cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".
quella che ho trovato io

Messaggio da cookie » 17 gen 2011, 13:38
cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 13:45

Messaggio da pesciolina » 17 gen 2011, 14:02
cookie ha scritto:cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".
quella che ho trovato io

Messaggio da punninni » 17 gen 2011, 14:05
pesciolina ha scritto:cookie ha scritto:cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".
quella che ho trovato io
la mia invece, una vera principessa a chi si lamentava in sala travaglio diceva...ti è piaciuto a fare (l'amore) mo' paga!

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 14:31

Messaggio da punninni » 17 gen 2011, 14:35
graziezoe_b ha scritto:punni ma che bella che sei!

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 14:37

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 14:37
pesciolina ha scritto:cookie ha scritto:cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".
quella che ho trovato io
la mia invece, una vera principessa a chi si lamentava in sala travaglio diceva...ti è piaciuto a fare (l'amore) mo' paga!

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 14:39
Vabbé io ho detto al ginecologo (che non sapevo essere il ginecologo, era vestito come un cameriere!): ma chi è questo co@lione? che caz.zo vuole?zoe_b ha scritto:io nel bel mezzo di una contrazione ho detto all'ostetrica 'i bambini entrano bene ed escono maleeeeee'
Che vergogna a ripensarci

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 14:40
punninni ha scritto:pesciolina ha scritto:cookie ha scritto:cleo ha scritto:ma l'invasata new age può anche stare fuori, quella che "ora fai un bel re-e-e-e-e-e-espiro e chiudi gli occhi e visualizza tua figlia che sce-e-e-e-e-nde nel canale del parto".
quella che ho trovato io
la mia invece, una vera principessa a chi si lamentava in sala travaglio diceva...ti è piaciuto a fare (l'amore) mo' paga!![]()
![]()
che SIGNORA, sicuramente piena di uomini
però detto inter nos è quello che pensavo pure io durante il travaglio

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 14:54

Messaggio da freud » 17 gen 2011, 15:13
no eh? questa non mi è piaciuta......cara Cleo....cleo ha scritto: io di mio odio le ostetriche con tutta me stessa, se solo avessero provato a torturarmi anche DOPO il parto credo che le avrei picchiate.
ma stavolta sono preparata: se per caso non posso fare il TC e mi tocca di nuovo il naturale sono pronta, entro in sala parto e le caccio tutte fuori, non le voglio vedere neanche col lanternino.

Messaggio da pesciolina » 17 gen 2011, 15:37

Messaggio da freud » 17 gen 2011, 15:42

Messaggio da SILVIA-- » 17 gen 2011, 15:52

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 16:00
Io ho un altro tipo di problema, un'allergia autoimmune che rende l'antesia potenzialmente pericolosa e quindi mi hanno già paventato il fatto che, un conto è l'anestesia d'urgenza o per un intervento "importante" che non si può rimandare e allora il gioco vale la candela, un altro è il cesareo d'elezione....io corro un serio rischio di shock anafilattico e devo valutare tutti i pro e i contro prima di decidere in maniera definitiva.freud ha scritto:no eh? questa non mi è piaciuta......cara Cleo....cleo ha scritto: io di mio odio le ostetriche con tutta me stessa, se solo avessero provato a torturarmi anche DOPO il parto credo che le avrei picchiate.
ma stavolta sono preparata: se per caso non posso fare il TC e mi tocca di nuovo il naturale sono pronta, entro in sala parto e le caccio tutte fuori, non le voglio vedere neanche col lanternino.
CI DEVE ESSERE IL CESAREO....se ti dico che io frequento due ginecologi (uno privato e una del consultorio)...sperando che uno dei due abbocchi nel farmi fare il cesareo..quello privato mi ha detto di SI ma ho paura che intendesse dire tramite intramenia...e per me è una spesa insostenibile....in caso io un certificato di 'tocofobia' in tasca ce l'ho.....ho un'amica psicoterapeuta....cmq io non mollo!!!!
per quanto riguarda le ostetrice infermiere, la penso come te...infatti ho pensato che nella borsa mi porto tachipirina (così se ho dolori me la prendo da me).....latte artificiale (se non ciuccia non mi accanisco e glielo dò già in ospedale).....tiralatte (non mi metto a fare la fila per utilizzare quello dell'ospedale)......
stavolta mi sento più preparata e più propensa a mandare tutti a f.......

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 16:08

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 16:10

Messaggio da zoe_b » 17 gen 2011, 16:13

Messaggio da cleo » 17 gen 2011, 16:25
No, non allatto per sceltazoe_b ha scritto:scusa cleo non ho capito....non allatti per via dell'allergia/tiroide?