laura s ha scritto:Adagio monitoraggio tutti i giorni??? Ma ti fa pagare?? Mai sentita una cosa simile sinceramente...Ci credo che sei in acido...
No Lauras....non la pago la gine! E' una cosa pallosa, credetemi...!!!!!

Messaggio da adagioadagio » 17 gen 2011, 14:46
laura s ha scritto:Adagio monitoraggio tutti i giorni??? Ma ti fa pagare?? Mai sentita una cosa simile sinceramente...Ci credo che sei in acido...
Messaggio da adagioadagio » 17 gen 2011, 14:51
Messaggio da dena » 17 gen 2011, 14:55
Messaggio da Ransie » 17 gen 2011, 15:03
laura s ha scritto: Ransie complimenti per la serenità con cui hai affrontato il pancione ritardatario, tantissimi![]()
per l'induzione!!
Adagio monitoraggio tutti i giorni??? Ma ti fa pagare?? Mai sentita una cosa simile sinceramente...Ci credo che sei in acido...
Messaggio da adagioadagio » 17 gen 2011, 15:19
Ransie ha scritto:laura s ha scritto: Ransie complimenti per la serenità con cui hai affrontato il pancione ritardatario, tantissimi![]()
per l'induzione!!
Adagio monitoraggio tutti i giorni??? Ma ti fa pagare?? Mai sentita una cosa simile sinceramente...Ci credo che sei in acido...
Sì oramai ho un'espressione di pace sul viso da fare invidia a santa Maria Goretti :ahah
ADAGIO: ma infatti. come mai tutti i gg e prima della scadenza?
Messaggio da Ransie » 17 gen 2011, 15:24
sì uguale: 41+ 3 due applicazioni di prostaglandine.. se deve essere spero di fare così anche a sto giro.ro77 ha scritto:ciao ragazze!
ransie, primo pensiero per tesperiamo che si smuova qualcosa prima, altrimenti che induzione sia... anche per viola stessa storia?!?!
Messaggio da adagioadagio » 17 gen 2011, 15:34
Messaggio da AnnaMassimo » 17 gen 2011, 16:12
Messaggio da AnnaMassimo » 17 gen 2011, 16:17
Messaggio da Chiaretta77 » 17 gen 2011, 16:42
Messaggio da laura s » 17 gen 2011, 16:42
Messaggio da gloria » 17 gen 2011, 16:53
io non ho consigli... sono in cerca anche io... visto che qualche nottata Teresa fa la stessa cosasamman ha scritto:Ragazze sto uscendodi testa. Ieri quando siamo tornati a casa Nicolò ha pensato bene di passare un pomeriggio tranquillo, poi dalle undici di ieri sera tutta 1 altra storia. E' andato avanti fino a mattina o attaccao alla tetta o a piangere ed oggi la situazione è la stessa. Se non ciuccia non dorme e nen sta tranquillo. Vi prego ditemi che avete dei consigli da darmi!!!
Messaggio da laura s » 17 gen 2011, 16:57
Messaggio da AnnaMassimo » 17 gen 2011, 17:14
laura s ha scritto:Annamassimo leggendo i tuoi suggerimenti mi viene da piangere perchè a ognuno penso "oh sì che bello lo facevo, ma stavolta con due me lo scordo... "![]()
Mi sa che sarà duretta...
Adagio che dirti... si vede che questa gine ha avuto brutte esperienze in gravidanze a termine ed è diventata ipercauta... prendila con calma e rassegnazione... certo che se avessi altri figli a cui badare sarebbe veramente un gran traffico!! Comunque... dai che di qui al 4 febbraio sforniamo per forza anche noi!!
Messaggio da Tarty » 17 gen 2011, 17:26
Messaggio da laura s » 17 gen 2011, 17:29
Messaggio da samman » 17 gen 2011, 17:58
un abbraccio orte forte a te Tarty!Tarty ha scritto:Grazie a tutte siete molto care! La mia dpp adesso è il 19/08/2011...penso sempre al mio bing, so che questo bambino non lo sostituirà mai e che gli vorrò bene in modo esclusivo come avrei fatto con lui. Voglio dire che non è un ripiego, una sostituzione... è un'altra cosa che spero di potermi vivere anche nella vita reale, oltre che nei pensieri e nel mio cuore, come faccio ogni giorno con Bing.
smack smack
Messaggio da gloria » 17 gen 2011, 17:59
Messaggio da gloria » 17 gen 2011, 18:05
Messaggio da AnnaMassimo » 17 gen 2011, 18:06