GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
Sara non ho parole...non ci sono parole...anche se quel povero angelo ha smesso di soffrire è solo un gran dolore pensare che sia volata in cielo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- anto2512
- Master~GolGirl®

sara74,
che Dio aiuti quei genitori 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

SARA, sarà impossibile dimenticare..... la piccola ora, son sicura, è un angelo e segue dal cielo chi le ha voluto bene...resta il dolore dei genitori, spero che la fede li possa aiutare non dico a stare meglio ma almeno a sopportare.....
MARINS, forse meglio che le pappe te le fai fare in albergo.....dici che non te le fanno?
MARINS, forse meglio che le pappe te le fai fare in albergo.....dici che non te le fanno?
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
- Deda
- Silver~GolGirl®

SARA.
PURTROPPO E' SUCCESSO.
E NON DOVEVA.
SPERO DAVVERO CHE I GENITORI RIESCANO A TROVARE LA FORZA X CONTINUARE A VIVERE E NON SOLO A SOPRAVVIVERE...
DEV'ESSERE DIFFICILE. MA NON IMPOSSIBILE..
PURTROPPO E' SUCCESSO.
E NON DOVEVA.
SPERO DAVVERO CHE I GENITORI RIESCANO A TROVARE LA FORZA X CONTINUARE A VIVERE E NON SOLO A SOPRAVVIVERE...
DEV'ESSERE DIFFICILE. MA NON IMPOSSIBILE..
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

... Sara... manco da tanto e non avrei voluto riaprire gol e leggere questa notizia...
fatti forza... e che quella piccola possa trovare finalmente pace...
ti abbraccio forte...
torno presto ragazze, mi mancate tanto...
ti abbraccio forte...
torno presto ragazze, mi mancate tanto...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®

scarpe, A parte che a filippo ancora non le metto... e se le metto gli danno fastidio... io uso calze 19/22 e scarpe sui 21... anche 22... tanto non cammina...
e non le butto subito...
ila, fai bene ad andare dall'osteopata e vedere se ha una soluzione... il prolungare le cure, quando di solito non è prassi non la trovo una genialata, anche se suppongo che alla fine si possa fare senza chissà che problemi conseguenti... ma perchè esagerare... prova a trovare una 'soluscion' e se non c'è altro allora si che porti avanti la cura!
ila, fai bene ad andare dall'osteopata e vedere se ha una soluzione... il prolungare le cure, quando di solito non è prassi non la trovo una genialata, anche se suppongo che alla fine si possa fare senza chissà che problemi conseguenti... ma perchè esagerare... prova a trovare una 'soluscion' e se non c'è altro allora si che porti avanti la cura!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao gipsyna! 
- chris
- Active~GolGirl®

Io sono stata in albergo quando in pupo aveva circa 7 mesi e per loro non era un problema scaldarmi dell'acqua dove aggiungevo la bustina del brodo creme e omo. E nemmeno cuocermi la pastina e portarmela al tavolo. Informati ma di solito sono molto disponibili con i bimbi, non credo tu debba arrivare a cuocere la pappa in cameramarins ha scritto:ma secondo voi mela posso cavare in hotel se porto il fornellino da campeggio e cuocio la pappa in camera?
Sara, non ci sono parole
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongiorno! scusate la mia lunghissima latitanza, ma vi ho sempre letto!
Ho letto della bimba che conosce Sara
(non ci voglio pensare)
Matteo ha deciso di staccarsi e muovere i primi passetti da soloq! fa ridere perchè barcolla ma almeno ci mette la sua buona volontà! Scarpe noi abbiamo preso il 21 della Puma, Per quanto riguarda il peso non saprei dire, l'aveva pesato il pediata in preda all'influenza intestinale un mese e mezzo fa e pesava 8.200 forse, ma aveva perso parecchio, ora lo vedo bello pienotto e non mi pongoi l problema...
buona giornata a tutte
Ho letto della bimba che conosce Sara
Matteo ha deciso di staccarsi e muovere i primi passetti da soloq! fa ridere perchè barcolla ma almeno ci mette la sua buona volontà! Scarpe noi abbiamo preso il 21 della Puma, Per quanto riguarda il peso non saprei dire, l'aveva pesato il pediata in preda all'influenza intestinale un mese e mezzo fa e pesava 8.200 forse, ma aveva perso parecchio, ora lo vedo bello pienotto e non mi pongoi l problema...
buona giornata a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
CIAO STICH!!!
Ma dai! fa già i primi passi!?!?
Filippo penso non sarà 'precoce' come il fratello - che ha iniziato a camminare a un anno e un giorno - Filippo mi sa ci metterà di +... ma forse va bene così...
CIAO STICH!!!
Ma dai! fa già i primi passi!?!?
Filippo penso non sarà 'precoce' come il fratello - che ha iniziato a camminare a un anno e un giorno - Filippo mi sa ci metterà di +... ma forse va bene così...
- Deda
- Silver~GolGirl®

Marins,
non stare a portarti il fornelletto... anche tu potessi fare le cose in camera sai che puzza di cibo persistente???
chiama l'hotel e chiedi, sicuramente non ci saranno problemi e provvederanno a tutto loro... a me quest'enstate in montagna, faceva tutto l'albergo!
non stare a portarti il fornelletto... anche tu potessi fare le cose in camera sai che puzza di cibo persistente???
chiama l'hotel e chiedi, sicuramente non ci saranno problemi e provvederanno a tutto loro... a me quest'enstate in montagna, faceva tutto l'albergo!
- marins
- Original~GolGirl®

ciaooo
per l'abergo...non lo so dite
? ma se faccio mezza pensione piu che altro me lo fanno lo stesso il pasto due volte al gg?? per lui? dite che è affidabile? mah...non lo so non mi fido che stupida..
oggi tagliando pesa 9.700 lungo 74 e testa 49...ha la testa graaaande!! però e basso... gli vvanno ancora i pantaloni 9 mesi al nanetto...
qualcuna va al mare a giugno verso riccione o rimini? cerco un hotel carino con piscina che abbia la cucina per le mamme se conoscete fatemi sapere...cosi prenoto anche quello ... siamo in vena di spendere...hhiihi e poi magari ci si puo incontrare li!!!
? ma se faccio mezza pensione piu che altro me lo fanno lo stesso il pasto due volte al gg?? per lui? dite che è affidabile? mah...non lo so non mi fido che stupida..
oggi tagliando pesa 9.700 lungo 74 e testa 49...ha la testa graaaande!! però e basso... gli vvanno ancora i pantaloni 9 mesi al nanetto...
qualcuna va al mare a giugno verso riccione o rimini? cerco un hotel carino con piscina che abbia la cucina per le mamme se conoscete fatemi sapere...cosi prenoto anche quello ... siamo in vena di spendere...hhiihi e poi magari ci si puo incontrare li!!!
ciao
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

MARINS, io credo che andrò a giugno dove sono stata lo scorso anno....... vicino cesenatico...... c'è la piscina, è un hotel vecchiotto ma si mangia bene ed è fronte mare... se mi ricordassi come si chiama... 
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

marins ha scritto:ciaooo
noi l'estate scorsa siamo andati a milano marittima e all'hotel Derby appunto, hanno una cucina apposta per i bambini... filippo aveva 5 mesi a giugno, quindi non mangiava... ma c'erano + bambini che adulti...
i bimbi pagano però!!! non come altrove che i bimbi sono gratis!
costa un po' però... in generale prova a sentire... ora ti metto il link
invence in montagna ad agosto che lo svezzamento era iniziato, mi facevano da mangiare apposta per il piccolo nonostante avessimo solo mezza pensione
- Deda
- Silver~GolGirl®

http://www.hotel-derby.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Deda
- Silver~GolGirl®

e qui c'è anche il mio ometto!
http://www.hotel-derby.com/photogallery ... -Rosa-2010" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hotel-derby.com/photogallery ... -Rosa-2010" onclick="window.open(this.href);return false;
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Ciao pulzelle!!!!
Mi mancate da morire!!!!!
Purtroppo sono incasinatissimissimissima e nn ce la faccio neanche a leggere gli arretrati, uffa!
Ma volevo mandarvi un bacio prima di entrare al lavoro!
Noi stiamo bene, ci hanno ridato provvisoriamente il piano di sopra della casa, quindi quando non lavoro pulisco!!
Devo mandar via quella simpaticissima polverina che si è annidata ovunque, in modo che Mattia., che è allergico alla polvere non abbia bisogno di cortisone ogni volta che va a letto!!! I lavori finiranno tra un mese, che noia!
Per il resto tutto bene! Niccolò sta mettendo i canini e al nido azzanna ogni bimbo che trova!
Ha fatto i suoi primi tre passi senza agguantarsi, ma ovviamente me li sono persi xchè ero al lavoro.... Ma mia mamma ha trovato un modo infallibile x farlo camminare gli mette un biscotto in alto, lontano, così lui è costretto a camminare x arrivarci!
Ha imparato a dire mamma, ma solo quando lagna, sennò nn mi chiama proprio e "ta" che vuol dire tato, x chiamare Mattia. E' un ciccione che adora il pane e fa il giullare. Si mette a ballare ogni volta che vede la minestrina o sente la musica. Ora ha anche imparato a cantare e fa "de de de" cantando e ballando!
Poi si batte le mani da solo ridendo e gurdandoci, come x dire "gurada come sono bravo!"
E' tremendo, nn sta mai fermo, rompe qualsiasi cosa, attacca i morsi, lagna se nn lo consideri, ma se lo sgridi si mette giù come un canino!!!
Ora basta, xò... finito il tempo, scappo!
GFiuro che torno presto e leggo tutto dei vostri bimbi! Un bacione a tutte e uno speciale a Sara
Mi mancate da morire!!!!!
Purtroppo sono incasinatissimissimissima e nn ce la faccio neanche a leggere gli arretrati, uffa!
Ma volevo mandarvi un bacio prima di entrare al lavoro!
Noi stiamo bene, ci hanno ridato provvisoriamente il piano di sopra della casa, quindi quando non lavoro pulisco!!
Per il resto tutto bene! Niccolò sta mettendo i canini e al nido azzanna ogni bimbo che trova!
Ha imparato a dire mamma, ma solo quando lagna, sennò nn mi chiama proprio e "ta" che vuol dire tato, x chiamare Mattia. E' un ciccione che adora il pane e fa il giullare. Si mette a ballare ogni volta che vede la minestrina o sente la musica. Ora ha anche imparato a cantare e fa "de de de" cantando e ballando!
E' tremendo, nn sta mai fermo, rompe qualsiasi cosa, attacca i morsi, lagna se nn lo consideri, ma se lo sgridi si mette giù come un canino!!!
Ora basta, xò... finito il tempo, scappo!
GFiuro che torno presto e leggo tutto dei vostri bimbi! Un bacione a tutte e uno speciale a Sara
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- aika
- Active~GolGirl®

Ciao care febbrarine!
Sono tornata al lavoro (era ora eh!) e finalmente riesco ad avere un po' di tempo per il cazzeggio
Come state? Ho letto qualcosa qua e là. Vi abbraccio tutte, ed in particolare Sara in questo momento difficile.
Leggendo dei vostri piccoli mi sono un po' impanicata per alice. La mia stellina è davvero minuscola: pesa 7,5 kg ed è lunga 68 cm. Ancora non ha denti ed ha piedini piccoli piccoli (non so che numero, perché ancora le scarpe non ci servono, ma secondo me 18 al max!). Purtroppo poi è reduce da una polmonite, che non ci ha aiutato nella crescita.
Con lo svezzamento siamo a buon punto. Ho introdotto tutto, tranne l'albume e il latte vaccino. In questi giorni poi ho iniziato a darle le nostre cose, ben saporite, sperando di farla mangiare un po' di più. Mangia sempre poco, ma almeno il momento della pappa è più sereno: mangia da sola senza cercare di buttarsi giù dal seggiolone! Prende i pezzettini nel pugnetto e se li spalma per tutta la faccia!!
Altro incubo: si sveglia di continuo la notte, anche se stremata le ho tolto la tetta.
beh non è tutto solo negativo però eh, anzi ora è stupenda e divertentissima!!!
E' vispa e vivace e una gran birichina! Gattona come una scheggia e si tira in piedi. Quando si infila dove non dovrebbe mi guarda ridendo per vedere se la sgrido e poi prosegue nella sua birichinata soddisfatta!!
Ah.. do' un mio piccolo contributo alla discussione di oggi: hotel in romagna. Io sono di forlì. Ho sentito parlare molto bene per i bimbi dell'hotel Dante di cervia: hanno tutto quel serve. E poi cervia secondo me è molto carina.
Baci a tutte e una coccola ai vostri bimbi
Sono tornata al lavoro (era ora eh!) e finalmente riesco ad avere un po' di tempo per il cazzeggio
Come state? Ho letto qualcosa qua e là. Vi abbraccio tutte, ed in particolare Sara in questo momento difficile.
Leggendo dei vostri piccoli mi sono un po' impanicata per alice. La mia stellina è davvero minuscola: pesa 7,5 kg ed è lunga 68 cm. Ancora non ha denti ed ha piedini piccoli piccoli (non so che numero, perché ancora le scarpe non ci servono, ma secondo me 18 al max!). Purtroppo poi è reduce da una polmonite, che non ci ha aiutato nella crescita.
Con lo svezzamento siamo a buon punto. Ho introdotto tutto, tranne l'albume e il latte vaccino. In questi giorni poi ho iniziato a darle le nostre cose, ben saporite, sperando di farla mangiare un po' di più. Mangia sempre poco, ma almeno il momento della pappa è più sereno: mangia da sola senza cercare di buttarsi giù dal seggiolone! Prende i pezzettini nel pugnetto e se li spalma per tutta la faccia!!
Altro incubo: si sveglia di continuo la notte, anche se stremata le ho tolto la tetta.
beh non è tutto solo negativo però eh, anzi ora è stupenda e divertentissima!!!
E' vispa e vivace e una gran birichina! Gattona come una scheggia e si tira in piedi. Quando si infila dove non dovrebbe mi guarda ridendo per vedere se la sgrido e poi prosegue nella sua birichinata soddisfatta!!
Ah.. do' un mio piccolo contributo alla discussione di oggi: hotel in romagna. Io sono di forlì. Ho sentito parlare molto bene per i bimbi dell'hotel Dante di cervia: hanno tutto quel serve. E poi cervia secondo me è molto carina.
Baci a tutte e una coccola ai vostri bimbi
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.