GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2011, 15:40

Pizzy ha scritto:
cinziapolo ha scritto: posso chiederti se ha fatto la iui o la icsi?
Cinzia, sono una schiappa, :buuu devo andarmi a studiare la differenza perché non me lo ricordo! :che_dici
Sono andata a ripassare la differenza! :hi hi hi hi
Hanno fatto l'icsi, cioè la microiniezione dello spermatozoo direttamente all'interno dell'ovocita. :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2011, 15:43

LUNAROSSA84 ha scritto: eeeh come facciamo quest estate vieni in Sicilia...e ti faccio tutte le torte ke vuoi!!!!
anzi...te ne faccio una ke è la fine del mondo..se ti piace l'anguria...ti faccio il gelo di melone una cosa spettacolare! :risatina: guarda e dire ke con il corriere non so come potrebbe arrivarti ma te ne manderei una!!!! :ahah
Tesoro, mi sa che quest'estate non riuscirò a venire in Sicilia. :che_dici Miiiii, avrò una panza come un'anguriaaaaa! :ahah :ahah :ahah
Farò la voglia delle tue torte! :buuu
L'estate dopo però recupero... :spiteful: :spiteful: Prendo l'areo col fagiolino e vengo a strafogarmi delle tue torte! :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 gen 2011, 15:44

:-D hai ragioneeeeeee sei settembrina quindi avrai mega panzone...ehscusa non ci pensavo...ah ma senti..prima o poi ci vedremo eh!!!!
:-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 gen 2011, 15:45

LUNAROSSA84 ha scritto:ma..scusa...la gine del centro è sgarbata? alla faccia dell umanità eh! certo una si rivolge a loro perchè cmq si hanno dei problemi..e in più ci mettono del loro ammazza ke professionalità :che_dici
senti ma passare direttamente alla fivet no?

non sono pronta psicologicamente, sto aspettando il ciclo a giorni per la prima iui, ora pensare a fivet o altro non ce la faccio, forse mi serve tempo ma sopratutto la icsi la vorrei evitare
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 gen 2011, 15:47

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto::impiccata: argh mi hai lasciato così....
Sono tremenda... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

beta a 49.081!!! :yeee :yeee :yeee
Pizzy :urka :-D Sono bellissime!!!!!!!!!! Forza forza!!! Ora attendiamo l'eco e sopratutto di sapere queste beta a quante settimane corrispondono!!! Così finalmente potrai anche mettere il ticker!! :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 gen 2011, 15:48

aleon è quello ke le ho detto io! :ok
pizzy rimaniamo di quaaaaaaaaa :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 gen 2011, 15:52

Si si si, belle beta!
Comunque Luna l'acquolina con le torte la fai venire anche a me che tanto nausee non ne ho :risatina: :risatina:
Solo che sono celiaca! Quindi è un bel problema lo stesso se mi vengono le voglie!! :ahaha :ahaha

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 17 gen 2011, 15:54

Ciao belle! Io ancora in ufficio ... :impiccata: Non vedo l'ora di essere a casa! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 gen 2011, 15:54

oh ma non è ke mi dovrei sentire in colpa....mi sa ke devo essere cauta a parlare di cibo con voi pancine :perplesso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2011, 15:55

cinziapolo ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ma..scusa...la gine del centro è sgarbata? alla faccia dell umanità eh! certo una si rivolge a loro perchè cmq si hanno dei problemi..e in più ci mettono del loro ammazza ke professionalità :che_dici
senti ma passare direttamente alla fivet no?

non sono pronta psicologicamente, sto aspettando il ciclo a giorni per la prima iui, ora pensare a fivet o altro non ce la faccio, forse mi serve tempo ma sopratutto la icsi la vorrei evitare
Perché vorresti evitarla? :domanda La mia amica si è trovata benissimo. Certo il mese prima si è beccata il ciclo di punturoni necessari, però poi (dopo aver selezionato gli spermatozoi "buoni" del marito) si è concluso tutto in una pratica ambulatoriale e praticamente indolore. :ok E il piccolo miracolo...anzi oggi la piccola peste... è arrivata! :emozionee

In ogni caso, io sapevo che, l'IUI è inutile in caso di oligospermia o astenospermia severa: una inseminazione, per essere efficace, richiede infatti almeno 6-8 milioni di spermatozoi mobili e di forma normale. Comunque, fatti consigliare dal centro! :ok
In bocca al lupo :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 gen 2011, 16:03

ragazze io stacco c'ho da fare un po di cosine baciiii :cuore
a domani con il test di ste..sperando ke mi possa collegare :incrocini se no di pome! ciaoooooo

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 17 gen 2011, 16:04

Ciao bbbbbellaaaaaa!!!! :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2011, 16:05

LUNAROSSA84 ha scritto:oh ma non è ke mi dovrei sentire in colpa....mi sa ke devo essere cauta a parlare di cibo con voi pancine :perplesso
No no, fammi sognare!
:slurpatona:
Tanto con la nausea che ho, poi... :vomitino_1:
Pensa che da due notti sognavo il mio pasticcino preferito: la lingua di suocera! Non so se da voi esiste: è un mezzo bignè molto lungo, riempito di una meravigliosa crema a lburro e ricoperto da granella di nocciole! :emozionee
Stamattina la mamma me ne ha portato una! :yeee L'ho slappata tutta con grande goduria... :hi hi hi hi
...dopo mezz'ora l'ho vomitata tutta! :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2011, 16:08

Ora vado a mettere su il brodo. Stasera canederli in brodo, carne lessa e patate all'olio. Sempre che riesca a trattenere qualcosa. :che_dici

Mi ricollego dopo! :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 gen 2011, 16:12

pizzy scusa oggi ha la testa da un'altra parte neanche ti ho fatto le congratulazione per le beta :martello :martello :martello mi rifaccio subito

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 gen 2011, 16:13

Stelulla anche io non vedo l'ora di tornare a casa...Oggi tra l'altro devo rimanere fino alle 19:30 per sostituire un collega che è in ferie :impiccata:
Senti ma.....ma hai qualche tipo di sintomo?

Pizzy da noi in Sardegna le lingue di suocera sono completamente diverse...ma le tue mi sembrano moooolto più appetitose!!! :ok

Topolina arrivato il mp?

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 17 gen 2011, 16:22

Aleon ha scritto:Stelulla anche io non vedo l'ora di tornare a casa...Oggi tra l'altro devo rimanere fino alle 19:30 per sostituire un collega che è in ferie :impiccata:
A dire la verità qualche sintomuccio ce l'ho ma non l'ho mai detto ... anche perché in realtà alcuni sono simili a quelli pre-malefiche! Ho dei doloretti al basso ventre, ma direi più forti del solito! A volte sono delle vere e proprie fitte e le sento anche di notte (cosa che non mi succede normalmente) ... poi il seno gonfio, ma questo mi capita a volte anche prima delle rosse .... Altra cosa ... faccio un po' fatica ad andare al bagno ... sono stranamente stitica da pochi giorni! Per il resto niente di che ... solo 2 linee di febbre tutte le sere, ma ovviamente è collegato alla TB ...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 gen 2011, 16:26

SteLulla ha scritto:
Aleon ha scritto:Stelulla anche io non vedo l'ora di tornare a casa...Oggi tra l'altro devo rimanere fino alle 19:30 per sostituire un collega che è in ferie :impiccata:
A dire la verità qualche sintomuccio ce l'ho ma non l'ho mai detto ... anche perché in realtà alcuni sono simili a quelli pre-malefiche! Ho dei doloretti al basso ventre, ma direi più forti del solito! A volte sono delle vere e proprie fitte e le sento anche di notte (cosa che non mi succede normalmente) ... poi il seno gonfio, ma questo mi capita a volte anche prima delle rosse .... Altra cosa ... faccio un po' fatica ad andare al bagno ... sono stranamente stitica da pochi giorni! Per il resto niente di che ... solo 2 linee di febbre tutte le sere, ma ovviamente è collegato alla TB ...
..........Ok, non dico nulla............ :incrocini
A volte i sintomi della gravidanza sono simili a quelli delle rosse mah :fischia

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 gen 2011, 16:49

ste curiosa io :risatina: a quest'ora avevo già speso euro ed euro di test :martello :martello
tifiamo tutte per te :incrocini :incrocini :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 gen 2011, 16:52

pizzy meravigliose beta! :-D :yeee :ok :clap :vaiii:
io spero che le mie domani lo siano anche la metà della metà della metà della metà... :incrocini
ste forse soffri di stipsi perchè si è alzato il progesterone...e quindi...:fischia :incrocini :bacio
vado a mettere a nanna la puce che è crollata :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”