sei stata l'unica che ha pensato al mio pantaloncino!!!!!!
tutti per te!!!!

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 11:54

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:54

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2011, 11:55

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 11:55

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:56
Nel comunale sono a 2 a 2. Classi di 3 e 4, di 3 e 5 e di 4 e 5.dandi ha scritto:topi...conoscono bambini di 3 anni, non roberta....Topillo ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non mi è tanto piaciuta dell'asilo comunale: nel parlare delle attività che fanno e di come sono pensate, continuavano a dire: i bambini di 3 anni queste cose non le fanno perchè non sono ancora capaci, i bambini di 3 anni non fanno questo, non sanno fare quell'altro...
MA CHE RAZZA DI BAMBINI DI 3 ANNI CONOSCONO?
Non dico per ore e ore e ore di fila, ma Roberta è capace di concentrarsi su un gioco a lungo e di stare seduta a giocare!!!![]()
ma le classi sono omogenee o miste di età?

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2011, 11:56

Messaggio da dena » 17 gen 2011, 11:56

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:57
:ahah che tipa. Quindi? che fai?chuky ha scritto:ricordate che Laura non mangia più al nido?
ebbene,è già qualche giorno che chiede espressamente di mangiare!!!!![]()
stamattina,dopo 5 giorni a casa,appena ha visto la maestra ha esordito:
ciao Giuly,oggi c'è minestra?
![]()

Messaggio da aryyra » 17 gen 2011, 11:57
cioè non mangia ovetti kinder ma beve olio di fegato di merluzzodolceviola ha scritto:Grazie!aryyra ha scritto:dolceviola,![]()
Mi spiace per Giordana!!! cassius ...non saprei come risolvere per l'appettito dato che non mangierebbe nemmeno caramelle![]()
Come sta il pancino?Ancora vomitello/a?
![]()
Infatti non si fa ricattare manco col Kindere abbiamo cominciato le fiale di olio di fegato di merluzzo
meravigliosamente aromatizzate all'amarena, che prende volentieri
E speriamo facciano qualcosina!

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 11:57

Messaggio da dena » 17 gen 2011, 11:57
da me sono eterogenee, poi le attività sono divise per etàTopillo ha scritto:Nel comunale sono a 2 a 2. Classi di 3 e 4, di 3 e 5 e di 4 e 5.dandi ha scritto:topi...conoscono bambini di 3 anni, non roberta....Topillo ha scritto:ah ecco un'altra cosa che non mi è tanto piaciuta dell'asilo comunale: nel parlare delle attività che fanno e di come sono pensate, continuavano a dire: i bambini di 3 anni queste cose non le fanno perchè non sono ancora capaci, i bambini di 3 anni non fanno questo, non sanno fare quell'altro...
MA CHE RAZZA DI BAMBINI DI 3 ANNI CONOSCONO?
Non dico per ore e ore e ore di fila, ma Roberta è capace di concentrarsi su un gioco a lungo e di stare seduta a giocare!!!![]()
ma le classi sono omogenee o miste di età?
In una delle paritarie eterogenee e nell'altra sono solo due classi, una solo di treenni e l'altra di 4+5.

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:58
sbatte gli occhi.dolceviola ha scritto:Topillo, scusa, non ho letto indietro. che tic ha Roberta? Dovrebbe essere "fisiologico" a quest'età e passare da solo...

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:59

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2011, 11:59
aryyra ha scritto:cioè non mangia ovetti kinder ma beve olio di fegato di merluzzodolceviola ha scritto:Grazie!aryyra ha scritto:dolceviola,![]()
Mi spiace per Giordana!!! cassius ...non saprei come risolvere per l'appettito dato che non mangierebbe nemmeno caramelle![]()
Come sta il pancino?Ancora vomitello/a?
![]()
Infatti non si fa ricattare manco col Kindere abbiamo cominciato le fiale di olio di fegato di merluzzo
meravigliosamente aromatizzate all'amarena, che prende volentieri
E speriamo facciano qualcosina!
![]()
e poi dico che è strano il mio :ahah
MR vomitello è diventato MR acidellofacciamo passi avanti

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 12:00
ho detto che se chiede di mangiare di darglielo!Topillo ha scritto::ahah che tipa. Quindi? che fai?chuky ha scritto:ricordate che Laura non mangia più al nido?
ebbene,è già qualche giorno che chiede espressamente di mangiare!!!!![]()
stamattina,dopo 5 giorni a casa,appena ha visto la maestra ha esordito:
ciao Giuly,oggi c'è minestra?
![]()
Davide ha la tosse, abbiamo letto. Pensi di portarlo dalla pediatra di nuovo oggi o no? Ci riprovi?

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 12:00

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2011, 12:00
NON devono assolutamente farglielo notare, invece!Topillo ha scritto:sbatte gli occhi.dolceviola ha scritto:Topillo, scusa, non ho letto indietro. che tic ha Roberta? Dovrebbe essere "fisiologico" a quest'età e passare da solo...
Io l'ho guardata BENE BENE BENE e penso sia un tic perchè non lo fa quando ha gli occhi particolarmente impegnati, lo fa random. Ma ne ho parlato con la pediatra perchè Fra e sua mamma le danno il tormento su 'sta cosa.

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 12:01
laura passa ore disegnando e colorando!Topillo ha scritto:anche qui le attività sono logicamente divise per età.
Però mi lasciava un po' così qualche discorso delle maestre, tipo che ai bambini di 3 anni non piace disegnare.... Roberta disegna molto volentieri. E non credo sia l'unica!!!

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 12:01

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 12:02
però dai,insegnare a rispondere così.....Topillo ha scritto:Esatto Manu!!!! Infatti le ho insegnato a dire a sua nonna: "fatti i fatti tuoi" e ho cazziato ben bene Fra.