GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA RIPRESA E' DURA, MA ALL'AGOSTINO/A (07) NULLA FA PAURA!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: LA RIPRESA E' DURA, MA ALL'AGOSTINO/A (07) NULLA FA PAURA!
Colazione: Rossella prende un tazzone di latte o con i cereali o con una merendina o con pan carrè e burro o con le biscottate e burro o kinder fetta a lette, insomma senza diverso ogni giorno, cmq i tempi sono sempre 40-50 min (con me, con Rosa mezz'ora
)..il bibe ormai saranno un paio d'anni che non lo prende più
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paopao, vediamo mangia così
colazione: yogurt
merenda a scuola: o un frutto o una merendina+succo frutta
pranzo: pasta+secondo+pane+fette di galbanino+fette di prosciutto+frutta (per galbanino e prosciutto di solito quando sta dai nonni, cmq oltre al suo va a fregare anche dai piatti dei nonni) tutto porzioni adulto
merenda: quel che trova in casa
cena: pasta con verdura o pasta con formaggino o in bianco (se sta a casa con me, se sta dai nonni come pranzo) e se vuole un pò di frutta (di solito mezza mela)
poi durante la giornata spizzica un pò ciò che trova
colazione: yogurt
merenda a scuola: o un frutto o una merendina+succo frutta
pranzo: pasta+secondo+pane+fette di galbanino+fette di prosciutto+frutta (per galbanino e prosciutto di solito quando sta dai nonni, cmq oltre al suo va a fregare anche dai piatti dei nonni) tutto porzioni adulto
merenda: quel che trova in casa
cena: pasta con verdura o pasta con formaggino o in bianco (se sta a casa con me, se sta dai nonni come pranzo) e se vuole un pò di frutta (di solito mezza mela)
poi durante la giornata spizzica un pò ciò che trova
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

devo aspettare a uscire, mangiato ora panino con nutella perchè ho misurato la glicemia dopo colazione 55

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Anche qui ci sono pianti tutti i gg ogni volta che mi deve lasciare, ma in fondo penso xchè non voglia andare a scuola
mica è sc**a!! 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Anna Menna, a che ora vi alzate???
F si alza di solito alle 7.35/40 e alle 8.10 siamo fuori casa
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Anna Menna, qui tutte le mattine stessa scena
si sveglia, la porto a fre pipì e lavare e inizia con "IO voglio dormireeeee" dopo che si ripiglia inizia con "mamma sto maleeeeeeeeeee...... ho bua al dito vedi? non posso andare a scuola"

si sveglia, la porto a fre pipì e lavare e inizia con "IO voglio dormireeeee" dopo che si ripiglia inizia con "mamma sto maleeeeeeeeeee...... ho bua al dito vedi? non posso andare a scuola"
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao
fantastico week end!! anche se ottavio è tornato solo sabato sera da roma
sia sabato che domenica siamo andati al mare in riviera, in spiaggia si stava benissimo, abbiamo mangiato in spiaggia la focaccia di recco
che sia matteo che jacopo hanno molto apprezzato!!!
settimana che sarà molto impegnativa....
ah, dopo aver messo in crisi il ministero degli affari esteri saudita, ho ottenuto il visto per l'arabia saudita!!!!! sarà una trasferta mooooooolto impegnativa, con abaja (il vestito lungo nero) e velo....
SARA anche a me sembra che Nat voglia manifestare un disagio...
matteo per fortuna ora mangia tanto, ma i periodi di capricci ci sono stati e considerando che lui è mingherlino, mi è sempre dispiaciuto farlo alzare a pancia vuota. ma se non mangia non insisto tanto, poi dopo gli dò una tazza di latte, che se ha fame mangia sempre, ma dopo un'oretta, per non fargli associare che lui può non mangiare a tavola tanto poi il latte arriva sempre.
non riuscirei stare a tavola 1 ora
colazione: matteo beve con la cannuccia (per velocizzare) una tazza di latte con 3 biscotti sciolti dentro e un pezzo di focaccia. jacopo idem ma ancora nel bibe.
ciao Anna! ciao PAO! ciao Kyoko! ciao Cali!!!
c'è qualcun altro?!?!?
fantastico week end!! anche se ottavio è tornato solo sabato sera da roma
sia sabato che domenica siamo andati al mare in riviera, in spiaggia si stava benissimo, abbiamo mangiato in spiaggia la focaccia di recco
che sia matteo che jacopo hanno molto apprezzato!!!settimana che sarà molto impegnativa....
ah, dopo aver messo in crisi il ministero degli affari esteri saudita, ho ottenuto il visto per l'arabia saudita!!!!! sarà una trasferta mooooooolto impegnativa, con abaja (il vestito lungo nero) e velo....
SARA anche a me sembra che Nat voglia manifestare un disagio...
matteo per fortuna ora mangia tanto, ma i periodi di capricci ci sono stati e considerando che lui è mingherlino, mi è sempre dispiaciuto farlo alzare a pancia vuota. ma se non mangia non insisto tanto, poi dopo gli dò una tazza di latte, che se ha fame mangia sempre, ma dopo un'oretta, per non fargli associare che lui può non mangiare a tavola tanto poi il latte arriva sempre.
non riuscirei stare a tavola 1 ora
colazione: matteo beve con la cannuccia (per velocizzare) una tazza di latte con 3 biscotti sciolti dentro e un pezzo di focaccia. jacopo idem ma ancora nel bibe.
ciao Anna! ciao PAO! ciao Kyoko! ciao Cali!!!
c'è qualcun altro?!?!?
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

matteo si alza ( o lo svegliamo) per le 7.30 ed esce di casa circa per le 8.15.
con ottavio ci mette di più oerchè intanto giocano, con me meno perchè ho più fretta...
con ottavio ci mette di più oerchè intanto giocano, con me meno perchè ho più fretta...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ANNA ho letto ora della compagna di Rossella
ah, io NON HO MAI stirato i grembiulini, non ci penso neanche....
io stiro solo le camicie di ottavio e le mie camicette, stop, il resto lo stendo bene così poi non ha bisogno, al max un colpetto con il ferro da piegato
ah, la tazza di latte è da 300ml, l'ho comprata apposta che fosse grande come il bibe

ah, io NON HO MAI stirato i grembiulini, non ci penso neanche....
io stiro solo le camicie di ottavio e le mie camicette, stop, il resto lo stendo bene così poi non ha bisogno, al max un colpetto con il ferro da piegato
ah, la tazza di latte è da 300ml, l'ho comprata apposta che fosse grande come il bibe
M+J+I
- Kyoko
- Master~GolGirl®

papà mi ha detto che le fasce bi-orarie iniziano da gennaio... ma che menata pazzesca uff, ora mi tocca fare tutto dopo le 19 o nei WE se non voglio spendere un capitale nelle bollette della corrente
Quindi per stasera mi tocca andare di lavatrice, aspirapolvere, e forno (finalmente faccio ciambellone+ muffin)
Quindi per stasera mi tocca andare di lavatrice, aspirapolvere, e forno (finalmente faccio ciambellone+ muffin)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io ho questa tariffa, dopo le 19 o WE da tempoKyoko ha scritto:papà mi ha detto che le fasce bi-orarie iniziano da gennaio... ma che menata pazzesca uff, ora mi tocca fare tutto dopo le 19 o nei WE se non voglio spendere un capitale nelle bollette della corrente![]()
M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

250Saretta78 ha scritto:CALIBAN, un bibe di latte da quanto?
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko, io sono a casa solo dopo le 19 e solo il sabato e la domenica.....da noi la bioraria è in vigore già da settembre.....e ti dico che nonostante io usi la corrente nella fascia "economica"....la bolletta di è alzata lo stesso di un bel pò.....ma di un bel pò rispetto a quello che spendevo prima di sta cavolata!!!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Vabbè vado.. ora dovrebbe essersi alzata un pochino la glicemia 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nat 140/160 al max....CALIBAN ha scritto:250Saretta78 ha scritto:CALIBAN, un bibe di latte da quanto?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Germy
- Platinum~GolGirl®

da noi la tariffa biorario è iniziata da gennaio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®

eccoSaretta78 ha scritto:Kyoko, io sono a casa solo dopo le 19 e solo il sabato e la domenica.....da noi la bioraria è in vigore già da settembre.....e ti dico che nonostante io usi la corrente nella fascia "economica"....la bolletta di è alzata lo stesso di un bel pò.....ma di un bel pò rispetto a quello che spendevo prima di sta cavolata!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mattia beve almeno 2 bibe da 330 tra mezzanotte e la mattinaSaretta78 ha scritto:Nat 140/160 al max....CALIBAN ha scritto:250Saretta78 ha scritto:CALIBAN, un bibe di latte da quanto?
a volte qualche biscotto prima della materna ma di solito nulla
:-) :-) :-)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

per me la scocciatura che sto tutto il giorno a casa senza far nulla, ok posso pulire con scopa e mocio però a lavare i panni a mano non ci penso proprio
poi mi trovo ad esempio come oggi, un magnifico sole e lenzuola da lavare e non posso mettere la lavatrice (o meglio potrei ma poi quanto mi costa in più
)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao KIII
vogliamo la foto con abito nero lungo e velo :ahah

vogliamo la foto con abito nero lungo e velo :ahah
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione