non l'hai ancora tolto?kitty83 ha scritto:chiavi trovateerano sotto l'albero di natale
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
- saccottino
- Original~GolGirl®

anche io non l'ho ancora toltonikla83 ha scritto:non l'hai ancora tolto?kitty83 ha scritto:chiavi trovateerano sotto l'albero di natale
![]()
![]()
![]()
![]()
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Anche io ce l'ho ancora, ma mi sa che o oggi o la prossima domenica andrà in garage.
Ragazze, sto cuocendo il coniglio, ho fato l'errore di prenderlo intero... che impressione!!!
Ragazze, sto cuocendo il coniglio, ho fato l'errore di prenderlo intero... che impressione!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

erele ma ti serve la taglia 0-1? non è troppo piccola? sarà che io ho la "fortuna" di partorire solo vitelli, ma sono partita direttamente dalle tutine 1-3 mesi
no no taglia 0-1 non la voglio,era solo per dire che non ne ho viste nei negozi...io cerco taglia 1-3 ma non esiste! parte tutto da 3mesi in poi,come 3-6mesi.... ma che cavolo!
per i body manica lunga non li ho usati con Ele appena nata,faceva caldissimo quell'anno! e li ho usati e uso tutt'ora d'inverno ma essendo più grande riesco a vestirla bene...non so con i neonati se è più difficile mettergli le maniche lunghe...credo però sia come mettere la maglietta sopra dei vestiti no?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- kitty83
- Silver~GolGirl®

nikla83 ha scritto:non l'hai ancora tolto?kitty83 ha scritto:chiavi trovateerano sotto l'albero di natale
![]()
![]()
![]()
![]()
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

io non ho mai usato i body a manica lunga
ho solo quelli a manica corta
io ho preso varie tutine taglia 1 anche perchè io li faccio scriccioli e nelle 3 mesi manuel ci ballava dentro!!
io ho preso varie tutine taglia 1 anche perchè io li faccio scriccioli e nelle 3 mesi manuel ci ballava dentro!!

- danyta
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Anch'io non ho mai usato i body a manica lunga...forse un paio da usare come maglia con la tuta. Per Mattia ne ho presi un po' corti on line + un paio che avevo e...se dovessi restare indietro con il lavaggio....andranno bene anche quelle a canotta del fratello, al massimo lo copro di più sopra
Tutine ne ho prese taglia 1 o 1-3 mesi dipende dalla marca...cmq tutte per 54/56 cm
Anch'io non ho mai usato i body a manica lunga...forse un paio da usare come maglia con la tuta. Per Mattia ne ho presi un po' corti on line + un paio che avevo e...se dovessi restare indietro con il lavaggio....andranno bene anche quelle a canotta del fratello, al massimo lo copro di più sopra
Tutine ne ho prese taglia 1 o 1-3 mesi dipende dalla marca...cmq tutte per 54/56 cm
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

Anche il nostro è ancora lìsaccottino ha scritto:anche io non l'ho ancora toltonikla83 ha scritto:non l'hai ancora tolto?kitty83 ha scritto:chiavi trovateerano sotto l'albero di natale
![]()
![]()
![]()
![]()
è così bello che mi dispiace proprio ma oggi mi tocca
Pensavamo di iniziare a togliere qualcosa oggi, ma mi sa che dormiremo tutto il giorno sul divano
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

non proprio perchè le maniche dei body sono strettine,poi secondo me la maglietta sopra è più comoda perchè puoi toglierla e metterla all'accorrenza,però ovviamente sono esperienze personalierele ha scritto: .non so con i neonati se è più difficile mettergli le maniche lunghe...credo però sia come mettere la maglietta sopra dei vestiti no?
- saccottino
- Original~GolGirl®

noi l'abbiamo appena tolto l'albero
che peccato era così bello !adesso la casa è propri spoglia,ma va bè l'ho subito rimpiazzato con la navicella e 'ovetto che ho fatto tirar fuori dal garage
così posso iniziare a lavarli,o meglio è stato messo via tutto lavato,magari gli faccio una passatina con il vaporetto.
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!
Qua da noi oggi sembra primavera, che bello poter stare qualche oretta fuori in giardino
Discorso body io ho usato sia quelli a manica lunga che quelli a manica corta, me la sono cavata bene con entrambi, solo che quelli a manica lunga quando sono appena nati preferivo averli con l apertura d avanti (non so se mi capite). Non quelli che si mettono direttamente dalla testa, mi sembravano complicati perchè appena nati sono così delicati e io avevo paura di fargli male..ma poi piano piano ci si abitua!
Tutine ne ho prese 3 taglia 50 nuove, il resto tutto di patrick..sempre taglia 50-56
Mi ricordo che io la scorsa volta all uscita dell ospedale gli avevo messo una tutina per prematuri e ci stava dentro bene..anzi gli andava pure grande
Cavoli voi siete così in avanti con le compere,valigie....io devo ancora lavare il tutto e mettere nella valigia, e soprattutto devo comprare ancora alcune cose..
Qua da noi oggi sembra primavera, che bello poter stare qualche oretta fuori in giardino
Discorso body io ho usato sia quelli a manica lunga che quelli a manica corta, me la sono cavata bene con entrambi, solo che quelli a manica lunga quando sono appena nati preferivo averli con l apertura d avanti (non so se mi capite). Non quelli che si mettono direttamente dalla testa, mi sembravano complicati perchè appena nati sono così delicati e io avevo paura di fargli male..ma poi piano piano ci si abitua!
Tutine ne ho prese 3 taglia 50 nuove, il resto tutto di patrick..sempre taglia 50-56
Mi ricordo che io la scorsa volta all uscita dell ospedale gli avevo messo una tutina per prematuri e ci stava dentro bene..anzi gli andava pure grande
Cavoli voi siete così in avanti con le compere,valigie....io devo ancora lavare il tutto e mettere nella valigia, e soprattutto devo comprare ancora alcune cose..
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

saccottino ha scritto:noi l'abbiamo appena tolto l'alberoche peccato era così bello !adesso la casa è propri spoglia,ma va bè l'ho subito rimpiazzato con la navicella e 'ovetto che ho fatto tirar fuori dal garage
così posso iniziare a lavarli,o meglio è stato messo via tutto lavato,magari gli faccio una passatina con il vaporetto.
anche noi abbiamo tolto l albero...ma si sentre proprio la mancanza come dici tu
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

io l'albero l'ho tolto dopo la befana...era bello ma tra la peste e la gatta che ci mettevano le mani (e le zampe!) era diventato tutto bruttino, quindi via!
io oggi non ho voglia di fare niente,ci siamo svegliati tardi e ancora adesso non ho fatto assolutamente niente...so già che me ne pentirò perchè si accumulano i lavori ma amen...
però ho fatto cadere una cornicetta e a terra c'erano milioni di miliardi di vetrini minuscoli...ora devo pulire bene sennò rischio che Ele si tagli visto che cammina sempre scalza...
poi mi risiederò sul divano...peste permettendo!
io oggi non ho voglia di fare niente,ci siamo svegliati tardi e ancora adesso non ho fatto assolutamente niente...so già che me ne pentirò perchè si accumulano i lavori ma amen...
però ho fatto cadere una cornicetta e a terra c'erano milioni di miliardi di vetrini minuscoli...ora devo pulire bene sennò rischio che Ele si tagli visto che cammina sempre scalza...
poi mi risiederò sul divano...peste permettendo!
- cla81
- Active~GolGirl®

ciao ragazze come va oggi?
io al solito, mal di schiena e si è messo pure mal di testa, va bè che ieri abbiamo lavorato tantissimo a casa e anche se imbiancare è stato divertente, lo è stato meno pulire i battiscopa! almeno la camera è quasi finita, manca la culla e il fasciatoio, ordinati a novembre e booo chissà quando arrivano!!!!!
io l'albero l'ho tolto il 5, era la prima volta che lo facevo vero e non ne potevo più di aghi per tutta la casa.
discorso body: io visto l'inesperienza ne ho preso sia a manica lunga, sia a manica corta, sia magliette a manica lunga, i body sono quasi tutti con l'apertura davanti come dicevi tu antonella mi sono sembrati più pratici, mi sono ricordata che quando è nato mio figlioccio 3 anni fa la prima volta lo cambii io e ci misi mezzora a infilarli il body perchè avevo paura di farli male
manco fossero fatti di vetro
domanda pannolini mi manca da comprare un pacco di pannolini per iniziare, per metterne un paio nella valigia dell'ospedale ma sono indecisa se prendere i classici più famosi quindi newborn pampers/huggies oppure come feci per mio filgioccio presi un pacco di pannolini chicco mi ricordo che me li consigliò la commessa per le prime settimane, ma mi ricordo pure che costavano di più.voi cosa prendete?
vanessa buono il coniglio come l'hai cucinato?
io al solito, mal di schiena e si è messo pure mal di testa, va bè che ieri abbiamo lavorato tantissimo a casa e anche se imbiancare è stato divertente, lo è stato meno pulire i battiscopa! almeno la camera è quasi finita, manca la culla e il fasciatoio, ordinati a novembre e booo chissà quando arrivano!!!!!
io l'albero l'ho tolto il 5, era la prima volta che lo facevo vero e non ne potevo più di aghi per tutta la casa.
discorso body: io visto l'inesperienza ne ho preso sia a manica lunga, sia a manica corta, sia magliette a manica lunga, i body sono quasi tutti con l'apertura davanti come dicevi tu antonella mi sono sembrati più pratici, mi sono ricordata che quando è nato mio figlioccio 3 anni fa la prima volta lo cambii io e ci misi mezzora a infilarli il body perchè avevo paura di farli male
domanda pannolini mi manca da comprare un pacco di pannolini per iniziare, per metterne un paio nella valigia dell'ospedale ma sono indecisa se prendere i classici più famosi quindi newborn pampers/huggies oppure come feci per mio filgioccio presi un pacco di pannolini chicco mi ricordo che me li consigliò la commessa per le prime settimane, ma mi ricordo pure che costavano di più.voi cosa prendete?
vanessa buono il coniglio come l'hai cucinato?
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®

sto facendo un confronto tra la gravidanza di Eleonora e questa...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
PESO STIMATO ALLA MORFO DI ELE A 19+6: 366.58gr
LUNGHEZZA "" "" : 25.53cm
PESO STIMATO ALLA MORFO DELLA TATA A 21+1: 399.26gr
LUNGHEZZA "" "" :26.48cm
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
PESO ALLA 3° ECO DI ELE A 31: 1909gr
LUNGHEZZA "" "" : 42.76cm
PESO ALLA 3° ECO DELLA TATA A 30: 1360.71gr
LUNGHEZZA "" "" : 38.81cm
le prime misure più o meno coincidono se calcoliamo le date diverse...le ultime misure sono tanto diverse! è Eleonora che è cresciuta a dismisura o questa che ha rallentato la crescita????? è normale???

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
PESO STIMATO ALLA MORFO DI ELE A 19+6: 366.58gr
LUNGHEZZA "" "" : 25.53cm
PESO STIMATO ALLA MORFO DELLA TATA A 21+1: 399.26gr
LUNGHEZZA "" "" :26.48cm
PESO ALLA 3° ECO DI ELE A 31: 1909gr
LUNGHEZZA "" "" : 42.76cm
PESO ALLA 3° ECO DELLA TATA A 30: 1360.71gr
LUNGHEZZA "" "" : 38.81cm
le prime misure più o meno coincidono se calcoliamo le date diverse...le ultime misure sono tanto diverse! è Eleonora che è cresciuta a dismisura o questa che ha rallentato la crescita????? è normale???
- cla81
- Active~GolGirl®

erele bòò ma sei sicura? in effetti c'è un abisso, a me il gine ha detto che a 30 pesano tra 1600/1700 vediamo cosa ti rispondono le altre già mamme.
volevo anche chiedervi..ma visto i prezzi è utile prendere il reggiseno allattamento adesso? va bè che spero di no e non mi voglio portare sf**a, ma se succede qualcosa e non posso allattare? o non c'è niente di medico che possa impedirmi di allattare?
ragazze giuro che più ci avviciniamo e più ho dei dubbi assurdi!!!!!!!
oggi 32 settimane
volevo anche chiedervi..ma visto i prezzi è utile prendere il reggiseno allattamento adesso? va bè che spero di no e non mi voglio portare sf**a, ma se succede qualcosa e non posso allattare? o non c'è niente di medico che possa impedirmi di allattare?
ragazze giuro che più ci avviciniamo e più ho dei dubbi assurdi!!!!!!!
oggi 32 settimane
- erele
- Expert~GolGirl®

in effetti di Ele mi dicevano sempre che era di qualche gg più avanti e questa qualche gg più indietro...ma l'hanno detto dall'inizio,non solo con l'ultima eco! e poi non hanno mai fatto i confronti...boh mi stanno venendo dei dubbi....c'è troppa differenza!
adesso mi scrivo tutto e domani chiedo alla gine visto che devo andare là......
per i reggiseni da allattamento se giustamente non vuoi spendere per niente puoi anche aspettare,al limite intanto usi quelli normali che non cambia niente! e appena esci vai a prenderli.sennò ne prendi uno solo per sicurezza....io ho quelli di Ele...e (purtroppo) anche la misura mi sa sarà la stessa quindi non ho problemi! (il socio li chiama paracaduti...che simpatico eh?
)
adesso mi scrivo tutto e domani chiedo alla gine visto che devo andare là......
per i reggiseni da allattamento se giustamente non vuoi spendere per niente puoi anche aspettare,al limite intanto usi quelli normali che non cambia niente! e appena esci vai a prenderli.sennò ne prendi uno solo per sicurezza....io ho quelli di Ele...e (purtroppo) anche la misura mi sa sarà la stessa quindi non ho problemi! (il socio li chiama paracaduti...che simpatico eh?
- cla81
- Active~GolGirl®

si erele è la cosa migliore chiede alla gine e facci sapere, no comment per il socio 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

erele se dall'inizio risulta più piccola significa che non ti hanno ridatato e che quindi sarebbe in realtà più indietro di quanto è....come crescita mi sembra che questa bimba cresca bene, si è più piccola della sorella, ma non ha bloccato la crescita o altro!
ho guardato le misure tra manuel e questo e l'ultimo risulta pù piccolo, eco fatta a 30+4 sia per uno che per l'altro e variano di peso di più di 200g! questo datato giusto manuel invece non era mai stato datato e risultavo indietro di una settimana! quindi manuel eco a 29+4 1770 questo a 30+4 1560
cla mai comprato un reggiseno allattamento....aspetta a prenderli...intanto usa i tuoi!
discorso pannolini ho sempre usato gli huggies newborn o i chicco
ho guardato le misure tra manuel e questo e l'ultimo risulta pù piccolo, eco fatta a 30+4 sia per uno che per l'altro e variano di peso di più di 200g! questo datato giusto manuel invece non era mai stato datato e risultavo indietro di una settimana! quindi manuel eco a 29+4 1770 questo a 30+4 1560
cla mai comprato un reggiseno allattamento....aspetta a prenderli...intanto usa i tuoi!
discorso pannolini ho sempre usato gli huggies newborn o i chicco

- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Salve
Kitty menomale le hai trovate..chi ce le aveva nascoste??
Io uso principalmente body a manica corta,per quest'ultima ho trovato qualcosina a manica lunga e l'ho presa,magari in ospedale che fà caldo,gli metto solo il pantaloncino
Come taglie ho preso 0-1 e 1-3,ma quando ho saputo che era così piccina,e considerato che la faro' prima,lunedi'dopo la fussimetria sono andata a prendere cose taglia 00..da oviesse erano rimaste tante cosine 00
Ricordo che per mely me ne avevano regalat una ,e mi sembrava così piccina e,nonostante i suoi 3130,gli stava grandicella
Vabbè che gli e l'ho messa una sola volta in H xò 
Kitty menomale le hai trovate..chi ce le aveva nascoste??
Io uso principalmente body a manica corta,per quest'ultima ho trovato qualcosina a manica lunga e l'ho presa,magari in ospedale che fà caldo,gli metto solo il pantaloncino
Come taglie ho preso 0-1 e 1-3,ma quando ho saputo che era così piccina,e considerato che la faro' prima,lunedi'dopo la fussimetria sono andata a prendere cose taglia 00..da oviesse erano rimaste tante cosine 00
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr