saccottino ha scritto:ragazze buone notizie da Hilly ha detto che il cordone ha ricominciato a funzionare bene,il piccolo sta benevi saluta tutte!
meno male sono molto contenta per lei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

tieni duro cara!kitty83 ha scritto:incomincia l'era delle contrazioni dolorose
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

oggi pomeriggio devo portare i risultati delle analisi dal mio gine e mi farà la visita
dato che l'ultima in ospedale me l'ha fatta una sua collega altrettanto brava e vuole visitarmi lui
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

Ieri abbiamo comprato la cameretta! l'abbiamo presa della colombini: 4 metri di armadio con ponte x i due letti, mi piace tantissimo nonostante i 2200 euro volati via
Unico dubbio il colore, a me (visto che ci vivranno maschietto e femminuccia insieme) piacciono il giallo e l'arancione e quindi avevo pensato muro giallo e mobili ciliegio e arancione, ma non ne sono ancora convinta
aiutatemi, ditemi che ne pensate! 
Unico dubbio il colore, a me (visto che ci vivranno maschietto e femminuccia insieme) piacciono il giallo e l'arancione e quindi avevo pensato muro giallo e mobili ciliegio e arancione, ma non ne sono ancora convinta
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

Altro discorso la lista baby x i regali di amici e parenti
Io ho deciso di farla da Io bimbo e mi hanno detto di andarci i primi giorni di febbraio, voi la farete?
Io ho deciso di farla da Io bimbo e mi hanno detto di andarci i primi giorni di febbraio, voi la farete?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
stamattina sarei rimasta volentieri a letto, ma sono già in postazione, dalle 9 devo chiamare l'H per prenotare la visita per l'epidurale, speriamo!!!!
stamattina sarei rimasta volentieri a letto, ma sono già in postazione, dalle 9 devo chiamare l'H per prenotare la visita per l'epidurale, speriamo!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno
la lista io non l'ho mai fatta, e devo dire che essendo il terzo nessuno mi chiede se ho bisogno di qualcosa
oggi finalmente sto meglio è bastato andare in bagno
così esco per le ricette, farmacia e spesa
la lista io non l'ho mai fatta, e devo dire che essendo il terzo nessuno mi chiede se ho bisogno di qualcosa
oggi finalmente sto meglio è bastato andare in bagno
così esco per le ricette, farmacia e spesa
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno a tutte,
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- cla81
- Active~GolGirl®

buongiorno
vanessa
nikla che carino il ginecologo tanti
per la visita di stasera.i colori chi hai scelto sono
bellissimi e si intonano benissimo, tanto se vuoi mettere maschietto e femminuccia o vai sul giallo o sul verde ma il giallo è molto più caldo e accogliente, comunque che scelta hai di colori per il mobile?
lista baby noi non la facciamo semplicemente perchè non abbiamo praticamente nessuno qui, qualche amico ci ha regalato copertine e tutine e se qualcun altro ci chiederà dirò semplicimente cosa ci serve..che a questo punto quasi niente. però se mi regalassero quelle cose che sembrano inutili e non comprerei mai sarei contenta, tipo il termometro da camera
visto che già in 2 mi avete parlato di prenatal oggi pom vado dal medico di famiglia (sarebbe ora a controllare le analisi della sett scorsa
) e poi vado da prenatal a vedere questi assorbenti-pannoloni e così magari vedo anche le mutande a rete.. insomma sto facendo la valigia a pezzi.. se mi voglio dare una mossa 
vanessa
nikla che carino il ginecologo tanti
lista baby noi non la facciamo semplicemente perchè non abbiamo praticamente nessuno qui, qualche amico ci ha regalato copertine e tutine e se qualcun altro ci chiederà dirò semplicimente cosa ci serve..che a questo punto quasi niente. però se mi regalassero quelle cose che sembrano inutili e non comprerei mai sarei contenta, tipo il termometro da camera
visto che già in 2 mi avete parlato di prenatal oggi pom vado dal medico di famiglia (sarebbe ora a controllare le analisi della sett scorsa
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Neanche noi la facciamo, se qualcuno vuole farmi un pensierino bene, sennò anche lì si capirà che ci tiene a noi e chi no! Sennò è troppo facile!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

danyta, mio marito,quando gli dico che dovrebbe restare lui incinto,più che ansia da dolori ha l'ansia del dove esce
Comunque tutti fifoni sti uomini,non sopportano nulla
antonella considera che per il viaggio mio padre prende la nave e si fà i 2000 km fino a cadiz (Spagna) in macchina pur di non prendere l'aereo
kitty
ma quando te lo tolgoo il cerchiaggio?
erele io invece ieri son dovuta uscire a prendere i bambini perchè mio marito non riusciva ad arrivare in tempo,mio padre si era portato via la macchina piccola ed io ho preso la grande...siccome son nanetta non arrivo benissimo ai pedali se non tiro avanti il sedile,peccato che la pancia mi stava a mezzo cm dal volante
...un chiul mi son fatta per arrivare fino a scuola
Avrei preferito la macchina piccolina,ovviamente solo per la guida,anche io odio le macchine a 3 sportelli
I pannolini,ho avuto la fortuna che,tra le cose che mi hanno regalato per la pulce,mi ci hanno messo un pacco nuovissimo di pannolini postparto(che neanche ricordo se li ho usati col cesareo),in più un pacco da 5 di mutandine a rete sempre nuove...quindi per ora non compro nulla.
antonella considera che per il viaggio mio padre prende la nave e si fà i 2000 km fino a cadiz (Spagna) in macchina pur di non prendere l'aereo
kitty
erele io invece ieri son dovuta uscire a prendere i bambini perchè mio marito non riusciva ad arrivare in tempo,mio padre si era portato via la macchina piccola ed io ho preso la grande...siccome son nanetta non arrivo benissimo ai pedali se non tiro avanti il sedile,peccato che la pancia mi stava a mezzo cm dal volante
I pannolini,ho avuto la fortuna che,tra le cose che mi hanno regalato per la pulce,mi ci hanno messo un pacco nuovissimo di pannolini postparto(che neanche ricordo se li ho usati col cesareo),in più un pacco da 5 di mutandine a rete sempre nuove...quindi per ora non compro nulla.
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- cla81
- Active~GolGirl®

una gollina sta vendendo la giostrina/culla che io e mio marito tempo fa volevamo prendere a nostro nipote, alla fine siccome costava 150euro la mamma ha scelto altri 3 oggetti più utili, la giostrina è molto bella, per farvela breve sul mercatino di gol la vende a soli 60 euro meno della metà..mio marito sarebbe anche d'accordo a prenderla visto che è quella acquarium luci e suoni e avendola vista "dal vivo" sappiamo che è bella..ma ha il problema che non si chiude, una volta montata rimane così e non è che sia piccolissima, infatti per questo mia cugina rinunciò...sono proprio indecisa...
non è che le giostrine siano proprio indespensabili ai neonati ...
aldamemi presente con la fobia dell'aereo..la prima volta andai in Romania in pullman .. 2000 km da padova + il viaggio dalla sardegna ... le successive volte ho preso l'aereo,certo non mi è passata la fobia ma è stato un viaggio allucinante! per maggio mio marito vorrebbe andare in macchina con il neonato.. gli ho detto
ma sei fuori ??????? ma piuttosto tu come fai a partire con i 3, da sola??
non è che le giostrine siano proprio indespensabili ai neonati ...
aldamemi presente con la fobia dell'aereo..la prima volta andai in Romania in pullman .. 2000 km da padova + il viaggio dalla sardegna ... le successive volte ho preso l'aereo,certo non mi è passata la fobia ma è stato un viaggio allucinante! per maggio mio marito vorrebbe andare in macchina con il neonato.. gli ho detto
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

mi sa che la linea si prende col cacchio!!!
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

cla81, e come faccio?! Guarda chi mi preoccupa di più è damiano,non stà mai fermo e mi scappa in continuazione...e non ascolta proprio se lo chiamo,per il resto una ha 10 anni l'altra qualche mese..con loro due sto a posto ..spero 
- cla81
- Active~GolGirl®

bhe sì in effetti il neonato sta nel passeggino o nel marsupio , e quella di 10 anni ti darà una mano con il fratellino scatenato .. forse
dov'è che vai esattamente? mio fratello si è meritato una vacanza dopo le fatiche universitarie (
), e sta per partire a las palmas
dov'è che vai esattamente? mio fratello si è meritato una vacanza dopo le fatiche universitarie (
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

cla81, oddio,se la grande pensa al fratello ho chiuso,me lo riporta livido
Las palmas stà a Gran canaria ,noi andiamo a tenerife
Las palmas stà a Gran canaria ,noi andiamo a tenerife
- cla81
- Active~GolGirl®

Aldamemi ha scritto:cla81, oddio,se la grande pensa al fratello ho chiuso,me lo riporta livido![]()
bhè non sono mai stata ferrata in geografia
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

cla in effetti...
Allora mi hanno risposto, e hanno detto che mi segnano e se ci fosse posto mi possono chiamare fino a 20 giorni prima del parto, io avevo capito che così prenotavo la visita... mah! Non si capisce mai niente con sta gente. Allora le ho chiesto se non sentivo niente se potevo comunque farla a pagamento e lei ha detto che non lo sapeva e mi ha dato un altro numero da chiamare. Boooooh
Allora mi hanno risposto, e hanno detto che mi segnano e se ci fosse posto mi possono chiamare fino a 20 giorni prima del parto, io avevo capito che così prenotavo la visita... mah! Non si capisce mai niente con sta gente. Allora le ho chiesto se non sentivo niente se potevo comunque farla a pagamento e lei ha detto che non lo sapeva e mi ha dato un altro numero da chiamare. Boooooh
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao, come va?
oggi sono un pò giù. Matteo non solo non si è girato ma ha incuneato il culetto sul canale del parto secondo il gine dell'H ha ancora una decina di gg per girarsi, anche perchè è bello pagnottello...è già stimato 2.3kg, 3.8kg alla dpp (esattamente come Aurora). La prox visita me l'ha fissata per il 9/2 e in quell'occasione si prenoterà (speriamo di no!! ) il taglio cesareo.
Così domani inizio l'agopuntura...secondo l'agopunturista avrei dovuto iniziare prima...sc**a io che ho dato retta al primo ecografista, che mi aveva vista il 4 gennaio, e mi sono messa tranquilla e fiduciosa ad aspettare che si girasse
VANESSA purtroppo temo che quella sia la frase standard per indicare che devi prenotare a pagamento...poi ovvio che potrebbero richiamarti, ma non è detto.
Mi dispiace perchè giusto una settimana fa mi hanno svelato un trucchetto per prendere la linea...ma neanche io l'ho potuto usare
oggi sono un pò giù. Matteo non solo non si è girato ma ha incuneato il culetto sul canale del parto secondo il gine dell'H ha ancora una decina di gg per girarsi, anche perchè è bello pagnottello...è già stimato 2.3kg, 3.8kg alla dpp (esattamente come Aurora). La prox visita me l'ha fissata per il 9/2 e in quell'occasione si prenoterà (speriamo di no!! ) il taglio cesareo.
Così domani inizio l'agopuntura...secondo l'agopunturista avrei dovuto iniziare prima...sc**a io che ho dato retta al primo ecografista, che mi aveva vista il 4 gennaio, e mi sono messa tranquilla e fiduciosa ad aspettare che si girasse
VANESSA purtroppo temo che quella sia la frase standard per indicare che devi prenotare a pagamento...poi ovvio che potrebbero richiamarti, ma non è detto.
Mi dispiace perchè giusto una settimana fa mi hanno svelato un trucchetto per prendere la linea...ma neanche io l'ho potuto usare
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Lilly quindi dici che mi conviene già prenotare a pagamento? Come funziona? La visita come si svolge e quanto costa? Poi devo pagare ancora quando farò effettivamente l'epidurale?