oddiozoe_b ha scritto:fresca di stasera
'mamma ho freddo'
'allora vado a prenderti una maglia!'
'ma quale maglia!! Sei tu la copertina più calda di tutta la casa!'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- fagiolino
- Master~GolGirl®

oggi giorgia si è svegliata con la luna storta....... è scesa con il piede sbagliato e chi ne ha più ne metta.....all'ennesima volta che le dicevo una cosa ho osato usare un tono un po' più deciso e lei si è girata e mi ha detto.....NON TI INNERVOSIRE PERCHè SE MI INCAVOLO IO POI VEDI

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- zoe_b
- Master~GolGirl®

eh no fagiolino....forse ti sei confusa....le GIORGIA non si alzano mai con la luna storta, sono sempre sorridenti, calme e pacate.
Ti prego fammelo credere ancora un po'
Ti prego fammelo credere ancora un po'
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Allora: Bimbi con influenza..
Al grande, Michele, tocca un principio di focolaio..con vincita di tre punturine...
La mattina dopo la visita della pediatra incomincia a svegliarsi, ancora febbricitante, intorno alle 06.00... e vorrebbe alzarsi (vedrai!)... Nel silenzio si sente lui che dice: Mamma, ma io sono IL PRINCIPE DEI FOCOLAI?!?!?
:ahah :ahah :ahah
Al grande, Michele, tocca un principio di focolaio..con vincita di tre punturine...
La mattina dopo la visita della pediatra incomincia a svegliarsi, ancora febbricitante, intorno alle 06.00... e vorrebbe alzarsi (vedrai!)... Nel silenzio si sente lui che dice: Mamma, ma io sono IL PRINCIPE DEI FOCOLAI?!?!?
:ahah :ahah :ahah
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- blackina
- Expert~GolGirl®

fresca di oggi....un documentario sui tori.....che io guardavo, il bimbo giocava..sembrava non guardare...
alla fine mi dice, mamma ma il toro é il marito della mucca?
dico, ehh si....
lui dice: la mucca fa il latte, e il toro che fa?
rispondo: nulla
ci pensa, e dice, eh no mamma lui monta!
io e si.....gli chiedo tu come fai a saperlo?!, lui con tono saccente, ehh mamma ma che li guardi a fare i documentari se poi nn ti ricordi niente!!!!!
e fa cosi
dico, ehh si....
io e si.....gli chiedo tu come fai a saperlo?!, lui con tono saccente, ehh mamma ma che li guardi a fare i documentari se poi nn ti ricordi niente!!!!!
e fa cosi
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

blackina ha scritto:fresca di oggi....un documentario sui tori.....che io guardavo, il bimbo giocava..sembrava non guardare...
dico, ehh si....
e fa cosi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahblackina ha scritto:fresca di oggi....un documentario sui tori.....che io guardavo, il bimbo giocava..sembrava non guardare...
dico, ehh si....
e fa cosi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sabato pomeriggio una mia carissima amica ha portato ai bambini il regalo della Befana.
Alessia ha ricevuto un gioco in scatola dei Barbapapà in 3D.
3D perchè ha diversi pannelli da montare e appoggiare sul tabellone di gioco in modo da formare un ambiente appunto in 3D.
Spero di essermi spiegata bene
Tutti i bimbi, i miei + le 2 bimbe vanno in sala x montare questo gioco.
Dopo un po' tutti i bimbi vengono in cucina con gli occhialini del film in 3D che avevamo visto al cinema
lamentandosi che il gioco non funzionava
Praticamente Alessia leggendo 3D era convinta che si animasse come il film del cinema :ahah
Alessia ha ricevuto un gioco in scatola dei Barbapapà in 3D.
3D perchè ha diversi pannelli da montare e appoggiare sul tabellone di gioco in modo da formare un ambiente appunto in 3D.
Spero di essermi spiegata bene
Tutti i bimbi, i miei + le 2 bimbe vanno in sala x montare questo gioco.
Dopo un po' tutti i bimbi vengono in cucina con gli occhialini del film in 3D che avevamo visto al cinema
Praticamente Alessia leggendo 3D era convinta che si animasse come il film del cinema :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Mattia, 5 anni, :"io mamma da grande non so chi sposero' , e tu ? rivolto a Francesco, una amichetto di 2 anni , "io una sioora (signora)".
Mattia sta guardando un dvd di Ben 10, la cuginetta vicino a lui continua a chiacchierare, lui:" Vuoi stare zitta?" , lei continua al che lui : "Ok, Giulia sei bellissssima ma adesso devi stare zitta"!
Mattia sta guardando un dvd di Ben 10, la cuginetta vicino a lui continua a chiacchierare, lui:" Vuoi stare zitta?" , lei continua al che lui : "Ok, Giulia sei bellissssima ma adesso devi stare zitta"!
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ohmammmamia!! Bella ma taci...
'mamma io ti voglio tantiiiissimo bene!'
'quanto?'
'1 cm!'

'quanto?'
'1 cm!'
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

zoe_b ha scritto:ohmammmamia!! Bella ma taci...![]()
'quanto?'
'1 cm!'
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- blackina
- Expert~GolGirl®

zoe_b ha scritto:ohmammmamia!! Bella ma taci...![]()
'quanto?'
'1 cm!'
ambé t'é andata benino!!!! pensa che una volta mio figlio alla stessa domanda 'quanto' mi ha risposto come il leone che rincorre la zebra.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

blackina ha scritto:zoe_b ha scritto:ohmammmamia!! Bella ma taci...![]()
'quanto?'
'1 cm!'
ambé t'é andata benino!!!! pensa che una volta mio figlio alla stessa domanda 'quanto' mi ha risposto come il leone che rincorre la zebra.....
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Oplà
- Active~GolGirl®

La nonna-razzo
[la nonna era in visita da noi, di solito viene ad aiutarmi
e sta a dormire da noi una o due sere a settimana]
ore QUATTRO meno dieci DI NOTTE, vocina nel silenzio della notte...
"mamma?"
"mmmm"
"dobbiamo andare a controllare che combina la nonna"
"cosa vuoi che combini? dorme!"
"no mamma no, ho sentito un rumorino. Ieri sera le ho fatto la benzina ai piedi e forse ora è partita ed è arrivata fino al lampadario!"
Al momento mi veniva da piangere
nulla sono valse le mie rassicurazioni, siamo dovuti andare a controllare o non se ne usciva. Ora però... inizio a vedere il lato comico della cosa e ve l'ho scritta :ahah
[la nonna era in visita da noi, di solito viene ad aiutarmi
"mamma?"
"mmmm"
"no mamma no, ho sentito un rumorino. Ieri sera le ho fatto la benzina ai piedi e forse ora è partita ed è arrivata fino al lampadario!"
Al momento mi veniva da piangere
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- febor
- Expert~GolGirl®

Oplà... :ahah :ahah :ahah in effetti a parte l'ora in cui si è svolto il tutto, fa davvero sbellicare!
Il mio Ale (sempre 2 anni e poco più di tre mesi)....giocava con Gaia a dire 'sì' 'no' 'sì 'no' (si alternavano...lei lo stuzzica un po'....
) mi intrometto io e anch'io inizio a dire il contrario rispetto a cosa dice lui....giusto per vedere quanto dura la cosa che mi stava già infastidendo un po'...
e lui: 'adesso mi avete scocciato!'
Io e Gaia ci siamo guardate e poi lei è scoppiata a ridere (mai ridere di queste cose! Ma io mi stavo rotolando dentro)....
Ma si può rispodere così a quell'età??? E come lo educo 'sto nanerottolo se l'altra ride sguaiatamente?

Il mio Ale (sempre 2 anni e poco più di tre mesi)....giocava con Gaia a dire 'sì' 'no' 'sì 'no' (si alternavano...lei lo stuzzica un po'....
e lui: 'adesso mi avete scocciato!'
Io e Gaia ci siamo guardate e poi lei è scoppiata a ridere (mai ridere di queste cose! Ma io mi stavo rotolando dentro)....
Ma si può rispodere così a quell'età??? E come lo educo 'sto nanerottolo se l'altra ride sguaiatamente?
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ragazze, meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

micettapr ha scritto:Ragazze, meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ommammmaaaaaaaaaaaaa :ahah che fantasia!"dobbiamo andare a controllare che combina la nonna"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Kimik
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah bellissima!!! e pensa poverino ... ci si è anche svegliato nel cuore della notte!!!!Oplà ha scritto:La nonna-razzo
[la nonna era in visita da noi, di solito viene ad aiutarmie sta a dormire da noi una o due sere a settimana]
"mamma?"
"mmmm"
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)