Ciao!!!dena ha scritto:ci risono
Bene i figlioli????

Messaggio da eire77 » 17 gen 2011, 14:36
Ciao!!!dena ha scritto:ci risono

Messaggio da eire77 » 17 gen 2011, 14:41

Messaggio da dandi » 17 gen 2011, 14:45
ma non sarà che vi vede troppo magri? il riso, prima lo zucchero...eire77 ha scritto:TOPI simpatica la suocera!
Della serie: dillo ai genitori ( te e Fra ) e MOLLA! perchè continua a tediare Roby????? eventualmente che te lo ridica a te ma non di certo continuare a chiedere a lei povera! Massi a volte si sfrega gli occhi quando si fissa a quardare un cartone in TV, infatti voglio sentire la ped a riguardo......ma nessuno mi scassa i ciuffoli!
Ah......NON vi ho detto il ns. regalo di Natale da parte della cognatina..........
per il TERZO anno..........2 Kg di riso!!!!

Messaggio da Jack » 17 gen 2011, 15:25

Messaggio da Jack » 17 gen 2011, 15:28

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 20:56
pago una retta mensile che ovviamente comprende anche la mensa ma che va ben oltre. ai tempi di laura ricordo che la retta del comunale era di 140 euro al mese mentre io al privato pagavo 123. a cui aggiungere l'iscrizione ovviamente.Topillo ha scritto:ma cosa paghi, Chica?

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 21:19

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 21:44

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 21:47
a me il riso piace molto se ti avanza passalo all'ala....non penso che ti dispiacerà disfarti di "cotanto" regalo :ahah :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:
Ah......NON vi ho detto il ns. regalo di Natale da parte della cognatina..........

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 21:59

Messaggio da dandi » 17 gen 2011, 21:59
no, dai! metti che vanno a trovarla. non sarebbe carino non fargliene trovare neanche un chiccochicaluna ha scritto:a me il riso piace molto se ti avanza passalo all'ala....non penso che ti dispiacerà disfarti di "cotanto" regalo :ahah :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2011, 22:01
si giusto...se tua cognata ti viene a trovare e si ferma a pranzo io le servirei riso bollito e scondito magari nel famoso caschetto per la bicidandi ha scritto:no, dai! metti che vanno a trovarla. non sarebbe carino non fargliene trovare neanche un chiccochicaluna ha scritto:a me il riso piace molto se ti avanza passalo all'ala....non penso che ti dispiacerà disfarti di "cotanto" regalo :ahah :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:

Messaggio da dandi » 17 gen 2011, 22:05

Messaggio da dandi » 17 gen 2011, 22:06
se è a corto di piatti può sempre tagliare il pallone in 2chicaluna ha scritto:si giusto...se tua cognata ti viene a trovare e si ferma a pranzo io le servirei riso bollito e scondito magari nel famoso caschetto per la bicidandi ha scritto:no, dai! metti che vanno a trovarla. non sarebbe carino non fargliene trovare neanche un chiccochicaluna ha scritto:a me il riso piace molto se ti avanza passalo all'ala....non penso che ti dispiacerà disfarti di "cotanto" regalo :ahah :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:
per il TERZO anno..........2 Kg di riso!!!!![]()

Messaggio da aryyra » 18 gen 2011, 8:29

Messaggio da aryyra » 18 gen 2011, 8:32
Ciao tesoraeire77 ha scritto:Ah......NON vi ho detto il ns. regalo di Natale da parte della cognatina..........

Messaggio da aryyra » 18 gen 2011, 8:33

Messaggio da dena » 18 gen 2011, 9:08

Messaggio da aryyra » 18 gen 2011, 9:18
Ciao Deninadena ha scritto:che palle, ho letto tutto ma ho Davide urlante che mi svuota il cervello e quindi non riesco a scrivere niente....ma dopo vado in ufficio emi rilasso un po'![]()
![]()
sono una madre degggggenere, è da ieri sera alle 21.30 che non gli cambio il pannolino......ma stanotte non avevo proprio balls difarlo e lui non mi pareva si lamentasse![]()
12 oreecco almeno adesso so perchè piange
![]()

Messaggio da dena » 18 gen 2011, 9:38