GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ieri ad un mese dall reschiamento...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ieri ad un mese dall reschiamento...

Messaggio da aurora06 » 17 gen 2011, 14:53

ciaoo ragazze ed mamme!!! oggi mi sento tristeeeeeeeeeeeeee xche mi sono venute le rosse dopo reschiamento.. ed cosi che ho capito che non era un sogno quello che ho passato un mese fa. ma era realtà, ed adesso quando devo aspettare x provarci dinuovo?? al l"ospedale mi hanno detto subito, ma io ho paura!!!!!!!! ma lo voglio tanto un altro bimbo come faccio?? poi e facile ad rimanere incinte?? voi come avete fatto ?' cosa vi siete presi x restare incinte supito?? io lo voglioooo all piu presto vi prego rispondete!!!!

frafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ieri ad un mese dall reschiamento...

Messaggio da frafra » 17 gen 2011, 23:44

ciao, purtoppo anche io ho avuto la tua stessa brutta esperienza la scorsa primavera e anche a me il gine ha detto che in questi casi la "cura" migliore è quella di riprovarci subito! :incrocini :incrocini :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 gen 2011, 0:27

allora rispondendo alla prima domanda;la mia gine mi disse dopo 4 mesi,io non volevo un'altro figlio io volevo quello che avevo perso,sono andata in depressione...io non ho preso nulla per restare nuovamente incinta..ha fatto tutto mio marito :-D e ora ho qui accanto a me la mia samantha :cuore mi dispiace molto per la tua perdita,ma è la cura migliore averne un altro..non dimentichi quello che hai perso,e poi si,dopo un raschiamento è molto facile concepire...che dire in bocca al lupo!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kamila69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kamila69 » 18 gen 2011, 10:37

Ciao :coccola Io ho avuto un raschiamento a fine novembre e anch'io dopo un mese il ciclo :ok Prova vedere la cosa anche in senso positivo, cioè che hai avuto il ciclo presto e che puoi già riprovare, se te la senti. Io ero alla 8 ma tutto ferma alla 6 e il mio ginecologo mi disse di aspettare un ciclo e poi riprovare..E' stato strano, poche perdite e lunghetto, ma ho avuto l'ovulazione e non abbiamo aspettato oltre. L'ovulazione è stata da manuale, tutto è tornato come prima :sorrisoo Quindi, ti auguro di realizzare presto il tuo sogno e in bocca al lupo :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 gen 2011, 10:43

Aurora...anch'io ho subito un raschiamento il 16 dicembre scorso e il ciclo mi è tornato il 10 di quest mese.Non ti dico quanto sono rimasta contenta dell' arrivo del ciclo perchè mi danuovamente la possibilità di riprovare subito. Sono però molto combattuta perchè ho il timore di poter ritrovarmi nella stessa situazione :che_dici. Nonostante tutto... sento non solo il desiderio di avere un altro bimbo ma anche la necessità di riprendermi quello che il destino e la sf**a mi hanno tolto un mese fa.
Adesso che è arrivato il ciclo mi sembra invece, rispetto a quello che tu hai detto,di aver vissuto un sogno e di non aver mai sofferto la perdita :domanda
Ora prenoto l' eco di controllo perchè voglio riprovarci e penso che tu abbia già deciso!!! :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aurora06 » 18 gen 2011, 15:13

infatti e cosi Sil!!! solo che ho tanta paura poi xche era la seconda volta che ho avuto un raschiamento... ma infine penso che sto benedetto fratellino o sorellina ce lo dobbiamo fare no?? qui siamo nelle mani dell destino sperando che non e dinuovo crudele con noi.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 gen 2011, 15:52

Fozaaa Aurora...ci riusciremo!Tantissimi :incrocini a te , a me e a Kamila :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 feb 2011, 15:20

Cara non so rispondere a tutte le tue domande. La mia gine mi ha detto che posso provarci tra 15 giorni (ieri ho fatto il raschiamento), la gine dell'ospedale mi ha detto due cicli :pensieroso La cosa migliore è ascoltare il proprio corpo quindi quando mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente non aspetterò un attimo di più. Capisco la tua tristezza e la tua paura....ma non siamo sole!!! :incrocini :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 22 feb 2011, 16:04

AURORA...
TRANQUILLA... :coccola

IO HO FATTO 2 RASCHIAMENTI A DISTANZA DI GIORNI UNO DALL'ALTRO PERCHE' ...
SECONDO IL GINE "...MI AVEVANO PULITA MALE " !

... NEANCHE FOSSI UN C....O ! :bomba :martello

... E GUARDA LA MIA FIRMA...

2 TATE... :cuore :cuore
E DI TUTTE DUE SONO RIMASTA INCINTA AL PRIMO COLPO ! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 22 feb 2011, 17:03

incinta dopo geu di due mesi fa...con una tuba!!quindi forza,,,,,, :incrocini :incrocini :incrocini
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 10 apr 2011, 22:15

ho i tuoi stessi dubbi e le tue stesse paure... angioletto volato via a 5+5, ma sono stata più fortunata perchè ho evitato raschiamento e la natura ha fatto il suo corso..... Lo rivoglio subitissimo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Vorrei sapere già che sono0 di nuovo incinta e il pensiero di dover aspettare il ciclo e poi chissà quanto ci si metterà di nuovo a ribeccare sta cika mi tormenta :impiccata:
Leggere qui di tanti esiti positivi dopo le disavventure mi fa bene :sorrisoo volgio essere positiva!!! :sorrisoo In bocca al lupo a tutte e che i nostri sogni tornino presto da noi!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”