GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
- valina75
- New~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
Ciao missina cara,
Ti pensavo perché in settimana vengo a lavorare in osp. A Cesena
povera Gaia, deve essere tormentata!
Povera stefi, io sarei morta!
Notte
Notte
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
valina75 ha scritto:Ciao missina cara,
Notte

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- valina75
- New~GolGirl®
Muzzi faccio una specie di informatore scientifico, ma causa allattamento sono sempre di corsa, tento di tornare a casa prima che Benny si addormenti per farle un po' di retta!se vuoi possiamo prendere un caffè al bar dell'ospedale!
Valina75
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- mammaluna
- Original~GolGirl®
tina2005 ha scritto:mammaluna per 5 mesi è lunghissima diventerà fotomodella!!!!![]()
![]()
![]()
e lo so TINA...non ha certo preso da me!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUONA DOMENICA MAMMOTTE..INTANTO!!!
STO APPROFITTANDO DEL SOLITO PISOLINO POMERIDIANO, LA SOLITA MEZZORETTA DI PACE, PER CERCARE DI LEGGERE GLI ARRETRATI...
MARITOZZO PARTITO STA MATTINA, E NON SO PER QUALE MAGIA FINALMENTE RIESCO A VEDERE LA CASA QUASI IN ORDINE!!! CHISSA' PERCHE' CON LUI E' UN'IMPRESA IMPOSSIBILE, VISTO CHE E' DISORDINATO CRONICO ED INVECE DI AIUTARMI NON FA CHE LASCIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCA IN GIRO....GLI CI VUOLE LA BADANTE!!!! POVERA ME, VI IMMAGINATE QUANDO DOVRO' ANDARE AL LAVORO E LASCIARE LA CASA E LA FIGLIA A LUI!!!!!!!!!
STO APPROFITTANDO DEL SOLITO PISOLINO POMERIDIANO, LA SOLITA MEZZORETTA DI PACE, PER CERCARE DI LEGGERE GLI ARRETRATI...
MARITOZZO PARTITO STA MATTINA, E NON SO PER QUALE MAGIA FINALMENTE RIESCO A VEDERE LA CASA QUASI IN ORDINE!!! CHISSA' PERCHE' CON LUI E' UN'IMPRESA IMPOSSIBILE, VISTO CHE E' DISORDINATO CRONICO ED INVECE DI AIUTARMI NON FA CHE LASCIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCA IN GIRO....GLI CI VUOLE LA BADANTE!!!! POVERA ME, VI IMMAGINATE QUANDO DOVRO' ANDARE AL LAVORO E LASCIARE LA CASA E LA FIGLIA A LUI!!!!!!!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv
a me ha fatto iniziare subito con la pappa dolce: crema di riso (o tapioca o multicereali) brodo di verdura, non passato ma solo filtrato dopo la bollitura liofilizzati e olio, nemmeno la frutta, pensa che nel piano che mi ha dato la frutta la dovrebbe mangiare dal 7 mese a fine pranzo, per ora ho fatto solo il pranzo ma inizio da sta sera con la cena identica, e per gli altri pasti ancora latte e solo latte!!! poi però ogni Peddy è diversa, io per dire ogni tanto la frutta frullata la do, mi è capitato due o tre volte per merendina, o se aveva mangiato poca pappa, ma solo mela!!! considera che la mia piccola ha fatto 5 mesi il 3 gennaio e ho iniziato il 24 dicembre con la pappa perchè dice che quella gigante di mia figlia ha BISOGNO DE MAGNA!!!!mimsy ha scritto:Si ho un passeggino doppio della mclaren![]()
Posso chiedervi che tempi ha lo svezzamento![]()
loro già divorano la frutta....vorrei capire quando mangeranno a pranzo e merenda e a cena

- mammaluna
- Original~GolGirl®
CESENA,,,AD UN TIRO DI SCHIOPPO DA CASA MIA!!!! 

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buonasera
mammaluna la tua pappa non è dolce ma salata hihihihi la dolce è quella con la pappa lattea .
oggi siamo stati a pranzo fuori i bimbi sono statibravissimi e noi ci siamo goduti il sole
mammaluna la tua pappa non è dolce ma salata hihihihi la dolce è quella con la pappa lattea .
oggi siamo stati a pranzo fuori i bimbi sono statibravissimi e noi ci siamo goduti il sole
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®
scriciolina ha scritto:Marta attenzione la patata a meno che non congeli non si può dare oltre le 24 ore .
DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????

io la metto nel brodo e poi la uso per due giorni almeno!!!! ne faccio un litro alla volta

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze. Dopo due giornate di lavoro eccomi a respirare un attimino
L'episodio di Lorenzo non ha caqusato traumi, almeno sembra
La notte ha dormito benissimo e per ora non ha fatto accenno alla cosa, boh. Forse non l'ho specificato, ma sono state le radioline a fare cilecca
non so come diavolo sia successo, non funzionavano 

L'episodio di Lorenzo non ha caqusato traumi, almeno sembra

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mammaluna
- Original~GolGirl®
fr@76 ha scritto:scriciolina, il peddy mi ha dato il foglio dello svezzamento per l'inizio e c'era 1/2 omo di carne con 1 cucchiaio di grana, poi di testa mia sono passata ad 1 intero. Ho notato che da quando metto queste quantità Betta gradisce di più. Comunque a fine mese vedo il peddy e mi darà sicuramente le nuove indicazioni.
MartaM anche io devo comperare lo yogurt della muller, lo davo anche a Tommaso e gli piaceva molto. Quello della plasmon ecc non lo do perchè ho provato ad assaggiarlo e sa di plastica![]()
Io faccio il passato con 2 patate piccole 2 carote 1 finocchio 3 zucchine 1 cespo di bieta (solo le punte verdi) con tantissima acqua. frullo e faccio i contenitori da 400ml (dose per pranzo+cena) e congelo. Mi dura più di 10 giorni.
Io so che stringe sia la carota che la patata.
SCUSATE SE TORNO SUL DISCORSO "BRODO" E SUOI USI.....
A ME LA PEDDY MI HA DATO PATATA CAROTA E ZUCCHINA IN 1 LT DI ACQUA, CHE DEVE BOLLIRE FINO A RITIRARSI PER 1/2 NON DEVO FRULLARLO MA SOLO SCOLARLO DALLE VERDURE,,,QUINDI IO LO METTO IN UN VASETTO E VIA IN FRIGO TANTO POI LO RIFACCIO OGNI DUE GIORNI MAX!!!! quindi se ne faccio di piu lo devo congelare, perchè ne devo usare solo 120 gr a pasto....FORSE PERCHE' LA PICCOLA HA INIZIATO PRIMA DEI 5 MESI, E NIENTE OMO SOLO LIOFILIZZATI...anzi mi ha detto che posso passare dal 6 mese agli OMO che farò io visto che ieri ho comprato IL CUOCI PAPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
fr@76 ha scritto:scriciolina, il peddy mi ha dato il foglio dello svezzamento per l'inizio e c'era 1/2 omo di carne con 1 cucchiaio di grana, poi di testa mia sono passata ad 1 intero. Ho notato che da quando metto queste quantità Betta gradisce di più. Comunque a fine mese vedo il peddy e mi darà sicuramente le nuove indicazioni.
MartaM anche io devo comperare lo yogurt della muller, lo davo anche a Tommaso e gli piaceva molto. Quello della plasmon ecc non lo do perchè ho provato ad assaggiarlo e sa di plastica![]()
Io faccio il passato con 2 patate piccole 2 carote 1 finocchio 3 zucchine 1 cespo di bieta (solo le punte verdi) con tantissima acqua. frullo e faccio i contenitori da 400ml (dose per pranzo+cena) e congelo. Mi dura più di 10 giorni.
Io so che stringe sia la carota che la patata.
SCUSATE SE TORNO SUL DISCORSO "BRODO" E SUOI USI.....
A ME LA PEDDY MI HA DATO PATATA CAROTA E ZUCCHINA IN 1 LT DI ACQUA, CHE DEVE BOLLIRE FINO A RITIRARSI PER 1/2 NON DEVO FRULLARLO MA SOLO SCOLARLO DALLE VERDURE,,,QUINDI IO LO METTO IN UN VASETTO E VIA IN FRIGO TANTO POI LO RIFACCIO OGNI DUE GIORNI MAX!!!! quindi se ne faccio di piu lo devo congelare, perchè ne devo usare solo 120 gr a pasto....FORSE PERCHE' LA PICCOLA HA INIZIATO PRIMA DEI 5 MESI, E NIENTE OMO SOLO LIOFILIZZATI...anzi mi ha detto che posso passare dal 6 mese agli OMO che farò io visto che ieri ho comprato IL CUOCI PAPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
SCRI INFATTI NON CAPISCO NEMMENO IO PERCHE' NEL FOGLIO LA CHIAMA " DOLCE"!!!!!!!!!
DI DOLCE NON HA NULLA!!!

DI DOLCE NON HA NULLA!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
STEFY...ancora non ci sono arrivata a leggere con gli arretrati... ma che è successo?? (vado a leggere ancora!!)
TE PAREVA CHE MI INSERIVA IL DOPPIONE....QUANDO POCO E QUANDO TROPPO STA LINEA!!!
TE PAREVA CHE MI INSERIVA IL DOPPIONE....QUANDO POCO E QUANDO TROPPO STA LINEA!!!

- tina2005
- Expert~GolGirl®
buona domenica carissime
qui anche sole, dunque bella passeggiata, mi sono portata la pappa già fatta appresso e gliel'ho data a ora di pranzo, pensavo non l'avrebbe mangiata visto che non era nel suo"habitat"e invece mi sbagliavo
stefy ho letto del brutto episodio di lorenzo,
a lui ma anche a te, non colpevolizzarti, uno non è che può essere sempre presente, e le radioline cambiale così starai più serena la prossima volta
mimsy solidarietà per le nottate pesanti, anche domitilla si sveglia spesso ultimamente, e anche lei sta parecchio del tempo notturno nel lettone....cresceranno anche loro
mammaluna anche mio marito è di un disordinato clamoroso
, il problema è che anche io non è che sia ordinatissima
, quindi la casa è sempre un bordello
la bella è che poi lui si lamenta che c'è sempre caos

qui anche sole, dunque bella passeggiata, mi sono portata la pappa già fatta appresso e gliel'ho data a ora di pranzo, pensavo non l'avrebbe mangiata visto che non era nel suo"habitat"e invece mi sbagliavo

stefy ho letto del brutto episodio di lorenzo,

mimsy solidarietà per le nottate pesanti, anche domitilla si sveglia spesso ultimamente, e anche lei sta parecchio del tempo notturno nel lettone....cresceranno anche loro

mammaluna anche mio marito è di un disordinato clamoroso

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- mammaluna
- Original~GolGirl®
STE CAVOLI anche io mi sarei sentita così!!! però in fondo non è successo nulla di grave in fondo, le radioline non sono sempre infallibili come le mamme!!! L'importante è che Lory alla fine ti abbia trovato e si sia tranquillizzato
UN BACIONE ENORME AL CUCCIOLOTTO!!!
la mia piccola è quì affianco a me che sta facendo un discorsone enorme al gioco nel letto...è una chiacchierona non indifferente!!!!!!!!!!!!
TINA io a volte invidio quegli uomini precisini ( però non quelli che scassano!!) E SI LAMENTA PURE IL TUO!!! il mio solo perchè lo stresso troppo....a me sembra di avere un bimbo di 5 anni oltre che una figlia di 5 mesi, figurati che sono riuscita oggi a togliere L'ALBERO DI NATALE!!! oramai mi sentivo ortodossa,,,
confinate con il calendario cinese!!!IL MIO NATALE E' STATO LUNGHISSIMOOOOOOOOOOOOOO
io ero una maniaca, per fortuna ho abbozzato...ma lui è PATOLOGICO...
beate voi che avete avuto il sole....QUI' ANCORA NUVOLE E NEBBIE A FARLA DA PADRONE...CHE PALLE PERO!!!!!!!!!

la mia piccola è quì affianco a me che sta facendo un discorsone enorme al gioco nel letto...è una chiacchierona non indifferente!!!!!!!!!!!!
TINA io a volte invidio quegli uomini precisini ( però non quelli che scassano!!) E SI LAMENTA PURE IL TUO!!! il mio solo perchè lo stresso troppo....a me sembra di avere un bimbo di 5 anni oltre che una figlia di 5 mesi, figurati che sono riuscita oggi a togliere L'ALBERO DI NATALE!!! oramai mi sentivo ortodossa,,,

beate voi che avete avuto il sole....QUI' ANCORA NUVOLE E NEBBIE A FARLA DA PADRONE...CHE PALLE PERO!!!!!!!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Anche mio marito è un disordinato cronico, e io lo seguo a ruota
Ma adesso ho detto basta, anno nuovo vita nuova. mi sono iscritta a flylady a inizio dicembre e in un mese e mezzo la mia casa ha cambiato aspetto
E' vero che ci vuole un po' di tempo per stare dietro a tutto, ma con un po' di impegno riesco fare quel minimo da far sembrare la casa un luogo vivibile. Per lo meno mio marito però non si lamentava mai!!! 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- mammaluna
- Original~GolGirl®
VADO A PREPARARE LA PAPPA ALLA CUCCIOLA...VEDIAMO COME VA LA PRIMA CENA!!!
BACIONI A TUTTE LE MAMMOTTE
FORSE SE RIESCO PASSO DOPO...
BACIONI A TUTTE LE MAMMOTTE

- Stefi83
- Master~GolGirl®
In questi giorni ho sospeso le pappe, Gabriele non ne voleva separe e allora stop, tanto con l'antibiotico di mezzo mi sa che mangiava poco comunque. Domani riprendo, speriamo che questa pausa di riflessione lo abbia incoraggiato