GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da gloria » 15 gen 2011, 20:27

ish che bello leggerti!!! :-D
anche io avevo una compagna di stanza con una marea di parenti che venivano a trovarla anche fuori orario :nonegiusto
in più di notte sua figlia piangeva sempre continuamente... per forza durante il giorno non l'attaccava mai, non la svegliava e di notte povera creatura reclamava :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 gen 2011, 20:28

stasera ho le tette sensibilissime appena le toccooooo! ahhhhhhhhhhhhhh!!!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 20:29

gloria ha scritto:stasera ho le tette sensibilissime appena le toccooooo! ahhhhhhhhhhhhhh!!!

:urka

Povera....!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 15 gen 2011, 22:55

CIAO SONO SERGIO, MARITO DI ANNASKI E ORMAI PAPA' DI LINDA NATA OGGI ORE 16:00 SPACCATE:STIAMO TUTTI BENE PESO 2.8KG LUNGHEZZA 48MM.MAMMA E' STATA GRANDE.MESSAGGIO HAI PAPA'...ENTRATE IN SALA PARTO E' UN' EMOZIONE INCREDIBILE DA TOGLIERE IL FIATO....:-))))
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 15 gen 2011, 23:14

Anniski ha scritto:CIAO SONO SERGIO, MARITO DI ANNASKI E ORMAI PAPA' DI LINDA NATA OGGI ORE 16:00 SPACCATE:STIAMO TUTTI BENE PESO 2.8KG LUNGHEZZA 48MM.MAMMA E' STATA GRANDE.MESSAGGIO HAI PAPA'...ENTRATE IN SALA PARTO E' UN' EMOZIONE INCREDIBILE DA TOGLIERE IL FIATO....:-))))
Benvenuta Linda e un bacione an Annisky :congratulations: .

:congratulations: anche agli altri Gennarini arrivati Beatrice e Sebastiano , se ho dimenticao qualcuno :martello a me.

ISH che bello rileggerti :cuore .

Ransie mi fai sempre venire il buonumore :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 15 gen 2011, 23:25

Dopo le docute congratulazioni 5 min di lamentele :che_dici .... stamattina tracciato dalle 9,30 alle 11,30 perchè dormiva.... contrazione 1 :fischia ... cmq l'ostetrica ha voluto far vedere il tracciato al medico di turno, le chiedo ci sono problemi e lei no no, tutto ok, solo che se me lo dice il medico sono più tranquilla .... potete immaginare io e ema eravamo così :urka visti i problemi iniziali del cuore di Elettra ma lei dice che il battito è tutto a posto. Cmq dopo mezz'ora ritorna e dice che posso tornare sabato prossimo a 40 settimane che tanto per arrivare a indurre il parto loro aspettano 41 + 3 :impiccata: .... che cosa io non ci arrivo a 41 + 3 se dopo sabato non si smuove niente via di olio , sperando che faccia effetto :fischia .
Il fatto è che poi una volta tornata a casa, dopo essere stata a fare la spesa se sto in piedi e cammino mi pesa la pancia, me la sento dura specie in basso e sto bene solo semidistesa sul divano.... anche adesso seduta 'normale' su una sedia mi da fastidio la pancia. Se fossero contrazioni vere non si fermerebbero giusto ?
Scusate il papiro ma evevo bisogno di sfogarmi :nonegiusto .
E sono d'accordo con chi dice che questi traccaiti prima del termine portano le paronie... averli iniziati a 38 settimane non ha aiutato la mia psiche :x:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 23:32

CONGRATULAZIONI ANNISKI!!! :cuore
Sono felicissima che anche la piccola Linda sia uscita e tutto sia andato bene!! :cuore
Spero che non sia veramente lunga 48 mm però... che salami questi neo papà!! :ahaha :emozionee

Mimma: quando saranno le contrazioni vere te ne accorgerai, stai tranquilla!! Nel frattempo... calma!! Mancano ancora 6 giorni... calma!!

Alle vicine di stanza rompine tantissime :martello anche se sinceramente io sono della teoria che NON si debba MAI svegliare un neonato che dorme, per nessun motivo!!

Anna può darsi che sia l'ipotiroidismo allora, se tu fai antiitiroidei probabile che te lo abbia alterato!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 1:26

laura s ha scritto:Sono felicissima che anche la piccola Linda sia uscita e tutto sia andato bene!! :cuore
Spero che non sia veramente lunga 48 mm però... che salami questi neo papà!! :ahaha :emozionee
pure io ho avuto un attimo di perplessità :domanda :perplesso :ahaha

MIMMA: mi sa che fino a che riesci a digitare su una tastiera di pc senza piegarti in 15 non sono vere contrazioni :fischia

quando capitano: sdraiati o stai seduta a gambe leggermente larghe, occhi chiusi.... inspira piano dal naso e butta fuori pianissimo dalla bocca.... fallo più volte e vedrai che ti rilassi non aspettare che vadano via da sole perché se sei nervosa e ti agiti il "fastidio" dura di più :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 gen 2011, 7:39

Gianni ha mangiato, e stato cambiato, ora sta sulla pancia del papà a guardarlo un po nei occhi. :emozionee
Io faccio il mio cappuccio d'orzo e fette biscottate.
Stendo i panni, lavo i piatti e ci prepariamo per la visita in ospedale.

Annisky e Sergio :congratulations:
e un bacione grande alla vostra Linda :bacio
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 gen 2011, 8:37

Benvenuta LINDA!!!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Tanti Auguri ad Anniski e al Papà emozionato! :risatina: :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 gen 2011, 8:38

Anna :incrocini per la visita... Facci sapere... :cuore

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 gen 2011, 8:43

buongiorno ragazze!

allora passo a raccontare....
(le primipare si tappino le orecchie :hi hi hi hi )

lunedi 10 dopo cena iniziano le contrazioni, quelle giuste (come non riconoscerle), dopo aver avuto tutto il giorno quelle preparatorie. poichè il martedi avevo degli impegni (accompagnare mio fratello che parte x belgrado e il socio aveva un colloquio di lavoro), ho deciso di parlare con arianna e dirle di aspettare.....non mi ha ascoltato :che_dici a mezzanotte ero piegata in 2 ad ogni contrazione, x cui chiamo santa mamma che viene a casa x non svegliare lorenzo e vado in H. arrivo e sono di 4 cm. peccato che l'epidurale non me la possono fare xkè ho fatto l'anticoagulante meno di 24 ore prima...il dolore non ve lo racconto tanto lo conoscete! vi dico solo che mio marito aveva 2 mozzichi, uno sul collo e uno sul braccio! :risatina: x fortuna quella notte ho partorito solo io e avevo tutte le ostetriche e le infermiere a disposizione, sono state molto carine, peccato averle cmq riempite di improperi xkè non avevo l'epidurale :hi hi hi hi a un certo punto la pupa si è girata di schiena, x cui ci hanno messo un pò a rimetterla bene, e ciò ha fatto prolungare di un paio d'ore il parto :che_dici alla fine è uscita alle 6:20, tutta bella rosa e paffuta, lei non aveva sofferto x niente :emozionee
lì sotto....è stata un'ecatombe: episio e lacerazione + grandi dell'altra volta :che_dici adesso speo che il dolore passi in fretta, sto mettendoci di tutto!
la pupa è buona, a parte la notte che è un pò irrequieta, ma io sento che il seno di giorno è + pieno e di notte meno, quindi sicuramente la produzione si deve ancora calibrare, x il resto è bellissima :cuore appena posso, metto le foto

....e questo è il racconto di un evento tanto doloroso e traumatico, quanto potente e meraviglioso :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 gen 2011, 9:10

simosimo78 ha scritto:buongiorno ragazze!

allora passo a raccontare....
(le primipare si tappino le orecchie :hi hi hi hi )

lunedi 10 dopo cena iniziano le contrazioni, quelle giuste (come non riconoscerle), dopo aver avuto tutto il giorno quelle preparatorie. poichè il martedi avevo degli impegni (accompagnare mio fratello che parte x belgrado e il socio aveva un colloquio di lavoro), ho deciso di parlare con arianna e dirle di aspettare.....non mi ha ascoltato :che_dici a mezzanotte ero piegata in 2 ad ogni contrazione, x cui chiamo santa mamma che viene a casa x non svegliare lorenzo e vado in H. arrivo e sono di 4 cm. peccato che l'epidurale non me la possono fare xkè ho fatto l'anticoagulante meno di 24 ore prima...il dolore non ve lo racconto tanto lo conoscete! vi dico solo che mio marito aveva 2 mozzichi, uno sul collo e uno sul braccio! :risatina: x fortuna quella notte ho partorito solo io e avevo tutte le ostetriche e le infermiere a disposizione, sono state molto carine, peccato averle cmq riempite di improperi xkè non avevo l'epidurale :hi hi hi hi a un certo punto la pupa si è girata di schiena, x cui ci hanno messo un pò a rimetterla bene, e ciò ha fatto prolungare di un paio d'ore il parto :che_dici alla fine è uscita alle 6:20, tutta bella rosa e paffuta, lei non aveva sofferto x niente :emozionee
lì sotto....è stata un'ecatombe: episio e lacerazione + grandi dell'altra volta :che_dici adesso speo che il dolore passi in fretta, sto mettendoci di tutto!
la pupa è buona, a parte la notte che è un pò irrequieta, ma io sento che il seno di giorno è + pieno e di notte meno, quindi sicuramente la produzione si deve ancora calibrare, x il resto è bellissima :cuore appena posso, metto le foto

....e questo è il racconto di un evento tanto doloroso e traumatico, quanto potente e meraviglioso :cuore

Ciaooo Simo!!!! :-D Ancora tantissimi AUGURI!!!!! :congratulations:

Io ho letto tutto... :fischia

Dai il dolore passa... L'amore per quella piccola creatura, resta x tutta la vita....!!!

Un bacio speciale ad entrambe :bacetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 11:38

Simo cavolo per essere un secondo parto è stato lunghetto povera!! :coccola
Però quello che conta è il risultato... :congratulations:
Per il latte bevi e mangia tanto!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 gen 2011, 13:09

Domanda: ma durante l'allattamento, cosa bisognerebbe evitare di mangiare????

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 gen 2011, 14:18

ciao ragazze!
innanzitutto benvenuta Linda e :congratulations: :congratulations: :congratulations: ad anniski!
e bentornata simosimo :-D meno male che il secondo parto dovrebbe essere meno traumatico del primo... vabbe', l'importante è che sia andata e che ora la tua piccola arianna sia lì con voi :emozionee
ransie, meno male che ci sei tu, va :ahaha :ahaha :ahaha
ishetta, sempre bello rileggerti! sono contenta che il post-tc stia andando bene, non avevo dubbi! a proposito di vicine rompiballs, io l'altra volta ero nella stanza da 4 e c'era una tipa che alle 10 di sera si videochiamava con l'amica del cuore urlando a squarciagola :che_dici io stavo ancora aspettando di partorire, meno male che l'hanno dimessa il mattino dopo sennò avrei potuto ucciderla!!!
adagio, in teoria in allattamento si può mangiare di tutto, l'unica cosa è che i sapori forti (tipo asparagi, spezie, ecc.) possono piacere o non piacere al bambino, ma se si è abituati a mangiarli fin dalla gravidanza non ci sono problemi. A me avevano detto di evitare funghi e frutta potenzialmente allergizzante, tipo le fragole, e di limitare i latticini per la questione delle coliche, sinceramente però non so se sia una leggenda metropolitana perché esistono varie scuole di pensiero... sicuramente ish o laura ci saparanno dare delucidazioni :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 gen 2011, 14:34

stavo per chiedervi se potevo svegliare Davide che sono 4 ore e mezza che dorme e ho le tette che esplodono e eccolo che urla come un pazzo :che_dici ...quindi riscappo, a dopo

ah ovviamente di notte se tira tre ore è un miracolo :aargh :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è fini

Messaggio da ishetta » 16 gen 2011, 14:43

Adagio in allattamento si mangia tutto. Da evitare solo troppo alcool.

Anniski congratulazioni. ..

Io sto bene a parte che stanotte Edo si é dato da fare e siamo in fase latte di transizione. Ha perso circa il 10% ma l'ostetrica visto il precedente e visto come ciuxcia lui dice di non preoccuparsi... io xò non ero proprio preoccupata perché la prima notte aveva dormito.

:-)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è fini

Messaggio da dena » 16 gen 2011, 14:48

ishetta ha scritto:Adagio in allattamento si mangia tutto. Da evitare solo troppo alcool.

Anniski congratulazioni. ..

Io sto bene a parte che stanotte Edo si é dato da fare e siamo in fase latte di transizione. Ha perso circa il 10% ma l'ostetrica visto il precedente e visto come ciuxcia lui dice di non preoccuparsi... io xò non ero proprio preoccupata perché la prima notte aveva dormito.

:-)
bene ish, da te funziona meglio che da me dove col 7% di calo mi hanno dato il LA :che_dici

Ah Davide ha preso 350gr in una settimana :yeee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 14:56

adagioadagio ha scritto:Domanda: ma durante l'allattamento, cosa bisognerebbe evitare di mangiare????

io mangiavo di tutto... tranne carne e pesce perché a parte i mesi di gravidanza poi ero tornata vegetariana cosa che farò anche adesso..
avevo chiesto alla pediatra se dovevo evitare dei cibi e la sua risposta è stata: "Perché? Tua figlia il tuo latte ha da mangiare e basta.. quindi ti assicuro che non fa la schizzinosa"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”