solita CACCA invariata.......o AVARIATA se preferite
Fortuna che rido con i miei colleghi e tutto sommato 4 ore volano ......ma mai fermarsi a pensare a COSA sto facendo e a COSA FACEVO PRIMA perchè altrimenti mi sale un nervo tale che fogono con lo sguardo....altro che CARRIE e lo sguardo che uccide!!!!!!!!!
Ho delle colleghe che soffrono poverine di bastardite infamante acuta per le quali le medicine che vendiamo non sono sufficienti......al massimo io andrei di Gutalax e prima chiuderei le porte di tutti i bagni per godermi meglio lo spettacolo!!!!!!!! Queste " personaggie"( passatemi questa licenza poetica!!!) sono note a tutti noi colleghi per essere le SPIE dell'azienda. Non parlano MAI se non tra loro simili, vanno in giro dispensando occhiatacce a tutti ...soprattutto se si parla e a maggior ragione se si OSA ridere! ( io mi sa che sono condannata alla gogna!!!) e sono tenute ovviamente in ALTISSIMA considerazione e non dimentichiamo che una di loro si fa il capo del magazzino e quest'ultimo nelle sue mani è un bamboccio che si fa girare e pirlare come questa vuole. In pratica il capo del magazzino è LEI ( ....proprio vero che tira più il pelo di F !!!!!) ....l'altra poverina è un GREMLINS perennemente incazzato col mondo e a mio avviso pure un pelo border-line ......per me la sua presa per il cul è quotidiana! Tant'è che spero che per qs. anno 2011 trovi qualcuno che finalmente se la trombi così che almeno le torni il sorriso ( quella NON l'ha mai visto.............e NON intendo il sorriso!!!)
In tutto questo mi trovo ancora col tipo che sorride e occhieggia ( e per l'ultimo mi ha pure baciata per fare gli auguri di buon anno!
Cu clux clan e salterò per il magazzino infilata nel sacco di Juta!!!! e che palle!