GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Re: VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
tutto bene...ma tu perchè sei sparita? 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ehhhhhhhhhhhh!
Al lavoro non riesco più, a casa praticamente non ci sono mai e poi ho un po' di problemini di zucca (testa).
Ho le idee un po' confuse e ho pensato che era meglio staccarsi un po' e pensare.

Al lavoro non riesco più, a casa praticamente non ci sono mai e poi ho un po' di problemini di zucca (testa).
Ho le idee un po' confuse e ho pensato che era meglio staccarsi un po' e pensare.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ok ma quando vuoi noi siamo qui 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sono strana in questo periodo, vado presa a piccole dosi!
E tu? Si sa se è masculo o femmina???

E tu? Si sa se è masculo o femmina???
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
no,ci ha mostrato solo le chiappe
iniziamo bene 

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
E quelle come sono???Sallysally ha scritto:no,ci ha mostrato solo le chiappeiniziamo bene

Vabbè daiiiiiiiii, al massimo fa come Lorenzo di Laura!!!

- Sallysally
- Expert~GolGirl®

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao memoleeeeeeeeeeeeeee
come staii????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno, ma cos'è sto deserto?????
tutta colpa di memole vero? non volevate incontrarla e siete sparite......
Vabbè memolaccia noi siamo sempre qui quando vuoi, le panzute poi caxxeggiano in particolar modo....per ovvi motivi di tempo a disposizione.....comunque sappi che qua fischietta solo chi aspetta un figlio e chi ha.....ehm.....comprato dei cappotti nuovi su internet....altrimenti il fischiettamente deve essere spiegato!
Regola severissima del forum!
Stamattina sono andata a fare le analisi.................cioè i prelievi
5 fiale, selenia sarebbe stata sotto il tavolo alla fine della prima
Poi NON mi hanno fatto il tampone, e nemmeno la visita anestesiologica e nemmeno l'ecg...........per quelle torno venerdì
teste
di bip....
visto che non ci siete approfitto di questo tempo o per riposarmi, o per preparare il letto a viola visto che mi sono arrivate le lenzuola da mia sorella
tutta colpa di memole vero? non volevate incontrarla e siete sparite......

Vabbè memolaccia noi siamo sempre qui quando vuoi, le panzute poi caxxeggiano in particolar modo....per ovvi motivi di tempo a disposizione.....comunque sappi che qua fischietta solo chi aspetta un figlio e chi ha.....ehm.....comprato dei cappotti nuovi su internet....altrimenti il fischiettamente deve essere spiegato!
Regola severissima del forum!

Stamattina sono andata a fare le analisi.................cioè i prelievi

Poi NON mi hanno fatto il tampone, e nemmeno la visita anestesiologica e nemmeno l'ecg...........per quelle torno venerdì

visto che non ci siete approfitto di questo tempo o per riposarmi, o per preparare il letto a viola visto che mi sono arrivate le lenzuola da mia sorella

Mamma di Jacopo e Viola
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutteeeeeeee!!!!
Scusate sono molto latitante ma qui le giornate volano!!!!!!!!!......Ho messo due fotine su fb
!!!!!!.....
Oggi Ginevra rimane ,per la prima volta,all'asilo fino alle 16.......mah......che ansia....non vedo l'ora che arrivi.....
Ciao Memole
....ciao a tutte

Scusate sono molto latitante ma qui le giornate volano!!!!!!!!!......Ho messo due fotine su fb

Oggi Ginevra rimane ,per la prima volta,all'asilo fino alle 16.......mah......che ansia....non vedo l'ora che arrivi.....

Ciao Memole

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MEMOLEEE MA NON è CHE
no????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
eh, appunto....e io che ho detto?annetta84 ha scritto:MEMOLEEE MA NON è CHEno????
![]()

ciao emmartyemmarty ha scritto:Ciao a tutteeeeeeee!!!!
Scusate sono molto latitante ma qui le giornate volano!!!!!!!!!......Ho messo due fotine su fb!!!!!!.....
Oggi Ginevra rimane ,per la prima volta,all'asilo fino alle 16.......mah......che ansia....non vedo l'ora che arrivi.....![]()
Ciao Memole....ciao a tutte
![]()
![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
....e allatti? e riesci a passare del tempo con ginevra da sola? e dormono la notte?
scusa eh
sono un pò curiosa, chissà perchè...... 
scusa eh

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:E quelle come sono???Sallysally ha scritto:no,ci ha mostrato solo le chiappeiniziamo bene
![]()
Vabbè daiiiiiiiii, al massimo fa come Lorenzo di Laura!!!![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
AURORA BELLA TI HO MANDATO UN MP
GRAZIE AVVOCATESSA

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
giusto x informarvi...
abbiamo deciso x la scuola parrocchiale difronte casa
150 euro al mese compreso di mensa,non ci sembra esageratamente male.
e poi abbiamo valutato che ,vero nn abbiamo troppi soldi,vero che non abbiamo gli assegni familiari ma
da luglio finalmente torneremo ad averli,x cui già li copre la spesa dell'asilo(o sarà da aggiungere poco vicino)ed in piu,se(che simone mi ha detto che x ora conviene fare cosi,ed è vero) io rimango a lavorare dove sono,e giorgia è in asilo,io la mattina posso fare un po piu di ore,x cui il turno di pranzo è di un ora e mezza,ma magari parlandone con il capo riesco a fare 2 ore ,x cui non farei piu 3 ma 5 ore al giorno,e la paga minima non sarebbe piu di 300 ma di 450,poco,ma son sempre i 150 euro
ora,l'unico dubbio forte è
mandarla quest'anno o il prossimo???
vero,giorgia sta poco con i bimbi,ma quando ci sta si diverte come una matta,che abbia bisogno di starci ora non la vedo,xkè kmq vediamo spesso altri 2-3 bimbi x cui lei gioca spesso con loro
ma...è pronta?
non parla non comunica( ma si fa capire benissimo eh
)
xo non me la sento di mandarla in asilo e non parla.lo dico xkè vedo il bimbo di una mia amica,3 anni,va in asilo...ed è sempre un disagio x lui,si sente proprio il disagio sia nelle parole di sua mamma sia vedere lui ...ovvio è contento xkè gioca,ma quando gli altri bimbi lo guardano,gli parlano lui è
e visto che sarebbe anticiparia ora e non giusta come tempi,valuto ed aspetto!
abbiamo deciso x la scuola parrocchiale difronte casa

e poi abbiamo valutato che ,vero nn abbiamo troppi soldi,vero che non abbiamo gli assegni familiari ma
da luglio finalmente torneremo ad averli,x cui già li copre la spesa dell'asilo(o sarà da aggiungere poco vicino)ed in piu,se(che simone mi ha detto che x ora conviene fare cosi,ed è vero) io rimango a lavorare dove sono,e giorgia è in asilo,io la mattina posso fare un po piu di ore,x cui il turno di pranzo è di un ora e mezza,ma magari parlandone con il capo riesco a fare 2 ore ,x cui non farei piu 3 ma 5 ore al giorno,e la paga minima non sarebbe piu di 300 ma di 450,poco,ma son sempre i 150 euro

ora,l'unico dubbio forte è
mandarla quest'anno o il prossimo???
vero,giorgia sta poco con i bimbi,ma quando ci sta si diverte come una matta,che abbia bisogno di starci ora non la vedo,xkè kmq vediamo spesso altri 2-3 bimbi x cui lei gioca spesso con loro
ma...è pronta?

xo non me la sento di mandarla in asilo e non parla.lo dico xkè vedo il bimbo di una mia amica,3 anni,va in asilo...ed è sempre un disagio x lui,si sente proprio il disagio sia nelle parole di sua mamma sia vedere lui ...ovvio è contento xkè gioca,ma quando gli altri bimbi lo guardano,gli parlano lui è

e visto che sarebbe anticiparia ora e non giusta come tempi,valuto ed aspetto!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ANNETTA x legge gli toccherebbe,anche vale parla poco ma si fa capire benissimo
sai da qui a settembre potrebbero e sottolineo POTREBBERO fare dei passi da gigante...
io ho il problema di dove isciverlo:
1 dove lavora mamma, così sarebbe sempre guardato e avrebbe la mia maestra d'asilo
che allora era 20enne
2 di fronta casa, ma se poi la signora mi manda via? se gli serve casa vcome faccio io?
per il 1 punto la scuola è lontana da casa mia ma è attaccata a casa di mia nonna
,e cmq i nonni lo verrebbero a prendere ogni giorno
però booooo
NON SO COSA FARE

io ho il problema di dove isciverlo:
1 dove lavora mamma, così sarebbe sempre guardato e avrebbe la mia maestra d'asilo

2 di fronta casa, ma se poi la signora mi manda via? se gli serve casa vcome faccio io?

per il 1 punto la scuola è lontana da casa mia ma è attaccata a casa di mia nonna

NON SO COSA FARE

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sally scusa ma di LEGGE SAREBBE IL PROSSIMO ANNO NO???
STO ANNO è ANTICIPARIA
KMQ mandalo li da tua mamma!
io se avessi avuto la patente l'avrei mandata vicino ai suoceri MOOOLTO PIU COMODO

KMQ mandalo li da tua mamma!
io se avessi avuto la patente l'avrei mandata vicino ai suoceri MOOOLTO PIU COMODO

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sele

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
annèèè e se ha bisogno di me e sono a piedi con fagiolino
nn è anticiparia di nulla...i bambini nati ntro marzo hanno l'obbligo di andare a scuola

nn è anticiparia di nulla...i bambini nati ntro marzo hanno l'obbligo di andare a scuola