Ecco adesso mi è tutto più chiaro.....Dollymamma ha scritto:Grazie per la spiegazione...ora mi sento Evaele68 ha scritto:credo proprio che Pinga nell'affermare "chi la pensa diversamente da me" si riferisse a chi ogni mese gradirebbe un "vero ritardo" (vedi me o Paola) o magari anche a chi non lo aspettava ma l'ha accolto con gioia (alias tu Gabry)... lei si sente un pochino in difficoltà per questo perchè lei invece VUOLE che sia solo un ritardo.Dollymamma ha scritto:Mi spiace non ce la faccio.....mi sento tanto Paola vim....non capisco...
La nostra PINGA è una sensibilona e quindi la colpisce di più il fatto che pur avendo aspirazioni diverse la comprendiamo bene e tu le hai augurato che glifossero per ciò che spera.
Tutto qui.........
PINGA... io non credo che tu abbia il benchè minimo motivo di sentirti in difficoltà....capisco che ELE e PAOLA sarebbero felici di essere incinte di nuovo, ma credo che ognuno viva la propria realtà e solo NOI stesse possiamo "giudicare".... IO per prima... non ho figli..ci ho tentato ma sappiamo bene come sono andati i tentativi... ma se mi capitasse adesso (è ovvio ke lo terrei) mi creerebbe grossi problemi... quindi anche io sarei messa come te, con la tua stessa speranza....
Mi sa ke non mi sono spiegta gran ke bene....