GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
- MartaS
- Original~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
se io copro così Tommaso mi si scioglie...suda come un porcellino sullo spiedo!
secondo voi, visto che lo allatto con LA, in questi giorni che ha un po' di febbre posso dargli un po' di camomilla per idraarlo tra un pasto e l'altro? ma ci metto lo zucchero o no?io sarei per il no
secondo voi, visto che lo allatto con LA, in questi giorni che ha un po' di febbre posso dargli un po' di camomilla per idraarlo tra un pasto e l'altro? ma ci metto lo zucchero o no?io sarei per il no
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- desert noor
- Expert~GolGirl®

noi usiamo solo l'ovetto, mai tirata fuori dal cellophan la navicella, la stella non voleva starci, con enea non ho neanche provato.rosleta ha scritto:domanda: quando uscite con i pupi in macchina, mettete l'ovetto nel sedile di fianco al guidatore togliendo l'airbag giusto? e se durante il giorno si addormenta nell'ovetto o nella sdraietta li spostate o li lasciate dormire?io quando vado iin giro a piedi ho sempre il dubbio navetta o ovetto? con l'ovetto sono + comoda perchè essendo + piccolo lo gestisco meglio ma nella navetta mi sembra che stia + comoda!
ma i vostri dormono già nel lettino da "grandi"? Sofia nella navetta fra un po non ci sta +...la mia spilungona![]()
ps. troppe domande, sto diventando logorroica!
noi abitiamo un pò fuori dal centro, quindi se ci spostiamo lo dobbiamo fare in macchina. qui non è molto comodo andare in giro a passeggio intorno a casa: tutto un sali e scendi e quindi andiamo a passeggio in pianura dopo aver preso la macchina. cmq l'ovetto mi serve anche da culla. o dorme lì o dorme con noi. se dorme lì, lo metto su una sedia incastrata tra finestra e letto. poi quando si sveglialo metto nel letto, tetta e via avanti a dormire. nella culla non ha mai dormito (si svegliava subito) e se fa come stella che a 5 mesi e mezzo si è alzata in piedi tanto vale che lasciamo le cose così e poi lo metterò nel lettino.
ah, l'ovetto e anche il seggiolino della stella stanno dietro.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

marta...non so, di sicuro senza zucchero e meglio se prendi quella da "adulti" non quella istantanea che contiene cmq zucchero...però non so, secondo me dovrebbero prendere solo latte
prova a chiedere nel post apposito
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oddio...io oggi l'ho portata fuori solo con tuta e giubbotto
però lei è in fascia sotto al mio mantellone
cavoli roby...5 mesi??
se enea prende da stella ne avrai da fare
siamo andati a trovare la ish ed edo..mamma mia che tatino
io farei subito anche il prox...e chissà che non arrivi davvero
però lei è in fascia sotto al mio mantellone
cavoli roby...5 mesi??
siamo andati a trovare la ish ed edo..mamma mia che tatino
io farei subito anche il prox...e chissà che non arrivi davvero
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

desert noor ha scritto:topinaf ha scritto:http://www.trattoriasantamaria.it/
hanno anche delle camere ma, oltre al prezzo, sono davvero piccolissime
![]()
dai dai!
questo è a castiglione delle stiviere, se qualcuna conosce un posticino per dormire nei paraggi potremmo fare un weekend...in zona c'è anche lo zoo safari di bussolengo...o il parco sigurtà

- desert noor
- Expert~GolGirl®

io ho l'ovetto dell'inglesina zippy. molto semplice. enea lo metto nella tuta e lo infilo nel mucki (vedi link) più che sufficiente anche x le temperature di qui!!!Minù ha scritto:lahelga ha scritto:Ho il sacco in piuma se usciamo, poi la copertina in pile e il coprigambe![]()
Praticamente le si vedono solo occhi e nasocopertissima direi! il mio ovetto è un semplice sediolino auto, senza capote, coprigambe o altro; non saprei neanche dove ri boccare una eventuale copertina
p.s. il mucki esiste sia per l'ovetto che per passeggino!!
http://www.google.it/images?um=1&hl=it& ... =&aql=&oq=" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®

ma se la febbre sale oltre i 39 la tachipirina si dà ai cuccioli così piccoli come i nostri?
che faccio se stanotte sale tanto?
carico tutti in macchina e vado al PS?
si lo so ...sono in ansia...con Viola ho preso un po' di spaventi...non riesco a star troppo tranquilla ancora adesso quando si ammala...
si lo so ...sono in ansia...con Viola ho preso un po' di spaventi...non riesco a star troppo tranquilla ancora adesso quando si ammala...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

marta, io la davo in gocce da piccini e ora sciroppo...come va?MartaS ha scritto:ma se la febbre sale oltre i 39 la tachipirina si dà ai cuccioli così piccoli come i nostri?

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Idem stesso sacco!! Luca era in quello da passeggino ma per Ida ho dovuto prendere quello da ovettodesert noor ha scritto:io ho l'ovetto dell'inglesina zippy. molto semplice. enea lo metto nella tuta e lo infilo nel mucki (vedi link) più che sufficiente anche x le temperature di qui!!!Minù ha scritto:lahelga ha scritto:Ho il sacco in piuma se usciamo, poi la copertina in pile e il coprigambe![]()
Praticamente le si vedono solo occhi e nasocopertissima direi! il mio ovetto è un semplice sediolino auto, senza capote, coprigambe o altro; non saprei neanche dove ri boccare una eventuale copertina
p.s. il mucki esiste sia per l'ovetto che per passeggino!!
http://www.google.it/images?um=1&hl=it&" onclick="window.open(this.href);return false; ... =&aql=&oq=

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Gocce Marta, anche noi tachi in gocce
spero comunque che scenda dai 

- MartaS
- Original~GolGirl®

adesso il patato dorme, ha su solo la tutina in ciniglia e il lenzuolo, prima con il termometro digitale segnava 37,5.
ma è la notte che non mi fa star tranquilla....sperem
tra poco ci imbustiamo tutti a nanna, per non farmi mancare niente anche io non sono molto in forma...dolori vari+ dissenteria...sigh
ma è la notte che non mi fa star tranquilla....sperem
tra poco ci imbustiamo tutti a nanna, per non farmi mancare niente anche io non sono molto in forma...dolori vari+ dissenteria...sigh
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ho deciso che i vestiti e giochi li porto da secondamanina, ha aperto qui a vigevano da un mesetto. Lo conoscete? Ora sto per fare le lavatrici varie così quando ho tutto pulito e stirato vado! Prendono abiti giochi accessori in conto vendita, vediamo magari vendo qualcosa e intanto qualche mamma si prende i vestiti di luca da piccolino ad un prezzo buonissimo!! Fino a 12 mesi sembrano nuovi mai messi!! 

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao...
martas... idem qui..tachi in gocce.... e se non riesci chiama il reparto di pediatria e parla con ped di turno...
scusate ma pupina è alla ciuccia...
martas... idem qui..tachi in gocce.... e se non riesci chiama il reparto di pediatria e parla con ped di turno...
scusate ma pupina è alla ciuccia...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Marta
per tutti e 4 allora !
Qui da noi c'è in giro una super influenza, hanno ricoverato la bimba di una mia amica, si stava disidratando troppo povera non ha neanche 1 mese.
Spero che torni a casa presto
Topi tra un po' li devi far vedere anche a me i lavabili, appena il tempo migliora io e Ida arriviamo
Qui da noi c'è in giro una super influenza, hanno ricoverato la bimba di una mia amica, si stava disidratando troppo povera non ha neanche 1 mese.
Spero che torni a casa presto
Topi tra un po' li devi far vedere anche a me i lavabili, appena il tempo migliora io e Ida arriviamo

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Anche Ida sta ciucciando, credo che anticiperà la nanna e' dalle 4 che non chiude occhio e si e' fatta 3 giri di retta e un bibe di l.a. Da 100... Credo che crollerà tra poco
intanto nell'altra stanza mik sta mettendo a letto luca 

- desert noor
- Expert~GolGirl®

quoto.topinaf ha scritto:secondo me dovrebbero prendere solo latte![]()
- MartaS
- Original~GolGirl®

grazie ragazze...andiamo a nanna!
baci
baci
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

helga
quando vuooi
qui dormono tutti, cane compreso!
e io aspetto che torni il marito, se torna...perchè è anche reperibile
quando vuooi
qui dormono tutti, cane compreso!
e io aspetto che torni il marito, se torna...perchè è anche reperibile

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ma quei colloqui che aveva fatto? Alla fine niente? Non l'han preso??

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no, alla fine l'inserzione era per una cosa e, arrivati all'ultimo colloquio hanno chiesto chi er5a disposto ad essere assunto come aiutante (paga 1000 euro+ straordinari) e naturalmente (e giustamente) ha detto no.
non ci pagheremmo manco il mutuo
dov'è ora gli hanno aumentato la paga oraria
però si fa un c*lo tanto 
non ci pagheremmo manco il mutuo
dov'è ora gli hanno aumentato la paga oraria