me è andata così:
il fidanza ha caricato la macchina all'inverosimile...con mie valigie+ regali che mi han portato in H...( avevamo tipo 6 sacchetti pieni)+ ciambella+ navetta con figlia...ecc
probabilmente ha appoggiato l'ovetto in terra sul marciapiede per caricare le borse..poi ha chiuso l'auto dimenticandoselo lì.

è l'unica spiegazione.
adesso non sappiamo che fare.
:sberla:

Matilda ha fatto la sua bella oretta attaccata e adesso è più sveglia che mai.
è già in camera con il suo papà che le sta facendo sentire le canzoni dei cartoni animati :risatina:

tra poco li raggiungo. se sta sveglia non mi importa..basta che non pianga!

Grillina, ma oggi hai già devitalizzato? oppure devi sfiammare prima? una coccola per te :coccola

chissà nelletta :incrocini

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2011, 22:38

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
io non ho idea di che genitori avete voi, i miei sono fantastici, gli voglio un bene dell'anima, e mi hanno fatto tanto bene, ma sono persone e come tutte le persone sbagliano ... il dramma è che ad una certa età la presunzione diventa un difetto molto evidente e se uno presuntuoso lo era da prima la situazione è davvero tragica! Mio padre è stato un uomo sempre molto severo, MOLTO, ed io da piccola ne ho prese parecchie ... sono stata sempre una bimba rompiballe, ma questo non lo giustifica e non giustifica mia madre dall'essere sempre stata accondiscendente con mio padre.
Stasera parlavamo di come stia crescendo bene la bimba e mio padre che deve prendersi sempre il merito di tutto dice che se la bambina cresce bene è perchè mangio bene e se mangio è perchè lui mi ha abituata a mangiare tutto :che_dici io non gli dico nulla, ha "quasi" una certa età ... lui prosegue ... "ti ricordi quando non volevi mangiare la zuppa di ceci ed io ti capovolto il piatto sulla testa? se non fossi stato così rigido con te tu non saresti sana e non sarebbe sana neanche tua figlia" ... io lo guardo :che_dici e gli dico "guarda non è una cosa di cui vantarsi, ci sono figli sanissimi i cui genitori non gli hanno versato la zuppa di ceci sulla testa, poi per me non è un bel ricordo e non ne voglio più parlare" lui "mi dovresti ringraziare" ed io "non solo non ti ringrazio, ti ricordo che da quel giorno io non mangio più la zuppa di ceci"
ma io posso andare a letto così :aargh
ho un nervosismo!
Lui forse si è dimenticato che sedersi a tavola per me e mio fratello era sempre un'angoscia, eravamo terrorizzati perchè lui faceva porzioni abbondatissime e pretenedeva li mangiassimo fino all'ultimo e preparava sempre le cose che odiavamo per "abituarci" diceva lui.
Io mangio tutto perchè sono un pozzo di mio ... mio fratello ancora oggi segue un'alimentazione da "malato di stomaco" e nessuno mi toglie dalla testa che la colpa è anche di mio padre.
La cosa assurda è che gli ho spiegato che con mia figlia non ho intezione di seguire i suoi metodi e lui è arrivato a dire che mia figlia sarà un selvaggia e non mangerà nulla e si prenderà l'influenza tutti gli anni... razionalmente mi rendo conto che è un discorso da pazzi e l'arteriosclerosi peggiora il quadro generale ma io lo stesso sono nervosissima! Approfitto che Sissi dorme e vado a docciarmi!
A domani
notte a tutte.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 gen 2011, 0:16

SuzieQ caspita mi spiace per l'ovetto!!!! Ma di che marca era? Probabilmente lo venderanno anche "sciolto", separatamente dal trio. In effetti non puoi farne a meno tea un pó in auto.

Daily mamma mia che ripeto tosto tuo papà!!!! Fai bene a ribadire la tua posizione ma non credo che rigido com'è capisca la tua posizione. La vedo un pó una partita persa. Incazzati e riappacificati con te stessa da sola. te lo meriti per essere diventata la bella persona che sei e per voler crescere la tua bimba usando metodi differenti.

Ed il dente si, l'ho devitalizzato oggi. Prendo antibiotici e tachi da venerdì sera. Spero non mi torni la candida prendendo l'antibiotico. :incrocini

Notte!!!! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 gen 2011, 1:57

caspita daily, mio padre era severo ma a confronto era buonissimo...
cerca di evitare certti discorsi cosi no ti arrabbi perche' non credo che ormai riuscirai a farlo rinsavire su certi argomenti visto come la pensa
suzie ma l'ovetto era quello del trio che non ti piaceva? sara' un segno? :risatina:
a servire ti serve senz'altro, acquista un ovetto singolo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 gen 2011, 2:04

stasera marco ha ciucciato pochissimo, chissa' speriamo gli sia bastato
a volte non lo capisco, sembra in alcune ore 18/20 oggi fare la scorta assurda, poi pocciatina e stop, bah vedremo
grazie per le dritte sul cuscino, ho dato uno sguardo e caspiterina che prezzi, ci penso un po' va
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 gen 2011, 8:26

Gappea, ho capito e capita. :ok
quello della prenatal? io lo adoro tutt'ora!!! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 gen 2011, 8:37

SuzieQ, mal comune mezzo gaudio. chissà perchè la notte qti piccoli sono 'disturbati' da qualcosa. io sto facendo il callo. prima o poi le cose cambieranno. sono ottimista e quindi serena :ok
SuzieQ, bene per la visita..
per l'ovetto.. non ho parole..

grillina, infatti io ora uso e adoro il mei tai. ci portavo pure diana sulla schiena la scorsa estate :risatina:

DailyCandy, :coccola e :sberla: a qti genitori beoti. pure i miei, entrambi erano e sono così. pessimo ricordo e io farò esattamente l'inverso come ho fatto con diana che sta un'amore! seguirò l'autosvezzamento e li asseconderò con amore e intelligenza :fischia
quando mia madre esce con le sue massime le do di lungo (nn la ascolto o sorrisino di circostanza, sisi e via andare).
e nn dimentichiamo i suoceri! il suocero poi... bello pesantino porello..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 gen 2011, 8:39

BUONGIORNO!!!!!!!! :-D

ma dalle 3 alle 6 il forum muore???? :domanda
non si riesce a collegarsi.

ieri sera sono tornata alle 23,30 circa, sono stata fuori per la cena delle comari.
tutte le mamme della materna e le educatrici al ristorante.
sono uscita di casa alle 19,30 lasciando papi, bimbi e biberon :hi hi hi hi
tutto ok devo dire. sono fiera :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 gen 2011, 8:40

vi comunico:

Ciao a tutti,
se volete ascoltare la puntata radiofonica di http://www.mammeinradio.it" onclick="window.open(this.href);return false; sulle fasce portabebè, con Alli Beltrame (Mhug) e Raffaella Doni (Mammarsupio) cliccate QUI

Abbiamo ampiamente descritto i benefici della fascia, gli studi scientifici che ne confermano le ipotesi e poi abbiamo anche spiegato un trucchetto per far dormire meglio, e a lungo (non addosso ;)) i nostri pargoli..
E nella rubrica “Buono a Sapersi” abbiamo anche raccontato tutto di Mhug!!!

Vi aspettiamo quindi su Mammeinradio e vi ricordiamo che ogni martedì dalle 10.00 alle 11.00 potete ascoltare una nuova puntata in diretta. Domani si parlerà del CIUCCIO...

lo trovo interessante! :ok

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 gen 2011, 9:27

SuzieQ cara si io pure l'eco all'anca x' e' nato podalico con tc

le ho fatte settimana scorsa sono velocissime ricordati solo che prima devi passare agli sportelli x far registrare l'appuntamento
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2011, 12:28

stanotte matilda ha dormito svegliandosi ogni 3 ore, manco avesse un orologio. :-D

adesso è sveglia anziché dormire perché continua a scagazzare e fare puzzette, però è tranquilla nella navetta. :emozionee

tra mezz'ora viene mia mamma...
ma anche voi avete l'invasione suocera e madre? io le vedo a giorni alterni, ma così ogni giorno ho una delle due in casa. che bals.
e domani dovrò dire loro di non rompermi che vengono a trovarmi delle amiche. e pure giovedì.

io mi sono resa conto che a casa da sola con Matilda sto da dio.
Bado a lei, quando è tranquilla guardo delle puntate..pulisco adesso che riesco a muovermi bene...e mi rilasso. :ok

Daily, fatti scivolare addosso i commenti di tuo padre, anche se non è semplice. Ma tu gli hai risposto a tono e hai fatto benissimo. :ok sfogati pure con lui..non tenere dentro nulla.

Spes, come va la tua ferita? :incrocini

Dani meno male che me lo hai detto!

Per l'ovetto, la marca è Peg perego. venderanno solo l'ovetto sfuso che si adatta alla mia base? che sf**a però.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2011, 12:30

comunque i pianti del baby blues allo scadere dei 15 giorni sono andati scemando.
Ma anche quelli hanno un orologio biologico? :risatina:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 gen 2011, 13:12

Suzie, sì..scadono anche quelli :risatina: scherzi a parte sn molto felice che tu stia meglio e andrà sempre meglio vedrai! :ok

Tanti :incrocini :incrocini a tutti i cucciolini malati perchè guariscano in fretta

io oggi ho tutte e 3 le pesti a casa.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto nn dico altro

Daily, :bacetto

Ma Antolina è sparita????? :domanda stella se ci sei batti un colpo!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”