GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostine multimediali, per chiacchierare sfruttiamo tutti i canali!

Messaggio da chicaluna » 16 gen 2011, 20:46

eh fortuna che è reggio emilia la citta degli asili :che_dici :che_dici :che_dici
da noi si paga TUTTO.
addirittura il comunale e lo statale costano di più del mio privato... :che_dici
e paghi indipendentemente che il pupo frequenti o meno. solo per il fatto di esserti accaparrato il posto tu paghi...poi se su dieci mesi di asilo ne fa tre NON E' UN PROBLEMA LORO :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 gen 2011, 21:11

eire77 ha scritto:Domanda: ....ma solo Massi ha 20 DENTI ????? :fischia :domanda
stefy non so quanti ne abbia (non glieli ho mai contati) ma direi che ha la bocca piena :ahah :ahah :ahah
cioè li ha tutti!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 gen 2011, 21:11

eire77 ha scritto:Al lavoro:
solita CACCA invariata.......o AVARIATA se preferite :che_dici

Fortuna che rido con i miei colleghi e tutto sommato 4 ore volano ......ma mai fermarsi a pensare a COSA sto facendo e a COSA FACEVO PRIMA perchè altrimenti mi sale un nervo tale che fogono con lo sguardo....altro che CARRIE e lo sguardo che uccide!!!!!!!!! :fischia

Ho delle colleghe che soffrono poverine di bastardite infamante acuta per le quali le medicine che vendiamo non sono sufficienti......al massimo io andrei di Gutalax e prima chiuderei le porte di tutti i bagni per godermi meglio lo spettacolo!!!!!!!! Queste " personaggie"( passatemi questa licenza poetica!!!) sono note a tutti noi colleghi per essere le SPIE dell'azienda. Non parlano MAI se non tra loro simili, vanno in giro dispensando occhiatacce a tutti ...soprattutto se si parla e a maggior ragione se si OSA ridere! ( io mi sa che sono condannata alla gogna!!!) e sono tenute ovviamente in ALTISSIMA considerazione e non dimentichiamo che una di loro si fa il capo del magazzino e quest'ultimo nelle sue mani è un bamboccio che si fa girare e pirlare come questa vuole. In pratica il capo del magazzino è LEI ( ....proprio vero che tira più il pelo di F !!!!!) ....l'altra poverina è un GREMLINS perennemente incazzato col mondo e a mio avviso pure un pelo border-line ......per me la sua presa per il cul è quotidiana! Tant'è che spero che per qs. anno 2011 trovi qualcuno che finalmente se la trombi così che almeno le torni il sorriso ( quella NON l'ha mai visto.............e NON intendo il sorriso!!!)

In tutto questo mi trovo ancora col tipo che sorride e occhieggia ( e per l'ultimo mi ha pure baciata per fare gli auguri di buon anno! :che_dici ) ......e un altro collega che a forza di battute su battute .....ieri con la scusa di " devo dirti una cosa".....e io idiota pensando fosse una cosa di lavoro......mi ha detto pure lui del mio C U L O !!!! :impiccata: BASTA!!! D'ora in avanti mi metterò in testa il cappuccio del
Cu clux clan e salterò per il magazzino infilata nel sacco di Juta!!!! e che palle!
fortuna che sono io che faccio schiantare te....con le tue descrizioni mi fai morire mai pensato di fare un libro???

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 17 gen 2011, 0:19

Un passaggio veloce veloce per un salutino e un bacino della buonanotte, ma prima lascio questo per Chuky: http://forum.A" onclick="window.open(this.href);return false; L F E M M I N I L E.com/forum/f694/__f32674_f694-Prodotti-x-bambini-eurospin.html ho trovato addirittura testimonianze di mamme che acquistano il latte, quindi credo che sia una buona cosa... prova e poi dicci!!!

E ora un bacione grosso a tutte!!!

Notte, notte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 9:53

c'è nessuno???? :domanda
notte terribile!
Davide da ieri è peggiorato tanto con la tosse!
l'ho portato anche al PS perchè avevo paurA FOSSE bronchiolite! ero in panico totale!
invece no,per fortuna!
aerosol come sempre e stop.
stanotte si è svegliato ogni ora! :impiccata:
sono stanca!
Laura è al nido, Davide l'ho portato a mamma e ora cerco di dormire!
un bacio a tutte!
ah,Dena,scusami se ti ho spaventata,ma avevo bisogno di sostegno!
:cuore :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 9:53

Demetta, grazie mille tesora! :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 10:00

chuky ha scritto:
dandi ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto: Quindi non sappiamo che pesci pigliare. Questo asilo, essendo comunale, è gratis (si paga solo la mensa)
:urka :urka :urka :urka
da voi i comunali sono GRATIS?????
anche da noi l'asilo è gratis. si paga solo la mensa se fai l'orario prolungato.
è gratis anche il servizio pulmino per prenderli e lasciarli.
Anche da noi è gratis!
paghi la mensa,se va paghi,se non va non paghi! :ok
quoto tuttissimo!!

Gratis. Ma quanto costa poi la mensa? :domanda
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 10:04

ma cosa paghi, Chica?

BUONGIORNO, comunque.

Week end piacevole, nebbia a parte :che_dici
Possibile che smetta di piovere e arrivi la nebbia???? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Voglio andare in SICILIA!!!!! :buuu

Sabato abbiamo fatto le pulizie. :che_dici

Ma ieri pomeriggio siamo andati a trovare due nostri amici che hanno un bambino di luglio 2009. Roberta bravissima. intanto che questo bimbo dormiva, lei giocava con i giocattoli del bambino in questione e quasi non sembrava di averla lì. Giocava per i fatti suoi, tranquillissima. Quando è arrivato il bambino, gli si è messa vicino e lo ha baciato per tutto il tempo. :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 10:08

ah, una domanda per voi... MIA SUOCERA ha notato a dicembre che Roberta sbatte spesso le palpebre, come se le dessero fastidio gli occhi.
Io l'ho osservata bene e siccome non lamenta bruciore, non sono rossi, non lacrimano, non lo fa quando fissa qualcosa o sforza la vista (tipo quando legge i libri o quando guarda gli Aristogatti), ne ho dedotto che sia un tic e amen. Invece mia suocera non fa altro, quando la vede, che dire: "ah, ma che cos'hai a quegli occhietti? Santo cielo, cosa c'è?" a cui lei reagisce male (nel senso che fa il faccino mortificato di quando qualcuno la sgrida e lei non capisce perchè e si rifugia da me) e ha pure contagiato Francesco, che mi mette in croce ogni due minuti con 'sta storia degli occhi.

Allora io ho insegnato a Roberta che deve dire alla nonna di farsi i fatti suoi, quando le dice qualcosa per gli occhi e, per far tacere Fra, ho chiamato la pediatra che conferma l'ipotesi tic, da riverificare se non dovesse passarle o intensificarsi per MARZO perchè più o meno a questa età i bambini scoprono gli occhi e passano una fase in cui fanno come lei.

Chica, che ne dici?
Le altre?

:pistole a chi mi mette in ansia la figliola per una vaccata del genere.....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 10:36

ma dove siete? :aargh

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 17 gen 2011, 11:08

ciao a tutte :bacio

sono latitante oggi..... :nonegiusto :nonegiusto
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:15

uff. Dani, ci sei ancora?
Le altre tutte sparite.
Ho letto che stai pensando di anticipare Ila alla scuola elementare. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 gen 2011, 11:15

Ciao donnole :emozionee

bastava dirlo che il mio pc al lunedi' è piu' lento di me :x:

Stanotte abbiamo sempre dormito..cioè Ale ha sempre domrito perchè io ho fatto le mie belle 4 pause pipi' :aargh con relativa rimessa in ordine del sopracitato bambino e cacciata di gatti vari dal suo letto ora Cheyora May ora BJ e Joy in compagnia :che_dici

Sabato e domenica acquisti...sabato vestire per me e MRT e al Brico per la stanza da basso e domenica IKEA :hi hi hi hi

devo dire che Ale se ascoltasse sarebbe bravo :impiccata: :urka :risatina:

Sabato poi è anche arrivato la lettera dell'asilo con il modulo e l'appuntamento per la riunione e l'iscrizione :ok ..iscrizione annuale 60 euro mensa interna (ma lo sapevo già) e nanna dalle 13.30 alle 15:45 ... Ale patirà un po' perchè lui dormirebbe 3 ore ma poi si abitua ...
Ovviamente dovro' fare l'anticipo di entrata che è dalle 7:30 alle 8:30 sperando che non sia solo...ma comunque i primi 3 mesi sono a casa quindi poi se si abitua quello va a rompere anche alle bidelle :prr

benone!!!

adesso spero che non sparino cifre da capogiro :incrocini

Topi solo mensa pensa sia sui 60 euro ..di solito sono 3 euro a buono pasto :ok
non credo esistano asili completamente gratissssss

e mia suocera è identica alla tua...e MRT uguale a Fra :x: ...infatti spesso Ale mi dice cose strane tipo che ha un poì' di cefalea :che_dici perchè sua nonna lo ha visto abbacchiato e gli ha chiesto se ne ha :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:17

aryyra ha scritto:Ciao donnole :emozionee

Stanotte abbiamo sempre dormito..cioè Ale ha sempre domrito perchè io ho fatto le mie belle 4 pause pipi' :aargh con relativa rimessa in ordine del sopracitato bambino e cacciata di gatti vari dal suo letto ora Cheyora May ora BJ e Joy in compagnia :che_dici

Sabato e domenica acquisti...sabato vestire per me e MRT e al Brico per la stanza da basso e domenica IKEA :hi hi hi hi

Sabato poi è anche arrivato la lettera dell'asilo con il modulo e l'appuntamento per la riunione e l'iscrizione :ok ..iscrizione annuale 60 euro mensa interna (ma lo sapevo già) e nanna dalle 13.30 alle 15:45 ... Ale patirà un po' perchè lui dormirebbe 3 ore ma poi si abitua ...
Ovviamente dovro' fare l'anticipo di entrata che è dalle 7:30 alle 8:30 sperando che non sia solo...ma comunque i primi 3 mesi sono a casa quindi poi se si abitua quello va a rompere anche alle bidelle :prr

benone!!!

e mia suocera è identica alla tua...e MRT uguale a Fra :x: ...infatti spesso Ale mi dice cose strane tipo che ha un poì' di cefalea :che_dici perchè sua nonna lo ha visto abbacchiato e gli ha chiesto se ne ha :impiccata:
Ciao!!!
Guarda, io sapevo che la mensa e il post scuola si pagano, ma alla riunione di venerdì qualcuno ha chiesto espressamente quanto costa iscriversi e rette varie. Hanno detto che è GRATIS, mensa e post scuola a parte.
Quindi io pagherei solo la mensa perchè sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare recuperare Roberta alla nonna.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 gen 2011, 11:18

Topillo ha scritto:uff. Dani, ci sei ancora?
Le altre tutte sparite.
:risatina: ti aspettavo al varco :risatina:

:calimero: che bello questo :emozionee

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 17 gen 2011, 11:18

non sono riuscita a dormire :impiccata:
intanto Davide tossisce troppo :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:19

ammesso e non concesso che decida di mandare lì Roberta. Anche ieri pomeriggio si è sparata quasi 3 ore di sonno... o da qui a giugno mi cambia irreversibilmente, o non posso pensare di mandarla in un posto dove non me la fanno dormire, poverina. Mi si addormenta in macchina al ritorno a casa, o salta la cena andando a letto alle 19. :impiccata:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 gen 2011, 11:20

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao donnole :emozionee

benone!!!

Ciao!!!
Guarda, io sapevo che la mensa e il post scuola si pagano, ma alla riunione di venerdì qualcuno ha chiesto espressamente quanto costa iscriversi e rette varie. Hanno detto che è GRATIS, mensa e post scuola a parte.
Quindi io pagherei solo la mensa perchè sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare recuperare Roberta alla nonna.
si si infatti intendevo che la mensa la paghi anche nelle statali e comunali e quindi non è gratis perquello. Il resto è sovvenzionato dallo stato qui ndi lo paghiamo tutti in tasse :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:20

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:uff. Dani, ci sei ancora?
Le altre tutte sparite.
:risatina: ti aspettavo al varco :risatina:

:calimero: che bello questo :emozionee
sì , avevo letto anche il tuo commento!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 gen 2011, 11:23

esatto, in tasse paghiamo tutto.
non ci regalano niente.

:che_dici

Non penso comunque che Ale sarà l'unico a fare il prescuola. Sono poche le mamme che possono portare i figli alle 9!

Bloccato

Torna a “Agosto”