GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
erele hai visto? benissimo!!!! fra poco aggiorno le visite 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

mi ero già organizzata il pome con mille giri [dott x la ricetta delle analisi,farmacia per il ferro...(che tra l'altro non so perchè mi ha dato visto che ho tutto perfetto...mah,e ovs (di nascosto!) per un altro giretto,si sa mai che trovo qualcos'altro...
stavo quasi per uscire e il socio mi chiama e mi dice guarda che prendo la macchina grande che vado via io....ma nooooo!!!!!! in quella piccola non ci sto più,e soprattutto essendo 3 porte è un suicidio caricare e scaricare la piccola dal seggiolino dietro un milione di volte...
bè allora me ne vado a letto se la piccola vuole fare un pò di nanna...tiè!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

mi è venuto un colpo...ho visto il meteo e per venerdì mettono 20cm di neve...aiutoooo!!!!
speriamo si sbaglino...
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele speriamo di no per la neve, ormai basta!!! E per il socio... hanno le antenne delle volte, anche io quando voglio fare qualcosa di nascosto ma becca sempre, anche sorprese belle è.
sì volevo sapere quanto poteva costare sia la visita che l'epidurale vera e propria, però da quello che ho capito posso decidere al momento se farla o no, perchè al Sant'Orsola c'è l'anestesista di turno sempre, menre nell'altro ospedale la notte no. Se entri nelle prime 10 dovrebbe essere gratis tutto, è una lotteria!
sì volevo sapere quanto poteva costare sia la visita che l'epidurale vera e propria, però da quello che ho capito posso decidere al momento se farla o no, perchè al Sant'Orsola c'è l'anestesista di turno sempre, menre nell'altro ospedale la notte no. Se entri nelle prime 10 dovrebbe essere gratis tutto, è una lotteria!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®

Eccomi panciottine,
innanzitutto non posso che esultare per Hilly!
Noi abbiamo trascorso un week end in casa causa febbrone di MAttia per due notti ha toccato i 40° e la notte tra sabato e domenica precisamente alle 3.00 siamo andati al PS, per fortuna niente di grave, solo tosse forte, aerosol e Nurofe, ma niente antibiotico. Per fortuna lui non ha mostrato segni di cedimento, sempre attivo e ha continuato a mangiare regolarmente!
Buon compleanno alle due Marzoline Anto e Fabi!!!
Anche voi capricornine!?!
Bellissima panciotta Kitty!
A proposito anche io aggiunto qualche fotina!
innanzitutto non posso che esultare per Hilly!
Noi abbiamo trascorso un week end in casa causa febbrone di MAttia per due notti ha toccato i 40° e la notte tra sabato e domenica precisamente alle 3.00 siamo andati al PS, per fortuna niente di grave, solo tosse forte, aerosol e Nurofe, ma niente antibiotico. Per fortuna lui non ha mostrato segni di cedimento, sempre attivo e ha continuato a mangiare regolarmente!
Buon compleanno alle due Marzoline Anto e Fabi!!!
Bellissima panciotta Kitty!
A proposito anche io aggiunto qualche fotina!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- erele
- Expert~GolGirl®

mi sono accorta che nel foglio della gine da portare all'inps per la maternità ha sbagliato a scrivere le date di UM e DPP...e io come una sc**a ho corretto sopra senza pensarci...ora me la accetteranno??? oddio ho fatto una caxxata! 
- cla81
- Active~GolGirl®

erele ha scritto:mi sono accorta che nel foglio della gine da portare all'inps per la maternità ha sbagliato a scrivere le date di UM e DPP...e io come una sc**a ho corretto sopra senza pensarci...ora me la accetteranno??? oddio ho fatto una caxxata!
mmmmm non credo, devi presentarlo in busta chiusa a me ha controllato che fosse sigillata, ma non penso che le correzioni a penna non vadano bene. si ma anche la tua gine !!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- mickey14
- Original~GolGirl®

Non saprei cosa dirti, a me era capitato quando ho presentato la domanda di astensione anticipata, in quanto il gine aveva scritto dpp 06/03/2010 ed ho corretto 2011 e mi è andata bane! In un'altra circostanza il gine si era accorto lui stesso di aver sbagliato e ha modificato apportando la sua sigla!erele ha scritto:mi sono accorta che nel foglio della gine da portare all'inps per la maternità ha sbagliato a scrivere le date di UM e DPP...e io come una sc**a ho corretto sopra senza pensarci...ora me la accetteranno??? oddio ho fatto una caxxata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- cla81
- Active~GolGirl®

infatti mickey le correzioni sono ammesse con una sigla del medico, anche nelle ricette delle analisi.sarà acosì anche in questo caso.
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

erele io ho chiamato per chiedere se servisse il certificato, visto che sono in anticipata, c'era già quello lì e magari portatelo dietro così vedono che non hai fatto la furba ma si era sbagliato proprio lui
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

ah bè nel foglio per prendere il ferro in farmacia ha sbagliato il cognome...ma che genio! stava pensando alle sue ferie mentre scriveva???
uffa adesso la chiamo e chiedo. che p...!
uffa adesso la chiamo e chiedo. che p...!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Ciao panciotte
che belle notizie da Hilly!!!!
kitty, Mickey che belle foto!!!
Anch'io oggi ho ricevuto il pacco da kiabi, ma domani vado a cambiare un paio di cose in negozio... hanno mandato una maglia premaman sbagliata e delle tutine in cotone invece che ciniglia
ma con taglia 1 mese mi sembrano troppo leggeri...li prenderò più grandi
Ieri sera ho anche ordinato il fiocco nascita...non vedo l'ora arrivi, così scelgo il disegno e lo faccio ricamare da mia suocera...che si deve fare anche quello per mio nipote!
Erele bene per la visita..ti sento più rassicurata rispetto a ieri sera
Aldamemi che sogno!!!! Negli ultimi mesi di gravidanza sono normalissimi queste tragedie oniriche...sono le nostre preoccupazioni che trovano strada per esprimersi
kitty, Mickey che belle foto!!!
Anch'io oggi ho ricevuto il pacco da kiabi, ma domani vado a cambiare un paio di cose in negozio... hanno mandato una maglia premaman sbagliata e delle tutine in cotone invece che ciniglia
Ieri sera ho anche ordinato il fiocco nascita...non vedo l'ora arrivi, così scelgo il disegno e lo faccio ricamare da mia suocera...che si deve fare anche quello per mio nipote!
Erele bene per la visita..ti sento più rassicurata rispetto a ieri sera
Aldamemi che sogno!!!! Negli ultimi mesi di gravidanza sono normalissimi queste tragedie oniriche...sono le nostre preoccupazioni che trovano strada per esprimersi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- cla81
- Active~GolGirl®

ma quindi non hai dovuto presentarne un altro? io si e anchio ero in anticipata, oggi mi hanno pure chiamato da lavoro che vogliono una copia della ricevuta che mi hanno rilasciato, uffVanessa79 ha scritto:erele io ho chiamato per chiedere se servisse il certificato, visto che sono in anticipata, c'era già quello lì e magari portatelo dietro così vedono che non hai fatto la furba ma si era sbagliato proprio lui
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

sì ho portato quello della gine ma non autenticato dal SSN come c'è scritto sul modulo INPS e non in busta chiusa
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Questa pupa è davvero strana, ci sono dei giorni che sembra voler uscire dall'omeblico e si muove senza sosta, altri si sente che "salta" ma non si gira per niente. E' stramba come sua mamma
- erele
- Expert~GolGirl®

Vane dai non potrai lamentarti che sarà noiosa!
io non ho chiamato la gine,non avevo voglia...ma ho letto che bisogna averlo in busta chiusa sto benedetto foglio della gine...quasi quasi lo chiudo e faccio finta di non sapere niente delle date sbagliate! e porto anche quelli della facoltativa dove sono scritte le date così si arrangiano loro.e buonanotte.

io non ho chiamato la gine,non avevo voglia...ma ho letto che bisogna averlo in busta chiusa sto benedetto foglio della gine...quasi quasi lo chiudo e faccio finta di non sapere niente delle date sbagliate! e porto anche quelli della facoltativa dove sono scritte le date così si arrangiano loro.e buonanotte.
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele fai così!!!!
- pinetta
- Active~GolGirl®

buona sera panze come va????
qui tutto bene venerdì ho fatto terza eco e il piccolo pesa 1kg500....la ginecologa che c'era m ha stimato ce alla nascita sar 2kg 800...voi ch ne dite????a voi fanno stime????
bene per tutte le viste andate bene.....e
GRATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
per HILLY
tanti auguri a anto e fabi
erele, tu provaci così...mal che vada torni dal gine!!!!
dubbioma voi in ospedale che taglia portate di tutine???perchè i mi sono accorta che ho solo 2 tutine taglia 0 le altre tutte 1 mese......e della chicco c' scritto 1m/50cm.....che in altre è una 0.....
mi sono spiegata????
qui tutto bene venerdì ho fatto terza eco e il piccolo pesa 1kg500....la ginecologa che c'era m ha stimato ce alla nascita sar 2kg 800...voi ch ne dite????a voi fanno stime????
bene per tutte le viste andate bene.....e
per HILLY
tanti auguri a anto e fabi
erele, tu provaci così...mal che vada torni dal gine!!!!
dubbioma voi in ospedale che taglia portate di tutine???perchè i mi sono accorta che ho solo 2 tutine taglia 0 le altre tutte 1 mese......e della chicco c' scritto 1m/50cm.....che in altre è una 0.....
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®

pinetta ogni marca ha taglie diverse,quindi non guardare il numero del mese ma piuttosto i centimetri! io di tg0 credo di non avere niente,o solo qualcosa che mi hanno passato,boh.io ho tutto 1 o 1-3 cioè circa dai 52cm,Ele è nata 50cm (quindi normale!) e ho usato subito quella taglia,almeno l'ha usata più di una volta...sai com'è!
poi però bisogna vedere se nasce più piccolo...non saprei...
in effetti anche a me alle ultime visite mi han detto che pesa 1400 ma non mi hanno mai stimato il peso alla nascita...immagino quindi che sia come il tuo...oh oh...se nasce così piccola son fregata!
ma perchè non avevo tutti sti dubbi quando doveva nascere Ele???
poi però bisogna vedere se nasce più piccolo...non saprei...
in effetti anche a me alle ultime visite mi han detto che pesa 1400 ma non mi hanno mai stimato il peso alla nascita...immagino quindi che sia come il tuo...oh oh...se nasce così piccola son fregata!
ma perchè non avevo tutti sti dubbi quando doveva nascere Ele???
- kitty83
- Silver~GolGirl®

pinetta pesa quanto il mio! però a me han detto che alla nascita sarà intorno ai 3 kg
a termine
per le tutine io a 34 settimane preparerò 2 tutine per prematuri(erano di nicole),2 taglia 50 e 2 taglia 54
per le tutine io a 34 settimane preparerò 2 tutine per prematuri(erano di nicole),2 taglia 50 e 2 taglia 54
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11