GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
Povero Nini' 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì donne!
oggi qui bel sole come gli ultimi giorni, la stella ancora a casa per precauzione e socio malato che lavora nel suo studio imbottito di tachipirina......
io sto ancora in pigiama....
ho appena ridato un bel pò di roba da vestire ad una mia amica che mi aveva imprestato per enea....
oggi vado alla nostra pesata settimanale.
a dopo!!!
oggi qui bel sole come gli ultimi giorni, la stella ancora a casa per precauzione e socio malato che lavora nel suo studio imbottito di tachipirina......
io sto ancora in pigiama....
ho appena ridato un bel pò di roba da vestire ad una mia amica che mi aveva imprestato per enea....
oggi vado alla nostra pesata settimanale.
a dopo!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

una coccola a ninì e anche a mamma
roby...mannaggia i mariti malati
noi bene, domattina devo andare da una mamma a farle vedere i lavabili ( e non ho molta voglia...cavoli è dall'altra parte di milano
) vabbè...e settimana prox ho un incontro con delle mamme in una parrocchia
sempre dall'altra parte di milano...ma stavolta quell'altra parte
vado a afre il menù settimanale...sembra una stupidaggine ma mi aiuta tantissimo nella gestione e nella spesa
roby...mannaggia i mariti malati
noi bene, domattina devo andare da una mamma a farle vedere i lavabili ( e non ho molta voglia...cavoli è dall'altra parte di milano
vado a afre il menù settimanale...sembra una stupidaggine ma mi aiuta tantissimo nella gestione e nella spesa
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- MartaS
- Original~GolGirl®

oggi Tommaso ha 38.5 di febbre.
naturalmente capita quando sono a casa da sola...speriamo che non peggiori con il passare delle ore!
naturalmente capita quando sono a casa da sola...speriamo che non peggiori con il passare delle ore!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- selus70
- Active~GolGirl®

Oh cavoli Marta.....speriamo beneMartaS ha scritto:oggi Tommaso ha 38.5 di febbre.
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiono a tutte....eccoci reduci da un bellissimo WE...finalmente dopo tanti giorni passati a casa dauna bronchite ad un raffreddore siamo usciti sia sabato che domenica.....a dire il vero Nicolò è sempre un pò raffreddato ma respirare aria di mare penso e spero che gli abbia fatto bene...anche perchè tanto non usciamo e si ammala lo stesso tanto vale
ieri picnic sulla spiaggia...la pulce non è venuta perchè invitata a pranzo da mia cugina quindi solo noi tre......mi è dispiaciuto , solo che quando sta a casa di mia cugina (o meglio con la sua nipotina) non vede nessuno....
ieri picnic sulla spiaggia...la pulce non è venuta perchè invitata a pranzo da mia cugina quindi solo noi tre......mi è dispiaciuto , solo che quando sta a casa di mia cugina (o meglio con la sua nipotina) non vede nessuno....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

giorno ragazze...
anche qui il we è andato bene... molto tranquillo!!!!
Minù... povero Ninì e povera te... un bacione ai pupi ammalati e un forte abbraccio di supporto per quelle povere donne che vivono il dramma di un marito ammalato!!!
scherzi a parte Rosi... ehm.... non so come dirtelo....
... ABITUATI!!!!
sono uomini... e ho detto tutto!!!!
anche a me a volte mi danno fastidio.. per fortuna Nik non fuma quindi non ho quel problema, però a me da fastidio quando fa con Stella dei giochi da non fare tipo... buttarsi giù dal divano
o pizzicarsi a vicenda... ma questo è niente ancora... peggio peggioè che l'altro giorno è uscito con Stella per andare al lavaggio auto in un paese qui vicino... saranno 4/5 km e per pigrizia non l'ha messa sul seggiolino ma solo sul sedile!!!!!
quando sono rientrati in casa e me l'ha detto quasi lo mangio vivo!!!!!!
anche qui il we è andato bene... molto tranquillo!!!!
Minù... povero Ninì e povera te... un bacione ai pupi ammalati e un forte abbraccio di supporto per quelle povere donne che vivono il dramma di un marito ammalato!!!
scherzi a parte Rosi... ehm.... non so come dirtelo....
anche a me a volte mi danno fastidio.. per fortuna Nik non fuma quindi non ho quel problema, però a me da fastidio quando fa con Stella dei giochi da non fare tipo... buttarsi giù dal divano
quando sono rientrati in casa e me l'ha detto quasi lo mangio vivo!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- selus70
- Active~GolGirl®

Sulle poppate e C. quoto in pieno La Topi...io non guardo orari nè tempi....(ne fa circa 8 al giorno)se fa tanta pipì e pupù...è arzillo sto serena, tra l'altro non lo peso mai.....se non al tagliando mensile dal ped......in effetti ultimamente fa delle mini poppate...e la sera a volte rifiuta la tetta ma lo fa se ha sonno... non mi preocupo o almeno cerco.
Routine:....con Elena provai in tutti i modi ad imporleuna routine...un fallimento totale...qundi cerco di seguire i loro ritmi..è un pò più faticoso ma va bene così.
Per il lavoro io rientro il 10...adesso sono in ferie....è un pòprestino ma alla fne 4 ore voleranno ed io ho bisogno di staccare...e poi il 30% dello stipendio è un pò bassino e visti i tempi..
si è svegliato devo andare.......
Routine:....con Elena provai in tutti i modi ad imporleuna routine...un fallimento totale...qundi cerco di seguire i loro ritmi..è un pò più faticoso ma va bene così.
Per il lavoro io rientro il 10...adesso sono in ferie....è un pòprestino ma alla fne 4 ore voleranno ed io ho bisogno di staccare...e poi il 30% dello stipendio è un pò bassino e visti i tempi..
si è svegliato devo andare.......
- stefi80
- Original~GolGirl®

OTTO RADUNO??? SIIIIIIIIIIII CHE BELLO...
peccato però che a pasqua ho già prenotato ... mi hanno regalato una smart box e abbiamo deciso di passare il week end di pasqua sul lago di garda per andare a "Gardaland", alloggiamo proprio al gardaland hotel ... il nostro programma prevede di partire sabato in mattinata ed arrivare per pranzo al lago...giretto nel pome sul lago... Domenica Gardaland... lunedì altro giretto sul lago e poi rientro perchè martedì si lavora!!!!!
però se ci troviamo tutte al lago?? non sarebbe bello???
peccato però che a pasqua ho già prenotato ... mi hanno regalato una smart box e abbiamo deciso di passare il week end di pasqua sul lago di garda per andare a "Gardaland", alloggiamo proprio al gardaland hotel ... il nostro programma prevede di partire sabato in mattinata ed arrivare per pranzo al lago...giretto nel pome sul lago... Domenica Gardaland... lunedì altro giretto sul lago e poi rientro perchè martedì si lavora!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Per le poppate anch'io sono una di quelle che non ama la routine... e alle bimbe va bene così... anche se devo dire che ormai Nicla (ma anche Stella a suo tempo) si sono abbastanza regolarizzate con gli orari.... e comunque quoto rosi topi e tutte le altre... se la mamma è serena e trova il suo modo "migliore" per allattare allor aanche il bimbo è tranquillo!
ah e sempre per il raduno... ad agosto .. TUTTE A CASA DI SELUS!!!!!!!!!!!!!

ah e sempre per il raduno... ad agosto .. TUTTE A CASA DI SELUS!!!!!!!!!!!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

marta
e coccola a tommaso 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io ci stoo! io ci stoo!!!stefi80 ha scritto:Per le poppate anch'io sono una di quelle che non ama la routine... e alle bimbe va bene così... anche se devo dire che ormai Nicla (ma anche Stella a suo tempo) si sono abbastanza regolarizzate con gli orari.... e comunque quoto rosi topi e tutte le altre... se la mamma è serena e trova il suo modo "migliore" per allattare allor aanche il bimbo è tranquillo!![]()
ah e sempre per il raduno... ad agosto .. TUTTE A CASA DI SELUS!!!!!!!!!!!!!![]()

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

per me si potrebbe farestefi80 ha scritto:OTTO RADUNO??? SIIIIIIIIIIII CHE BELLO...
cavoli io avrei anche un posto nei paraggi dove di mangia divinamente

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

http://www.trattoriasantamaria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno anche delle camere ma, oltre al prezzo, sono davvero piccolissime
hanno anche delle camere ma, oltre al prezzo, sono davvero piccolissime

- stefi80
- Original~GolGirl®

idea.... papini e pupi ai parchetti e mammine sul blu tornado!!!!topinaf ha scritto:stefi80 ha scritto:
per me si potrebbe farema...a gardaland i bimbi + grandi possono fare qualcosa?
![]()
cavoli io avrei anche un posto nei paraggi dove di mangia divinamente
ok.. dopo questa ora scappo!!! a dopo bellezze!!!! buon appetito!!!!
- Minù
- Master~GolGirl®

raffreddore, vaccini? cosa pensi abbia?MartaS ha scritto:oggi Tommaso ha 38.5 di febbre.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ank'iotopinaf ha scritto:io ci stoo! io ci stoo!!!stefi80 ha scritto:Per le poppate anch'io sono una di quelle che non ama la routine... e alle bimbe va bene così... anche se devo dire che ormai Nicla (ma anche Stella a suo tempo) si sono abbastanza regolarizzate con gli orari.... e comunque quoto rosi topi e tutte le altre... se la mamma è serena e trova il suo modo "migliore" per allattare allor aanche il bimbo è tranquillo!![]()
ah e sempre per il raduno... ad agosto .. TUTTE A CASA DI SELUS!!!!!!!!!!!!!![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- MartaS
- Original~GolGirl®

vaccini no, doveva farli il venerdì che vieneMinù ha scritto:raffreddore, vaccini? cosa pensi abbia?MartaS ha scritto:oggi Tommaso ha 38.5 di febbre.
raffreddore ce ne ha un po' ma non così intasato
la sorella maggiore sta bene
quindi...boh
sarà un virus che cè in giro, ieri siamo andati a far due passi alla festa di S.Antonio che c'era qui in città, lui era bello imbacuccato nel passeggino, e c'erano tanti tanti bimbi...
speriamo sia solo un malanno passeggero.
da quanto tempo devono essere sfebbrati per fare i vaccini?
io, anche se la febbre passa, salterei questo venerdì che dite?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- rosleta
- Active~GolGirl®

ragazze a me il lago di garda andrebbe benissimo solo che a pasqua dire che ci sarà la ressa è poco! un anno ci sono andata in moto con il socio e nn trovavamo uno spazietto per parcheggiare una moto!!!!!!!!!!!!!!!! ci abbiamo messo una vita!!!!! per non parlare delle file interminabili, fila in bagno, fila al bar, fila per le attrazioni di gardaland, fila per respirare!!!!
x agosto da Selus io ci sto alla grande!!!!!
x il discorso mariti il mio è in punizione: per ogni c@zz@t@ che fa una notte di
in meno!

x agosto da Selus io ci sto alla grande!!!!!
x il discorso mariti il mio è in punizione: per ogni c@zz@t@ che fa una notte di
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- stefi80
- Original~GolGirl®

Marta ... un bacione a Tommy...
mah... in teoria dovresti aspettare 7 giorni se gli dai gli antibiotici... però fossi al tuo posto anch'io credo che aspetterei comunque lo stesso... tanto una settimana in più o in meno non cambia nulla!!!!
e visto che quando li vaccini c'è sempre il rischio di febbre & co. almeno vai a fargli il vaccino quando è in forma!!!
mah... in teoria dovresti aspettare 7 giorni se gli dai gli antibiotici... però fossi al tuo posto anch'io credo che aspetterei comunque lo stesso... tanto una settimana in più o in meno non cambia nulla!!!!
e visto che quando li vaccini c'è sempre il rischio di febbre & co. almeno vai a fargli il vaccino quando è in forma!!!