GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
Panciotta ma sei avanti tantissimo io sto' sempre a 0

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina...parità allora!
Brava Alba, sempre in movimento con questi viaggi...sei la nostra tour operator preferita!
No dai...oggi è 17, facciamo domani Laura! Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...le ziette ti aspettano!
Brava Alba, sempre in movimento con questi viaggi...sei la nostra tour operator preferita!
No dai...oggi è 17, facciamo domani Laura! Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...le ziette ti aspettano!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- skritch
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo!!!!
grazie Ale per il nuovo post!
ragazze di corsa... allora Laura, ancora non si muove niente?! anch'io voto e incrocio per domani
e tantissime
per voi che siete in pensiero per la salute dei vostri cari
bellissima la carramabta di Sabry a Massafra!
brava MIcky
io proprio stamattina stavo pensando a come festeggiare il nostro anniversario e ho scoperto che il 1° aprile è un venerdì, credo proprio che prenderò ferie ... e a Matera ci volevo proprio andare (c'è non distante da lì il volo dell'angelo e a Flavio piacera' moltissimo!).
Ora mi faccio fare un prev. di spesa
ovviamente sorvolo sul rientro dei miei maschiotti ieri sera e sulle coccole date e ricevute

grazie Ale per il nuovo post!
ragazze di corsa... allora Laura, ancora non si muove niente?! anch'io voto e incrocio per domani
e tantissime
bellissima la carramabta di Sabry a Massafra!
io proprio stamattina stavo pensando a come festeggiare il nostro anniversario e ho scoperto che il 1° aprile è un venerdì, credo proprio che prenderò ferie ... e a Matera ci volevo proprio andare (c'è non distante da lì il volo dell'angelo e a Flavio piacera' moltissimo!).
Ora mi faccio fare un prev. di spesa
ovviamente sorvolo sul rientro dei miei maschiotti ieri sera e sulle coccole date e ricevute
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

consigli per gli acquisti: da decathlon vendono a prezzi modici i Punchingball (quei sacchi che appendi al soffitto e meni pugni finchè ti va)... ALBA
così ... tanto per convogliare le energie 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche...
innanzitutto tutti i miei
per le mamme delle dicembrine! Immagino quanto sia duro vedere le proprie mamme soffrire e non poter far nulla!
Sabry, troppo gentile, mi dispiace solo che quel "tutto mio" di mio figlio non ha fatto suonare Gigi e questa mattina mi ripeteva "Piccolo Gigi no suonare"
A proposito chi ha conosciuto Sabrina può confermarlo, ma questi chili in eccesso io non ce li vedo!
Beh visto che Sabrina ha avuto modo di vedere la mia panzettona do la possibilità anche a voi con qualche fotina più recente!
Purtroppo la notte tra sabato e domenica non ce l'abbiamo fatta e siamo andati al PS causa febbre a 40°, per fortuna è in un paese vicino abbastanza tranquillo e non c'era praticamente nessuno. La pediatra l'ha visitato minuziosamenteed è stata dolcissima con Mattia, il quale nonostante l'ora (le3.30 del mattino) e la febbre era iperattivo e ha riscontrato una forte tosse, quindi aerosol, antinfiammatorio...ma niente antibiotico, inoltre ha riscontrato la milza palpabile, questo è un aspetto da approfondire! Adesso sta meglio, anche se stamattina ancora febbriciattola.
Laura il tuo discorso su questi ubriachi mi trova perfettamente d'accordo, se solo ci fosse più severità nei confronti di questa gente si eviterebbero discorsi da giustizieri.
innanzitutto tutti i miei
Sabry, troppo gentile, mi dispiace solo che quel "tutto mio" di mio figlio non ha fatto suonare Gigi e questa mattina mi ripeteva "Piccolo Gigi no suonare"
A proposito chi ha conosciuto Sabrina può confermarlo, ma questi chili in eccesso io non ce li vedo!
Beh visto che Sabrina ha avuto modo di vedere la mia panzettona do la possibilità anche a voi con qualche fotina più recente!
Purtroppo la notte tra sabato e domenica non ce l'abbiamo fatta e siamo andati al PS causa febbre a 40°, per fortuna è in un paese vicino abbastanza tranquillo e non c'era praticamente nessuno. La pediatra l'ha visitato minuziosamenteed è stata dolcissima con Mattia, il quale nonostante l'ora (le3.30 del mattino) e la febbre era iperattivo e ha riscontrato una forte tosse, quindi aerosol, antinfiammatorio...ma niente antibiotico, inoltre ha riscontrato la milza palpabile, questo è un aspetto da approfondire! Adesso sta meglio, anche se stamattina ancora febbriciattola.
Laura il tuo discorso su questi ubriachi mi trova perfettamente d'accordo, se solo ci fosse più severità nei confronti di questa gente si eviterebbero discorsi da giustizieri.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ciao Alex! Si il volo dell'angelo è a Castel Mezzano (PO) . Anche lì ci siamo stati, ad aprile 2008. Credo che l'impianto per il volo sia attivo solo d'estate: andare a 100 km/h tra una montagna e l'altra, appesi ad un cavo, fa troppo freddo... E che paura! Io non lo farei e non lo farei fare neanche a mio marito
Ma ne avevamo già parlato, vero Alex?
Bacioni
Bacioni
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ma rivuole in dietro il limone? Luigi invece in auto diceva "Bello Mattia, bello Mattia". Abituato com'è alla possessività del cugino ha comunque apprezzato Mattia. E poi hanno condivisio l'aver assistito alla preparazione del caffè.Sabry, troppo gentile, mi dispiace solo che quel "tutto mio" di mio figlio non ha fatto suonare Gigi e questa mattina mi ripeteva "Piccolo Gigi no suonare"
Che vergogna, ieri, ero baffuta, non truccata e "stropicciata" dall'aver dormito in auto
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Bellissimo posto, quasi quasi ci facciamo un pensierino prima della nascita, poi Matera è così vicina!!!Panciotta ha scritto: Noi siamo partiti ieri per Matera (siamo stati qui, alla suite graffiti...con idromassaggio... http://www.sangiorgio.matera.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e siamo tornati questo pomeriggio...
- mickey14
- Original~GolGirl®

Ma rivuole in dietro il limone?
noooo, anzi quando ha visto questa mattina l'altro limone rimasto sul tavolino ha esclamato:"Liome a Gigi" Basta che non sono i suoi giochi!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Si sabry ricordo! quanto sarà da Castelmezzano a Matera di macchina?
... in effetti... aprile potrebbe far freddino lassù in quota.... ma so che esistono tutone antifreddo e flavio lo farebbe eccome (lui si lancia col prapendio e il paracadute vedete un po' voi
e quando atterra mi ama sempre di più ... il mio dubbio è se dovesse atterrare male
ma meglio non pensarci... qui invece almeno sei legato ad un cavo) ma tanto il mio volo resterà un pensiero (e i pensieri volano eccome!) mentre lui lo realizzerà
. L'importante è trovarsi d'accordo!

... in effetti... aprile potrebbe far freddino lassù in quota.... ma so che esistono tutone antifreddo e flavio lo farebbe eccome (lui si lancia col prapendio e il paracadute vedete un po' voi
vero!A proposito chi ha conosciuto Sabrina può confermarlo, ma questi chili in eccesso io non ce li vedo
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Eh, che t'ho detto ieri?mickey14 ha scritto:Bellissimo posto, quasi quasi ci facciamo un pensierino prima della nascita, poi Matera è così vicina!!!Panciotta ha scritto: Noi siamo partiti ieri per Matera (siamo stati qui, alla suite graffiti...con idromassaggio... http://www.sangiorgio.matera.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e siamo tornati questo pomeriggio...
- skritch
- Expert~GolGirl®

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bellissimo Mattia...e che capelli a spazzoletta!
Skri ma Flavio una cosa tranquilla no eh?! Immagino il rientro dei guerrieri...E Marty che si è "riappropriata" del suo papà!
Alba, che incubo....
Skri ma Flavio una cosa tranquilla no eh?! Immagino il rientro dei guerrieri...E Marty che si è "riappropriata" del suo papà!
Alba, che incubo....
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

questa me l'ero persainoltre ha riscontrato la milza palpabile, questo è un aspetto da approfondire!
Skrì, Mickey grazie ma io sono ciocciottina. E poi dall'ultima volta che ho visto Skrì sono ingrassata
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesori vi bacio, grazie per le vostre parole coccolose
vi voglio bene,
domani ricoverano mia madre
Sabri, se non vieni tu a Bari veniamo noi a Brindisi ma ci dobbiamo troppo vedere io dicembrine incontrate 0
potrei incontrare Morena
vi voglio bene,
domani ricoverano mia madre
Sabri, se non vieni tu a Bari veniamo noi a Brindisi ma ci dobbiamo troppo vedere io dicembrine incontrate 0
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Claudia in bocca al lupo per la tua mamma!
Ho aggiunto una foto di Valerio...col suo inseparabile amico!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

BEDDU!!!Nigel ha scritto:Claudia in bocca al lupo per la tua mamma!![]()
Si, si Claudia, vi aspettiamo a braccia aperte
Infiniti
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Claudia ma in questi gg non dovrebbe essere il compleanno di Juliana?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mickey che bella panciotta!!! La mia sembra un pallone aerostatico ormai... ma comunque rifiuto di partorire proprio il 17!!
A questo punto direi che voto il 22 o il 23... c'è il mio gine di guardia, poi nel WE è tutto più tranquillo... domani e dopo no grazie, che devo iscrivere Anna alla materna e farmi decespugliare dalla parrucchiera... e poi oramai faccio conto che sia Acquario e un Capricorno mi spiazzerebbe (scherzo ovviamente, ma giuro che c'è chi mi dice di farlo nascere prima o dopo in base a questo dato FONDAMENTALE
).
Fra di essi Annalisa... che mi ha sentito parlare di segni zodiacali e stamattina mi ha chiesto lei di che segno è e sagittario non le piace, per cui ha annunciato alla nonna che lei è bilancia...
Dicembrine conosciute: io sono a 2, non sono messa malissimo credo... Anna ovviamente, e poi Tatina... che fine avrà fatto a proposito????
Marocco: ottima idea, bravi!! Sarà bellissimo!! Coccolatevi!!
A questo punto direi che voto il 22 o il 23... c'è il mio gine di guardia, poi nel WE è tutto più tranquillo... domani e dopo no grazie, che devo iscrivere Anna alla materna e farmi decespugliare dalla parrucchiera... e poi oramai faccio conto che sia Acquario e un Capricorno mi spiazzerebbe (scherzo ovviamente, ma giuro che c'è chi mi dice di farlo nascere prima o dopo in base a questo dato FONDAMENTALE
Fra di essi Annalisa... che mi ha sentito parlare di segni zodiacali e stamattina mi ha chiesto lei di che segno è e sagittario non le piace, per cui ha annunciato alla nonna che lei è bilancia...
Dicembrine conosciute: io sono a 2, non sono messa malissimo credo... Anna ovviamente, e poi Tatina... che fine avrà fatto a proposito????
Marocco: ottima idea, bravi!! Sarà bellissimo!! Coccolatevi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN