No no....io, il massimo che ho fatto a 16 anni è stato 3 coppie nella stessa stanza...ma in letti diversi...Kyoko ha scritto:a me non dispiarebbe farlo con una donna... provare non costa nulla, alle brutte si tronca tutto e ci si fa 4 risateSaretta78 ha scritto:Ecco io...mai con più di uno....non ne voglio proprio sapere, per me il rapporto sessuale è standard...a due persone...e possibilmente uomo e donna![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA RIPRESA E' DURA, MA ALL'AGOSTINO/A (07) NULLA FA PAURA!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: LA RIPRESA E' DURA, MA ALL'AGOSTINO/A (07) NULLA FA PAURA!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Ieri come gia detto sono andata al centro commerciale, ho preso F le ho alzato una manica della maglietta e gli ho scritto sul braccio con la penna il suo nome e il mio cell, e le ho detto "amore se ti perdi devi andare dentro i negozi dai signori che si danno i soldini e dire che ti sei persa e far vedere il braccino, o da una mamma con bambini e dire che ti sei persa e far vedere il braccino" lei ha capito tutto, era entusasta e mi ripeteva "mamma ci perdiamo"
Dentro la prenatal stavo aspettando il turno per provare reggiseno e F inizia a dire che andava via ecc.ecc. allora le faccio"e se ti perdi poi come facciamo?" lei mi guarda, guarda la commessa si alz la maglietta e fa "io mi chiamo F e vado dal signore e gli dico che mi sono persa e di chiamare qui"
la commessa era incredula
Dentro la prenatal stavo aspettando il turno per provare reggiseno e F inizia a dire che andava via ecc.ecc. allora le faccio"e se ti perdi poi come facciamo?" lei mi guarda, guarda la commessa si alz la maglietta e fa "io mi chiamo F e vado dal signore e gli dico che mi sono persa e di chiamare qui"
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

MM (in realtà anche io) di alcune non sa nemmeno i nomi :ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:paopao, come fai a non ricordarti i cognomi dei tuoi ex??? Storie brevi???
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Io sono in linea con Saretta
Amanti piuttosto focosi......anche se un paio di broccoletti li ho pescati pure io
Kyoko
No io i tuoi ritmi non riuscirei proprio a tenerli
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Avete notato che siamo invase dalla pubblicità?
Anche sopra ed escono le caselline anche quando inviamo il messaggio...
Per fortuna che c'è!
Anche sopra ed escono le caselline anche quando inviamo il messaggio...
Per fortuna che c'è!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kyoko
- Master~GolGirl®

sì notatoAvete notato che siamo invase dalla pubblicità?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Ieri come gia detto sono andata al centro commerciale, ho preso F le ho alzato una manica della maglietta e gli ho scritto sul braccio con la penna il suo nome e il mio cell, e le ho detto "amore se ti perdi devi andare dentro i negozi dai signori che si danno i soldini e dire che ti sei persa e far vedere il braccino, o da una mamma con bambini e dire che ti sei persa e far vedere il braccino" lei ha capito tutto, era entusasta e mi ripeteva "mamma ci perdiamo"![]()
Dentro la prenatal stavo aspettando il turno per provare reggiseno e F inizia a dire che andava via ecc.ecc. allora le faccio"e se ti perdi poi come facciamo?" lei mi guarda, guarda la commessa si alz la maglietta e fa "io mi chiamo F e vado dal signore e gli dico che mi sono persa e di chiamare qui"![]()
![]()
la commessa era incredula
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA dei fidanzati il cognome me lo ricordo (anche perchè sono 3
)
degli altri no
comunque che è?!
pure Cali dice che tutti focosi..qui le cose sono 2
o io sono stata sfortunata che trovavo solo tradizionalisti
oppure la strana sono io
ma a 3 non ci arriverei..o meglio. Con la fantasia si, ma non credo andrei oltre..forse gisuto se avessi un amante col quale non avessi il minimo coinvolgimento emotivo
Altrimenti da gelosa come sono
degli altri no
comunque che è?!
pure Cali dice che tutti focosi..qui le cose sono 2
o io sono stata sfortunata che trovavo solo tradizionalisti
oppure la strana sono io
ma a 3 non ci arriverei..o meglio. Con la fantasia si, ma non credo andrei oltre..forse gisuto se avessi un amante col quale non avessi il minimo coinvolgimento emotivo
Altrimenti da gelosa come sono
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kyoko
- Master~GolGirl®

mangiato tortellini col sugo, una meravigliosa scarpetta con pane scuro e una pera piccola
mi sento soddisfatta

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ecco, appunto era meglio se mi stavo zitta... 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paopao, secondo me il punto che molti uomini non amano essere "sottomessi" e che la donna prenda l'iniziativa, come per il mio ex, si inibiscono...
Prima di MM ho avuto un paio di volte rapporti sessuali con un egiziano di circa 10/13anni più grande di me, ecco mi ricordo benissimo che nel momento in cui lo stavamo facendo e provai a masturbarmi (lo faccio SEMPRE per venire durate il rapporto o lo fa il mio partner) ci rimase male perchè si era convinto che non mi stava soddisfando (vero ma questa è un 'altra storia).
Con mm invece questi problemi non li ho mai avuti, anzi... quando lo faccio si eccita tantissimo e mi ha detto che ero la prima che lo faceva (e di partner ne ha avute parecchie) perchè per tante masturbarsi e soprattutto farsi vedere che ci si masturba è una cosa assurda.
Una mia amica al 5 superiore quando parlammo tra noi di masturbazione tra un pò sveniva (e NON era vergine eh) e continuava a dire "oddio che schifo..."
Prima di MM ho avuto un paio di volte rapporti sessuali con un egiziano di circa 10/13anni più grande di me, ecco mi ricordo benissimo che nel momento in cui lo stavamo facendo e provai a masturbarmi (lo faccio SEMPRE per venire durate il rapporto o lo fa il mio partner) ci rimase male perchè si era convinto che non mi stava soddisfando (vero ma questa è un 'altra storia).
Con mm invece questi problemi non li ho mai avuti, anzi... quando lo faccio si eccita tantissimo e mi ha detto che ero la prima che lo faceva (e di partner ne ha avute parecchie) perchè per tante masturbarsi e soprattutto farsi vedere che ci si masturba è una cosa assurda.
Una mia amica al 5 superiore quando parlammo tra noi di masturbazione tra un pò sveniva (e NON era vergine eh) e continuava a dire "oddio che schifo..."
- Kyoko
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Ecco, appunto era meglio se mi stavo zitta...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

il punto è che c'è troppo tabù sul sesso, e per molti (uomini, ma anche donne ahimè) il sesso e le fantasie sessuali sono cose da "uomini" e tanti ometti quando trovano donne disinibite entrano nel pallone o più semplicemente pensano "ecco questa è una zo****a"
Infatti tu prova a parlare con degli uomini(ma ache donne) se io DONNA dico "ho avuto una decina di partner diversi in, chessò 10 anni di attività sessuale, sei automaticamente una t***a... se lo dice un uomo è un "grande"

Infatti tu prova a parlare con degli uomini(ma ache donne) se io DONNA dico "ho avuto una decina di partner diversi in, chessò 10 anni di attività sessuale, sei automaticamente una t***a... se lo dice un uomo è un "grande"
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kyoko ha scritto:mangiato tortellini col sugo, una meravigliosa scarpetta con pane scuro e una pera piccolami sento soddisfatta
![]()
Siete tremende
Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®

CALIBAN,

- paopao
- Platinum~GolGirl®

anche io penso così....anche se Cali e Sara hanno incontrato di meglioKyoko ha scritto:paopao, secondo me il punto che molti uomini non amano essere "sottomessi" e che la donna prenda l'iniziativa, come per il mio ex, si inibiscono...
KIoko ti quoto sugli ultimi tuoi interventi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
terribbbbile e terrificante
sabato mattina Zoe con 38 di febbre...dopo 1 ora 39.3°C
via di Nurofen
ieri 40°C e non riuscivo a fargliela scendere
oggi 38.5°C
in più da ieri pomeriggio marito con 38°C
lo so che mi capite
in tutto questo non ci scamperò nemmeno io...
terribbbbile e terrificante
sabato mattina Zoe con 38 di febbre...dopo 1 ora 39.3°C
via di Nurofen
ieri 40°C e non riuscivo a fargliela scendere
oggi 38.5°C
in più da ieri pomeriggio marito con 38°C
lo so che mi capite
in tutto questo non ci scamperò nemmeno io...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

sto facendo i giocattolini di lana per Romeo :ahah :ahah si sta divertendo un mondo, sia lui che F
- paopao
- Platinum~GolGirl®

una mia amica non sapeva bene nemmeno che il sangue del ciclo uscisse da un terzo buco..pensava di averne solo 2 (ano e quello della vescica per intenderci)Kyoko ha scritto:Una mia amica al 5 superiore quando parlammo tra noi di masturbazione tra un pò sveniva (e NON era vergine eh) e continuava a dire "oddio che schifo..."
sul discorso masturbazione è vero, non sono tanti i maschi che sono capaci di arrivare alemno fino a li con una donna
- paopao
- Platinum~GolGirl®

nooo Kiara, l'influenza
da chi l'avete presa? zoe da scuola e tuo marito da lei?..strano che non abbia preso prima te
da chi l'avete presa? zoe da scuola e tuo marito da lei?..strano che non abbia preso prima te