GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 15:06

cippi63 ha scritto: Ricordo che quando eravamo a caccia, l'ho fatto diventare matto. Mentre si mangiava iniziavo a dire di sbrigarci perchè ero in zona ovetto. Lo chiamavo al telefono chiedendogli di non arrivare tardi a casa... insomma ero un gatto attacato ai marroni, come si sul dire. Ho visto che lui non era più un granchè nelle sue performance. Così ho cambiato tattica. Non ho più parlato di ovulazione (anche se stickavo, TB etc.) e durante quei giorni, anche altri altrimenti mi sgamava, mi comportavo da vera maialonza da combattimento... con abbigliamento da "guerriera" :urka
Che dire, la classe non è acqua! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 26 nov 2007, 15:33

Mi avete fatto morire dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah
A te Giulli darei il 1° posto per l'argomento in questione!!! :vittoria:

Laura, :cuore che bello dedicarsi almeno una volta a settimana a se stesse con un bel massaggio rilassante! Io una volta l'ho fatto, adesso solo di tanto in tanto quando ne ho proprio bisogno e adesso è uno di questi perchè con questo tempaccio le contatture alla spalla aumentano.

Flymony.... sembra che il tuo incontro ravvicinato sia stato ben azzeccato. Vedo temperatura in aumento! :incrocini

Benvenuta tra noi,Sissina :wellcom
Spero che la nostra compagnia ti possa portare un pò più di fortuna! :incrocini

Oggi mio marito ha fatto il suo dovere.... ha donato un pò del suo seme... :x: si fa per dire!!
Vedremo se c'è stato quelche cambiamento dopo una cura che ha fatto!

Domani sarò a ROMA nei pressi di Ostia Antica. C'è qualcuna Lungo quella direttrice? ... Mi piacerebbe tanto incontrarvi!
Baci :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 26 nov 2007, 16:10

Grazie per le dritte, ma devo dire che non lo stresso dicendogli che sono nel periodo giusto o che... E' solo che ogni tanto capita, apparentemente senza motivo, lui dice che è ansia da prestazione, che ha paura di deludermi e quindi...puff!... si intimidisce e fa effetto lumaca... :aargh
E io, se sono in periodo ovetto, forzo la mano e lo violento!! Una faticaccia che non vi dico!! Sono pazza? Lo so, lo so, sono pazza...
Dopo vado in farmacia a comprare la maca, ho letto da qualche parte che funziona (qualcuno l'ha provata?)..e gliela metto nella minestra :sorrisoo
Per quanto riguarda l'abbigliamento, cara Giulli, se mi metto da combattimento è peggio, lui è per il look naturale, che spazia dalla maglietta gigante al completamente nuda. Ma i completini intimi bellissimi che mi sono comprata non hanno sortito effetto... sigh...

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 26 nov 2007, 16:10

ciao a tutte.
eccomi ancora qua a dividere con voi le ansie da verdetto.
speriamo sia la volta buona :sorrisoo
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 16:18

alba ha scritto:ciao a tutte.
eccomi ancora qua a dividere con voi le ansie da verdetto.
speriamo sia la volta buona :sorrisoo
Ciao alba, presumo ti sia scappato un post nel thread sbagliato... salutoni! :ok
spettinata ha scritto:Grazie per le dritte, ma devo dire che non lo stresso dicendogli che sono nel periodo giusto o che... E' solo che ogni tanto capita, apparentemente senza motivo, lui dice che è ansia da prestazione, che ha paura di deludermi e quindi...puff!... si intimidisce e fa effetto lumaca... :aargh
E io, se sono in periodo ovetto, forzo la mano e lo violento!! Una faticaccia che non vi dico!! Sono pazza? Lo so, lo so, sono pazza...
Dopo vado in farmacia a comprare la maca, ho letto da qualche parte che funziona (qualcuno l'ha provata?)..e gliela metto nella minestra :sorrisoo
Per quanto riguarda l'abbigliamento, cara Giulli, se mi metto da combattimento è peggio, lui è per il look naturale, che spazia dalla maglietta gigante al completamente nuda. Ma i completini intimi bellissimi che mi sono comprata non hanno sortito effetto... sigh...
Dicesi sfig@, allora... Uhmmm un calo del ferro e conseguente calo di libido? A me pare strano assai. Comunque.... :incrocini per le... 'violenze'! :hi hi hi hi

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 16:25

spettinata ha scritto: Per quanto riguarda l'abbigliamento, cara Giulli, se mi metto da combattimento è peggio, lui è per il look naturale, che spazia dalla maglietta gigante al completamente nuda. Ma i completini intimi bellissimi che mi sono comprata non hanno sortito effetto... sigh...
ma io mica ho detto niente sull'abbigliamento :buuu
al socio non fa nessun effetto....anzi gli faccio + effetto quando sono come mamma m'ha fatto! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 26 nov 2007, 16:26

no no volevo propio stare con voi.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 16:55

alba ha scritto:no no volevo propio stare con voi.
Scusa alba sono io un po' over e anche un po' rinco, che ci vo' fa'... Poi siamo a -3 dal verdetto per cui... in più mi sto facendo qualche aspettativa, mi monto la testa, e giovedì andrà delusa, facendomi passare un fine settimana di m.... Ma fa parte del gioco...

--
gilby

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 26 nov 2007, 17:19

SPETTINATA sono io che parlavo di abbigliamento da combattimento. Ma non volevo dire tipo maschera di pelle, guaina e frusta... NO! :urka
E' che di solito quando arriva alle 21 a casa sono già con la tuta, pinza ai capelli, ciabatte di spugna, straccata etc.etc. Ecco nel periodo OVO, magari metto una tutina più sbarazzina, mi tengo i riccioloni sciolti, non mi strucco e magari sotto tengo soltanto un perizoma... Vedendomi più "accattivante" magari si "accattiva pure il gioiello"!!!! :hi hi hi hi :prrrr
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 26 nov 2007, 17:20

GILBI & LISI :incrocini :incrocini
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 26 nov 2007, 17:23

Gilby dici dunque che è strana sta cosa? è successo nell'ordine: la prima volta che l'abbiamo fatto; dopo un anno di fidanzamento, e da 15 gg a questa parte almeno 3 volte. Che succede????? Forse non mi vuole più? Eppure sono una gran gnocca... :sorrisoo

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 nov 2007, 17:38

spettinata ha scritto:Gilby dici dunque che è strana sta cosa? è successo nell'ordine: la prima volta che l'abbiamo fatto; dopo un anno di fidanzamento, e da 15 gg a questa parte almeno 3 volte. Che succede????? Forse non mi vuole più? Eppure sono una gran gnocca... :sorrisoo

...in attesa dell'autorevole parere dell'unico uomo del forum Mr.GILBY, secondo me devi lasciargli un pò di pausa...e farti desiderare un pò...vedrai che ti cercherà lui...e senza problemi! :incrocini :incrocini
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 nov 2007, 17:41

papagilby ha scritto:... Poi siamo a -3 dal verdetto per cui... in più mi sto facendo qualche aspettativa, mi monto la testa, e giovedì andrà delusa, facendomi passare un fine settimana di m.... Ma fa parte del gioco...

--
gilby
x 1.000.000 :incrocini :incrocini e fateci sapere!! non ricordo + se LISY prende la tb...
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 nov 2007, 17:48

flymoni ha scritto:
spettinata ha scritto:Gilby dici dunque che è strana sta cosa? è successo nell'ordine: la prima volta che l'abbiamo fatto; dopo un anno di fidanzamento, e da 15 gg a questa parte almeno 3 volte. Che succede????? Forse non mi vuole più? Eppure sono una gran gnocca...

...in attesa dell'autorevole parere dell'unico uomo del forum Mr.GILBY, secondo me devi lasciargli un pò di pausa...e farti desiderare un pò...vedrai che ti cercherà lui...e senza problemi!
mi avete fatto troppo ridere!!! Cmq .. spettinata .. quoto e straquoto fly! :ok
Noi andiamo molto a periodi .. a volte mi cerca lui .. a volte lo cerco io .... anche se in questo weekend avevo un sonno!!!! E lui mi prende ancora in giro .. dicendo che alla fine dimentica come pure si fa :fischia :fischia :fischia ...
Ma devo dire che la mossa "perizoma" funziona sempre .... :prrrr .. e ne ho comprato pure uno leopardato ..... :ahaha :ahaha :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 17:55

spettinata ha scritto:Buongiorno a tutte le over!
Laura ti invidio per la notte infuocata, la mia è stata una notte di "rianimazione", visto che il gioiello del socio non ne voleva sapere... Si è trattato di accanimento terapeutico, ma alla fine ha funzionato.. :sorrisoo
Sissina, benvenuta, visto il "curriculum" ti chiederò consigli se deciderò di dare una mano alla natura!
Bucaneve, tu che apri il post è davvero di buon auspicio per tutte..evviva!
A tutte le altre, buona settimana ragazze! (e ragazzo)

GRAZIE BUON INIZIO DI SETTIMANA ANCHE A TE :yeee

Ehy ma lei ha capito subito che c'era un RAGAZZO TRA NOI...solo io sono cosi tarda da accorgermene dopo un anno :che_dici :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 17:56

PATG...
ma che bella coppi ache vedo nell'avatar :-D :bacio

BUONA SERATA A TUTTE!!!!
:yeee :bacio
ANCHE AL RAGAZZO GILBY :che_dici :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 nov 2007, 18:29

patg ha scritto:uffa purtroppo è lunedì :buuu

ieri per me giornata di festa, pranzo interminabile con tutta la famiglia nipoti e pronipoti e acquisiti, 'na cifra :urka :sorrisoo dalle 13 alle 17.30!! :-D
CIAO PAT!!! AMMAPPA CHE STRAFICONI CHE SIETE NELL'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:yeee :yeee :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 nov 2007, 18:35

laura69 ha scritto:ma mie care over...non è che ho magnato fino alle 5.30....ho fatto di meglio!!! :ahaha :ahaha
ebbene sì..notte di passione infuocata fu...se non altro, anche se la caccia in sè e per sè non si sa quanto sia valida, almeno noi ci divertiamo!!
AH AH AH hai capito lauretta!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 nov 2007, 18:37

[quote="Piorellino
de nada :che_dici
ma attenta a non fare pipi per l'emossssione...sai alla nostra età... :x: :fischia :prrrr :ahah[/quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah
Questa cosa la dico sempre alla mia collega quando mi parla della figlia...mi tocca mettere il pannolone in terra... :ahah

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 nov 2007, 18:44

papagilby ha scritto:Concludendo, l'uomo è sempre disponibile, ma se subodora di essere usato come automa da riproduzione, gli cala la libido. In questo caso sta alla donna essere sufficientemente 'gatta' per aiutarlo ad aggirare eventuali problemi di questo tipo.
TI QUOTO IN PIENO! A volte alcune donne esagerano davvero!!!! :x: A me non piace considerare il mio uomo una "macchina riproduttiva"!!!
Ci è capitato in primavera per due mesi di seguito di farlo in "quella settimana" tutti i giorni :urka ed è stato veramente pesante per entrambi!!! :x:
Mai + una cosa simile!!! :che_dici Stavamo perdendo la poesia, così ne abbiamo parlato, ci siamo chiariti... adesso si tromb@ quando si ha voglia e come deve andare và! (tanto io ovulo sempre quando lui non c'è...) :aargh
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”