GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da greta76 » 26 nov 2007, 15:00

Pluga ha scritto:Anche la Mindi è di Maggio...
Parti ce l'ho la vasuprina ancora vuoi che guardi il bugiardino? Poi ti scrivo che dice il mio peddy.
Greta per la pasta dovevi mettere la farfalla...... o la ex non te l'ha data?? (Nel qual caso si può sospettare il boicottaggio :ahah :ahah :ahah )
Ovvio che non c'è :che_dici
ma doman i vado al centro assistenza e me ne compro una, tutta mia personale :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 15:03

Pluga ha scritto:Grooke è Logan, come si vede che non sei assidua!
Lavoro: no news. Pare mi metteranno agli acquisti dove si è licenziata una collega e mi han chiesto se potevo tornare a dicembre per fare affiancamento. Io ho risposto: dicembre no, casomai FEBBRAIO. Ad ogni ca@@ata che sparano aumento di un mese....
Beh, dalla stanza dei bottoni al sottoscala, non è male come carriera!

PLUGA però magari nel sottoscala ci sono i bottoni...delle divise delle signore delle pulizie. Quelli che spettano a me al rientro..ora non ci penso..poi si vedrà. Diciamo che ogni cavolata che sparano..aumenta la probabilità che MINDi abbia un fratellino.. Certo poi si tratterà di trovarsi un nuovo lavoro, ma nelle tue zone non dovrebbe essere difficile o sbaglio?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 15:05

GRETA come prima ci racconti le tue notti brave e poi ci confessi che non HAI LA FARFALLA.. :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 15:06

particella2 ha scritto:GRETA come prima ci racconti le tue notti brave e poi ci confessi che non HAI LA FARFALLA.. :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 15:14

particella2 ha scritto:GRETA come prima ci racconti le tue notti brave e poi ci confessi che non HAI LA FARFALLA.. :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 15:33

Buongiorno giugnomamme e aprilpanzettachesvieneneinegozi! :ahaha :ahaha
mi raccomando Parti, non fare scherzi! e poi vedremo cosa inventarci per farti compagnia nei prossimi giorni!
Innanzitutto una degli ospiti stamattina ero io! Vi racconto le novità:
1) il mio maggiolino rientra nel gruppo dei regrediti...si sveglia ogni 4 ore e non c'è coccola, voce calma, camomilla che tenga...vuole mangiare! e ho controllato...non è bisogno di tetta, se magna anche solo il bibe, basta che mangi!
alle 9 aveva cenato, alle 2 ha voluto 200gr di bibe e alle 5,30 (ma l'ho tirato fino alle 6) ha voluto la tetta. c'è da dire che dopo ha dormito fino alle 9,45 quindi non è che non dorma, però si sveglia per ciucciare e a questo punto invece di combattere contro i mulini a vento, forse è meglio se mi rassegno, visto che dopo 15 minuti di pappa torna a dormire come niente fosse :urka

2) stamattina dicevo ero io che vi spiavo. ero dal parrucchiere in un centro commerciale perchè dovevo rimettermi in forma. Mio marito venerdì se ne è venuto con una novità :aargh Un suo cliente speciale gli ha quasi imposto (non poteva dire di no) un tavolo a una cena di gala per benificenza e tale cena è stasera...E' previsto l'abito da sera (e chi cavolo ce l'ha un abito da sera? l'ultimo lungo che ho messo risale a 6 anni fa in viaggio di nozze e soprattutto...chi ci entra?) e volente o nolente sono costretta ad accompagnarlo... Ora: premetto che a me di andare in quei posti pieni di babbioni vecchiardi in lustrini non me ne frega niente. Inoltre non mi andava di lasciare ALex da mia madre per una notte intera (mica posso riprendermelo all'1 di notte col freddo!), però sono stata diciamo obbligata. Quindi venerdi pomeriggio mentre andavamo in montagna ci siamo fermati ad Orio (Greta ti ho pensata! :bacio ) e ho trovato una bella gonna col tulle sotto ma non troppo lunga, ci piazzo un bel bustier nero col pizzetto che avevo già e ho preso un coprispalle sempre nero con un po' di lamè che fa sempre scena (suocera docet :ahaha ). Ho tirato fuori dalla scatola dei segreti un paio di scarpe con tacco alto in velluto che avevo pagato un occhio della testa e vanno sempre bene per le cerimonie e stamattina ho finito con i capelli. Vi dico che mi sparerei in una palla (che non ho :che_dici ) piuttosto che andare...ma visto che ormai è deciso spero di portare a casa qualche bel raccontino da riproporvi.
Nella mia grassezza sembrerò una balenottera, unica nota positiva il bustier bello pieno con tette in vista (della serie: fare sfoggio dell'unico vantaggio fisico che mi ha portato lagravidanza :hi hi hi hi )
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 nov 2007, 15:39

Ragazze, chi meglio di voi per un consiglio... sabato andiamo a pranzo da una coppia di amici che aspettano un cucciolo per il primo di giugno, naturalmente prepariamo noi parte del pranzo, ma volevo portare un regalino alla futura mamma come portafortuna, visto che la gravidanza non e' partita benissimo (ha avuto un piccolo distacco di placenta che ora si sta riassorbendo)... l'anno scorso la mia vicina di casa mi aveva regalato per Natale un paio di scarpine dicendomi che portano fortuna... voi ne sapete qualcosa? Che altro potete consigliarmi? THANKS :hi hi hi hi

TEDDY, naturalmente poi vogliamo spettegulezz a manetta!!! :hi hi hi hi

Domani mattina da queste parti vaccino... speriamo bene... Ora la patata dorme tranquilla e io vedro' di riposarmi un po' perche' la mattinata in piscina mi ha distrutta :sorrisoo

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 15:41

Bice una volta regalai ad un'amica un ciuccio in cristallo ...anche quello dicono porti fortuna!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 15:51

Teddy che bella la serata gala :-D :-D...racconto dettagliato al tuo ritorno :hi hi hi hi

Bice e' molto bella l'idea delle scarpine, anche qui si usa cosi :ok

Ho appena finito di montare l'albero adesso mancano gli addobbi...ma io avrei una voglia di cambiare colore :fischia , ho visto che quest'anno va molto marrone e turchese che mi piace da matti...ma il marito mi uccide :pistole . Poi non inizio neanche con le cose della LEMAX, costano una follia ma sono cosi belle :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 15:54

e dove le trovi Anya?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 15:54

RedBix ha scritto:Ragazze, chi meglio di voi per un consiglio... sabato andiamo a pranzo da una coppia di amici che aspettano un cucciolo per il primo di giugno, naturalmente prepariamo noi parte del pranzo, ma volevo portare un regalino alla futura mamma come portafortuna, visto che la gravidanza non e' partita benissimo (ha avuto un piccolo distacco di placenta che ora si sta riassorbendo)... l'anno scorso la mia vicina di casa mi aveva regalato per Natale un paio di scarpine dicendomi che portano fortuna... voi ne sapete qualcosa? Che altro potete consigliarmi? THANKS :hi hi hi hi

TEDDY, naturalmente poi vogliamo spettegulezz a manetta!!! :hi hi hi hi

Domani mattina da queste parti vaccino... speriamo bene... Ora la patata dorme tranquilla e io vedro' di riposarmi un po' perche' la mattinata in piscina mi ha distrutta :sorrisoo

A dopo
Si è vero la tradizione vuole che le scarpine si regalino come portafortuna... visto il natale vicino te ne consiglierei un paio rosse, magari fatte ad uncinetto (tipo!!). Me le hanno regalate i miei suoceri dopo la notizia e io le ho appese sull'albero di natale!!! Bellissime!!
:incrocini :incrocini per il vaccino

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 15:56

TeddyRaxpin ha scritto:e dove le trovi Anya?
Le cose della Lemax? Quelle le vendono all'OVVIO altrimenti oggi ho dato un'occhiata online e c'e' il sito originale lemaxstore.nl.

Hanno un'esposizione all'ovvio da paura :-D peccato che anche i prezzi lo sono

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 15:58

Cosa sono le cose della lemax?

Quest'anno ho visto anche gli addobbi neri!! un pò macabro.... boh!
Io opto da due anni per il classico rosso e dorato....metto alcune rose rosse di velluto...insomma a me piace...poi appena lo faccio metto delle foto su yahoo...

PRATI bellissime le bomboniere...però Alessi è un pò caro....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 16:00

rossella78 ha scritto:Cosa sono le cose della lemax?

Quest'anno ho visto anche gli addobbi neri!! un pò macabro.... boh!
Io opto da due anni per il classico rosso e dorato....metto alcune rose rosse di velluto...insomma a me piace...poi appena lo faccio metto delle foto su yahoo...

PRATI bellissime le bomboniere...però Alessi è un pò caro....
Oggi non ne becchi di nomi eh :prrrr ...erano di Greta le bomboniere :sorrisoo

http://www.lemaxcollection.com/...io ho una parte del villaggio natalizio...ma ne mancano ancora tanti :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 16:04

Che male che mi fanno le mani dopo aver aperto tutti i rami...sono tutte graffiate :aargh

Ross io all'inizio ce l'avevo blu e argento poi ho cambiato e ho fatto rosso e argento...adesso vorrei cambiare ancora :fischia , ci vorrebbe un metodo economico per cambiare tutti gli addobbi :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 16:05

Anya visto che ami il Natale dovresti andare a Rothenburg ob der tauber, c'è un negozio che vende solo cose di natale per tutto l'anno, fatte a mano in legno...uno spettacolo!
http://www.wohlfahrt.com/

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2007, 16:07

il mio albero è rosa e lilla e poi ho attaccato sopra tanti ornamenti che ho comprato in giro per il mondo! Anya poi ne mandi uno anche dall'Australia? :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 16:08

TeddyRaxpin ha scritto:il mio albero è rosa e lilla e poi ho attaccato sopra tanti ornamenti che ho comprato in giro per il mondo! Anya poi ne mandi uno anche dall'Australia? :sorrisoo
Certo :sorrisoo ...ti mando un Koala vero da mettere sull'albero :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 16:09

Io vorrei da quest'anno prendere un addobbo particolare per ricordare ogni Natale di Arianna... tra un pò mi metto alla ricerca delll'addobbo per quest'anno
penso che possa essere una palla...vorrei tanto farla con le mie mani....ma sono una frana

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 16:12

rossella78 ha scritto:Io vorrei da quest'anno prendere un addobbo particolare per ricordare ogni Natale di Arianna... tra un pò mi metto alla ricerca delll'addobbo per quest'anno
penso che possa essere una palla...vorrei tanto farla con le mie mani....ma sono una frana
Io le sto facendo di cartapesta per poi metterci la sua foto sopra...se ci riesco io, ci riesci pure tu :hi hi hi hi . Silvia ieri aveva accennato a delle palle trasparenti, ho visto adesso un sito dove ne vendono 12 per 7,90, magari ci puoi fare qualcosa??

Bloccato

Torna a “Giugno”