Grazie mille in anticipo

Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 11:19
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 11:20
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 11:22
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 11:31
fatto!raggetto ha scritto:mAIS, QUANDO HAi un attimo potresti aggiungermi all'elenco (in prima pagina) di quelle che hanno letto Chiudi gli occhi di Montanari??
Grazie mille in anticipo
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 11:32
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 11:33
maisetapioca ha scritto:CAMPANARA l'ha letto Cocci e anche lei mi ha detto che è divertentissimo!!!!
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 11:34
raggetto ha scritto:Ho votato ma stavolta è stato davvero arduo, mi piacciono tutte le proposte quindi qualsiasi vincerà la laggerò con piacere (tranne forse l'ultima perchè mi pare non ci sia in biblioteca)
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 11:40
maisetapioca ha scritto:fatto!raggetto ha scritto:mAIS, QUANDO HAi un attimo potresti aggiungermi all'elenco (in prima pagina) di quelle che hanno letto Chiudi gli occhi di Montanari??
Grazie mille in anticipo
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 11:43
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 11:52
Messaggio da Dream78 » 17 gen 2011, 11:54
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 11:56
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 11:57
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 11:58
mimì semplicemente spettacolare!mimì ha scritto:Ciao bimbe!
Eccomi qua, finalmente uscita dalla settimana di "follia"!!!Ieri c'è stata la tanto agognata FESTONA delle mie cucciole
e per fortuna è andato tutto benissimo, si sono divertite un mondo, tanti regali (ora credo che uno di noi dovrà trasferirsi in camper, visto che non ci si entra più
) e soprattutto la mia apprezzatissima mega TORTAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
Modestia a parte, devo dire che è stata un successone (e te credo...ci mancava pure...c'ho messo la bellezza di 10 ore per farla) e quindi sono stanca ma felice!
Chi vuole vederla vada qua: http://picasaweb.google.com/clipperina7" onclick="window.open(this.href);return false; ... tya99_kCw#
Vabbè, ora sono distrutta...poi con calma leggerò tutto il resto...giuro...
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 11:58
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:00
minimo...comunque le risate che mi ha fatto fare davide sono irripetibilimaisetapioca ha scritto:Ieri dall'Elena ci siamo divertiti tanto!!!! abbiamo chiacchierato, mangiato, riso e giocato e anche i bimbi hanno giocato fino allo sfinimentopeccato per chi non è potuta venire.
Comunque, Cancerini e Coccieleni, Nicola ci deve la rivincita
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:02
scusa paola...l'ho letto solo alaa sera!Ciuk ha scritto:Ciao
Dreamsono contenta di sentirti soddisfatta, aspettiamo il resoconto!!!
Mais ieri ho mandato un sms a Cocci per salutarvi tutte, l'avete ricevuto?![]()
Ragazze, qui è da una settimana che c'è praticamente nebbia perenne...Meglio rispetto alla pioggia, però che palline!!
![]()
Domani sarei dovuta salire a Milano ma mia madre è influenzata e quindi me ne sto a casa. Prima o poi però mi devo organizzare. Aufffff.
Ciao a tutte a dopo e non latitate come venerdì eh??![]()
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 12:03
sì, ma tu sei stata molto irriverente a ridere fino alle lacrime quando son caduta dalla sedia e mi son fatta male alla tettacocciele ha scritto:minimo...comunque le risate che mi ha fatto fare davide sono irripetibilimaisetapioca ha scritto:Ieri dall'Elena ci siamo divertiti tanto!!!! abbiamo chiacchierato, mangiato, riso e giocato e anche i bimbi hanno giocato fino allo sfinimentopeccato per chi non è potuta venire.
Comunque, Cancerini e Coccieleni, Nicola ci deve la rivincita
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:06
se non fosse per il prezzo...Dream78 ha scritto:Eccomi...
MAIS: no, ho ricevuto il tuo sms di risposta al mio e poi più nulla...ti avrei scritto sicuramente altrimenti!Considera che accendevo il cell 1 volta al giorno per vedere se aveva chiamato/smsato qualcuno e poi lo rispegnevo...rpobabilmente non mi è arrivato per quello!
Allora.
LUISA: il viaggio di andata l'ho un po' drogata () le ho dato la supposta antidolorifica per non farla soffrire in volo e infatti è andato tutto benissimo, ha giocato mangiato e dormito (4 ore sole). Lì i primi 2 giorni sono stati un po' d apanico. Era molto nervosa, timorosa, voleva sempre stare in braccio e la notte dormiva male. Poi il martedì abbiamo trovato lo spurgo dall'orecchio e da quel momento è stata un'altra bambina. Si è divertita da morire. Considerate che all'inizio non voleva appoggiare i piedi sulla sabbia, figuriamoci poi sedersi in spiaggia, niente bagni. Poi quella mattina si è alzata, si è messa a correre a destra e sinistra allegra e felice come non l'ho mai vista...infatti è corsa verso l'acqua, è inciampata e ha messo la testa sott'acqua...La mia faccia era questa
sapevo aveva perforato e so che l'acqua non deve entrare...ma oramai che potevo fare...era andata. L'orecchio ha spurgato quel giornoe poi basta e lei non ha più lamentato dolore. Ha buttato fuori dal naso una quantità impensabile di catarro e gli ultimi due giorni era liberissima e dal naso non usciva più nulla quindi dal punto di vista medico penso di averle fatto davvero del bene a portarla lì.
Adorava cercare i pesciolini e i paguri in acqua, giocava con tazza, cucchiaino e bottiglia d'acqua come se fossero le cose più belle del mondo, lanciavamo coralli nell'acqua e facevamo gran passeggiate sulla spiaggia.
Insomma si è divertita davvero.
Unica cosa è stata l'impatto col caldo. I primi gironi sudava come un cammello, poi si è abituata!
Dal canto nostro ci siamo davvero rilassati.
La cosa favolosa delle maldive è che hai la casa sulla spiaggia. Noi facevamo 44 passi (contati) dalla porta della camera al mettere i piedi in acqua. Se ti scordi qualcosa, se devi cambiare il bambino se hai bisogno di qualsiasi cosa hai tutto a portata di mano. C'è un sacco di ombra, fatta di alberi, non da ombrelloni. Ci sono una marea di bambini (in aereo ce ne erano 12, per la gioia delle hostess :ahah ) e non ne ho visto uno che non avesse preso bene il viaggio e il cambiamento d'aria, ah sì, ne ho visto uno disperato al ritorno che non voleva salire in aereo perchè voleva andare al mare... :ahah
Comunque ragazze. Il cibo italiano c'è, i lettini li hanno, il viaggio è tranquillo, davvero lo consiglio perchè anche io e il socio con il fatto che hai tutto a portata di mano, che sei servito e riverito, che c'è tutto quel che serve (a parte pannolini e secchiello e paletta) ci siamo davvero rilassati e la bimba si è divertita come una matta.
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 12:08
maisetapioca ha scritto:Non ci credo Dream abbiamo scritto la stessa cosa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”