GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma quante borse...
- blackina
- Expert~GolGirl®

ma quante borse...
oggi stavo rimettendo via una delle mie borse....le ho contate.....sono 41
credo siano tante...non saprei...le ripongo dentro quelle scatole colorate coi bottoni, plastificate, come cavolo si chiamano.....molte bore sono appiattite e le sendo e dentro ogni scatola riesco a farci stare diciamo sei sette borse, poi pero ho diverse borse che devo per forza riempirle di carta per tenerle belle bombate altrimenti si rovinano nella forma ecco gia con due tre borse riempo la scatola ,in conclusione ho sei scatole tutte sovraposte per esigenze di spazio, a sono scomodissime perché quella volta che voglio la borsa x che sta nell'ultima scatola in fondo devo togliere tutte le altre , una confusione e poi se son di, fretta lascio tutto per aria
insomma voi come fate (qualora aveste tante borse) come le riponete?quale é il modo piu pratico per tenerle?
credo siano tante...non saprei...le ripongo dentro quelle scatole colorate coi bottoni, plastificate, come cavolo si chiamano.....molte bore sono appiattite e le sendo e dentro ogni scatola riesco a farci stare diciamo sei sette borse, poi pero ho diverse borse che devo per forza riempirle di carta per tenerle belle bombate altrimenti si rovinano nella forma ecco gia con due tre borse riempo la scatola ,in conclusione ho sei scatole tutte sovraposte per esigenze di spazio, a sono scomodissime perché quella volta che voglio la borsa x che sta nell'ultima scatola in fondo devo togliere tutte le altre , una confusione e poi se son di, fretta lascio tutto per aria
insomma voi come fate (qualora aveste tante borse) come le riponete?quale é il modo piu pratico per tenerle?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: ma quante borse...
41? tantissime!
io non le ho contate però tengo tantissimo alle borse e compro solo modelli e marche di tendenza: l'ultima è di La Martina.
le ripongo nell'armadio delle bimbe ognuna nel suo sacchetto con le carte dentro.
io non le ho contate però tengo tantissimo alle borse e compro solo modelli e marche di tendenza: l'ultima è di La Martina.
le ripongo nell'armadio delle bimbe ognuna nel suo sacchetto con le carte dentro.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Io ho delle mesole dentro la cabina armadio, tipo come se fosse un ascarpiera, e le lascio tutte li nelle loro Dusty bag, io però ne ho meno diciamo 15, quelle buone che sono circa 5 le ripongo ogni volta con cura maniacale, quelle meno buone non sempre le ripongo nelle buste.
- blackina
- Expert~GolGirl®

ah preciso che tranne per un paio di borse, tutte le altre sono a buon mercato, per dire non piu di venti trenta euro,voi pero le mettete nella loro custodia per cui deduco che avete borse di qualità....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

La qualità è relativa...a buon mercato o meno sono sempre borse! dipende un pò da te! A me per esempio piace avere le cose in bella vista(nell'armadio ovviamente) Appena apro mi piace vedere le borse o le scarpe così da avere tutto sotto mano!
Le borse più che altro si impolverano e non si possono lavare, per quello andrebbero riposte con cura; dipende de te! Potresti metterle in buste di stoffa, ma 41 sono davvero tante! Come fai a scegliere la mattina?
Le borse più che altro si impolverano e non si possono lavare, per quello andrebbero riposte con cura; dipende de te! Potresti metterle in buste di stoffa, ma 41 sono davvero tante! Come fai a scegliere la mattina?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ogni borsa ha il suo sacchetto di stoffa originale, se non ce l'ha, basta una vecchia federa. Così non si sfregano fra loro.blackina ha scritto:insomma voi come fate (qualora aveste tante borse) come le riponete?quale é il modo piu pratico per tenerle?
Fai una foto ad ogni borsa e la stampi, anche piccola, anche su carta non fotografica, la ritagli e gli metti un pezzetto di scotch biadesivo oppure normale girato su se stesso (dalla parte che attacca) sul retro, al centro.
Attacchi fuori da ogni scatolone le foto delle borse, e se capita che una borsa la sposti da uno scatolone all'altro sposti al volo il cartellino.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Questo consiglio è valido anche per le scatole delle scarpe: non occorre aprire una scatola alla volta per capire che scarpe ci sono dentro
Idem per i foulard... basta tenere la scatolina originale

Idem per i foulard... basta tenere la scatolina originale
- blackina
- Expert~GolGirl®

eh curiosa si, potrebbe essere un buon suggerimento.....
stavo addirittura pensando di prendere le borse che uso maggiormente e riporle nel loro sacchetto e con la foto come suggerito da curiosa poi appenderle due o tre sull'appendino tip cappotto e metterlo nell'armadio, cosiuserei ch ne so al max tre appendini con delle borse penzolanti ma piu pratico cosi per me che spostare tutte l scatole ogni volta....
il tutto pero mi sa di poco....come dire.....fine
mi sa di...'mi raccapezzo come posso'.....
stavo addirittura pensando di prendere le borse che uso maggiormente e riporle nel loro sacchetto e con la foto come suggerito da curiosa poi appenderle due o tre sull'appendino tip cappotto e metterlo nell'armadio, cosiuserei ch ne so al max tre appendini con delle borse penzolanti ma piu pratico cosi per me che spostare tutte l scatole ogni volta....
il tutto pero mi sa di poco....come dire.....fine
mi sa di...'mi raccapezzo come posso'.....
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non so dirti dove abiti tu, ma qui in un negozio di carta e affini che vende di tutto e di più ho visto dei cosi da appendere nell'armadio che se te li sapessi descrivere
http://www.mamoweb.it/public/Pozzo%20de ... rmadio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco!!!
Io ne avevo comprati due, di stoffa però, per organizzare i vestiti di Alice, ma poi mi veniva più comodo un cassetto e li ho messi nel dimenticatoio
Però erano utili!
http://www.mamoweb.it/public/Pozzo%20de ... rmadio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco!!!
Io ne avevo comprati due, di stoffa però, per organizzare i vestiti di Alice, ma poi mi veniva più comodo un cassetto e li ho messi nel dimenticatoio
Però erano utili!
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

All' Ikea si trova qualcosa di simile!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

All'Ikea hanno anche le scatole per le scarpe con lo sportellino trasparente...
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90186391" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90186391" onclick="window.open(this.href);return false;
- blackina
- Expert~GolGirl®

curiosa
perfetto!!!!!! una cosa fatta bene!! si si credo proprio faccia al caso mio!!!!
lunedi mi fiondo,si abb vicino a me c'é ikea posso provare a vedere se c'é questa cosa
grazie! lo sapevo che potevo contare sulle golline!!
perfetto!!!!!! una cosa fatta bene!! si si credo proprio faccia al caso mio!!!!
lunedi mi fiondo,si abb vicino a me c'é ikea posso provare a vedere se c'é questa cosa
grazie! lo sapevo che potevo contare sulle golline!!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se non era per Silviuzza mica mi venivano in mente 
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Direi ottimo lavoro di squadra!Curiosa ha scritto:Se non era per Silviuzza mica mi venivano in mente
- blackina
- Expert~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

Wow quante!
io vorrei tenerle nell'armadio ma se comincio a metterci le borse poi non ho spazio. Per ora uso una libreriola di ikea a quadrati, la expedit. Alcune borse che potrebbero rovinarsi le tengo nelle buste di stoffa. Ma no ne ho molte, a parte due un pò più delicatine , le altre sono d'uso quotidiano poco costose.
Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

avevo anche io apeto tempo fa un topic del genere, vediamo se lo ritrovo....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

niente....si intitolava 'e le borse dove le metto?!?' ma senza il cerca è impossibile da trovare
cmq io avevo preso questo da ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10154558" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quando sono passata alla cabina armadio ho messo anche una parte di borse su una mensola
cmq io avevo preso questo da ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10154558" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quando sono passata alla cabina armadio ho messo anche una parte di borse su una mensola
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- blackina
- Expert~GolGirl®

grazie sbu
insomma dai link fin qui postati posso dire che lunedi da ikea trovero senz'altro cio che mi occorre, penso ne prendero uno per i momento, da usarsi solo per le borse piu 'gettonante' le altre le terro nelle scatole ciascua dentro la sua custodia in stoffa fatta da me e con fotina
semmai poi trovassi ancora posto negli armadi son capaci di prendermi un altro di quei porta....di ikea (o come cavolo si chiamano)
insomma dai link fin qui postati posso dire che lunedi da ikea trovero senz'altro cio che mi occorre, penso ne prendero uno per i momento, da usarsi solo per le borse piu 'gettonante' le altre le terro nelle scatole ciascua dentro la sua custodia in stoffa fatta da me e con fotina
semmai poi trovassi ancora posto negli armadi son capaci di prendermi un altro di quei porta....di ikea (o come cavolo si chiamano)
- blackina
- Expert~GolGirl®

anche se tuttavia ora mi sorge un dubbio amletico
quei porta..... meglio in tessuto come nel link di sbu o in materiale (plastica o che come nell'altro link di curiosa)........
ebbene non ci dormiro su stanotte!
quei porta..... meglio in tessuto come nel link di sbu o in materiale (plastica o che come nell'altro link di curiosa)........
ebbene non ci dormiro su stanotte!