Nicole grazie tante delle info
 peccato che mi collego dal telefon altrimenti Giada potrebbe prendere molti spunti da quel sito. Magari qualche volta posso aiutarla io col telefonino
 peccato che mi collego dal telefon altrimenti Giada potrebbe prendere molti spunti da quel sito. Magari qualche volta posso aiutarla io col telefoninoMa è normale che legge i numeri al contrario? Per esempio 21 legge "unodue". La 500 (fiat) la chiama "centocinque"
 e dice che è la sorellina della nostra macchina
 e dice che è la sorellina della nostra macchina  : (il Doblò, perché vede il simbolo Fiat)
: (il Doblò, perché vede il simbolo Fiat)Laura grazie
 lo so che le foto fanno schifo ma purtroppo per comodità, visto che le carico dal telefono le scatto direttamente da qua, e la fotocamera dell'n95 non è nemmeno male, ma non escludo che ieri fosse sporca di zucchero a velo. Allora è un pds tagliato in 2 dischi, farcito con uno strato di crema rouches e uno di chantilly unite tra loro. Copertura in pdz, decorazione laterale panna e philadelphia
 lo so che le foto fanno schifo ma purtroppo per comodità, visto che le carico dal telefono le scatto direttamente da qua, e la fotocamera dell'n95 non è nemmeno male, ma non escludo che ieri fosse sporca di zucchero a velo. Allora è un pds tagliato in 2 dischi, farcito con uno strato di crema rouches e uno di chantilly unite tra loro. Copertura in pdz, decorazione laterale panna e philadelphia 

..sarò cecata più del solito
 ..sarò cecata più del solito  ..per questo eravamo scioccati e Fra fino alla nascita..avevamo deciso che non avremmo avuto altri figli ed eravamo convinti, quindi....
 ..per questo eravamo scioccati e Fra fino alla nascita..avevamo deciso che non avremmo avuto altri figli ed eravamo convinti, quindi.... 

Sto tutta incrociata per Giorgia
 Sto tutta incrociata per Giorgia   
   Poi, succede qualcosa con le vitamine assunte? Lui per ora prende Pediatre (vitamina  D3).
 Poi, succede qualcosa con le vitamine assunte? Lui per ora prende Pediatre (vitamina  D3). 

Vediamo si ricordo ciò che ho letto.
 Vediamo si ricordo ciò che ho letto. 
  Ogni volta che lo sente con il singhiozzo ci prova con il limone, pensate che sa benissimo che non voglio e l'ho beccata a metterglielo sopra la manina.
 Ogni volta che lo sente con il singhiozzo ci prova con il limone, pensate che sa benissimo che non voglio e l'ho beccata a metterglielo sopra la manina.   Poi mio suocero gli ha dato la crema a Natale, la crema!
 Poi mio suocero gli ha dato la crema a Natale, la crema!