GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amare due uomini....
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Amare due uomini....
magari
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Non so spiegarmi, non è che sono una pazza romantica che crede al principe azzurro...ma credo sì nell'amore per tutta la vita, se si ha la fortuna di incontrarlo...cosa rara ma possibile. E non vuol dire che poi in quell'amore non ci siano alti e bassi, scogli da affrontare, momenti di scontro, ma sarebbero solo passaggi obbligati di una storia che ha cmq i presupposti per durare all'infinito, impermeabile a infilitrazioni esterne...quindi tornando in tema, se uno crede di amare due uomini contemporaneamente, significa che:
o 1 dei 2 è l'amore vero, o non lo è nessuno dei due.
o 1 dei 2 è l'amore vero, o non lo è nessuno dei due.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io di amori veri, con la A maiuscola, ne ho avuti diversi nella vita
, ma mai contemporaneante. Non penso che riuscirei a provare il batticuore dei grandi amori per due uomini allo stesso tempo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sai che è?
e ora lo dico: il mio vero amore con la A maiuscola sono convinta di averlo incontrato, tipo meteora però.
Ah, bello bellissimo sognare il lieto fine...ma a volte la vita non va così, e la mia A maiuscola non c'è più, da un pezzo.
Amore vero...quando uno ci mette solo il sentimento, solo il buono, non è così scontata l'esclusività.
E ho sempre amato almeno 2 uomini in vita mia: uno si chiama papà
scusate ma stasera son più che commovevole
e ora lo dico: il mio vero amore con la A maiuscola sono convinta di averlo incontrato, tipo meteora però.
Ah, bello bellissimo sognare il lieto fine...ma a volte la vita non va così, e la mia A maiuscola non c'è più, da un pezzo.
Amore vero...quando uno ci mette solo il sentimento, solo il buono, non è così scontata l'esclusività.
E ho sempre amato almeno 2 uomini in vita mia: uno si chiama papà
scusate ma stasera son più che commovevole
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Naaaa, io ho un concetto fermo che mi "rasserena"...quella meteora non poteva essere l'amore con la A, perchè altrimenti non sarebbe stato meteora, ma lo vivresti tuttora.
Come dire...io l'ho incontrato, l'ho riconosciuto, l'ho afferrato, e non lo mollo. Poi si deve dire "nella vita tutto può succedere",ma no, io dico che ho trovato l'A, e c'ho avuto un gran cul@.
Come dire...io l'ho incontrato, l'ho riconosciuto, l'ho afferrato, e non lo mollo. Poi si deve dire "nella vita tutto può succedere",ma no, io dico che ho trovato l'A, e c'ho avuto un gran cul@.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Guarda che il sequestro di persona è reato :ahahCabi ha scritto: Come dire...io l'ho incontrato, l'ho riconosciuto, l'ho afferrato, e non lo mollo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Guarda che il sequestro di persona è reato :ahahCabi ha scritto: Come dire...io l'ho incontrato, l'ho riconosciuto, l'ho afferrato, e non lo mollo.
:ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sono dell'idea che non si possano mai amare 2 persone contemporaneamente allo stesso modo..sicuramente i sentimenti per le 2 persone non sono uguali..possono esserci modi diversi di amare...anche questo é vero..ma non sono mai perfettamente uguali..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

SweetLikeHoney chi ha detto che il sentimento dovrebbe essere "uguale"?
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Quoto ogni tua singola parola... sembra di leggere la mia storia...laurap75 ha scritto:Ragazze, le vostre parole sono per me uno spunto importantissimo per fare chiarezza.
Mio marito è l'uomo che ho sposato ancora prima di entrare in Chiesa, è colui che sta realizzando con me il progetto di crescere con dedizione e spirito di sacrificio i bambini che abbiamo scelto di mettere al mondo, è la persona con cui desidero far pace anche dopo tremende litigate. Mio marito è il presente e la costruzione del futuro...è il ritrovarsi stanchi sfiniti dopo giornate piene di impegni, di parole, dopo nottate in bianco consolando un cucciolo che fa brutti sogni o l'altro che ha mal di pancia. Mio marito è stata la parola FINE alle mie malattie psicosomatiche...mio marito è la gioventù che non sfiorisce mai perché ha quel sorriso da eterno ragazzo. Mio marito è il ribollire del sangue quando sono stanca morta e non mi da una mano.
L'altro è il complimento inaspettato, è un sorriso fugace, è l'abbraccio fortissimo che mi solleva da terra, è il bacio non dato, l'amore fisico non consumato...l'altro è il presente fuggevole ed il futuro che non c'è.
L'altro è l'amico gioioso dei miei figli ma non li potrà mai proteggere come fa il loro papà.
L'altro è l'immensità di una risata che rischiara una giornata buia ma è anche colui che può trasformare in buio una giornata di sole per una telefonata disattesa, per una cena saltata.
SONO DUE AMORI? PROBABILMENTE NO...sono due modi diversi di sentirmi viva.
Non credo di amare "l'altro"...ma tra di noi c'è un'alchimia...che dura da 15 anni...una passione indescrivibile che ha avuto una possibilità....ma che ha fallito.
Eppure nonostante questo ancora oggi tra di noi c'è qualcosa che non ho proprio idea di cosa sia...
Ho scelto mio marito...l'ho voluto con tutta me stessa...e da 17 anni siamo insieme...ero innamorata di lui...e lo sono ancora ora!
L'altro....scappa e torna periodicamente...è capace di non farsi vedere e sentire per un mese...e poi tempestandomi di messaggini per il mese successivo..finchè non arriviamo ad un passo dal "tradimento" vero e proprio....lui perchè mooolto amico...ed io perchè moglie e madre di suo figlio...
Io amo mio marito... e non credo di poter vivere senza di lui...non immagino una vita senza di lui..non esiste!!
Ma ultimamente è difficile...inutile spiegare la situazione, ma la colpa non è dell'"altro" ma nostra...esculivamente nostra.
Non so come andrà a finire... spero bene(nel senso di restare con mio marito...)ma sono sicura che l'altro non prenderà mai il posto di mio marito...!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

wow
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Debbie74...
mi è sfuggito qualche cossssa...
Cioè, tuo figlio è figlio dell'altro e non di tuo marito? Ho capito bene?
Cioè, tuo figlio è figlio dell'altro e non di tuo marito? Ho capito bene?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

N'aggiu capitu.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

No no ragazze....
scusate non mi sono spiegata per niente bene..
Ho scritto d'impeto...senza pensarci e rileggere...
Mio figlio è mio e di mio marito!!
Con l'altro non c'è mai stato nulla di serio... qualche bacio 15 anni fae poi più nulla di più...per il resto è tutto platonico...e così rimarrà per sempre...!!
E' totalmente un'amore di "pancia"...
Scusate mi sono spiegata malissimo....effettivamente rileggendo il mio intervento mi rendo conto che sembra molto peggio di quello che effettivamente è....
Alla fine...quoto LAURAP75...che è meglio...
Con l'altro non c'è mai stato nulla di serio... qualche bacio 15 anni fae poi più nulla di più...per il resto è tutto platonico...e così rimarrà per sempre...!!
Scusate mi sono spiegata malissimo....effettivamente rileggendo il mio intervento mi rendo conto che sembra molto peggio di quello che effettivamente è....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

comunque tuo marito con questo qui lo hai tradito.Debbie74 ha scritto:No no ragazze....scusate non mi sono spiegata per niente bene..
Scusate mi sono spiegata malissimo....effettivamente rileggendo il mio intervento mi rendo conto che sembra molto peggio di quello che effettivamente è....![]()
se dici che stai con tuo marito da 17 anni e che questo qui lo hai baciato 15 anni fa, vuol dire che hai iniziato a frequentarlo quando stavi con tuo marito già da 2 anni.
allora mi chiedo: che senso ha?
se hai deciso di stare con tuo marito stai con lui e basta!
perché permetti a 'sto tizio di imperversare nella tua vita a fasi alterne da 15 anni?
poi è ovvio che alla prima difficoltà con tuo marito ti viene la tentazione di "usare il salvagente".
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e poi capisci di aver fatto un errore di valutazione, molli quello che credevi essere l'amore con la A maiuscola e ti metti insieme a quello che è veramente l'amore con la A maiuscola.phoeka ha scritto:e poi?Cabi ha scritto:Io credo che nella vita, se si è fortunati, l'Amore vero, quello con la A maiuscola, si incontri una volta sola. Ma finchè non lo trovi, anche gli altri amori ti sembrano quelli veri...ma quando arriva quello giusto, lo riconosci subito. E poi non c'è più spazio per nient'altro.
perché non si vive l'amore vero a spizzichi e bocconi.
se ami davvero un uomo, dopo un po' che vivi nel parallellismo di due storie, con quello di cui non sei innamorata ti viene lo schifo a farci l'amore, credimi!
ti senti proprio come se quell'uomo con cui sei stata in intimità fino al giorno prima non avesse diritto di toccarti.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ari il problema è che sai troppo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io stavo parlando di una situazione che è capitata a me in passato, quando ho lasciato il mio ex per stare con il mio attuale compagno.phoeka ha scritto:Ari il problema è che sai troppo![]()
comunque se vuoi possiamo continuare in mp.
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ARI in verità non l'ho tradito...perchè a quel tempo lui (mio marito) mi aveva lasciata per poi tornare dopo qualche mese...e nel frattempo c'è stato un piccolo intermezzo con l'altro...ma ripeto niente di così eclatante e inoltre mio marito ha saputo quasi subito di questo episodio visto che l'altro essendogli amico gli ha confessato tutto...Ari ha scritto:comunque tuo marito con questo qui lo hai tradito.Debbie74 ha scritto:No no ragazze....scusate non mi sono spiegata per niente bene..
Scusate mi sono spiegata malissimo....effettivamente rileggendo il mio intervento mi rendo conto che sembra molto peggio di quello che effettivamente è....![]()
se dici che stai con tuo marito da 17 anni e che questo qui lo hai baciato 15 anni fa, vuol dire che hai iniziato a frequentarlo quando stavi con tuo marito già da 2 anni.
forse è proprio quello di cui ho bisogno in alcuni momenti della mia vita...di un salvagente a cui appoggiarmi...e che mi serva per restare a galla.Ari ha scritto:allora mi chiedo: che senso ha?
se hai deciso di stare con tuo marito stai con lui e basta!
perché permetti a 'sto tizio di imperversare nella tua vita a fasi alterne da 15 anni?
poi è ovvio che alla prima difficoltà con tuo marito ti viene la tentazione di "usare il salvagente".
Io e mio marito siamo catterialmente agli opposti... io sono solare estroversa...mi piace stare in mezzo alla gente ed anche al centro dell'attenzione...(non lo nego..) e bisognosa sempre di conferme soprattutto dal punto di vista sentimentale.
Lui invece è introverso piuttosto taciturno soprattutto quando non ha confidenza con le persone con cui interagisce... poco incline all'esternazione dei sentimenti e poco affettuoso... con me.
Com'è normale che sia per molti anni queste cose non mi sono mai pesate più di tanto... o meglio ci passavo sempre sopra in quanto "follemente" innamorata ...
negli ultimi anni invece comincio a non tollerarle più...non mi sento amata desiderata... alcune volte mi sento frustrata e respinta....
Ed è qui che "subentra" l'altro... che mi fa sentire "viva" e desiderata...
E' ovvio che le colpe di questa mie crisi non le imputo tutte a mio marito... sicuramente sbaglio anch'io in qualcosa e per questo ci stiamo lavorando...
ma l'altro non riesco ad abbandonarlo...mentalmente parlando...almeno non
ancora...
Mi rendo conto che per la prima volta sto scrivendo cose che non avrei mai
pensato anche solo minimamente di condividere qui...
Scusate la lungaggine...
- fisio
- Expert~GolGirl®

Io penso solo che stare con un uomo e amarne "anche" un'altro alla fine significhi non Amare nessuno dei due. Perchè la base dell'amore dovrebbe essere il rispetto,e che rispetto c'è a stare con un uomo e fare l'amore,baciare,flirtare,scriversi con un'altro?
Alla fine si ama poco anche se stesse perchè ci si nega la cosa più importante per essere serene,l'onestà. Ci si nega la possibilità di darsi interamente a qualcuno,di condividere il percorso della vita in totale sincerità...
Un conto è provare sentimenti di stima,empatia,ammirazione per altre persone,un'altro scindere se stesse e il proprio corpo tra due uomini. Peggio che peggio mentire.
Io penso sempre come mi sentirei dall'altra parte,se lui facesse queste cose...se fosse lui Debby ad avere il platonico diletto che lo gratifica al posto mio,a cui si "ispira" quando ha bisogno di sognare,che gli dà l'evasione mentale.....e no,anche se platonico non mi piacerebbe affatto..
Alla fine si ama poco anche se stesse perchè ci si nega la cosa più importante per essere serene,l'onestà. Ci si nega la possibilità di darsi interamente a qualcuno,di condividere il percorso della vita in totale sincerità...
Un conto è provare sentimenti di stima,empatia,ammirazione per altre persone,un'altro scindere se stesse e il proprio corpo tra due uomini. Peggio che peggio mentire.
Io penso sempre come mi sentirei dall'altra parte,se lui facesse queste cose...se fosse lui Debby ad avere il platonico diletto che lo gratifica al posto mio,a cui si "ispira" quando ha bisogno di sognare,che gli dà l'evasione mentale.....e no,anche se platonico non mi piacerebbe affatto..
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...